+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 80 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2000
  1. #151
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    come fan di Faces of War (di cui ho apprezzato il controllo diretto delle unità, e la fedeltà dei combattimenti [colpi perforanti contro i carri che possono venire riparati, ecc]) ci sto facendo un pensierino.... ma aspetto che il prezzo scenda

  2. #152
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Beh sotto i 14-19€ di adesso la vedo dura

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    era in offerta su gamergate a 12 euro fino a poco fa(preso e felice di avere fra le mani un bellissimo gioco,anche se per ora fatto solo la campagna).

    se torna qualche offerta segnalo

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Realismo realismo......
    Ieri un Valentine ha resistito a 2 colpi di un mio 88 e a un colpo allo scafo posteriore parato da un panzer tipo IV.
    Ste cose nemmeno a Call of Duty 2 le ho viste.

    Poi che la mira di un 88 in postazione fissa sia inferiore a quella di un carro in movimento mi pare una cosa ridicola.
    Peccato perchè il gioco è graficamente molto bello.

  5. #155
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    I Matilda avevano decenti possibilità di reggere a un colpo di 88 a distanze molto lunghe (sopra i 1800m), i Valentine idem. A che distanza gli sparavi? E sopratutto, gli sparavi con le munizioni perforanti (blu) o con le HE?
    Comunque se vai col fuoco diretto ti fa vedere le "chance" di penetrazione.

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    I Matilda avevano decenti possibilità di reggere a un colpo di 88 a distanze molto lunghe (sopra i 1800m), i Valentine idem. A che distanza gli sparavi? E sopratutto, gli sparavi con le munizioni perforanti (blu) o con le HE?
    Comunque se vai col fuoco diretto ti fa vedere le "chance" di penetrazione.
    Le distanze nel gioco sono relative (sparavo da una distanza che i soldatini percorrono in 4-5 secondi) e verso un tipo di carro che dovrebbe avere una corazza di circa 50mm. Nella realtà avrei trapassato 3 valentine in fila mentre qui si è limitato a fare per 2 volte "sdong!", rispondendo al fuoco e distruggendomi il cannone.
    Per inciso avevo i munizionamenti AP

    Altra cosa che non capisco è la fisica.
    Capisco che un rottame possa essere spostato, ma che un carro distrutto "rotoli" perchè spinto da un altro mi pare un poco troppo.

  7. #157
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Le distanze nel gioco sono relative (sparavo da una distanza che i soldatini percorrono in 4-5 secondi) e verso un tipo di carro che dovrebbe avere una corazza di circa 50mm. Nella realtà avrei trapassato 3 valentine in fila mentre qui si è limitato a fare per 2 volte "sdong!", rispondendo al fuoco e distruggendomi il cannone.
    Per inciso avevo i munizionamenti AP
    Chettedevo dì, strano... non mi è mai successo.

  8. #158

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Le distanze nel gioco sono relative (sparavo da una distanza che i soldatini percorrono in 4-5 secondi) e verso un tipo di carro che dovrebbe avere una corazza di circa 50mm. Nella realtà avrei trapassato 3 valentine in fila mentre qui si è limitato a fare per 2 volte "sdong!", rispondendo al fuoco e distruggendomi il cannone.
    Per inciso avevo i munizionamenti AP

    Altra cosa che non capisco è la fisica.
    Capisco che un rottame possa essere spostato, ma che un carro distrutto "rotoli" perchè spinto da un altro mi pare un poco troppo.
    Il single player non lo cagare neanche di striscio, è molto diverso dal multi.
    Il multiplayer è tutta un'altra cosa. Di valentine con un colpo di 88 ne fori 3 messi in fila.

    Il gioco è eccezionale.
    Il fatto del rotolamento dei carri fregaunca, anche perchè non mi ci metto mai a far rotolare i carri e di rado mi è capitato di doverli spostare. Ovviamente in multiplayer, che è il cuore del gioco. Il single potevano pure non metterlo.

  9. #159

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Poi che la mira di un 88 in postazione fissa sia inferiore a quella di un carro in movimento mi pare una cosa ridicola.
    Secondo me stavi sparando con gli esplosivi.
    Ma vabbè, non ho idea di come sia il single. Non l'ho neanche sfiorato.

  10. #160
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    In before in multi non ci sono gli 88 (se non col mod "all units unlocked")

  11. #161
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    A me il single player piace da matti. Questione di gusti e più probabilmente di tempi (ho pochissimo tempo x giocare in multi)

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    io sto facendo la campagna ancora,con calma e pazienza,in multy mi sa che come entro mi fanno esplodere

    comunque gioco validissimo,e in multy immagino lo spettacolo che deve essere

  13. #163
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    In multi è molto molto bello, a parte qualche dettaglio infuriante e i maledetti russi (i giocatori eh, non la fazione) che son peggio della peste: parlano in cirillico, laggano da schifo, e a volte fan delle robe allucinanti.

  14. #164
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In multi è molto molto bello, a parte qualche dettaglio infuriante e i maledetti russi (i giocatori eh, non la fazione) che son peggio della peste: parlano in cirillico, laggano da schifo, e a volte fan delle robe allucinanti.

    i russi sono ovunque.... anche su pacman online

  15. #165
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Exclamation Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Io sono ancora indeciso se prenderlo o no (la demo mi ha lasciato perplesso... fanteria realizzata maluccio sia graficamente sia come IA, mezzi fantastici), comunque vi segnalo che su play.com (quindi versione scatolata, non DD come GamersGate) lo portate via a 23.49€ s.s. incluse.

    Se arriva a 15€ vi raggiungo online

  16. #166
    Il Fantasma L'avatar di Dilust
    Data Registrazione
    22-09-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Io sono ancora indeciso se prenderlo o no (la demo mi ha lasciato perplesso... fanteria realizzata maluccio sia graficamente sia come IA, mezzi fantastici), comunque vi segnalo che su play.com (quindi versione scatolata, non DD come GamersGate) lo portate via a 23.49€ s.s. incluse.

    Se arriva a 15€ vi raggiungo online
    Eccoti accontentato, di nuovo a 12 euri su gamersgate... ma solo per oggi.

  17. #167
    Il Fantasma L'avatar di Dilust
    Data Registrazione
    22-09-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Per gli amanti del singleplayer è stata rilasciata una nuova campagna composta da 5 missioni inedite:
    http://freeforumzone.leonardo.it/dis...54&idd=8682744

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    comunicazione velocissima scusate,e magari lo avete gia visto,ma Men of War e'in offerta per questo fine settimana su steam a 7 euro...a 7 euro!
    io lo presi a 12 su gamergate e gia i mi sentivo di aver fatto l'affarone,a 7 euro e'veramente un dono

  19. #169
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale



    non ho però intanzione di prenderlo...per ora

  20. #170
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    beh che dire nexian ha detto tutto.
    Cè qualche anima pià che vorrebbe farmi da istruttore sul suddetto gioco?
    nexian è troppo pro per farlo,indi cerco qualcuno che lo rimpiazzi .

  21. #171

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    comunicazione velocissima scusate,e magari lo avete gia visto,ma Men of War e'in offerta per questo fine settimana su steam a 7 euro...a 7 euro!
    io lo presi a 12 su gamergate e gia i mi sentivo di aver fatto l'affarone,a 7 euro e'veramente un dono
    se vi diverte aspettare per 10 minuti buoni che i vostri soldati aggiustino un gingolo di un carrarmato che si romperà di nuovo al primo colpo di pistola è il gioco che fa per voi.....
    l'avrebbero però potuto chiamare man of pit stop o chessò mechanic man
    Poi è un gioco che stimola l'immaginazione infatti quando lanciate una granata dovete immaginare l'effetto dell'esplosione perchè che il colpo è andato a segno lo capirete solo vedendo che i nemici sono morti.
    Arrivato a quel punto l'ho disinstallato ma non esludo che andando avanti i soldati inciampino in pericolosissime gingomme che tenteranno di raschiare per molti minuti dagli scarponi
    Era il demo...provare per credere...

  22. #172
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Intanto a me mow ha cambiato completamente il mio punto di vista su gli RTS.
    Cioè il comando diretto è la cosa perfetta per eccellenza.
    Andrebbe solo migliorato un pò tutto lì,perfezionato .
    Ultima modifica di GY!BE; 26-07-09 alle 13:00:36

  23. #173

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    se vi diverte aspettare per 10 minuti buoni che i vostri soldati aggiustino un gingolo di un carrarmato che si romperà di nuovo al primo colpo di pistola è il gioco che fa per voi.....
    l'avrebbero però potuto chiamare man of pit stop o chessò mechanic man
    Poi è un gioco che stimola l'immaginazione infatti quando lanciate una granata dovete immaginare l'effetto dell'esplosione perchè che il colpo è andato a segno lo capirete solo vedendo che i nemici sono morti.
    Arrivato a quel punto l'ho disinstallato ma non esludo che andando avanti i soldati inciampino in pericolosissime gingomme che tenteranno di raschiare per molti minuti dagli scarponi
    Era il demo...provare per credere...
    Totale ignoranza. Miglior RTS mai fatto fin ora.
    E' semplicemente IL gioco tattico. Ma continuamo con queste fesserie.
    I danni localizzati son fatti benissimo. Ti si spaccano i cingoli solo ed esclusivamente quando i colpi finiscono sui cingoli, se non lo sai puoi mirare le locazioni. Se spari al cingolo spacchi il congolo, se spari alla torretta spacchi la torretta, se spari al cannone spacchi il cannone, se spari al motore spacchi il motore. Ma vabbè lasciamo perdere.
    Ah e il cuore del gioco è il multiplayer, dove cambiano un sacco di cose. Se non ti piace il multiplayer non puoi capire mow, infatti hai giocato la demo.
    Io ce l'ho originale e se vi piacciono i giochi sulla ww2, un po' più complessi e realistici, mow è IL gioco, dove un fante con panzershreck imboscato in un campo di grano può metter fuori gioco un king tiger con un colpo sul fianco.
    Ah, le esplosioni delle granate si vedono benissimo. Ripigliati per cortesia perchè stai rigozzando fesserie tipo annaffiatoio da campi coltivati.

  24. #174

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GY!BE Visualizza Messaggio
    beh che dire nexian ha detto tutto.
    Cè qualche anima pià che vorrebbe farmi da istruttore sul suddetto gioco?
    nexian è troppo pro per farlo,indi cerco qualcuno che lo rimpiazzi .
    Cosa vuoi sapere di preciso? Il gioco è troppo complesso per essere spiegato in due righe. Tante cose possono essere spiegate, per altre ti serve la pratica.

  25. #175

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Totale ignoranza. Miglior RTS mai fatto fin ora.
    E' semplicemente IL gioco tattico. Ma continuamo con queste fesserie.
    I danni localizzati son fatti benissimo. Ti si spaccano i cingoli solo ed esclusivamente quando i colpi finiscono sui cingoli, se non lo sai puoi mirare le locazioni. Se spari al cingolo spacchi il congolo, se spari alla torretta spacchi la torretta, se spari al cannone spacchi il cannone, se spari al motore spacchi il motore. Ma vabbè lasciamo perdere.
    Ah e il cuore del gioco è il multiplayer, dove cambiano un sacco di cose. Se non ti piace il multiplayer non puoi capire mow, infatti hai giocato la demo.
    Io ce l'ho originale e se vi piacciono i giochi sulla ww2, un po' più complessi e realistici, mow è IL gioco, dove un fante con panzershreck imboscato in un campo di grano può metter fuori gioco un king tiger con un colpo sul fianco.
    Ah, le esplosioni delle granate si vedono benissimo. Ripigliati per cortesia perchè stai rigozzando fesserie tipo annaffiatoio da campi coltivati.

    mi deve essere sfuggita sta cosa del colpo mirato al cingolo visto quanto era complicato anche solo fare muovere le truppe...interfaccia assai intuitiva..
    cmq per i miei gusti assolutamente pessimo...poi ognuno valuta da se senza permettersi di dare dell'ignorante a chi non apprezza però...iniziamo a moderare i termini quindi....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 80 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato