+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 75 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #126
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Che browser usi elevul?
    Con chrome si vede tutto bene.
    Firefox, ma succede la stessa identica cosa con IE:

  2. #127
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    prova con greasemonkey, a me lo faceva quando è uscito firefox3 ed ho risolto appunto tramite gm ed uno script

  3. #128
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    graficamente mi piace, mi piacciono anche i colori ma è esageratamente stretto con 800px di larghezza, il banner pubblicitario di tgm a fianco al logo mi spinge ad avvicinarmi al monitor più del dovuto & desiderato. Onestamente è molto sacrificato, capisco che i potenziali visitatori dotati di 15" (UH!?) se lo godranno da dio li nelle campagne più nascoste della moldavia, ma non giocare con i css e fornire un sito adattabile alla risoluzione è quantomeno anacronistico nel 2009. Poi oh, fatti vostri, son consigli...

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    lì dentro c'è GIA' la pubblicità... se usi adblock non è colpa mia
    Si vero, ma io dicevo altro. Non mi son lamentato della pubblicità, ho fatto solo notare che così come è ora spagina e che i due loghi a lato non stanno bene. Anche se lo spazio pubblicitario ha dimensioni fisse non vedo perchè non si possa sistemare diversamente quello che ci sta intorno in modo da avere un effetto migliore. Ora fa pena è c'è poco da fare.

    Per chi si lamente degli 800 pixel e menate varie.. ma avete presente i vecchi siti di TGMonline e GR? Si vero? Ecco quelli si che facevano pena ed erano tremendamente old oltre che poco funzionali. Ora finalmente hanno aggiornato il tutto e vi lamentate delle dimensioni? Volete mica fare il gioco del "chi ce l'ha più largo"? . Non so ma mi preferire avere prima un sito funzionante, efficiente, con il forum TGM annesso e dalla grafica non oscena e poi magari fare polemiche sulla grandezza visiva dell'homepage.
    Ultima modifica di Enterprise; 19-02-09 alle 13:12:34

  5. #130
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    prova con greasemonkey, a me lo faceva quando è uscito firefox3 ed ho risolto appunto tramite gm ed uno script
    Il punto è che questa è l'unica vbulletin con cui mi succede...

  6. #131
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    graficamente mi piace, mi piacciono anche i colori ma è esageratamente stretto con 800px di larghezza, il banner pubblicitario di tgm a fianco al logo mi spinge ad avvicinarmi al monitor più del dovuto & desiderato. Onestamente è molto sacrificato, capisco che i potenziali visitatori dotati di 15" (UH!?) se lo godranno da dio li nelle campagne più nascoste della moldavia, ma non giocare con i css e fornire un sito adattabile alla risoluzione è quantomeno anacronistico nel 2009. Poi oh, fatti vostri, son consigli...
    Ehi, cos'hai contro la moldavia, eh?
    A parte le ******ate, ricordati i netbook...

  7. #132
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Il punto è che questa è l'unica vbulletin con cui mi succede...

    sì anche per me, boh

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Ehi, cos'hai contro la moldavia, eh?
    A parte le ******ate, ricordati i netbook...
    Eh, a sto punto anche i cellulari allora :sciaff:

  9. #134
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Ehi, cos'hai contro la moldavia, eh?
    A parte le ******ate, ricordati i netbook...
    è fantastico quando me li portano da riparare, fanno tenerezza

    moldavia rulez

  10. #135
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Per chi si lamente degli 800 pixel e menate varie.. ma avete presente i vecchi siti di TGMonline e GR? Si vero? Ecco quelli si che facevano pena ed erano tremendamente old oltre che poco funzionali. Ora finalmente hanno aggiornato il tutto e vi lamentate delle dimensioni? Volete mica fare il gioco del "chi ce l'ha più largo"? . Non so ma mi preferire avere prima un sito funzionante, efficiente, con il forum TGM annesso e dalla grafica non oscena e poi magari fare polemiche sulla grandezza visiva dell'homepage.
    ci piace avere tutto e subito, siamo una generazione viziata E cecata, troppi videogiochi e pugnette da giovani ora reclamano il loro prezzo

  11. #136
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    real men play SFIV you fool, I pity the fool who doesn't play SFIV in my A-Team van

  12. #137
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Non vorrei creare polemica, mi limito a dire che la colonna del testo è davvero troppo "stretta", rispetto a qualcunque altro sito (di vedeogiochi e non) che conosca. Poi se la volete lasciare così non muore nessuno eh, però non mi pare il massimo

    P.S. MA, ma sei il MA che io penso tu sia? Quello che recensendo Doom 2 scrisse: "se non vi piace Doom 2 allora non capite nulla di videgiochi?". Se sei tu, sappi che ti ho adorato dopo quella frase

  13. #138
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    Ma go play Lost and The Damned, invece di perdere tempo
    thread hijack! lo giocherò questo weekend. certo che anche tu sembri finocchio forte con quell'avatar.

    ecco, ai netbook non avevo pensato. e agli olpc, ma in effetti pure gli smartphone. e il browser free solo testo per DS? qualcuno lo ha provato?

    editquote:

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    P.S. MA, ma sei il MA che io penso tu sia? Quello che recensendo Doom 2 scrisse: "se non vi piace Doom 2 allora non capite nulla di videgiochi?".
    probabilissimo, non sono mai stato molto diplomatico!...
    Ultima modifica di MA; 19-02-09 alle 13:35:54

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Non mi riesco a registrare.

  15. #140
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Per quanto riguarda lo style per togliere il menu: tutto bene con Chrome, funziona a meraviglia. Quando lo attivate per tutti i temi fatemi un fischio che io uso il tema chiaro, l'azzurro mi acceca.

    Per quanto riguarda il sito: ottima idea, ottimi contenuti, pessima realizzazione. Mi accodo al trenino dell'amore vs 800 di larghezza. Con gli schermi 16:9 è spiacevole ulteriormente.

    Però è una beta, è appena partito (maluccio secondo il mio personalissimo parere), diamogli il tempo di sistemare pian pianino (la speranza è l'ultima...). Un po' di ottimismo non guasta no?

  16. #141
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Però è una beta, è appena partito (maluccio secondo il mio personalissimo parere), diamogli il tempo di sistemare pian pianino (la speranza è l'ultima...). Un po' di ottimismo non guasta no?
    no, dopo 4 mesi di ritardo l'ottimismo guasta

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Sono riuscito a registrarmi sul sito e col mio nick
    Il sito fa cagare, ma almeno non m'hanno fregato il nick.

  18. #143
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Anche io sono riuscito a registrarmi con questo nick, procedura di registrazione andata subito a buon fine.

    Vagando qua e là mi sono accorto che non funziona il termometro dell'hype, la pagina visualizza soltanto due o tre voci del sondaggio (così, tanto per segnalare qualcosa).

    Per il resto rimangono le mie perplessità di prima.

    Ma ora che mi sono registrato sono anche registrato nel forum di gayradar? Sono un venduto?

  19. #144
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Il portale è pensato in 800 per questioni pubblicitarie, ovvero per dare risalto ai takeover anche a risoluzioni 1024x768. Peraltro, GameSpot, uno dei siti di riferimento a livello mondiale, è largo 880 pixel. Poi possiamo discutere quanto vogliamo, ma non vedo 80 pixel come un fattore discriminante.
    ma per carità se avete dei buoni motivi per lasciarlo ottimizzato per gli 800 fatelo pure; tant'è che io solitamente sono per i layout fissi, centrati, e poco dispersivi del testo in larghezza

    il problema vero è che quegli 800 pixel vengono sprecati, usati male:
    - barra "titolo" + banner: larga 780px
    - barra di navigazione: 795px
    - "corpo" del sito: 760px
    - contenuti: 440px

    l'ultimo dato è sconfortante: da cosa nasce? com'è possibile perdere quasi metà pagina? ritrovarsi utilizzare un terzo di uno schermo normale?

    il problema sta nel racchiudere ciascuna tipologia di contenuti nel suo compartinento stagno, spaziate tra di loro e circondate per di più da una cornicetta non proprio sottile. sommiamo a questo i margini interni a ciacun box, le immagini, e la scelta di un font che non è proprio adatto a impaginazioni strette...

    gli stessi difetti li possiamo ritrovare pure se giudichiamo "in altezza" il sito: il pannellino di navigazione e quello del titolo imho potrebbero benissimo venire integrati, i controlli per l'accesso riassunti tutti in un pulsante che porti ad una pagina di login ("PASSWORD DIMENTICATA" tutto per esteso? way to go!)



    my two cents...



    PS: mi rendo conto ora che le stesse valutazioni potrebbero valere anche per il vecchio tgmol

    PPS: un'altra considerazione sulla barra di navigazione: ne modificherei il comportamento una volta selezionata una piattaforma... da così a così: un semplice indizio visivo che le categorie di contenuti sono filtrate a monte dalla piattaforma scelta

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    VENDUTO!

  21. #146
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!


  22. #147
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ma ora che mi sono registrato sono anche registrato nel forum di gayradar? Sono un venduto?
    Oramai sei loro schiavo.
    Tra qualche mese diventerai moderatore di la.

  23. #148
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Però è una beta, è appena partito (maluccio secondo il mio personalissimo parere), diamogli il tempo di sistemare pian pianino (la speranza è l'ultima...). Un po' di ottimismo non guasta no?
    io scasso perché mi piace farlo ma anche perché lo cambino. in fondo a me non cambia nulla se village people è ottimizzato per il 640x480 tanto le news le leggo da altre parti e il forum ha larghezza infinita (ottimo il tema senza pannello). però, se lo cambiano, magari può anche avere un po' più di successo e finire col diventare alla lunga una cosa interessante.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    A 1900x1200 me ne stanno 3 di gamesvillage.

    Non so se è possibile, ma si può evitare che la barra di selezione delle piattaforme porti necessariamente alla home? Sarebbe un colpo di classe mica male se mentre sono in "Recensioni" potessi attivare il filtro senza uscire appunto dall'area "Recensioni" e doverci ritornare... non so se mi son spiegato.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Ho letto pure una recensione: se proprio volete tenere gli 800 di larghezza, sarebbe forse meglio diminuire lo spazio occupato dalla colonna di destra col commento e lasciare più aria al testo... così è molto ma molto costretto
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-02-09 alle 14:17:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 75 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato