+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 75 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    io non mi posso registrare con il mio nick

    il che significa una cosa, è la volta buona che mi disintossico dai forum

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Guarda che questo forum resiste, solo il sito non verrà più aggiornato.

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    gamesrad- pardon, gamesvillage ha un solo logo, noi ne dobbiamo mettere due. nel senso che quello di gamesvillage ci va per forza e quello di tgm online, beh, toglierlo non mi pareva proprio il caso
    dovreste però cambiare link al logo di tgm e rimandare al forum e non alla home

    e magari racchiudere il tutto in un div con width 80-90% centrare il blocco

    Sarebbe meglio.


    Comunque non trovo giusto che gli utenti di GR abbiano riservato un trattamento di riguardo
    Era meglio che le registrazioni al portale fossero rimaste aperte a tutti, senza alcun riversamento di database
    Sembra quasi un'evoluzione di GR più che una fusione...
    Ultima modifica di Ozne; 19-02-09 alle 16:17:31

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Guarda che questo forum resiste, solo il sito non verrà più aggiornato.
    si si lo so, ma colgo l'occasione per fare dell'altro invece di postare

    alla fine, è solo una cosa mia personale ovviamente, il forum ha perso quel quid che possedeva anni fa :(

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Queste sono solo le prime tre pagine, poi ce n'è dopo altre 13 dello stesso livello. Che facciamo, la finiamo qui?
    Quindi, visto che il Loro giudizio vale più del nostro (ma si era capito comunque anche se non lo dicevi) e tutti questi post pieni di spunti interessanti (Bei grossi cazzi! (cit.) oppure evviva evviva mi piace davvero) invece che guardare gli altri post nel quale viene scritto come mai non piace e cosa non va (e lo vedrebbe anche uno che di internet non se ne intende che l'impaginazione e la risoluzione non vanno proprio), faranno in modo che quel sito rimanga così com'è...

    peccato davvero.

  6. #181

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Speravo inseriste più recensioni (anche non recentissime) per l'avvio del sito.
    C'è speranza di vedere qualche recensione importante di titoli passati (ma neanche da tanto)?
    I titoli passati restano appannaggio dell'archivio di Games Radar. Per quello di GV, si tratta di un sito appena avviato: col tempo si formerà anche il suo storico.

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    E' down al momento?

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    I titoli passati restano appannaggio dell'archivio di Games Radar. Per quello di GV, si tratta di un sito appena avviato: col tempo si formerà anche il suo storico.
    Peccato, avrebbero fatto "numero"

  9. #184
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Guarda che questo forum resiste, solo il sito non verrà più aggiornato.
    Resisterà talmente tanto che il prossimo crash avverrà perchè hanno staccato la spina al server. Come fa a resistere se per entrarci ed iscriverti devi cliccare 10mila link? Cioè, siamo nella sezione archivio....

    Che tristezza, davvero...

    Intanto per protesta comincio a non comprare più la rivista dopo 13 anni di fila... è decisamente troppo. Mandate i miei saluti al signor Sprea !

  10. #185
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Io la rivista continuerò a comprarla

  11. #186
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Sì sì per carità, ognuno fa quello che vuole. Ma essere preso per il cùlo continuamente non mi mette di buon umore, sai com'è!

  12. #187
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Sembra quasi un'evoluzione di GR più che una fusione...
    togli il sembra.

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    togli il sembra.
    non volevo azzardarmi a tanto, ma quoto

  14. #189
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Inizio a sospettare che questi down siano in un qualche modo programmati...

  15. #190
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Inizio a sospettare che questi down siano in un qualche modo programmati...
    un incentivo al "salto". Ma poi perchè su GV servono 2 registrazioni?
    Ultima modifica di Xan; 19-02-09 alle 17:51:25

  16. #191
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Sotto questo punto di vista è interessante rapportare le risposte di due diverse utenze come quelle di TGM e di GMC: sul forum di GR, ad esempio, il feedback è decisamente migliore.
    Terminata questa fase iniziale, tireremo le somme e valuteremo i feedback provenienti sia dalla community di GR sia di TGMO, assegnando a ognuna di esse il proprio peso specifico determinato dal numero di utenti (il rapporto attualmente è 2/3 GR, 1/3 TGM). A quel punto valuteremo il da farsi e, se sarà il caso, apporteremo le modifiche richieste dall'utenza.

    La mia domanda a questo punto è: perché questo tono?

    Politicamente intendo, non è una buona idea scrivere queste cose su questo forum, in questa maniera. Che siamo ormai un'utenza di serie B si era capito, ormai lo sappiamo.

    Ma siamo una community che vive da più di sette anni, che è stata sempre attaccata alla rivista e a voi (parlo della redazione) in ogni cambiamento, che è rimasta qua radicata. Sono nate amicizie, c'è gente che si sente da anni solo grazie a questo forum.

    Ora, mi spieghi per quale diavolo di motivo io mi devo sentir dire che l'utenza di GR ha apprezzato i cambiamenti? Ma cosa mi interessa dell'utenza di GR?

    Qua siamo sul forum di TGMOnline, o i nostri feedback vengono trattati in una maniera più educata, o semplicemente non ce li richiedete proprio, se contano poco e niente. A questo punto che senso ha?

    Io giuro, in tutta questa faccenda cerco di rimanere calmo, cerco di foderarmi gli occhi di prosciutto, cerco di fare finta di niente, di essere propositivo, ottimista, e mi ritrovo questi post tuoi (sì, Stefano Silvestri, che se me l'avessero detto tre anni fa non c'avrei mai creduto) che sinceramente mi fanno cadere le braccia.

    Non ce la faccio a starmi zitto, ci stiamo zitti, ringraziamo che ci avete lasciato il NOSTRO forum (mio, tuo e di tutta l'utenza, perché il forum lo fa l'utenza), nessuno si sta lamentando troppo che il NOSTRO forum non è neanche linkato per sbaglio nell'home page, anzi forniamo dei feedback e delle opinioni. Poi però venire anche trattati in questa maniera è quantomeno fastidioso.

    Un minimo di limatura nelle tue parole non sarebbe male. Quantomeno in ricordo dei sette e passa anni passati insieme.


    Scusate lo sfogo e scusate se ho esagerato con i toni, spero di aver esplicato il concetto senza aver esagerato troppo.

    Con il massimo del rispetto e della correttezza, come sempre.

  17. #192
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    peto

  18. #193
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    ti peto griso

  19. #194
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Che siamo ormai un'utenza di serie B si era capito, ormai lo sappiamo.
    ma poi mi chiedo perchè di serie B? non mi pare che il forum di gamesradar sia stato a pagamento o il sito fornisse servizi a pagamento usati dagli utenti o mi sbaglio? (potrebbe essere)

    mi pare che tgm sia prosperata come non mai e fino a prova contraria gli utenti di tgm stanno sul forum di tgm o no?

    o le vendite di gmc sono talmente alte da surclassare spaventosamente quelle di tgm?

    non capisco perchè siamo utenti di serie B, non lo recepisco nemmeno bene (ma questo perchè non conosco bene il mondo gamesradar) ma di certo non ne capisco la motivazione

  20. #195
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Nel trattamento ricevuto lo siamo, non ci piove, la motivazione pare essere un maggior numero di utenti sull'altro forum (criterio che poco vuol dire a mio avviso, in un forum in cui bisogna registrarsi anche solo per dare una lurkata, ma comunque).

  21. #196
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    wooooop, sorry

  22. #197
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma poi mi chiedo perchè di serie B? non mi pare che il forum di gamesradar sia stato a pagamento o il sito fornisse servizi a pagamento usati dagli utenti o mi sbaglio? (potrebbe essere)

    mi pare che tgm sia prosperata come non mai e fino a prova contraria gli utenti di tgm stanno sul forum di tgm o no?

    o le vendite di gmc sono talmente alte da surclassare spaventosamente quelle di tgm?

    non capisco perchè siamo utenti di serie B, non lo recepisco nemmeno bene (ma questo perchè non conosco bene il mondo gamesradar) ma di certo non ne capisco la motivazione
    come ha detto non ricordo chi loro sono 2/3 e noi 1/3. quindi loro sono la maggioranza mentre noi la minoranza. quindi alla fine ce lo prendiamo in quel posto.
    che cos'è la maggioranza? (cit.)

  23. #198
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    come ha detto non ricordo chi loro sono 2/3 e noi 1/3. quindi loro sono la maggioranza mentre noi la minoranza. quindi alla fine ce lo prendiamo in quel posto.
    che cos'è la maggioranza? (cit.)
    ...ma sono conti sugli utenti attivi o solo su quelli registrati?

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    dall'esterno, magari dall'interno si ha un'altra percezione delle cose, sembra che Gamesvillage sia l'evoluzione di Gamesradar, e che TGMO non abbia fatto altro che confluire al suo interno.
    Sembra che TGM diventi una costola del sito, una nicchia...visto il peso specifico delle utenze, il nostro parere conta meno della metà, di conseguenza siamo una specie di nicchia.

    Sarebbe stato MOLTO meglio, visto l'attuale situazione, avere una community unica invece che due forum separati.
    Quelli che dicono "ah io di la non ci posterò mai" sono una esigua minoranza. C'è un pò di gente che nell'ignoranza si è registrata al forum di GR con la tag TGM vicino al nome.
    Mi sembra evidente, di conseguenza, che essendo il loro peso specifico molto più alto del nostro, o meglio dell'utenza di TGMO, sia tgm quella che ci perda in tutto questo.

    Sarebbe stato molto più equo unirle le community, ma si vede che a qualcuno interessa così. O meglio io la vedo come profezia.

  25. #200
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Xan1982 Visualizza Messaggio
    ...ma sono conti sugli utenti attivi o solo su quelli registrati?
    per dirne una a quest'ora:

    tgm Utenti attivi: 1190 (427 utenti e 763 visitatori)
    gv Utenti online: 1483 (899 utenti e 584 ospiti)

    C'è anche da dire che essere ospiti su quel forum non ha nessuna utilità (non si possono visionare i messaggi se non si è loggati)

    Comunque hanno anche il triplo dei post totali rispetto a noi...
    Ultima modifica di CeC; 19-02-09 alle 18:22:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 75 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato