+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 80 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2000
  1. #176

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    No, si può essere oggettivi indipendentemente dai gusti.
    Se mi dici che è pessimo solo perchè per te è complicato, il tuo giudizio conta meno di zero.
    Poi scrivi che hai provato solo la demo, che fa abbastanza schifido imho. Altro punto a tuo sfavore.

    L'interfaccia non è intuitiva, ma basta qualche partita multiplayer e spulciarsi un po' i comandi per capirla. Del resto il gioco è talmente complesso che è difficile ridurre il numero di tasti o semplificare ancor di più l'interfaccia.

    Poi mi dici che ti è sfuggita anche la cosa del colpo mirato, che praticamente è una delle componenti più importanti del gioco per quanto riguarda i veicoli.
    Fondamentalmente non hai giocato men of war, quindi abbi il buon senso di astenerti ALMENO dai commenti "tecnici" sul gioco, non perchè tu non possa commentare, ma se ti mancano proprio le basi perchè spalarci cacca sopra?

    Il single comunque imho è bruttino, a tanti piace ma a me per niente. Ma se volete un rts multiplayer a squadre penso che di meglio non ci sia. E' di un tatticismo allucinante.

    Poi mi devi anche spiegare dove è complicato muovere le truppe. Boh.

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    per le granate che non si vedono boh in effetti anche io le vedo sempre bene,le esplosioni son fatte bene pero'puo darsi sia un difetto della demo come ho detto gia a geminix.

    ragazzi sto facendo un po di missioni poi anchio ho bisogno di un tutor appena mi butto online,gratuito
    domandina stupida che guardando anche sul manuale non ho capito bene..quando seleziono un carro in basso vedo i valori del carro,velocita'equipaggio potenziale ecc...ecco cé'anche il valore della corazza,composto da due numeri.i due numeri cosa indicano per la precisione?poi qalche consiglio sommario per i controlli per chi ci gioca da piu tempo,come impostate i tasti o se avete comunque qualche dritta o consiglio su come utilizzare al meglio le hotkeys varie.
    io uso il ctrl per il fuoco diretto,la barra per far sdraiare la fanteria,tab per vedere oggetti,poi faccio i soliti gruppi con shift+numerino..piu di tanto non faccioi il resto clicco sulle icone.Cé'qualcosa di fondamentale che magari tralascio?

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Giocato pochissimo per adesso.
    La prima impressione è che sia davvero immenso come possibilità tattiche e non solo. L' unica punto negativo finora è il sistema di controllo che trovo abominevole.

    Il directfire è una figata.

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    aggiungiamo anche una fisica da paura(in senso positivo ovviamente)

  5. #180

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    No, si può essere oggettivi indipendentemente dai gusti.
    Se mi dici che è pessimo solo perchè per te è complicato, il tuo giudizio conta meno di zero.
    Poi scrivi che hai provato solo la demo, che fa abbastanza schifido imho. Altro punto a tuo sfavore.

    L'interfaccia non è intuitiva, ma basta qualche partita multiplayer e spulciarsi un po' i comandi per capirla. Del resto il gioco è talmente complesso che è difficile ridurre il numero di tasti o semplificare ancor di più l'interfaccia.

    Poi mi dici che ti è sfuggita anche la cosa del colpo mirato, che praticamente è una delle componenti più importanti del gioco per quanto riguarda i veicoli.
    Fondamentalmente non hai giocato men of war, quindi abbi il buon senso di astenerti ALMENO dai commenti "tecnici" sul gioco, non perchè tu non possa commentare, ma se ti mancano proprio le basi perchè spalarci cacca sopra?

    Il single comunque imho è bruttino, a tanti piace ma a me per niente. Ma se volete un rts multiplayer a squadre penso che di meglio non ci sia. E' di un tatticismo allucinante.

    Poi mi devi anche spiegare dove è complicato muovere le truppe. Boh.
    in sostanza mi dai ragione....ti dico che dal demo ho dedotto che il gioco fa schifo e tu mi confermi che il demo fa schifo.....dici che il gioco ha un interfaccia poco intuitiva e quindi confermi che non è complicato per me ma che il sistema di controllo è oggettivamente mal concepito....
    e meno male che il mio parere valeva meno di zero...mi hai dato ragione su tutto...

  6. #181

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Giocato pochissimo per adesso.
    La prima impressione è che sia davvero immenso come possibilità tattiche e non solo. L' unica punto negativo finora è il sistema di controllo che trovo abominevole.

    Il directfire è una figata.


    non dire ste cose sennò ti scrivono che il tuo parere vale meno di zero...e poi sarà complicato per te forse

  7. #182

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    aggiungiamo anche una fisica da paura(in senso positivo ovviamente)

    so che non conosci il gioco in questione.....ma come disse l'ambasciatore metanoide in deuteros "this means war"...

  8. #183

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    per le granate che non si vedono boh in effetti anche io le vedo sempre bene,le esplosioni son fatte bene pero'puo darsi sia un difetto della demo come ho detto gia a geminix.

    ragazzi sto facendo un po di missioni poi anchio ho bisogno di un tutor appena mi butto online,gratuito
    domandina stupida che guardando anche sul manuale non ho capito bene..quando seleziono un carro in basso vedo i valori del carro,velocita'equipaggio potenziale ecc...ecco cé'anche il valore della corazza,composto da due numeri.i due numeri cosa indicano per la precisione?poi qalche consiglio sommario per i controlli per chi ci gioca da piu tempo,come impostate i tasti o se avete comunque qualche dritta o consiglio su come utilizzare al meglio le hotkeys varie.
    io uso il ctrl per il fuoco diretto,la barra per far sdraiare la fanteria,tab per vedere oggetti,poi faccio i soliti gruppi con shift+numerino..piu di tanto non faccioi il resto clicco sulle icone.Cé'qualcosa di fondamentale che magari tralascio?
    E' la corazza massima e minima di quel carro.
    In multiplayer quando vai a schierare un carro, premendo con il tasto destro sulla rispettiva icona, ti apre una finestra con un piccolo cenno storico del carro. Se premi su specifiche tecniche ti switcha la finestra su una tabella con tutti i valori di corazza dello chassis e dell'eventuale torretta. La corazza si differenzia anche sui fianchi, retro, fronte, in più c'è anche riportata l'inclinazione della corazza, perchè in mow per forare un carro conta anche l'angolazione che, a seconda del suo valore, è come guadagnare spessore. Maggiore è l'inclinazione più difficile è forare. Sia l'inclinazione della corazza che la posizione del carro rispetto alla traiettoria dei colpi in arrivo rendono un carro più o meno resistente.
    Poi ci sono anche i dati del potere penetrativo dei cannoni in base alle distanze.
    Quando tu punti in direct fire un veicolo ti appariranno 2 numeri, uno in bianco se non ricordo male e uno su rettangolo rosso. Quello in bianco è la distanza, quello su rettangolo rosso appare quando punti un oggetto o un veicolo, quello è il potere penetrativo espresso in mm del tuo cannone, quindi se sai che frontalmente un tiger tedesco ha 100 mm, se sul numero rosso leggi un valore superiore a 100mm di norma lo dovresti forare, ma dipende anche dall'inclinazione della sua corazza e della posizione del tiger rispetto a te. Se magari è inclinato rispetto alla traiettoria allora ci vorranno magari 120mm (sto facendo esempi) di perforazione.

    Ovviamente il tutto è molto curato storicamente.

    Per quanto riguarda i comandi io ho sempre usato quelli standard.
    Per il controllo diretto uso sempre il tasto "end" o "fine", con la quale prendi il controllo den carro senza dover tenere premuto il ctrl. Per cambiare munizionamento o ricaricare durante il controllo diretto bisogna premere il tasto "ins" del tastierino numerico (lo zero), per switchare arma sempre durante il controllo diretto (ad esempio da cannone a mitragliatrice coassiale) è il tasto destro del mouse.
    Altra cosa è la barra centrale con tutti i comandi, quella che si estende verticalmente da sinistra a destra. Trascinando i vari comandi con il tasto destro dal menu di destra a quella barra, assegni quel comando ad un "f" della tastiera (f1,f2,f3 ecc) come potrebbe essere per le skill di un mmorpg.
    Ad esempio di standard, con f1 lanci la granata antifanteria, f2 antitank, f3 fumogeno eccetera. Puoi organizzarti quella barra come meglio credi.

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    in sostanza mi dai ragione....ti dico che dal demo ho dedotto che il gioco fa schifo e tu mi confermi che il demo fa schifo.....dici che il gioco ha un interfaccia poco intuitiva e quindi confermi che non è complicato per me ma che il sistema di controllo è oggettivamente mal concepito....
    e meno male che il mio parere valeva meno di zero...mi hai dato ragione su tutto...
    No non hai ragione per nulla.
    Un conto è dire "è poco intuitivo" (che poi bastano 10 minuti per impararsi i comandi, poi certo per metterli in pratica al meglio serve pratica ma i comandi son quelli, se non riesci a memorizzarti quelle 10 funzioni mi dispiace per te ma il limite è tuo eh), un altro è dire che fa schifo per questo.

    L'unica "pecca" del gioco imho è che non è facile. Fine. Va imparato a giocare e ha una soglia di apprendimento abbastanza ripida. Bisogna conoscere mezzi e armi della ww2. Fondamentalmente è un gioco per appassionati di ww2, se conosci gli armamenti di quel periodo è già tutto più semplice. Se parti da 0 potrebbe essere un dramma, ma io ho un amico che pur non conoscendo quasi per nulla tale aspetto della ww2 con un po' di partite ha cominciato a capire i meccanismi.

    Ma non per questo fa schifo. E' un gioco che ha come target un certo tipo di utenza. Non è che tutti debbano per forza accontentare tutti i bimbiminchia di questo pianeta e fare giochi con un'interfaccia che comprendono massimo 2 comandi. Se una softwarehouse una volta tanto sviluppa qualcosa di più complesso non si può certo dire che il gioco faccia schifo. Semplicemente non è un gioco adatto a te, fine del discorso.
    Non ti sto dando contro perchè non ti piace. Se non ti piace non ti piace e non c'è niente da fare, ma non dire che è un gioco pessimo. Tutto qui.

    Io per 7 euro consiglio l'acquisto.
    Ultima modifica di Algeroth; 26-07-09 alle 16:33:29

  9. #184

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio

    No non hai ragione per nulla.
    Un conto è dire "è poco intuitivo" (che poi bastano 10 minuti per impararsi i comandi, poi certo per metterli in pratica al meglio serve pratica ma i comandi son quelli, se non riesci a memorizzarti quelle 10 funzioni mi dispiace per te ma il limite è tuo eh), un altro è dire che fa schifo per questo.

    L'unica "pecca" del gioco imho è che non è facile. Fine. Va imparato a giocare e ha una soglia di apprendimento abbastanza ripida. Bisogna conoscere mezzi e armi della ww2. Fondamentalmente è un gioco per appassionati di ww2, se conosci gli armamenti di quel periodo è già tutto più semplice. Se parti da 0 potrebbe essere un dramma, ma io ho un amico che pur non conoscendo quasi per nulla tale aspetto della ww2 con un po' di partite ha cominciato a capire i meccanismi.

    Ma non per questo fa schifo. E' un gioco che ha come target un certo tipo di utenza. Non è che tutti debbano per forza accontentare tutti i bimbiminchia di questo pianeta e fare giochi con un'interfaccia che comprendono massimo 2 comandi. Se una softwarehouse una volta tanto sviluppa qualcosa di più complesso non si può certo dire che il gioco faccia schifo. Semplicemente non è un gioco adatto a te, fine del discorso.
    Non ti sto dando contro perchè non ti piace. Se non ti piace non ti piace e non c'è niente da fare, ma non dire che è un gioco pessimo. Tutto qui.

    Io per 7 euro consiglio l'acquisto.
    un'interfaccia di controllo poco intuitiva non è sintomo di un gameplay complesso ma semplicemente della scarsa abilità dei programmatori che avrebbero potuto rendere più agevole l'esecuzione dei vari comandi. Esistono giochi di una complessità assai superiore come i vecchi master of orion et similia con interfacce assai più semplici che non rendevano di certo il gioco meno profondo e complesso.
    Dire che un gioco merita perchè complesso è come dire che il pendolo di fucault è un bel libro solo perchè è scritto in modo difficile facendo un inutile sfoggio di cultura.
    Io amo i giochi complessi e detesto le eccessive semplificazioni (vedi i miei post di critica a dow 2) ma trovo che questo gioco sia fatto male.
    Su una cosa hai ragione il mio giudizio deriva dal demo e può darsi che quel demo come da te confermato sia fatto molto male...ma questo non è certo un mio demerito bensì della software house che non ha saputo produrre un dimostrativo in grado di esprimere al meglio le potenzialità del proprio prodotto.
    Detto ciò inutile discutere con un fanboy che anzichè discutere in modo civile sa solo dare a chi non la pensa come lui dell'ignorante del bimbominkia etc....i bambini li ho lasciati all'asilo e non ho certo intenzione di ricominicare a discuterci alla mia veneranda età.....

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    come si piazzano le mine?
    ho provato di tutto, poi non si possono bindare e non so come metterle nello slot rapido.

  11. #186

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    come si piazzano le mine?
    ho provato di tutto, poi non si possono bindare e non so come metterle nello slot rapido.
    shhhh se i programmatori avessero trovato un modo semplice per inserirle nello slot rapido magari semplicemente trascinandocele dentro sarebbe diventato un gioco per bimbiminkia....

    ps con questa saluto il thread

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    shhhh se i programmatori avessero trovato un modo semplice per inserirle nello slot rapido magari semplicemente trascinandocele dentro sarebbe diventato un gioco per bimbiminkia....

    ps con questa saluto il thread
    trovato

  13. #188

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    un'interfaccia di controllo poco intuitiva non è sintomo di un gameplay complesso ma semplicemente della scarsa abilità dei programmatori che avrebbero potuto rendere più agevole l'esecuzione dei vari comandi. Esistono giochi di una complessità assai superiore come i vecchi master of orion et similia con interfacce assai più semplici che non rendevano di certo il gioco meno profondo e complesso.
    Dire che un gioco merita perchè complesso è come dire che il pendolo di fucault è un bel libro solo perchè è scritto in modo difficile facendo un inutile sfoggio di cultura.
    Io amo i giochi complessi e detesto le eccessive semplificazioni (vedi i miei post di critica a dow 2) ma trovo che questo gioco sia fatto male.
    Su una cosa hai ragione il mio giudizio deriva dal demo e può darsi che quel demo come da te confermato sia fatto molto male...ma questo non è certo un mio demerito bensì della software house che non ha saputo produrre un dimostrativo in grado di esprimere al meglio le potenzialità del proprio prodotto.
    Detto ciò inutile discutere con un fanboy che anzichè discutere in modo civile sa solo dare a chi non la pensa come lui dell'ignorante del bimbominkia etc....i bambini li ho lasciati all'asilo e non ho certo intenzione di ricominicare a discuterci alla mia veneranda età.....
    Non c'entra nulla essere fanboy. Tu hai detto che il gioco è pessimo perchè ha un'interfaccia brutta, perchè non vedi l'esplosione delle granate e perchè ti spaccavano i cingoli. Dai oh per cortesia, queste son fesserie.
    Con l'interfaccia in realtà si prende la mano abbastanza in fretta e con gran parte dei comandi basta bindarsi i vari "f", tutto sta nell'avere voglia di farlo. Non è che devi prenderti una laurea per una cosa del genere. Pe tirare una granata seleziono un fante, premo f1 e il target, veramente complicato. Per sdraiare un fante o una squadra premo la barra, per rialzarli stesso tasto, e via discorrendo per tutto. Quella dell'interfaccia è una problematica inutile che io non mi posi neanche in faces of war (il titolo precedente di questa saga) che aveva l'interfaccia pure peggiore.
    "Il gioco è fatto male perchè non ha una buona interfaccia", spiegami che cavolo vuol dire. Nulla. Se bastasse così poco per etichettare un gioco come "pessimo" mi sa che non se ne salverebbe neanche uno.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    come si piazzano le mine?
    ho provato di tutto, poi non si possono bindare e non so come metterle nello slot rapido.
    Visto che hai trovato il modo, ti do un consiglio se non lo sai. Tenendo premuto il tasto sinistro o destro (non ricordo, ma insomma il tasto per piazzare le mine), puoi stabilire la direzione e la quantità di mine da mettere. In pratica crei una linea di mine, direzione e quantità la scegli tu.
    Stessa cosa per i sacchi di sabbia dei fucilieri, tenendo premuto setti la direzione e, a seconda del numero di sacchi di sabbia, anche la lunghezza della postazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    shhhh se i programmatori avessero trovato un modo semplice per inserirle nello slot rapido magari semplicemente trascinandocele dentro sarebbe diventato un gioco per bimbiminkia....

    ps con questa saluto il thread
    Ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno eh, si fa proprio come hai detto tu, basta trascinarle dentro la barra!111!!oneone!1
    Dai su, tira fuori un' altra perla da "non ho giocato men of war per più di 10 secondi spaccati prima di disinstallarlo".
    Ultima modifica di Algeroth; 26-07-09 alle 17:21:57

  14. #189

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno eh, si fa proprio come hai detto tu, basta trascinarle dentro la barra!111!!oneone!1
    Dai su, tira fuori un' altra perla da "non ho giocato men of war per più di 10 secondi spaccati prima di disinstallarlo".
    beh allora stavolta è colpa di black, conoscendolo davo per scontato che lo avesse provato...

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    ringrazio per tutti i consigli son nabbissimo e non che abbia una grande cultura di tutti i mezzi storici quindi faccio un po fatica,ma la cosa mi intriga e prendo spunto per farmi se non altro un po di cultura

    altra domandina quindi,una curiosita'...ho settato una lan da solo per poter vedere i valori delle corazze,la penetrazione del cannone a seconda del range,sotto cé'un altro valore,in gradi...a cosa si riferisce?cosi ad occhi sembra che descriva la superficie della corazza...chiedo,anche se serve a poco magari per curiosita'cosi

    ps. son tante le unita'...la vedo dura raccapezzarsi,ci vuole un po di pazienza
    Ultima modifica di nexian; 26-07-09 alle 18:21:26

  16. #191

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Il valore in gradi è l'inclinazione della corazza, ed è importante per la resistenza del carro.
    Per fare un esempio, una corazza di 100mm, risulta più difficile da perforare se è inclinata rispetto ad una corazza, sempre di 100mm, che cade perpendicolare al terreno. Nel primo caso la corazza ne guadagna, il carro è in grado di sostenere un maggior numero di colpi e più potenti, in aggiunta questi possono anche essere deviati più facilmente, nel secondo caso il carro se la subisce tutta la forza del proiettile.

    Ad esempio frontalmente un panther è più resistente di un tiger solo ed esclusivamente grazie alla corazza inclinata, che per quanto riguarda lo chassis, millimetricamente parlando è inferiore a quella del tiger, ma grazie all'inclinazione di 45° o giù di li, risulta essere discretamente più resistente, ovviamente frontalmente. Sui fianchi lasciamo stare.
    Ultima modifica di Algeroth; 26-07-09 alle 19:13:11

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Dire che un gioco merita perchè complesso è come dire che il pendolo di fucault è un bel libro solo perchè è scritto in modo difficile facendo un inutile sfoggio di cultura.
    Piccola nota: infatti il Pendolo di Foucault non è solo un bel libro, ma un capolavoro sovrumano; e non perchè è scritto in maniera difficile ma perchè è scritto in modo sublime.
    Sullo sfoggio di cultura posso essere d'accordo, è una caratteristica di Eco, ma preferisco uno scrittore che la può sfoggiare che tanti altri che non possono perchè non ne hanno.

  18. #193
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Dire che lo sturmtiger è resistente è un eufemismo.
    E' praticamente un baneblade con cooldown a 3 minuti .

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Lo sto cercando disperatamente. A face of war mi sono fatto malissimo.
    Sapete linkarmi un sito dove costa poco?

  20. #195
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Lo sto cercando disperatamente. A face of war mi sono fatto malissimo.
    Sapete linkarmi un sito dove costa poco?

    7 euro su steam....

  21. #196
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Stava a sette euro su steam .

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Oggi ho visto da Gamestop Blitzkrieg 2 a 2,98 euro. Lo stavo prendendo poi mi sono ricordato dei problemi con la protezione usata (starforce?)

  23. #198
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto da Gamestop Blitzkrieg 2 a 2,98 euro. Lo stavo prendendo poi mi sono ricordato dei problemi con la protezione usata (starforce?)

    a me non mi ha mai dato problemi Blitzkrieg 2

  24. #199
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Ecco!
    Serve qualcuno per giocare la sera,chi c'è si offrisse,abbiamo bisogno di voi .

  25. #200

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Lassate sta blitzkrieg 2....io ho provato a prenderlo (2 euro al GS) ma ne sono rimasto deluso...ho preferito la serie di close combat...

    cmq, MoW rimane uno dei pochi rts BELLI da giocare online, tattica, e non velocità... bellu.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 80 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato