+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 187 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 4665
  1. #26

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Cmq riguardando il filmato mi è venuta in mente una cosa,
    si vede l'armatura forata ed insanguinata, poi un geth che la indossa che spara alla camera.
    Comunque non è detto che shepard sia morto, ma semplicemente ritenuto tale, e quel geth ha trovato e sta indossando la sua armatura (magari trovata in giro o su un corpo non necessariamente di shepard) alla fine, io non ho letto i libri ma da quello che ho capito, i geth mica per riprodursi devono getthizzare della gente? Hanno un loro ciclo, se no i quarian ogni volta che dovevano creare un geth dovevano mutare un umano?
    In realtà il processo usato dai geth sui viventi trasforma in mutanti, come quelli che si vedono su eden prime
    Spoiler:
    o come si vede per l'ultimo Saren
    , se fosse successo a shepard, avremmo dovuto vedere un mutante con l'armatura indosso, non un geth.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Potrebbe essereShepard non è morto ma lo credono tale quindi impersoniamo un'altro personaggio(che probabilmente incontrerà shepard durante il gioco).
    Oppure muore(o comunque gli succede qualcosa) all'inizio del gioco e il restoè un flashback.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Secondo me non è assolutamente morto è troppo carismatico e i programmatori sanno benissimo che tutti vogliono continuare con lui.
    A meno che il final save serva solo ai flashback o ad impostare la trama in base alla scelte fatte nel primo, tipo la sorte dei Racni, la scelta finale, la scelta alla fine di Virmire...ecc ecc

  4. #29

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Secondo me non è assolutamente morto è troppo carismatico e i programmatori sanno benissimo che tutti vogliono continuare con lui.
    A meno che il final save serva solo ai flashback o ad impostare la trama in base alla scelte fatte nel primo, tipo la sorte dei Racni, la scelta finale, la scelta alla fine di Virmire...ecc ecc
    Sarà carismatico, ma come in KOTOR per Darth Revan, non ti danno in mano un PG di 60°lv (che sarebbe anche anticommerciale, visto che non è facile per chi inizia dal 2 controllare un og di lv60 e sicuro daranno la possibilità di giocarlo anche a chi non ha il primo capitolo), vuoi sapere a che cosa serve il savegame?
    Bene, se c'è un flashback o se si parla di Shepard, se hai il savegame quello si prende dal savegame shepard come lo hai disegnato tu con l'editor, altrimenti usa quello standard; se hai salvato la regina degli Arachni probabilmente in qualche quest la incontri, altrimenti incontri qualcos'altro al suo posto; se hai salvato Vrex magari in una quest lo reincontro, se hai sterminato la colonia di Feros, trovi Feros vuota etc. etc. (piccole cose ma che possono standardizzare pure in mancanza di save ma che ti immergono maggiormente in game)

    Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda, per chi è più esperto, e magari ha letto i libri, mica gli umani si "ghettizzano" ? I geth creano i mutanti a partire dagli umani, giusto?

  5. #30
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Sono d'accordo sulla funzione che ipotizzi dei savegames vecchi (tempo fa sul forum ufficiale avevo letto l'indicazione di tenerli).
    I geth creano i mutanti con gli esseri umani, si, e nei libri (a parte il primo, che appunto è il prequel del gioco), nel secondo sono vagamente menzionati (auto esiliati come sono dietro il Velo e ormai senza importanza visto il fallimento della Sovereign/Razziatore). Rimane un po' di alone di mistero intorno a loro, perchè comunque come "razza" tornano ad essere isolatissimi, ma i contatti (almeno fino al secondo libro) finiscono lì.
    Secondo me il destino dei geth sarà sempre legato a quello dei Razziatori(che per i geth sono appunto delle specie di divinità, per farla breve, anche se dagli stessi sono trattati come meri strumenti, cannon fodder per così dire)

  6. #31

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Nuove informazioni su Mass Effect 2
    di Neural, 6 ott 2008 11:42

    Secondo alcune testimonianze sulla rete, il sito statunitense Gamespot avrebbe pubblicato un articolo con una serie di nuove informazioni su Mass Effect 2, per poi rimuoverlo subito dopo. Questo non ha impedito però a chi l'aveva letto di riportare le varie novità presenti nell'articolo: ve le elenchiamo di seguito, tenete però presente che è tutto da considerare come rumor non confermato.
    • Il gioco rimarrà esclusivamente su Xbox 360 per sei mesi dall'uscita, dopo di che Electronic Arts potrà pubblicarlo altrove, se vorrà
    • Lo sviluppo è iniziato a luglio 2007, è previsto in uscita a novembre 2009 ed è realizzato dallo stesso team del primo
    • Sarà possibile importare i personaggi creati nel primo titolo, ed il limite di livello è stato alzato a 120
    • Sarà aumentata l'interazione con gli scenari grazie al motore Havok, ed anche l'acqua avrà una simulazione realistica, con oggetti e corpi morti che galleggeranno o affonderanno a seconda del peso specifico
    • Il gioco userà l'Unreal Engine 3, e gli sviluppatori promettono una grafica migliore di Gears of War 2
    • Si è lavorato molto sulle espressioni facciali e le animazioni di tutti i personaggi: sarà un'area in cui il gioco setterà nuovi standard
    • Sarà possibile avere con sè fino a quattro componenti della propria squadra, e potremo addirittura farli comandare da altri amici online, in una modalità cooperativa con un massimo di cinque giocatori collegati
    • Sarà aggiunta una ulteriore modalità multiplayer cooperativa chiamata "Survival": i giocatori dovranno resistere all'attacco di orde di nemici comandati dalla CPU
    • Sia la cittadella principale che l'universo esplorabile sono ora molto più vasti: si parla di otto volte i pianeti presenti nel primo gioco, ognuno dei quali sarà mediamente molto più grande di quelli visti in passato
    • Le armature saranno ora migliorabili e personalizzabili, ma potranno anche essere danneggiate in battaglia in modi diversi in base al tipo di colpo subito (perforazione da proiettile, fusione da fuoco, ecc)
    • Il numero di personaggi con i quali potremo parlare ed interagire è di circa 3000
    Vi ricordiamo ancora che si tratta di rumors in attesa di conferma: che Gamespot si sia sbagliato pubblicando in anteprima delle informazioni che dovevano essere rivelate solo tra pochi giorni, durante il Tokyo Game Show? Se fosse così lo scopriremmo a breve, ma nel frattempo il tutto va preso con le dovute cautele.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Spero che abbiano rivisto anche l'esplorazione dei pianeti e non abbiano aumentato semplicemente il numero

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Spero che abbiano rivisto anche l'esplorazione dei pianeti e non abbiano aumentato semplicemente il numero
    Speriamo. Ma con un universo 8 volte più ampio dubito che facciano a mano uno per uno tutti i pianeti. Spero che il motore di auto-generazione di pianeti secondari sia migliore del primo, e che almeno quelli correlati a quest siano fatti bene ed a mano.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Già

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Prima data indicativa più qualche info sulla trama

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61621

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Daiiiiiiiiiiii, devo aspettare ancora fino al 2010..........

    Per fortuna posso mitigare l'attesa con Dragon Age.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Che per pc è pronto ma ci tocca aspettare per via della versione console...

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Daiiiiiiiiiiii, devo aspettare ancora fino al 2010..........

    Per fortuna posso mitigare l'attesa con Dragon Age.
    Alla fine ci stà, in fondo alla bioware hanno già in uscita un titolo tripla A per quest'anno (dragon age appunto) e si farebbero un pò concorrenza da soli

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Che per pc è pronto ma ci tocca aspettare per via della versione console...
    e su questo stendiamo un velo pietoso che se ci penso per più di due secondi mi si chiude la vena

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    e su questo stendiamo un velo pietoso che se ci penso per più di due secondi mi si chiude la vena

    Da parte di Electronic Arts è una scelta giusta.
    Il fatto è che ogni gioco Bioware è un piccolo evento, farlo uscire per PC mesi prima che per console, può essere meno conveniente (anzi lo è sicuramente) che farlo uscire per console.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Si ma mi fa rosikare peggio di un castoro gigante mutante nella riserva delle quercie giganti.

    Sinceramente il fatto che se esce per console deve essere O in contermporanea, O prima la console...
    E nell'ultimo caso ci tocca aspettare mesi prima della conversione.

    Sinceramente è una cosa che mal sopporto.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Nutro questa speranza vana che magari rilascino una demo così da ammazzare il tempo.....anche se non ci credo manco io che l'ho scritto

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Giubbo, non c'è mai stata una demo per un gioco Bioware o sbaglio?

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Mai uscita in vita loro.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Non ci avevo manco pensato in effetti , a ripensarci è vero oh comunque come ho detto non ci credevo manco io

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Meglio che non ci sia nessuna Demo se no sale la carogna.
    Peccato davvero attendere la versione console, speriamo almeno che l'idea di vedere prima la versione 360 e poi quella PC come per il primo se no mi altero!

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2


  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Ok, fanno queste cose per fare salire la carognetta a noi che l'aspettiamo......

    Tanto, nel frattempo, di giochi che mi interessano ne faranno parecchi........

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Intervistona di gametrailers alla bioware.
    La manna degli rpg mass effect e dragon age origin nella stessa intervista guardatevelo tutto

    http://www.gametrailers.com/gametrai...p=54&ch=2&sd=0
    Ultima modifica di Giubbo; 28-03-09 alle 13:15:28

  24. #49

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Intervistona di gametrailers alla bioware.
    La manna degli rpg mass effect e dragon age origin nella stessa intervista guardatevelo tutto

    http://www.gametrailers.com/gametrai...p=54&ch=2&sd=0
    Bello, qui ci sono invece le prime scene ingame: http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=314709

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Bello Bello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 187 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato