+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 75 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #201
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    e senza j4s! notevole!

  2. #202
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    forum gv
    forum tgmo

  3. #203

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo e scusate se ho esagerato con i toni, spero di aver esplicato il concetto senza aver esagerato troppo.

    Con il massimo del rispetto e della correttezza, come sempre.


    che c'è, alla fine ti è presa la stizza che ti possa levare i gradi di commodoro, eh ?

    tranqui che dopo anni e anni di indefessa leccata di ciurlo non ti dovrebbe succedere niente per aver osato alzare il capino un attimino e provato a esprimere un'opinione con la tua testolina!



    (tra l'altro il sirvestri c'ha pure ragione, i numeri so' quelli e lui si deve beccare sberle qua e da sprea, è normale che la reazione non sia di esultanza o che qualche volta possa sembrare scorbutico, no ?)

  4. #204
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Sì guarda, è proprio il mio più grande terrore. Sto piangendo dalla paura.

    Che elemento.

  5. #205
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    quoto griso, in effetti noto come il livello di acidità dei post dei 'rossi' sia altino ultimamente e mi dispiace
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-02-09 alle 18:31:48

  6. #206
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    era una prova per vedere se andava... lo scrivo per la terza volta: se vi va bene lo metto anche sugli altri temi. stasera lo faccio
    Respect brada

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato MOLTO meglio, visto l'attuale situazione, avere una community unica invece che due forum separati.
    Tu sei completamente folle...
    Sono due utenze totalmente diverse che in generale non si sopportano, farle confluire avrebbe fatto partire una quantità di flame e di odio che non hai nemmeno idea, la pace non si sarebbe più vista e alla fine molto probabilmente ci sarebbe stata una divisione comunque. Non so quale delle due utenze avrebbe fatto sloggiare l'altra (da una parte più utenti, dall'altra meno ma più incattiviti), ma io sono contento che ci si possa risparmiare questa battaglia.

    Che poi ci siano quelli che postano di qua come anche di la è assodato, ma anche quelli di noi che lo fanno molto spesso hanno una preferenza (io per esempio preferisco infinitamente TGM).

    Non so se, alla fine dei giochi e a mesi (anni?) da adesso, la situazione sarà di unione in ogni caso, ma certo se si può dare modo alle due utenze di abituarsi l'una all'altra gradatamente si eviteranno molti problemi.

    Ciò detto, rimango della speranza che l'unione in questione non avvenga mai... non ce la voglio gente che apre topic su topic chiedendo come convincere la propria compagna di classe a uscire con loro, o dove trovare le scarpe di marca a poco prezzo, o come fare per far meglio vedere i propri pettorali

    Inoltre, per dirla tutta, la moderazione di questo forum è infinitamente migliore di quella di gr. Facendo confluire moderatori di qua e anche di la, o cercando di fondere i due regolamenti, la media dei due sarebbe stata senz'altro inferiore all'attuale di tgm.
    Ultima modifica di Iron Mew; 19-02-09 alle 18:49:34

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    per dirne una a quest'ora:

    tgm Utenti attivi: 1190 (427 utenti e 763 visitatori)
    gv Utenti online: 1483 (899 utenti e 584 ospiti)

    C'è anche da dire che essere ospiti su quel forum non ha nessuna utilità (non si possono visionare i messaggi se non si è loggati)

    Comunque hanno anche il triplo dei post totali rispetto a noi...
    Che poi son risultati notevoli. Se il forum di gamesradar avesse attraversato le difficoltà tecniche che ha avuto quello di TGMOnline, probabilmente ora sarebbe deserto.

  8. #208
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Allora, visto che a quanto pare abbiamo tempo da perdere... Su GR, innanzitutto, sono già a 16 pagine di commenti; in secondo luogo, nelle frasi che tu hai quotato ci sono comunque anche apprezzamenti al sito e la sua larghezza non viene vista nel modo drammatico che tu prospetti. Comunque, anche volendo ignorare tutto questo:
    Stai i con i bambini allora che vieni a fare qua ?

    Sei il coordinatore editoriale di gmc o di tgm?
    ..non capisco.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Respect brada


    Tu sei completamente folle...
    Sono due utenze totalmente diverse che in generale non si sopportano, farle confluire avrebbe fatto partire una quantità di flame e di odio che non hai nemmeno idea, la pace non si sarebbe più vista e alla fine molto probabilmente ci sarebbe stata una divisione comunque. Non so quale delle due utenze avrebbe fatto sloggiare l'altra (da una parte più utenti, dall'altra meno ma più incattiviti), ma io sono contento che ci si possa risparmiare questa battaglia.

    Che poi ci siano quelli che postano di qua come anche di la è assodato, ma anche quelli di noi che lo fanno molto spesso hanno una preferenza (io per esempio preferisco infinitamente TGM).

    Non so se, alla fine dei giochi e a mesi (anni?) da adesso, la situazione sarà di unione in ogni caso, ma certo se si può dare modo alle due utenze di abituarsi l'una all'altra gradatamente si eviteranno molti problemi.

    Ciò detto, rimango della speranza che l'unione in questione non avvenga mai... non ce la voglio gente che apre topic su topic chiedendo come convincere la propria compagna di classe a uscire con loro, o dove trovare le scarpe di marca a poco prezzo, o come fare per far meglio vedere i propri pettorali

    Inoltre, per dirla tutta, la moderazione di questo forum è infinitamente migliore di quella di gr. Facendo confluire moderatori di qua e anche di la, o cercando di fondere i due regolamenti, la media dei due sarebbe stata senz'altro inferiore all'attuale di tgm.

    boh, il problema di fondo è l'unione in unico portale, la mia era una provocazione

  10. #210
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che poi son risultati notevoli. Se il forum di gamesradar avesse attraversato le difficoltà tecniche che ha avuto quello di TGMOnline, probabilmente ora sarebbe deserto.
    Non solo, GR racchiude il bacino di utenti provenienti anche dai lettori delle riviste per console di Sprea, basta guardare la sezione per 360 o PS o Nintendo.

  11. #211
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    E pensate che di là ci hanno definito Grandiminkia (visto che alcuni si riferiscono a quel forum come un covo di bimbiminkia).

    Ah, a gennaio gli hanno pure aumentato la banda del server !

  12. #212
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    per dirne una a quest'ora:

    tgm Utenti attivi: 1190 (427 utenti e 763 visitatori)
    gv Utenti online: 1483 (899 utenti e 584 ospiti)

    C'è anche da dire che essere ospiti su quel forum non ha nessuna utilità (non si possono visionare i messaggi se non si è loggati)

    Comunque hanno anche il triplo dei post totali rispetto a noi...
    Non abbiamo avuto apocafud su apocafud

  13. #213
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Mia esperienza nell'altro forum risalente giusto a cinque minuti fa.

    Primo thread da leggere scelto a caso, primo post idem:

    Ma ho visto le immagini di Fallout 1-2... ma non è uno sparatutto in prima persona come il 3... cos'è questa cagatella antiquata?

    NUUUUUOOOOOOOOOO!!!

  14. #214
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    dall'esterno, magari dall'interno si ha un'altra percezione delle cose, sembra che Gamesvillage sia l'evoluzione di Gamesradar, e che TGMO non abbia fatto altro che confluire al suo interno.
    Sembra che TGM diventi una costola del sito, una nicchia...visto il peso specifico delle utenze, il nostro parere conta meno della metà, di conseguenza siamo una specie di nicchia.

    .
    Io ho anche questa impressione.
    Adesso come adesso, un nuovo utente che veda gamesvillage, clicca sul forum e si ritrova di là.
    QUA come ci arriva, se non lo conosce già?

    Io ho il serio terrore che per IL MOMENTO questo resti come una sorta di contentino, per poi piu avanti con la lenta erosione finisca.

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Quindi, visto che il Loro giudizio vale più del nostro (ma si era capito comunque anche se non lo dicevi) e tutti questi post pieni di spunti interessanti (Bei grossi cazzi! (cit.) oppure evviva evviva mi piace davvero) invece che guardare gli altri post nel quale viene scritto come mai non piace e cosa non va (e lo vedrebbe anche uno che di internet non se ne intende che l'impaginazione e la risoluzione non vanno proprio), faranno in modo che quel sito rimanga così com'è...

    peccato davvero.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    La mia domanda a questo punto è: perché questo tono?

    Politicamente intendo, non è una buona idea scrivere queste cose su questo forum, in questa maniera. Che siamo ormai un'utenza di serie B si era capito, ormai lo sappiamo.

    Ma siamo una community che vive da più di sette anni, che è stata sempre attaccata alla rivista e a voi (parlo della redazione) in ogni cambiamento, che è rimasta qua radicata. Sono nate amicizie, c'è gente che si sente da anni solo grazie a questo forum.

    Ora, mi spieghi per quale diavolo di motivo io mi devo sentir dire che l'utenza di GR ha apprezzato i cambiamenti? Ma cosa mi interessa dell'utenza di GR?

    Qua siamo sul forum di TGMOnline, o i nostri feedback vengono trattati in una maniera più educata, o semplicemente non ce li richiedete proprio, se contano poco e niente. A questo punto che senso ha?

    Io giuro, in tutta questa faccenda cerco di rimanere calmo, cerco di foderarmi gli occhi di prosciutto, cerco di fare finta di niente, di essere propositivo, ottimista, e mi ritrovo questi post tuoi (sì, Stefano Silvestri, che se me l'avessero detto tre anni fa non c'avrei mai creduto) che sinceramente mi fanno cadere le braccia.

    Non ce la faccio a starmi zitto, ci stiamo zitti, ringraziamo che ci avete lasciato il NOSTRO forum (mio, tuo e di tutta l'utenza, perché il forum lo fa l'utenza), nessuno si sta lamentando troppo che il NOSTRO forum non è neanche linkato per sbaglio nell'home page, anzi forniamo dei feedback e delle opinioni. Poi però venire anche trattati in questa maniera è quantomeno fastidioso.

    Un minimo di limatura nelle tue parole non sarebbe male. Quantomeno in ricordo dei sette e passa anni passati insieme.


    Scusate lo sfogo e scusate se ho esagerato con i toni, spero di aver esplicato il concetto senza aver esagerato troppo.

    Con il massimo del rispetto e della correttezza, come sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Stai i con i bambini allora che vieni a fare qua ?

    Sei il coordinatore editoriale di gmc o di tgm?
    ..non capisco.
    Vi voglio bene. c*zzo se quoto.

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    E pensate che di là ci hanno definito Grandiminkia
    Siamo un forum di super-dotati.

  17. #217
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Adesso ho letto bene l'intervento del griso, non posso che quotarlo fortemente.

    Ho il sospetto che questa svolta fredda nei rapporti sia molto imposta dall'alto, ma vedremo.

    Ma se scrivessimo tutti quanti il nostro disappunto al signor Sprea?

  18. #218
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Mia esperienza nell'altro forum risalente giusto a cinque minuti fa.

    Primo thread da leggere scelto a caso, primo post idem:




    NUUUUUOOOOOOOOOO!!!
    ma di cosa ti stupisci rozen? quelli hanno 15 anni ad andare bene

  19. #219
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Ulan Bator Visualizza Messaggio


    che c'è, alla fine ti è presa la stizza che ti possa levare i gradi di commodoro, eh ?

    tranqui che dopo anni e anni di indefessa leccata di ciurlo non ti dovrebbe succedere niente per aver osato alzare il capino un attimino e provato a esprimere un'opinione con la tua testolina!



    (tra l'altro il sirvestri c'ha pure ragione, i numeri so' quelli e lui si deve beccare sberle qua e da sprea, è normale che la reazione non sia di esultanza o che qualche volta possa sembrare scorbutico, no ?)
    Comodo postare con un fake nevvero?

    Comunque si è capito che Tgm non durerà molto, ma semplicemente aprire un topic scrivendo "Guardate, c'è più utenza qui, si fanno più soldi, e quindi mi spiace ma questo non serve più a una mazza"? non abbiamo 12 anni e certe cose possiamo anche capirle.

  20. #220
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Ma se scrivessimo tutti quanti il nostro disappunto al signor Sprea?
    Ma non so..

    La carta da stampante è più o meno conveniente della carta igienica?

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di E.A.Poe
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,150

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    cut
    Ecco, credo che non esistano altre parole diverse da queste per esprimere i miei pensieri in questo momento. E sinceramente ne sono dispiaciutissimo, visto che seguo la rivista da un botto e il sito da quando è nato...
    Mi sento "strano"...

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Comodo postare con un fake nevvero?

    Comunque si è capito che Tgm non durerà molto, ma semplicemente aprire un topic scrivendo "Guardate, c'è più utenza qui, si fanno più soldi, e quindi mi spiace ma questo non serve più a una mazza"? non abbiamo 12 anni e certe cose possiamo anche capirle.
    Ricordiamo che "Abbiamo piu' utenza qui" e' influenzata dal fatto che dilla' su GamesRadar bisogna registrarsi anche per poter solo lurkare/cercare soluzioni a problemi

  23. #223
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Quello che voglio sottolineare è che qua c'è bisogno di essere un attimino sinceri. Cosa costa dire che semplicemente TGM rischia di chiudere?

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Mia esperienza nell'altro forum risalente giusto a cinque minuti fa.

    Primo thread da leggere scelto a caso, primo post idem:




    NUUUUUOOOOOOOOOO!!!
    Quel messaggio era uno scherzo...ma era comunque una parodia di un tipo di utente esistente in quei lidi...

  25. #225
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Quello che voglio sottolineare è che qua c'è bisogno di essere un attimino sinceri. Cosa costa dire che semplicemente TGM rischia di chiudere?
    http://www.youtube.com/watch?v=5ilGGP9BDZs

    Molto azzeccato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 75 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato