+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 80 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2000
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    personalmente a parte qualche partitucola a faces of war non ho mai giocato ai giochi di sta serie tant'è che sto cercando di impratichirmi un minimo pe poi buttarmi online,cmq penso che il meglio di se lo dia online visto che quelli che giocano il single sono una limitatissima parte del totale,van quasi tutti online

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    L'ho appena finito e devo dire che non è poi male, però ci sono troppe missioni in cui devi difendere una posizione e il gioco è tutto nel deserto, tranne la campagna dei russi.
    Ma anche a voi il filmato dell'ultimo livello degli alleati è in francese? (il video che cè prima della missione)

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da kitch Visualizza Messaggio
    L'ho appena finito e devo dire che non è poi male, però ci sono troppe missioni in cui devi difendere una posizione e il gioco è tutto nel deserto, tranne la campagna dei russi.
    Ma anche a voi il filmato dell'ultimo livello degli alleati è in francese? (il video che cè prima della missione)
    no,nessuna parte in francese.

    Per il resto che dire,le missioni sono mediamente molto piu divertenti di qualunque missione del blasonato dow2,la campagna russa è una figata.

    Per la locazione che dire,mancava,personalmente mi è QUASI venuta a noia la normandia,market garden etc...

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-07
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Provata la demo, mi ha convinto...lo prendo. Non sono molto esperto con questa tipologia di giochi, ho giocato a Codename Panzer phase two e Company of Heroes. Del primo ho ritrovato la giocabilità e qualcosa in più...del secondo la grafica di buon livello.
    Ho letto che c'è pieno supporto ufficiale per il modding...speriamo in tante cose belle...se si trova qualcosa sarebbe bene postare qui?
    Ultima modifica di Loikan; 01-03-09 alle 22:07:24

  5. #30
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Confermo la notizia del giappone, che sarà presto reso disponibile con una patch.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da Loikan Visualizza Messaggio
    Provata la demo, mi ha convinto...lo prendo. Non sono molto esperto con questa tipologia di giochi, ho giocato a Codename Panzer phase two e Company of Heroes. Del primo ho ritrovato la giocabilità e qualcosa in più...del secondo la grafica di buon livello.
    Ho letto che c'è pieno supporto ufficiale per il modding...speriamo in tante cose belle...se si trova qualcosa sarebbe bene postare qui?
    queste sono due mappe di un mod che stanno facendo dei ragazzi molto talentuosi,come puoi vedere le mappe sono claustrofobiche
    http://www.youtube.com/watch?v=Xz2z_...460626&page=21

    http://www.youtube.com/watch?v=cM0ZV...460626&page=21

  7. #32

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    bello bello bello...davvero bello..

    mi ci son buttato sopra nel weekend e devo dire che c'è tutto lo spirtio del glorioso soldiers:HOWWII..

    sono alla 5 missione dei russi quella in cui si deve conquistare e tenere una collinetta..

    mi son fatto fumare un tank che ero riuscito a "farmi prestare " dai crucchi dopo una cruenta lotta trincea per trincea uomo contro uomo ..
    adesso sono rintaato in una fattoria in fase di stallo...


    superbo...

    ma come alcuni di voi hanno detto..il meglio sto gioco lo da onlnine..
    in non ci ho ancora giocato ma se vi va son disponible per prednere delle sonore mazzate..

    ah. dimenticavo..nel multi ci sono molte unità nuve per ogni fazione.. qundi se volete impratichirvi con le altre unità hostatevi una partita in lan e provate..

  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Cè la penultima missione degli alleati che è bella, perchè cè la jeep che va da sola e te devi solo sparare ai nemici, tranne qualche volta che si ferma per prendere benzina e liberare la strada.
    Oppure la 3 missione Bonus in cui devi difendere la città, è abbastanza che usi il king tiger e distruggi facilmente tutti i carri appena arrivano sulla mappa. (sono una ventina di sherman e crusader e 3 pershing)

  9. #34

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    a me paice un sacco sto gioco..stanotte sognavo le tatiche per uscire dalla situazione di stallo...

    non mi succedeva di sognare "soluzioni per un gioco2 dai tempi di Solomon's key per nes..

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Qualcuno è così gentile da spiegarmi il gameplay di codesto gioco? Non ho capito tanto bene. Cominci con un tot di soldati e con quelli devi finire? Magari più dettagliato di così

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    In pratica inizi la missione con diversi soldati (e carri in certe missioni), e poi ti danno dei rinforzi dopo che hai completato degli obiettivi e puoi finire la missione anche con un solo soldato vivo.
    Puoi usare personalmente ogni unità, per esempio scegli un carro o un soldato e premendo un tasto puoi usare i tasti per camminare oppure il mouse per puntare dobve vuoi te.
    Però per capire meglio comè ti conviene guardare qualche video su youtube, altrimenti cosi mi sà che non si capisce granchè.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Qualcuno è così gentile da spiegarmi il gameplay di codesto gioco? Non ho capito tanto bene. Cominci con un tot di soldati e con quelli devi finire? Magari più dettagliato di così
    per quanto riguarda la campagna cambia sempre,puoi avere tot omini da controllare e bon,oppure arrivano i rinforzi e puoi decidere quali unita farti arrivare in numero abbastanza alto da crearti un discreto esercito,altre volte come ho detto hai tott unità e tot ti rimane.
    Il punto fondamentale è che durante una normale partita puoi anche fottere tutti i veicoli ed equipaggiamento nemico,quindi la situazione è decisamente fluida.
    In multy (a cui ho giocato ieri sera per la prima volta con altri ita e mi son divertito come non mai) ci sono diverse modalità,a rinforzo oppure a punti prestabiliti,hai tot punti da consumare dopodichè una volta consumati hai finito.
    Ieri abbiam giocato solo in quest'ultima modalità


    In multy ci sono circa 250-300 persone di gente se ne trova,poi stiam mettendo su un bel gruppetto di italioti coordinati con TS(e son cazzi amari per gli altri) quindi tutto ok.
    C'è da considerare però che il gioco da noi europei nn è ancora stato patchato,mentre i russi ,per dire, sono gia alla versione 1.06 noi solo alla 1.02 entro fine settimana dovrebbero patchare e dopo sarà ancora piu facile trovare gente online....poi aggiungeranno nuovi mezzi x tutte le fazioni e 1 nuova fazione (giapponesi) piu altre novità sempre per il multy per migliorarne l'esperienza di gioco.

    Vi dico solo che COH non l'ho piu toccato ma ancora peggio DOW2 è praticamente nuovo

    Ieri sera in un paio di occasioni mi sono esaltato come un bambino....un socio con is3 era bersagliato da kingtiger e tiger,al mio amico saltano i cingoli cerca di ripararli ma è sotto il fuoco,riesce e tirare giu il panzer V ma il king rimane ed è impossibile da buttar giu anche data la posizione in cui era,io non avevo piu punti da bravo nabbo,un'altro della squadra mi concede un SU85 ,vado inaiuto del mio socio con l'is3 ,aggiro il king che nn mi vede(mi accerto che nn ci sia fanteria perchè oltre a farti saltare i carri con una facilità estrema,dicasi granate anticarro,ti rilevano e dopo col ***** che aggiri un king in scioltezza)insomma lo aggiro,gli arrivo esattamente dietro e boom lo faccio saltare,che dire esaltante.....vabbè dopo ci ha pensato un merdoso pak40 a purgarmi ma intanto il king era bello che fritto.

    Non parliamo degli elephant che ci han tenuto in scacco per un bel pezzo,santi numi.....

  13. #38
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Per fortuna che nella campagna singleplayer non ci sono king tiger (a parte un jagdtiger che per distruggerlo ho chiamato i bombardieri ), perchè è gia difficile distruggere un tiger . (gli ho tirato addosso una valanga di granate anticarro ma non voleva esplodere)
    La parte bella di questo gioco è che puoi distruggere i carri attraverso il muro, in modo che non ti vedono , il problema però è che cè sempre qualcuno che ti tira addosso un granata ed esplode il carro.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Grazie delle spiegazioni ragazzuoli Comunque è molto incentrato sul realismo no? Quindi molto carta/sasso/forbice giusto?

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Diciamo che è realistico, soprattutto i danni ai carri.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    ma sinceramente di sasso carta forbice non ne vedrai moltissima qui,anche perchè i carri possono maciullare la fanteria con granate HE e con mitragliatrici,piu che sasso carta forbici si parla di conoscere(anche un pò storicamente) i mezzi e le unità e saperli usare nella mappa,la fanteria in mezzo a un campo è fottuta,dietro a una casa ,aspetta che passa un carro e il carro fa ciao ciao con la manina,io ieri ci ho perso un SU152 grazie a sti frocetti minuscoli che si erano imboscati ,lolz...
    è decisamente tattico....poi impressionante da che distanza i carri sparano,veramente....i carri poi mai come in sto gioco capirai che gran caz.zata è "muoverli alla ca.z.zo",qui nn c'è la vita per i carri 1 colpo ben assestato e ciao ciao carro,mai dare il cu.lo,MAI, e il meno possibile il fianco,stare il più lontano possibile da centri abitati pieni di fanteria etc...

    Il kingtiger l'ho visto in una missione dei russi per quanto riguarda la campagna.
    Ieri sera con un su85 gli ho fatto saltare la torretta e il motore con 1 colpo,con 3 colpi l'ho finito da dietro,insomma 1 colpo da dietro e a brucia pelo lo ha segato per bene anche perchè il king è lentissimo....se lo assalti ai fianchi o dietro ci mette una vita a posizionarsi,potentissimo ma bisogna saperlo usare bene.

  17. #42
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Molte volte i soldati nemici si avvicinano molto ai soldati o ai carri e loro non li vedono anche se è giorno, e purtroppo qualcuno ci resta sempre secco.
    Rispetto a Faces of war gli uomini sono diventati meno resistenti e per aggiustare le cose ci impiega moooolto di più e in certi casi può succedere di tutto in attesa che riparano i cingoli per esempio.
    in multy non l'ho ancora provato.

  18. #43

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    ma voi giocate con la fog of war realistica o disattivata??

    con la fog of war realistica è durissima..
    sembra d istare davvero sul campo di battaglia...

    se ti giri dall'altro lato e non hai più il campo visivo sull'azione ti fottono che è una meraviglia..

    io per adesso sono alla 5 mission con i russi e sto inchiodato alla disperata conquista d iuna chiesetta che mi dovrebbe aprire la via per la conquista della collina 65 mi pare..ah.. che gioco...

    la notte sto sognando la guerra e gli eventi. davvero..eran anni che un gioco non mi prendeva così

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    In quella missione è abbastanza che ti fai strada sulla destra e prendi il t34 vicino a una casetta. Poi quando l'hai preso fai fuori i cannoni anticarro e finisci la fanteria.
    Se riesci prendi il cannone sulla sinistra e spari da quella posizione verso i nemici nella chiesa e contro quelli rimasti.
    Io l'ho disattivava la fog of war almeno scelgo il punto migliore dove attaccare.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ma voi giocate con la fog of war realistica o disattivata??

    con la fog of war realistica è durissima..
    sembra d istare davvero sul campo di battaglia...

    se ti giri dall'altro lato e non hai più il campo visivo sull'azione ti fottono che è una meraviglia..

    io per adesso sono alla 5 mission con i russi e sto inchiodato alla disperata conquista d iuna chiesetta che mi dovrebbe aprire la via per la conquista della collina 65 mi pare..ah.. che gioco...

    la notte sto sognando la guerra e gli eventi. davvero..eran anni che un gioco non mi prendeva così
    in internet con la fog realistica,infatti è durissima....

    I soldati se vanno nei cespugli si mimetizzano alla grande a menochè nn hai dei sargenti nei tuoi plotoni etc son difficili da beccare.

  21. #46

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da kitch Visualizza Messaggio
    In quella missione è abbastanza che ti fai strada sulla destra e prendi il t34 vicino a una casetta. Poi quando l'hai preso fai fuori i cannoni anticarro e finisci la fanteria.
    Se riesci prendi il cannone sulla sinistra e spari da quella posizione verso i nemici nella chiesa e contro quelli rimasti.
    Io l'ho disattivava la fog of war almeno scelgo il punto migliore dove attaccare.
    si infatti io avevo proprio fatto cosi..
    solo che il t34 poi l'ho lasciato senza protezione della fanteria con un solo mitragliere a protezione e senza neanche accorgermene l'ho ritrovato fumante..
    spettacolare il nemico che si è intrufolato nella chiesa dall'altro lato da me presidiato e dall'interno attraverso la finestra ha lanciato sul carro una granata anticarro..bellissimo


    èer fortuna che adesso son arrivati i rinforzi(2 squadre di fanti e 2 carri medi) e la zona della chiesa è quasi ripulita.

    c'è solo quel cannoe sulla sinistra che mi da fastidio e lo devo zittire..


    poi mi resta la collina..hai detto niente
    Ultima modifica di JC LEON; 03-03-09 alle 19:19:30

  22. #47

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    in internet con la fog realistica,infatti è durissima....

    I soldati se vanno nei cespugli si mimetizzano alla grande a menochè nn hai dei sargenti nei tuoi plotoni etc son difficili da beccare.

    infatti anche io lo chiedevo in virtù delle partite online..

    fino ad adesso ho usato la nebbia disattivata ma in previsione degli scontri onlne è meglio che giochi anche offline con la fow realistic..

    immagino sia più che durissima

  23. #48
    Il Niubbi L'avatar di kitch
    Data Registrazione
    13-01-05
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    In una missione sono riuscito a ribaltare un carro armato e purtroppo un cannone mi ha sparato sotto il tank e sono esploso
    La difesa della collina è facile, dopo quella mancano ancora 4 missioni. (quella più difficile è quella di sebastopoli)

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    cmq impratichitevi col direct fire perchè online è obbligatorio,ma proprio obbligatorio.

    Io mai usato in single e mo suko online.

  25. #50

    Predefinito Re: Men of War: qualcuno ha provato la demo?

    Citazione Originariamente Scritto da kitch Visualizza Messaggio
    In una missione sono riuscito a ribaltare un carro armato e purtroppo un cannone mi ha sparato sotto il tank e sono esploso
    La difesa della collina è facile, dopo quella mancano ancora 4 missioni. (quella più difficile è quella di sebastopoli)

    4 missioni soltanto?? ti riferisci alla camagna dei russi vero??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 80 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato