+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 187 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 4665
  1. #3876

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    ah altra domanda, anche se un po' OT, immagino poi sia stata anche fatta eoni fa, ma davvero non sapevo dove chiedere...Siccome in futuro ho intenzione di rigiocare tutta la trilogia, un episodio dietro l'altro, con tutti i DLC, so che per ME 1 erano usciti un paio di DLC...Io lo ho originale ma su Steam, si possono avere i DLC lė?
    Ho letto che per ottenerne uno basta acquistarlo dallo store EA, mentre per l'altro basta registrare la Key sul sito bioware...il problemone č che cliccando su "register games" sul mio account bioware Mass Effect non esiste proprio pių...

    EDIT: ok, per Bring down the sky ho risolto il problema, riuscendo a registrare il tutto...Pinnacle station? Funziona con Steam si?
    Ultima modifica di shadowman85; 09-03-11 alle 21:53:00

  2. #3877
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    ah altra domanda, anche se un po' OT, immagino poi sia stata anche fatta eoni fa, ma davvero non sapevo dove chiedere...Siccome in futuro ho intenzione di rigiocare tutta la trilogia, un episodio dietro l'altro, con tutti i DLC, so che per ME 1 erano usciti un paio di DLC...Io lo ho originale ma su Steam, si possono avere i DLC lė?
    Ho letto che per ottenerne uno basta acquistarlo dallo store EA, mentre per l'altro basta registrare la Key sul sito bioware...il problemone č che cliccando su "register games" sul mio account bioware Mass Effect non esiste proprio pių...

    EDIT: ok, per Bring down the sky ho risolto il problema, riuscendo a registrare il tutto...Pinnacle station? Funziona con Steam si?
    Non ho Pinnacle station ma da quello che ho letto in giro si puō tranquillamente evitare, non aggiunge nulla alla trama, č praticamente una specie di arena di combattimento (quasi sullo stile delle VR mission di Metal Gear Solid tanto per capirsi)

  3. #3878

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfDepravity Visualizza Messaggio
    Non ho Pinnacle station ma da quello che ho letto in giro si puō tranquillamente evitare, non aggiunge nulla alla trama, č praticamente una specie di arena di combattimento (quasi sullo stile delle VR mission di Metal Gear Solid tanto per capirsi)
    si infatti, girando leggevo lo stesso. Boh, per ora evito, se poi acchiappo un qualche sconto o qualche regalo dall'ea store, ci posso pure pensare...per ora poi non rischio, dato che non so se funziona su steam...ma non credo ci siano problemi...

  4. #3879
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Figo Lair of the shadowcoso

  5. #3880
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Se non altro, č un dlc che aggiunge verametne nuove locations

  6. #3881
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Se non altro, č un dlc che aggiunge verametne nuove locations
    Anche Overlord. Che, tra l'altro, č veramente bello come storia. E ha credo la colonna sonora migliore dell'intero gioco.

  7. #3882

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    beh in fin dei conti hanno un loro senso tutti e 3 i DLC pių "grandi": Overlord ha la storia pių bella, con ottime citazioni e via discorrendo, L'Ombra č il pių lungo, che "prosegue" anche dopo la fine del gioco e che svela un bel po' di easter eggs, mentre Kasumi, a parer mio, č quello che come "azione" č il pių godibile...che poi siano troppo brevi, e che andavano lasciati lė dove erano, ovvero nel gioco, senza staccarli facendoli diventare DLC a parte, č un altro discorso...

  8. #3883
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Overlord č qual č?
    La passeggiata sull'astronave nell'Ombra č fighissima

    Per ora mi ha schiantato il dialogo sull' "Azure"

  9. #3884

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Overlord č qual č?
    La passeggiata sull'astronave nell'Ombra č fighissima

    Per ora mi ha schiantato il dialogo sull' "Azure"
    si, sull'astronave ho scattato un miliardo di screen, veramente bello da vedere...Overlord č appunto quello sul "progetto Overlord", l'altro DLC in cui si atterra su una base Cerberus in cui c'č un progetto segreto, la si svuota dei Geth che la "infestano" e poi si scopre di dover "conquistare" altre due basi per accedere ad una quarta, "finale". Le varie basi sono collegate da un "luogo ameno" molto ampio e molto molto bello da vedere e che si esplora a bordo dell'Hammerhead...

  10. #3885
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    si, sull'astronave ho scattato un miliardo di screen, veramente bello da vedere...Overlord č appunto quello sul "progetto Overlord", l'altro DLC in cui si atterra su una base Cerberus in cui c'č un progetto segreto, la si svuota dei Geth che la "infestano" e poi si scopre di dover "conquistare" altre due basi per accedere ad una quarta, "finale". Le varie basi sono collegate da un "luogo ameno" molto ampio e molto molto bello da vedere e che si esplora a bordo dell'Hammerhead...
    Ah si, l'ho fatto durante la campagna perché era compreso nell'edizione digitale.

  11. #3886
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Io ho fatto tutto prima di andare a racattare il segnale o quello che era, che sblocca gli eventi finali del gioco.

    Domanda sulla parte finale:
    Spoiler:
    Non mi ricordo mai, quando scatta il rapimento sulla Normandy 2....posso andare a recuperare il geth, senza perdere il mio equipaggio?...ricordo che se facevo anche solo un pō di cazzeggio mi morivano
    Ultima modifica di joyrayd; 11-03-11 alle 06:18:21

  12. #3887
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Allora:
    Spoiler:
    il rapimento scatta quando viene completata l'installazione del il sistema di riconoscimento dei razziatori sulla Normandy2, questo avviene un po' di missioni dopo averlo recuperato nella missione in cui prendi anche il geth Legion nel team.
    Se tu hai giā fatto tutto prima basterā fare la quest lealtā di Legion per far scattare il rapimento, dopo di che prosegui subito verso il portale di Omega 4 per il finale del gioco e salvare l'intero equipaggio.

  13. #3888
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Bello a Shadow Broker c'č Shepard

    Spoiler:
    che fa il ganella come sempre dicendo allo Spettro Asari che ha sconfitto. Tipo "Non si fa, sei cattiva, hai tradito il Consiglio..." e lei risponde risentita: "Senti chi parla: hai ucciso il Consiglio, liberato i Rachni, alleato a dei terroristi di Cerberus, ucciso decine di persone... Io non ti giudico ma te devi stare zitto eh".


  14. #3889
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    questo per chi nell'1
    Spoiler:
    non ha salvato il consiglio ovviamente

  15. #3890
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo per chi nell'1
    Spoiler:
    non ha salvato il consiglio ovviamente
    Sė certo, ma cambia poco a parte il dialogo, Shepard sempre un po' "border line" rimane, certo non dovrebbe fare troppe prediche...

  16. #3891
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo per chi nell'1
    Spoiler:
    non ha salvato il consiglio ovviamente
    No lo dice ugualmente, cambiando naturalmente quella parte.

    Il bello č anche quando:
    Spoiler:

    l'Asari prende la ragazza in ostaggio e Shepard le dice: "Ho sacrificato la flotta per salvare il Consiglio, ho liberato i Rachni sulla galassia, sai che mi frega di un ostaggio per arrivare all'obiettivo?"

  17. #3892
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    sinceramente? shepard ha ragione da vendere, sopratutto nel caso del post di chiwaz

  18. #3893
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Si, perō č innegabile che da quando lavora per Cerberus č diventato pių bastardo
    Le risposte Renegade del 2 in generale sono molto peggio di quelle dell' 1.

  19. #3894
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Allora:
    Spoiler:
    il rapimento scatta quando viene completata l'installazione del il sistema di riconoscimento dei razziatori sulla Normandy2, questo avviene un po' di missioni dopo averlo recuperato nella missione in cui prendi anche il geth Legion nel team.
    Se tu hai giā fatto tutto prima basterā fare la quest lealtā di Legion per far scattare il rapimento, dopo di che prosegui subito verso il portale di Omega 4 per il finale del gioco e salvare l'intero equipaggio.
    Grazie non ricordavo un pezzo della cosa

  20. #3895
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si, perō č innegabile che da quando lavora per Cerberus č diventato pių bastardo
    Le risposte Renegade del 2 in generale sono molto peggio di quelle dell' 1.
    si vede che morire fa un certo effetto

  21. #3896

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sė certo, ma cambia poco a parte il dialogo, Shepard sempre un po' "border line" rimane, certo non dovrebbe fare troppe prediche...
    beh, da quel che ricordo con me non si lamentō dei Rachni, ma solo di Cerberus, avendo salvato il consiglio...alla fine dai, siamo pari con lei...1 a 1...e poi l'alleanza con Cerberus era per una buona causa (alla fine l'ho distrutta la base, quindi...)

  22. #3897
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Marō i dossier dello Shadow Broker
    Legion coi MMORPG

    Non mi aspettavo perō che Liara...

  23. #3898

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Marō i dossier dello Shadow Broker
    Legion coi MMORPG

    Non mi aspettavo perō che Liara...
    grandi eh? Cosa non ti aspettavi? La "presa di posizione"??

  24. #3899
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Ecco chiw, erano proprio i dossier la parte lollosissima alcuni video sono spettacolari, mi pare in particolare ci sia quello, che non so se hai ancora visto, della
    Spoiler:
    coppia "mista" che nel gioco base puoi aiutare a far mettere insieme con un semplice dialogo; si vedono loro due impegnati a parlare e il krogan che, per scacciare non so cosa di volante, dā una manata a vuoto facendo fare venti metri alla consorte o roba simile

  25. #3900
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ecco chiw, erano proprio i dossier la parte lollosissima alcuni video sono spettacolari, mi pare in particolare ci sia quello, che non so se hai ancora visto, della
    Spoiler:
    coppia "mista" che nel gioco base puoi aiutare a far mettere insieme con un semplice dialogo; si vedono loro due impegnati a parlare e il krogan che, per scacciare non so cosa di volante, dā una manata a vuoto facendo fare venti metri alla consorte o roba simile
    Si, l'ho visto
    Anche il "padre" di Liara

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 187 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato