+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 127
  1. #51
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Hanno fatto bene secondo me viste queste immagini, stava seguendo troppo i canoni del solito mmo partendo anche dalla sola interfaccia, questo WoD invece doveva trasformare il genere, per fortuna alla CCP sono seri e hanno deciso di cancellarlo invece che rovinare una licenza.

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene secondo me viste queste immagini, stava seguendo troppo i canoni del solito mmo partendo anche dalla sola interfaccia, questo WoD invece doveva trasformare il genere, per fortuna alla CCP sono seri e hanno deciso di cancellarlo invece che rovinare una licenza.
    Ma io parto dal presupposto che qualcunque cosa usi la licenza di mondo di tenebra va bene,anche perchè sono 10 anni che manca un vtm dalle scene e questa cosa comincia a diventare ridicola.
    Su come si stava sviluppando il gioco e dalle meccaniche da mmo ci si puo' aprire infinite discussioni e ognuno puo' dire la sua, però personalmente anche se aveva meccaniche semplici mi sarebbe piaciuto comunque...
    Tanto poi gli mmo si possono cambiare e l'utenza puo decidere le sorti di un mmo(basta vedere il FF14 reborn),però lasciatelo uscire almeno per noi poveri utenti che vogliamo tornare a varcare il mondo di WoD. :(

  3. #53
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Bhà, l'hud non capisco quale problema crei
    Insomma, eccettuato per la chat non mi sembra così invasiva... ricordo che in bloodlines si avevano praticamente le stesse cose, ma inutile tergiversare su una cosa come l'hud, che di solito è la prima cosa che cambiano in un MMO se vedono che l'utenza è scontenta
    Piuttosto vista la mole di screen, mi pare ancora più ridicolo che abbiano mollato tutto... non è possibile che continuino a mandare avanti il progetto, vero? :(
    Insomma, avevano praticamente finito, a parte penso le quest o magari le meccaniche dei principi ecc ecc, ma la grafica, i modelli ecc ecc c'erano, quindi un buon 50% del gioco lo avevano.. spero che passino il tutto a qualcuno di più competente in un futuro vicino

    Poi: come si fa a modificare il genere degli MMO? Insomma, più di avere una distinzione tra actione, target e punta e clicca il resto lo può fare solo la storia di un MMO e le relative sub-quest.... non capisco ormai cosa si pretenda dagli MMO

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG


  5. #55
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Basta Leo, ti prego che mi sale il nervoso... avevano praticamente tutto il gioco fatto e si sono tirati fuori

  6. #56
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Otto immagini non sono "tutto il gioco fatto".

  7. #57
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Opinabile
    Sopratutto se a video non manca praticamente nulla e se hanno già idea di come implementare le features attraverso i diagrammi

    Un buon 60%/70% lo avevano in cantiere...

  8. #58
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Sì come no

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Opinabile
    Sopratutto se a video non manca praticamente nulla e se hanno già idea di come implementare le features attraverso i diagrammi

    Un buon 60%/70% lo avevano in cantiere...
    Beh ora non esageriamo,c'èra ancora tanto da fare,mancavano ancora troppe cose e forse i tempi per finirli erano troppo lontani rispetto alla disponibilità economica che CCP aveva ancora da metterci nel progetto.
    Ricordiamo che l'anno scorso la CCP ha perso 23 milioni di dollari e probabilemente non se la sono sentita di finanziare il progetto che magari aveva ancora 3-4 anni di sviluppo davanti.
    Condividere la tecnologia o vendere il progetto a terzi non credo che rientri nei pieni della CCP,piuttosto riuseranno gli asset e i tool per sviluppare qualcosa su Eve Online. Penso che quasi sicuramente useranno il materiale per fare le famosi stazioni navigabili con il proprio avatar fisico e interaggire con le persone all'interno, come una sorta di Playstation Home o Second Life.

  10. #60
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    ... e quindi non vedremo mai più un altro vg ambientato nel Mondo di Tenebra

  11. #61
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... e quindi non vedremo mai più un altro vg ambientato nel Mondo di Tenebra
    Credo che vedremo una nuova ip sviluppata da zero, fatto da un altro studio, e non prima di 5-6 anni

  12. #62
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

  13. #63
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Credo che vedremo una nuova ip sviluppata da zero, fatto da un altro studio, e non prima di 5-6 anni
    Eh sticazzi

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Concordo con covin sul fatto che abbiano fatto bene a lasciarlo morire se dovevano fare qualcosa di non all' altezza.
    Per quanto ami alla follia Vampire, credo sia meglio non far uscire qualcosa piuttosto che whinare all' uscita che faccia schifo. Bho non capirò mai alcuni giocatori...

    -se esce ed è pieno di bug o fa cagare per un qualche motivo (mechanics, tecnicamente etc) si whina sul fatto che la sofwtware house non doveva farlo uscire così
    -se la software house capisce in tempo che il suo gioco non è all' altezza dell' esperienza che vorrebbe far vivere e il gioco non esce si whina perchè poteva anche uscire anche se non era perfetto

    In pratica un cane che si morde la coda.

    Piccolo appunto sul fatto di 'come si fa a modificare il genere MOO?'....
    EVE online (cioè il gioco più famoso della CCP), che piaccia o meno, è unico nel suo genere e sta là da 9 anni a pagamento quando il 90% dei prodotti anche nuovi muore oppure diventa f2p e muore dopo meno di un anno.

  15. #65
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Se leggeste il manuale dei tester, potreste notare che molte features erano già implementate nel gioco, per questo dico che era già ad un buon stadio di sviluppo... che fosse all'altezza dei predecessori non ho alcun dubbio, dato che comunque su EVE la CCP non mi pare abbia fatto porcate visto che come dite voi è lì da 9 anni
    Se una sh fa uscire un gioco pieno di bug di solito è perchè lo fa uscire per via della data che hanno promesso per la release... se rimandassero la data, la gente si lamenterebbe lo stesso ma almeno si avrebbe un prodotto che si regge in piedi.
    Se la sh avesse detto già 2 anni fa che WoD era morto sarebbe stato meglio, visto che comunque, come dite voi, aveva già spostato il proprio organico di nuovo su EVE.
    Checchè se ne dica la CCP non può vivere col solo EVE... nemmeno la Blizzy vive col solo WoW
    Quindi o si ripigliano e mettono da conto che sviluppare qualcosa di nuovo ciuccia risorse per poi, se ha successo in seguito, restituirgliele, oppure fallirà molto presto, vista l'uscita imminente di vari concorrenti validi per EVE ( SC, Elite Dangerous ecc ecc )...
    A me sembra troppo avenzato lo sviluppo del gioco per lasciarlo lì così nel nulla più assoluto... spero di non sbagliarmi

  16. #66
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Feature implementate in gioco non significa feature che funzionano per quanto concerne il game design di un gioco, hanno deciso di cancellarlo, per fortuna, sinceramente avrei odiato a morte il fatto di far uscire un altro prodotto mediocre, copia dei soliti canoni di MMO che ci attanano da oltre una decade e per questo sarò grato alla CCP, invece di puntare ai soli soldi e alla solita strategia dello scatolato + costo mensile per poi diventare F2P dopo un anno per chiara dimostrazione di mediocrità hanno deciso di cancellarlo e basta.

  17. #67
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Voi dite che è stato un bene, io dico che è stato uno spreco

    Speriamo solo non passino ancora anni prima di poter sentir parlare di Vempire ancora

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Peccato davvero però... possibilità che venga ripreso/ceduto?

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

  20. #70
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    I problemi sono nati per i troppi cambi di direzione presi dal progetto nel corso degli anni che ne hanno fatto soffrire la "core experience" desiderata e lo hanno fatto naufragare inesorabilmente. Anche se lo sviluppo era in una fase molto avanzata, c'era ancora troppo lavoro da fare per non ammettere le difficoltà e fermare tutto. Così CCP ha preferito fermare tutto e concentrare le sue risorse sull'universo di EVE, che rimarrà il suo focus anche per il futuro, su cui lavoreranno tutti i dipendenti della società.
    Quindi è stato un loro fail, perchè non sono capaci di fare altro che EVE
    E mo' hanno bloccato l'IP per chissà quanto tempo
    Davvero ottimo... prima o poi EVE affonderà, e allora loro rimarranno a piedi dato che non sono in grado di sviluppare altro che sottoprodotti di EVE

  21. #71
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Che marea di stronzate, vi meritate tutta la merda di mmo tutti uguali che stanno sviluppando.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  22. #72
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Quindi tu sai già esattamente che WoD sarebbe stato il solito MMO... cazzo eri un tester è non ce lo hai detto?
    No perchè altrimenti stai dicendo tu delle stronzate
    Hai la palla di cristallo? Ci hai giocato? Quindi anche tu giudichi dagli screen che era un gioco mediocre, ma come lo sai? Anche io posso dire che era un gioco meraviglioso, rivoluzionario per il genere... chi ha ragione?

    Te lo dico io: non lo sapremo mai! Visto che è stato tutto cancellato non sapremo cosa sarebbe stato WoD... io so solo che è un'occasione, l'ennesima, mancata

  23. #73
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Sarebbe stato il solito MMO perchè è stato cancellato, molto semplice come cosa e dagli screen si poteva evincere a grandi linee questa similarità con altri mmorpg.

  24. #74
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Questo lo dici tu
    Non mi pare abbiano scritto che hanno cancellato WoD perchè si trattava del solito MMO
    Se tu tra le righe ci vedi scritto questo devo congratularmi per la tua egregia fantasia, perchè non c'è scritto nulla di quello che dici tu
    Poi mi piacerebbe capire cosa avresti voluto tu di innovativo sotto l'aspetto dell'hud, visto che anche i giochi singleplayer di Vampire mostravano la stessa hud

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Vedila come vuoi.
    Che l'universo di vampire sia poco utilizzato è vero e dispiace anche a me ma non credo sia colpa della CCP, anche perchè dopo bloodlines che è uscito qualcosa come nel 2003 nessuno ha mai più fatto nulla a riguardo, e questo non certo per colpa della ccp.
    Detto questo in un periodo in cui: si fa uscire la merda, si sfruttano e basta le ip per far uscire merda tanto poi ci sono i fanboys a cui non frega un cazzo che sia una merda tanto è warhammer/alien/sarcazzo, ed in cui gente che non ha fatto giochi da 20 anni si fotte 40 milioni di dollari per del fumo... In questo contesto trovo ammirevole che una sh PERDA dei soldi per NON far uscire un gioco piuttosto che il contrario. Sarò io fatto male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato