+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 187 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 4665
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Che meraviglia!!!
    Purtroppo esce tra 5-6 mesi!!

  2. #227
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Ho una domanda:io mi sono sbattuto l'archeologa asari,questo avrà ripercussioni sul secondo capitolo o si ritorna magicamente amici?

  3. #228
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Il libro è bello e scorrevole, una volta iniziato non smetti fino alla fine di leggerlo. La storia è complementare al gioco, quindi per me è necessario leggerlo per avere una visione più completa dell'universo di ME: la scoperta dei prothean da parte dell'umanità, l'Alleanza e la guerra del primo contatto, le razze aliene, e i razziatori. Inoltre si comprende meglio il carattere di Anderson e Saren.

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ho una domanda:io mi sono sbattuto l'archeologa asari,questo avrà ripercussioni sul secondo capitolo o si ritorna magicamente amici?
    Beh direi che sarà una di quelle scelte che influenzeranno la trama del secondo..........."PAPA' " Shepard:".......oh *****"

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Avrai un piccolo shepardino blu che scorrazza per il ponte della nave.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Massimo shepardina le asari non sfagiolano solo femmine

  7. #232
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    "PAPA' " Shepard:".......oh *****"
    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Avrai un piccolo shepardino blu che scorrazza per il ponte della nave.

  8. #233
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Massimo shepardina le asari non sfagiolano solo femmine
    giusto

    se non paghi gli alimenti +10 punti rinnegato

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    E questo spiega come mai vuole farsi credere morto.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2


  11. #236
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E questo spiega come mai vuole farsi credere morto.


    Comunque avevo delle domande sulla fine del primo Mass Effect

    Spoiler:

    1)I razziatori sono sconfitti per sempre o stanno arrivando dallo spazio profondo lentamente?

    2)La Sovereign come intendeva far tornare i razziatori?Il condotto doveva essere la chiave per farli tornare ma Saren e compagnia la usano solo per far invadere la cittadella dai geth
    Ultima modifica di Ginzo; 18-07-09 alle 17:32:46

  12. #237

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio


    Comunque avevo delle domande sulla fine del primo Mass Effect

    Spoiler:

    1)I razziatori sono sconfitti per sempre o stanno arrivando dallo spazio profondo lentamente?

    2)La Sovereign come intendeva far tornare i razziatori?Il condotto doveva essere la chiave per farli tornare ma Saren e compagnia la usano solo per far invadere la cittadella dai geth
    allora
    Spoiler:
    la sovereign è una sentinella, doveva inviare un segnale ai custodi per prenderne il controllo, i quali dovevano attivare il portale che avrebbe fatto arrivare i razziatori, nonchè i proteans li hanno sgamati e hanno sabotato i custodi, quindi quando la sovereign invia il segnali questi ultimi non se la cagano di striscio, allora la sovereign arriva sulla cittadella insieme a sarem affinchè questo possa attivare il portale manualmente, tecnicamente i razziatori sono vivi e vegeti (sovereign esclusa ) dovrebbero stare in stasi nello spazio più profondo, se sono così' brillanti avranno un piano B, voglio dire dovevano prevedere che la sovereign potesse crepare per una qualsiasi ragione, quindi per ora il pericolo è scongiurato ma i tipi sono tutt'altro che sconfitti.

  13. #238
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    allora
    Spoiler:
    la sovereign è una sentinella, doveva inviare un segnale ai custodi per prenderne il controllo, i quali dovevano attivare il portale che avrebbe fatto arrivare i razziatori, nonchè i proteans li hanno sgamati e hanno sabotato i custodi, quindi quando la sovereign invia il segnali questi ultimi non se la cagano di striscio, allora la sovereign arriva sulla cittadella insieme a sarem affinchè questo possa attivare il portale manualmente, tecnicamente i razziatori sono vivi e vegeti (sovereign esclusa ) dovrebbero stare in stasi nello spazio più profondo, se sono così' brillanti avranno un piano B, voglio dire dovevano prevedere che la sovereign potesse crepare per una qualsiasi ragione, quindi per ora il pericolo è scongiurato ma i tipi sono tutt'altro che sconfitti.
    Ok ho capito grazie quindi il condotto non era il portale di Ilos ma era un altro dove "vivono" i razziatori

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Spoiler:
    Il condotto era il portale di ilos ma serviva a saren per prendere il comando della cittadella manualmente cosi da far "rinsavire" i custodi e far azionare il portale della cittadella

  15. #240

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Iscritto! Ottima la spiegazione di Zujilin

    Tornando al discorso amoroso, il primo giro sono andato a letto con Liara e la seconda con Ashley. Kaidan è crepato entrambe le volte ahimé. ME l'ho iniziato una volta anche da donna ma l'ho fatta troppo antipatica e l'ho abbandonata. Chissà le opzioni per una donna quali sarebbero? Kaidan o Garrus?
    Comunque io ho trovato esilarante (anche se il gioco ha un grande spessore ed è bello quanto un bel libro di fantascienza) il fatto che appena finisce la sequenza amorosa, Shepard (maschio) si ritrova completamente vestito mentre la donna è ancora tutta ignuda

    Comunque i salvataggi ce li ho tutti, mi voglio mettere d'impegno a finirlo anche da donna




    EDIT: ecco cosa intendo:



    Poi un'altra cosa. Ho cercato in lungo e in largo sulla rete ma non ho trovato niente a riguardo di questo:

    Ne hanno parlato pure sulla recensione su TGM. Ho massimizzato il gioco, anche con Bring Down the Sky, ho portato Shepard a livello 52, ho esplorato ogni sasso esplorabile nella galassia col Mako e da lontano anche tutti gli asteroidi nascosti nelle varie catene di asteroidi. Quindi, finite anche tutte le missioni di raccolta, mi è rimasta solo questa cosa senza soluzione. Qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di lucabeavis; 18-07-09 alle 22:18:38

  16. #241
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da lucabeavis Visualizza Messaggio
    Iscritto! Ottima la spiegazione di Zujilin

    Tornando al discorso amoroso, il primo giro sono andato a letto con Liara e la seconda con Ashley. Kaidan è crepato entrambe le volte ahimé. ME l'ho iniziato una volta anche da donna ma l'ho fatta troppo antipatica e l'ho abbandonata. Chissà le opzioni per una donna quali sarebbero? Kaidan o Garrus?
    Le scelte sono Kaidan o Liara o nessuno

    Riguardo l'oggetto misterioso:
    Spoiler:
    l'unico che conosco è quello che ti da la consorte che inserisci in un artefatto prothean e rivivi esperienze dell'uomo primordiale
    Ultima modifica di Thaipan; 19-07-09 alle 06:24:04

  17. #242
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Le scelte sono Kaidan o Liara o nessuno

    Riguardo l'oggetto misterioso:
    Spoiler:
    l'unico che conosco è quello che ti da la consorte che inserisci in un artefatto prothean e rivivi esperienze dell'uomo primordiale
    In che senso?Vedi Shepard che caccia Mammut?

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il condotto era il portale di ilos ma serviva a saren per prendere il comando della cittadella manualmente cosi da far "rinsavire" i custodi e far azionare il portale della cittadella
    D'accordo grazie anche a te per la spiegazione

  18. #243

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da lucabeavis Visualizza Messaggio
    Iscritto! Ottima la spiegazione di Zujilin

    Poi un'altra cosa. Ho cercato in lungo e in largo sulla rete ma non ho trovato niente a riguardo di questo:

    Ne hanno parlato pure sulla recensione su TGM. Ho massimizzato il gioco, anche con Bring Down the Sky, ho portato Shepard a livello 52, ho esplorato ogni sasso esplorabile nella galassia col Mako e da lontano anche tutti gli asteroidi nascosti nelle varie catene di asteroidi. Quindi, finite anche tutte le missioni di raccolta, mi è rimasta solo questa cosa senza soluzione. Qualcuno sa aiutarmi?
    se sei donna la scelta è fra kaidan e una ben più allettante lesbata con Liara.
    Comunque, per quella quest
    Spoiler:
    l'oggetto che cerchi lo ottenevi, scegliendo determinate risposte, dalla consorte asari sulla cittadella. Se ci collochi quell'oggetto rivivi il ricordo di un primitivo (non vedi nulla è solo una scritta descrittiva) che avvista un ufo (protheans) rendendoti consapevole che a lungo essi hanno studiato le razze autoctone dei vari pianeti prima che si evolvessero (forse influenzandone qualcuna, perchè in quel primitivo innestano una placca metallica)
    Ultima modifica di zujilin; 19-07-09 alle 09:09:17

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    se sei donna la scelta è fra kaidan e una ben più allettante lesbata con Liara.

  20. #245

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da lucabeavis Visualizza Messaggio
    Iscritto! Ottima la spiegazione di Zujilin

    Tornando al discorso amoroso, il primo giro sono andato a letto con Liara e la seconda con Ashley. Kaidan è crepato entrambe le volte ahimé. ME l'ho iniziato una volta anche da donna ma l'ho fatta troppo antipatica e l'ho abbandonata. Chissà le opzioni per una donna quali sarebbero? Kaidan o Garrus?

    Comunque i salvataggi ce li ho tutti, mi voglio mettere d'impegno a finirlo anche da donna
    O YES, tu lo dai per scontato ma lui lo chiede, pensava che la scelta fosse kaydan o garrus (mazza che schifo!!!).

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Non tutti anno sguazzato nel gossip Hype pre release quando prima del uscita del gioco su parlava quasi solo della scena di sesso lesbo

  22. #247
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    O YES, tu lo dai per scontato ma lui lo chiede, pensava che la scelta fosse kaydan o garrus (mazza che schifo!!!).
    E se avessi potuto scegliere il krogan?

  23. #248

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non tutti anno sguazzato nel gossip Hype pre release quando prima del uscita del gioco su parlava quasi solo della scena di sesso lesbo
    a parte che potrebbe essere, la scena lesbo incriminata poteva essere quella con la consorte, nell'hype nessuno ha mai detto ce ne fossero due

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    E se avessi potuto scegliere il krogan?
    penso che shepard si sarebbe potuta fare parecchio male
    forse per questo in MS2 si parlava di shepard morto/a?
    Ultima modifica di zujilin; 19-07-09 alle 11:57:40

  24. #249

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    penso che shepard si sarebbe potuta fare parecchio male
    forse per questo in MS2 si parlava di shepard morto/a?


    Grazie a tutti delle risposte. In effetti, ora che ci penso, l'avevo sentita anch'io la cosa del rapporto lesbo ma penso che quando si sono decisi a far uscire il gioco per PC ormai se ne erano scordati tutti, me compreso. Con Jane Shepard ho appena aiutato Sha'Ira col generale Turian e con l'ambasciatore Elcor. Faccio un salvataggio prima di parlarle così se non mi dà l'oggetto riprovo. Comunque in due volte che ho finito il gioco non mi ha mai dato l'oggetto.

  25. #250
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da lucabeavis Visualizza Messaggio


    Grazie a tutti delle risposte. In effetti, ora che ci penso, l'avevo sentita anch'io la cosa del rapporto lesbo ma penso che quando si sono decisi a far uscire il gioco per PC ormai se ne erano scordati tutti, me compreso. Con Jane Shepard ho appena aiutato Sha'Ira col generale Turian e con l'ambasciatore Elcor. Faccio un salvataggio prima di parlarle così se non mi dà l'oggetto riprovo. Comunque in due volte che ho finito il gioco non mi ha mai dato l'oggetto.
    Devi mostrarti deluso per potertela fare e avere l'oggetto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 187 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato