+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 187 PrimaPrima ... 37177185186187
Risultati da 4,651 a 4,665 di 4665
  1. #4651
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Personalmente apprezzo l'originale anche per le voci di attori famosi di serie tv che riconosco e apprezzo (tipo l'AI della nave č Caprica 6), Miranda č Yvonne Strahovski che le presta anche le sembianze oltre che la voce.
    Poi apprezzo molto la voce di Jennifer Hale che fa la vocista a tempo pieno (uno shitload di videogiochi e cartoni animati)

  2. #4652
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitā
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Jennifer Hale ci sta dentro di brutto

  3. #4653
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    P Miranda č Yvonne Strahovski che le presta anche le sembianze oltre che la voce.
    Peccato gliele abbia prestate molto male. Pių probabilmente le han prese in prestito da michael jackson e poi le han spacciate per la strahovski per non pagare una fortuna in diritti d'immagine


  4. #4654

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Peccato gliele abbia prestate molto male. Pių probabilmente le han prese in prestito da michael jackson e poi le han spacciate per la strahovski per non pagare una fortuna in diritti d'immagine
    ti odio, adesso tutte le volte che la vedro' mi verrā in mente la faccia di Michael...

    comunque in quanto al doppiaggio mi riferisco anche al modo in cui Shepard passa da un argomento a un altro durante una conversazione. E ancora di pių, il modo in cui la conclude, chiudendo il dialogo con un saluto quasi robotico.

  5. #4655
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    No, ma quello č perchč l'han ricostruito con i pezzi della bosch

  6. #4656

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    No, ma quello č perchč l'han ricostruito con i pezzi della bosch
    Permettimi di dubitare sul fatto che sia stato fatto di proposito...

  7. #4657
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    ovvio, ero sarcastico

  8. #4658
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Localitā
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Beh per parlare di doppiaggio é ovviamente indifendibile quello italiano. Ma anche solo per l enorme differenza di impegno economico e quindi qualitativo.
    la versione originale viene doppiata come un film: l'attore vede le scene, č al corrente dello stato d'animo del personaggio, ne conosce le caratteristiche e almeno a grandi linee la trama.
    Purtroppo le versioni doppiate in paesi che fanno pochi numeri come l'italia prevedono il livello pių infimo di doppiaggio: vengono consegnati i copioni con frasi e forse una minima indicazione sul tono con cui leggere.
    probabilmente i doppiatori italiani non hanno neanche mai visto il loro personaggio in movimento.

  9. #4659
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    personalmente dei doppiaggi non ci faccio neanche pių caso, a meno che non sia proprio palese

  10. #4660
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Quoto, giusto nei casi piú palesi, tipo Jericho o alcuni punti di Nwn 2.

  11. #4661
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    potendo scegliere, preferisco capire i dialoghi

  12. #4662

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Oggi ho ritenuto opportuno inviare alla GAMEFORGE qunto segue...










    Sono personalmente desolato di dovervi comunicare quanto segue...




    Da circa tre mesi sto giocando ad AION, e personalmente l'ho trovato molto divertente e ben "confezionato", ma fin dall'inizio mi č sembrato di notare che chi sceglie di appartenere alla fazione Asmodiana č facilitato.


    Sinceramente ho creduto all'inizio fosse solo una mia impressione, ma con grande rammarico mi č stato poi confermato che non solo un privilegio gli č stato concesso, ma parecchi in pių.


    Inutile precisare che chi appartiene fedelmente alla fazione Elisiana si trova a un non indifferente disagio e non si ecludono ulteriori motivi di rammarico.




    Non sto ad elencare i diversi disagi riscontrati da questa vostra scelta, ma sappiate che sono anchio un vostro nuovo cliente (infatti in due mesi ho fatto aquisti nel vostro gioco per 80 euro) ma dopo questa triste conferma, sto giā pensando di cambiare gioco in quanto affermo che favorire la fazione Asmodiana č l'equivalente di sminuire quella Elisiana.




    Personalmente posso comprendere che chi sceglie di appartenere alla fazione Asmodiana venga aiutato ma non su questioni che riguardano lo scontro con l'altra fazione.


    Per esempio (visto che mi risulta avete fatto questa scelta perchč pochi utenti sceglievano di appartenere agli Asmodiani) favorire gli Asmodiani con pių denaro, pių oggetti, prezzi in Kinah inferiori e tutto quello che non diventi poi un motivo di rammarico per quello che riguarda il confronto tra le due fazioni.




    Inutile precisare la mia personale intenzione di abbandonare il gioco e le probabilitā che molti altri come me abbiano le stesse intenzioni, con conseguente diffusione su larga scala della mia opinione.




    Pertanto conto e spero in un vostro ripensamento a riguardo di quanto citato sopra.








    Sicuro di aver espresso libera opinione nel vostro interesse porgo distinti saluti.

  13. #4663
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    what??

  14. #4664
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Topic sbagliato o cross posting?

  15. #4665
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Entrambi mi sa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 187 PrimaPrima ... 37177185186187

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato