+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 127
  1. #101
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG


    KS impone che tu sia inglese o comunque legato in qualche modo alle vecchie dominazioni inglesi per poter usare KS (americano, australiano ecc ecc)
    Per ovviare a tutto ciò devono comprare i servigi di qualcuno che presta il proprio nome per fare la campagna.
    Utilizzare siti alternativi di crowfunding (ce ne sono eh) sarebbe un suicidio perchè non altrettanto famosi
    Quindi stanno raccogliendo i soldi per poter utilizzare KS e poi faranno la campagna vera e propria

  2. #102
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Il mio prox haven!


  3. #103
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Non vedo l'ora che arrivi su KS

  4. #104
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Cambiato la grafica del sito (per renderlo più accattivante in vista di KS penso )

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Peccato per il russo


  6. #106
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    http://boomstarter.ru/projects/pgf/project_dogmat

    Campagna andata a buon fine con questo raccoglitore di fondi russo

  7. #107
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Ti prego di leggere i commenti

    http://www.mmorpgitalia.it/2015/09/1...d-of-darkness/

    Ma la gente si informa prima di sparare a zero su qualsiasi cosa?
    Sono tutti espertoni di MMO, che però vanno giocare ai soliti giochini f2p o WoW style e poi si lamentano della grafica
    E dire che ongi volta che esce una news su un MO nuovo dicono "Eh, non ci sono più i giochi di una volta (vedasi UO)"
    Non mi pare che UO abbia sto popò di grafica
    Comunque spacciare un video vecchio come il cucco, senza approfondire le meccaniche che ci saranno del gioco, e quindi praticamente non lasciando altro che un video sterile di location, devo dire che è molto professionale
    A cosa servirà fare una cosa così? Cioè, cosa si sa di PD grazie a quell'articolo? Nulla... mamma mia

  8. #108
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ti prego di leggere i commenti

    http://www.mmorpgitalia.it/2015/09/1...d-of-darkness/

    Ma la gente si informa prima di sparare a zero su qualsiasi cosa?
    Sono tutti espertoni di MMO, che però vanno giocare ai soliti giochini f2p o WoW style e poi si lamentano della grafica
    E dire che ongi volta che esce una news su un MO nuovo dicono "Eh, non ci sono più i giochi di una volta (vedasi UO)"
    Non mi pare che UO abbia sto popò di grafica
    Comunque spacciare un video vecchio come il cucco, senza approfondire le meccaniche che ci saranno del gioco, e quindi praticamente non lasciando altro che un video sterile di location, devo dire che è molto professionale
    A cosa servirà fare una cosa così? Cioè, cosa si sa di PD grazie a quell'articolo? Nulla... mamma mia
    Purtroppo se non sei un fan di world of darkness non puoi capire il gioco che ci sta dietro... Purtroppo i filmati sono molto rudimentali, e manca praticamente tutto.
    Comunque speriamo che con il kickstarter mostrano un pò di cose in piu'...Ormai sono mesi che non producono piu neanche il devblog mensile perchè sono impegnati con il kickstarter

  9. #109
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Sì ma è l'incapacità molesta di comprendere che è tutto un WiP che mi da fastidio. Affermare che il gioco fa schifo perchè i video mostrano una grafica penosa è da geni del male. Come se il gioco dovesse uscire domani e quella è la grafica definitiva

  10. #110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Un nuovo screenshot in attesa del kickstarter:


  11. #111
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    "Che merda di grafica" [cit.]


  12. #112
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    IL fan medio di vampire the masquerade, che è ormai relegato a giocare con una grafica di 12 anni fa, fidati che questa sembra grafica sembra di giocare nextgen 4k

  13. #113
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    IL fan medio di vampire the masquerade, che è ormai relegato a giocare con una grafica di 12 anni fa, fidati che questa sembra grafica sembra di giocare nextgen 4k
    La mia era super ironia
    Era una citazione di quei geni del male che dicevano che i video vecchi di mesi fa avevano una grafica di merda. A me ancora in un MMO odierno non ho visto ancora la super grafica che vogliono loro e anzi quello mostrato da PD è molto ben fatta, vuoi anche per lo Unity che è un ottimo motore grafico.
    Chi dice che PD ha una grafica mediocre merita di giocare a WoW tutta la vita

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Video sull'editor


  15. #115
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Porc... ho letto su FB or ora e volevo postare la news

    http://projectdogmat.com/en/2015/10/...-12-september/

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Ho visto solo ora che ha avuto nuova linfa vitale questo MMO grazie a questo Thread...seguo questo gioco da anni, anche se i dubbi che fosse Vaporwave erano grandi dopo molte notizie ed incertezze...(So bene che è un progetto slegato, ma in cuor mio lo sento come l'erede spirituale di World of Darkness :3)

    Son più che felice ora come ora
    Ultima modifica di Droide HK-47; 03-10-15 alle 13:21:14

  17. #117
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    Ho visto solo ora che ha avuto nuova linfa vitale questo MMO grazie a questo Thread...seguo questo gioco da anni, anche se i dubbi che fosse Vaporwave erano grandi dopo molte notizie ed incertezze...(So bene che è un progetto slegato, ma in cuor mio lo sento come l'erede spirituale di World of Darkness :3)

    Son più che felice ora come ora
    È un progetto slegato da world of darkness e ccp... Avrà una struttura simile, ma nessun riferimento
    Alla fine è un progetto fatto da dei ragazzi russi che stanchi di aspettare hanno costruito loro il gioco

  18. #118
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    È un progetto slegato da world of darkness e ccp... Avrà una struttura simile, ma nessun riferimento
    Alla fine è un progetto fatto da dei ragazzi russi che stanchi di aspettare hanno costruito loro il gioco
    Ne sono a conoscenza del fatto che sia un progetto slegato, l'ho pure specificato =)

    La mia stima va a questo team russo che sta provando a creare un bel gioco, spero solo sia bello anche solo la metà delle promesse che diede World of Darkness a suo tempo.

  19. #119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Paradox acquires White Wolf IP from CCP – deal includes World of Darkness assets


    http://www.vg247.com/2015/10/29/paradox-acquires-white-wolf-ip/




  20. #120
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG



    Anche se penso ci vorrà un bel po' prima che facciano sapere qualcosa: dicono che devono racimolare un team e altro per poter sfruttare al meglio il brand
    Però sono ottime notizie. Inutile far marcire il marchio WoD nelle mani di chi non sa sfruttarlo

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Dogma: Eternal Night (ex Project Dogmat) Kickstarter campaign will go live on the 24th of November.

    http://dogma-universe.com/en/2015/11...te-13-october/

    New Screenshots:

    Spoiler:



    Ultima modifica di Leorgrium; 03-11-15 alle 17:36:28

  22. #122
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Spè, ma sarà punta e clicca? O.o
    Avrei preferito un combat alla VtM:B... o un misto, con possibilità si switchare sul mouse per le azioni ambientali e il combat action....

    EDIT: come non detto... la gif però confonfe

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Imho questi che hanno comprato i diritti dovrebbero fare un gioco com'era vampire the masquerade, un RPG magari free roaming alla the witcher 3. Gli MMO ormai sono un terreno talmente difficile che parti sconfitto già in partenza. La stessa Blizzard si è buttata sul loro gioco di carte che sta avendo 10 volte gli introiti di wow. Avrebbero molto più successo con un single.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  24. #124
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Imho questi che hanno comprato i diritti dovrebbero fare un gioco com'era vampire the masquerade, un RPG magari free roaming alla the witcher 3. Gli MMO ormai sono un terreno talmente difficile che parti sconfitto già in partenza. La stessa Blizzard si è buttata sul loro gioco di carte che sta avendo 10 volte gli introiti di wow. Avrebbero molto più successo con un single.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    A sì, senza dubbio se si tornasse ad un sp non mi dispiacerebbe
    Vedremo cosa combinerà la paradox...

  25. #125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: World of Darkness -- MMORPG

    Il Kickstarter di Project Dogmat(adesso chiamato Dogma Eternal Night) è finalmente Live:

    http://www.kickstarter.com/projects/...-eternal-night

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato