+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 187 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 4665
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Fonti sotterranee della bioware affermano che uno dei finali possibli è Shepard scopato a morte da sta tizia

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Fonti sotterranee della bioware affermano che uno dei finali possibli è Shepard scopato a morte da sta tizia
    ma fantastico
    ahahah

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Nuovo compagno affettuosamente ribadezzato d'ora in poi come "la strappona "
    ma...sono tatuaggi?
    Spoiler:
    se no è una pheega tremenda

  4. #379
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Oooh, finalmente potrò avere un team di autentici schizzati figli di p*****a (TM)

  5. #380
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2


    Ma davvero ste fesserie possono dare un "tocco in più " al gioco facendolo vendere di più? meh...

    Oltre ad essere brutta, a me viene voglia di affogarla nel laghetto vicino la torre della cittadella tanto che è antipatica come personaggio

    Molto meglio Ashley a Tali.

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    a me piace invece, pare molto molto cattiva, nel vero senso della parola, speriamo che non passi il tempo a dire caxxate (mi piacciono le frasi "cattive", ma a volte capita che scadano in cose ridicole, come certe cose che dicono a volte certi personaggi di film...del tipo, in alien 2 parlano bene, in alien 3 invece bo pure cosa, ripley, cominciava a sembrarmi ridicola...ho preso lei ad esempio giusto perchè è il primo es di donna tosta e incaxxata che mi è venuta in mente).

  7. #382
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Ma sarebbe uno dei primi biotici pieni di innesti e altamente instabili? Interessante

  8. #383
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    La personalità è sicuramente interessante, una volta tanto un personaggio diverso, dal punto di vista estetico fa pena e ridere allo stesso tempo

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    vabbè ma ha una buona estetica cyber punk freak alla frank miller, dov'è il problema?

    anzi meno male che si danno un po' alla fantasia, solo i giappi ci divertono con costumi sgargianti nei loro gdr da un po' di tempo a questa parte.

  10. #385
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Interessante come nuovo personaggio, ma in quanto a bellezza Liara vince a tet...ehm...man basse

  11. #386
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Interessante come nuovo personaggio, ma in quanto a bellezza Liara vince a tet...ehm...man basse
    Va be', almeno questa sembra avere un certo carisma, Liara a tratti ti faceva cascar le palle

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Boh potevano fare la schizzata psicopatica e modellarla un pelo meglio.
    Vediamo che salta fuori, ma la voglio veramente schizzata, e non ridicolmente schizzata.

  13. #388
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da D43dalus Visualizza Messaggio
    Va be', almeno questa sembra avere un certo carisma, Liara a tratti ti faceva cascar le palle
    Aveva un non so che di flemma aliena

  14. #389
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Boh potevano fare la schizzata psicopatica e modellarla un pelo meglio.
    Vediamo che salta fuori, ma la voglio veramente schizzata, e non ridicolmente schizzata.
    Quoto, ad esempio Kaidan mi dava l'impressione del tipo calmo, taciturno che era pronto ad esplodere da un momento all'altro. Uno schizzato latente Caratterizzato davvero bene, mi è dispiaciuto un sacco doverlo sacrificare, mi ci ero quasi affezionato :(

  15. #390
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    esatto, meglio dei personaggi psicopatici ma finemente caratterizzati all'imbranata liara e l'insipida ashley (o all'idiota garrus)

    gli unici companion con carisma alla fine erano wrex (lo mettevo nel team solo perchè era bello ascoltare i suoi commenti ), kaidan (disilluso pessimista, caratterizzato da dio) e tali (più che altro diciamo che era passabile)

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Vediamo che salta fuori, ma la voglio veramente schizzata, e non ridicolmente schizzata.

    eh esatto è il mio timore quando escono fuori personaggi del genere.

    se la fanno matta per bene però allora sono contentissimo!

  17. #392
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Quoto, ad esempio Kaidan mi dava l'impressione del tipo calmo, taciturno che era pronto ad esplodere da un momento all'altro. Uno schizzato latente Caratterizzato davvero bene, mi è dispiaciuto un sacco doverlo sacrificare, mi ci ero quasi affezionato :(
    anche tu ti sei tenuto ashley?

    lei si che mi stava sulle balle, ma almeno sapeva combattere

  18. #393
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Boh potevano fare la schizzata psicopatica e modellarla un pelo meglio.
    Vediamo che salta fuori, ma la voglio veramente schizzata, e non ridicolmente schizzata.
    Cuoto.
    Temo sia molto più probabile che venga fuori l'ennesimo personaggio macchietta con cui la Bioware ci ha ammorbato negli anni, piuttosto che una tizia pazza/cattiva decentemente caratterizzata

  19. #394

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Ma chi è sta tipa? Sembra ashley a cui hanno strappato quei pochi brandelli di femmilitià, il look è pure ok (non mi piace ma è cyberpunk quindi ci sta bene), per ora mi sta sulle balle, speriamo in una caratterizzazione degna. Comunque quoto er mejo era Wrex:
    Tutti quelli che ci attaccano o sono idioti o sono al soldo di Saren, uccidendo i primi faccio un favore alla galassia, uccidendo i secondi lo salvo!!!

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Ma chi è sta tipa? Sembra ashley a cui hanno strappato quei pochi brandelli di femmilitià, il look è pure ok (non mi piace ma è cyberpunk quindi ci sta bene), per ora mi sta sulle balle, speriamo in una caratterizzazione degna. Comunque quoto er mejo era Wrex:
    Wrex vince punto.
    I suoi discorsi erano stupendi, la sua politica del fucile ammirabile.

    Per il resto... boh gli altri companion erano poco meno di simpatici pungiball per i nemici.
    L'aliena blu mi sembrava reduce da una lobotomia.
    L'aliena nella tuta sigillata, boh, stava tutto il tempo in sala macchine, anonima.
    Il simpatico agente della cittadella, anche lui un semilobotomizzato.
    Ashley la portavo perchè mi serviva semplicemente la sua potenza di fuoco e basta.

    Spero caratterizzino meglio i personaggi e le loro storie.
    Devo ancora trovare i simpatici litigi di baldurs gate due, le sparate di Korgan, i deliri di viconia, minsk e le sue affermazioni (non mi manca aerie l'elfa lobotomizzata per eccellenza).

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Tali non mi è dispiaicuta. Ci chiacchieravo volentieri e dai dialoghi venivano fuori un bel po di Lore sulla storia e le usanze del suo popolo nomade.
    Effettivamente molti companion diventavano dei dispernser di lore sulle rispetiva razze senza ce venisse fuori molto del inidividuo in particolare, ma tutto sommato è comprensibile... l'individualismo non è una caratteristica di tutte le razze in un mondo fantasy o fantascientifico... spesso non lo è nemmeno tra gli uomini nel mondo reale.

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    a me l'unica cosa che dà un po' fastidio in questi giochi è quando tutta questa mole di informazioni viene dalle parole di una persona e non da esperienze in gioco...a sto punto mi leggo un libro!

    con tutti quei pianeti spogli con davvero niente sopra e zero motivi per passarci del tempo (per me non vale molto come incentivo il ritrovare degli oggettini, che è la caccia al tesoro nel deserto?)...potevano infilarci qualche evento relativo alla storia dei personaggi

    Secondo me se uno vuole dare tutti sti retroscena in maniera efficace deve fartici scontra un minimo, potevano fa che a un certo punto ritrovavi dei tizi della razza nomade, con la loro "carovana" spaziale o roba simile.

    Insomma, le cose dette a parole su un media fatto di immagini e suoni non mi convincono (ovvio le parole servono, ma in un prodotto che ti arriva dagli occhi la cosa migliore è farle vedere le cose, nel cinema si dice spesso).

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    a me l'unica cosa che dà un po' fastidio in questi giochi è quando tutta questa mole di informazioni viene dalle parole di una persona e non da esperienze in gioco...a sto punto mi leggo un libro!

    con tutti quei pianeti spogli con davvero niente sopra e zero motivi per passarci del tempo (per me non vale molto come incentivo il ritrovare degli oggettini, che è la caccia al tesoro nel deserto?)...potevano infilarci qualche evento relativo alla storia dei personaggi

    Secondo me se uno vuole dare tutti sti retroscena in maniera efficace deve fartici scontra un minimo, potevano fa che a un certo punto ritrovavi dei tizi della razza nomade, con la loro "carovana" spaziale o roba simile.

    Insomma, le cose dette a parole su un media fatto di immagini e suoni non mi convincono (ovvio le parole servono, ma in un prodotto che ti arriva dagli occhi la cosa migliore è farle vedere le cose, nel cinema si dice spesso).
    La mole di informazioni passata per testo o dialogo non mi dispiace. Dopo tutto è dovuta al fato che ti permettono di fare un bel po di domande e l'impossibilità di farle avrebbe stona un po troppo... mi serve sapere una cosa, un mio compagno la sa e non posso chiedergliela?

    Ma concordo che vanire a contatto con il "lore" anche tramite eventi azioni di gioco o quest sarebbe un ottima aggiunta.
    ma si torna universalmente riconosciuto difetto di ME1, la carenza si quest secondarie caratterizzanti e decenti.

  24. #399

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Fonti sotterranee della bioware affermano che uno dei finali possibli è Shepard scopato a morte da sta tizia

    io pensavo dal lucertolone

  25. #400
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    La mole di informazioni passata per testo o dialogo non mi dispiace. Dopo tutto è dovuta al fato che ti permettono di fare un bel po di domande e l'impossibilità di farle avrebbe stona un po troppo... mi serve sapere una cosa, un mio compagno la sa e non posso chiedergliela?

    Ma concordo che vanire a contatto con il "lore" anche tramite eventi azioni di gioco o quest sarebbe un ottima aggiunta.
    ma si torna universalmente riconosciuto difetto di ME1, la carenza si quest secondarie caratterizzanti e decenti.
    Se si eccettua Bring Down the Sky

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 187 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato