+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 187 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 4665
  1. #201
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Penso che si riferisca alla scelta di salvare o meno il consiglio della cittadella
    Non credo, anche quella scelta è totalmente arbitraria e non dipende da azioni passate

    edit: Esplicito meglio: è vero che quella scelta era fortemente morale, ma non era abbastanza "significativa" da stravolgere la personalità di Shepard, quindi se quella scelta era l'unica cosa a influenza il finale magari si otteneva il filmato "renegade" pur avendo un personaggio di allineamento opposto. Senza tenere conto del fatto che c'era la scelta di "comodo" che consentiva di concentrarsi sul cattivone senza troppi sballi del karma
    Ultima modifica di Ciuco; 18-06-09 alle 12:03:32

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Non credo, anche quella scelta è totalmente arbitraria e non dipende da azioni passate

    edit: Esplicito meglio: è vero che quella scelta era fortemente morale, ma non era abbastanza "significativa" da stravolgere la personalità di Shepard, quindi se quella scelta era l'unica cosa a influenza il finale magari si otteneva il filmato "renegade" pur avendo un personaggio di allineamento opposto. Senza tenere conto del fatto che c'era la scelta di "comodo" che consentiva di concentrarsi sul cattivone senza troppi sballi del karma
    cosa intendi con "abbastanza significativa da stravolgere la personalità di shepard"?

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Penso sia la terza volta su sto forum che ricordo il finale di ME che pare essere vittima di amnesie di massa...

    Spoiler:

    Intanto nel dialogo finale puoi decidere l'assetto politico della galassia dopo la crisi.

    1)Puoi decidere di spingere l'alleanza a sfruttare l'occasione per buttar giu il consiglio ed prendere la guida (scelta cattiva) o decidere di ristabilire e supportare in consiglio, nel qual caso l'Allenza ne entra a far parte rimanendo però sotto la precedente autorità.

    2)Puoi scegliere chi sarà il rappresentante dell'Allenaza.

    Ed inoltre queste due scelte cambiano a seconda del se poco prima hai salvato o meno il consiglio.

    Infine buona parte delle battute del dialogo finale cambiano a seconda della tua reputazione paragon-renegade e secondo alcune tue scelte nei conronti del abasciatore e del ammiraglio.

    Sopratutto notano incoerenze di comportamento, cosa rara in un GDR:

    Per esmepio paragon: l'abasciatore e l'ammiraglio si stupsicono se lascio morire il consiglio e fai la scelta "cattiva" (ovviamente uno e deluso uno sorpreso positivamente) ed anche la loro reazione alla mia scelta tra loro cambia a seconda della reputazione e da come mi sono comportato con loro in precedenza.

    Altro esempio se Renagede e scelgo il finale buono l'ambasciatore ti da dell'incoerente e ti rinfaccia le tue azioni da bastardo del passato.



  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Non è questione di amnesia di massa è che non riesco a giocare cattivo

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    forse ciuco la butta sul molto negativo, ma un po' va quotato eh...

    Insomma Mass Effect cmq sia pareva dover essere chissà che svolta allucinante, alla fine era secondo me un ottimo gioco che mi sono goduto dall'inizio alla fine ma ciò che aveva di buono spesso e volentieri rientrava nelle caratteristiche normali di un gdr abbastanza canonico (intendo dire che le sue parti migliori non erano quelle che volevano essere innovative).

    Ad esempio "una galassia intera da esplorare" ...si un attimino, mille pezzi de roccia con qualche ammenicolo da recuperare con quasi nulla di interessante in più, e poi i canonici luoghi principali del gioco (realizzati molto molto bene, qui non ci piove!).

    Quindi insomma, se col primo di fronte a certe dichiarazioni roboanti ai fatti si è dovuto un po' abbozzare, col secondo aspetterò di vedere prima di credere.
    Ovvio che spero, sperare si può sempre

    E cmq anche dovesse essere poco innovativo, se mi tirano fuori cmq un gioco coinvolgente come il primo, per me alla fin fine andrà bene uguale...però spero mantengano le promesse

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    forse ciuco la butta sul molto negativo, ma un po' va quotato eh...

    Insomma Mass Effect cmq sia pareva dover essere chissà che svolta allucinante, alla fine era secondo me un ottimo gioco che mi sono goduto dall'inizio alla fine ma ciò che aveva di buono spesso e volentieri rientrava nelle caratteristiche normali di un gdr abbastanza canonico (intendo dire che le sue parti migliori non erano quelle che volevano essere innovative).

    Ad esempio "una galassia intera da esplorare" ...si un attimino, mille pezzi de roccia con qualche ammenicolo da recuperare con quasi nulla di interessante in più, e poi i canonici luoghi principali del gioco (realizzati molto molto bene, qui non ci piove!).

    Quindi insomma, se col primo di fronte a certe dichiarazioni roboanti ai fatti si è dovuto un po' abbozzare, col secondo aspetterò di vedere prima di credere.
    Ovvio che spero, sperare si può sempre

    E cmq anche dovesse essere poco innovativo, se mi tirano fuori cmq un gioco coinvolgente come il primo, per me alla fin fine andrà bene uguale...però spero mantengano le promesse
    I proclami di marketing sono sempre un po esagerati. Comunque a me è piaciuta la direzione che ha preso lo sviluppo i ME che collima abbastanza con la mia idea di GDR.

    In particolare il sistema di dialogo che permette di usare sempre il tono voluto.
    Avere il controllo del tono del pensiero e dell'etica del personaggio mi interessa più che ricevere incredibili bonus o avanzamenti in classici sistemi a "fazioni".
    Magari sarà una cosa più cosmetica che pratica ma IMHO è un dettalgio importante.


    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Non credo, anche quella scelta è totalmente arbitraria e non dipende da azioni passate

    edit: Esplicito meglio: è vero che quella scelta era fortemente morale, ma non era abbastanza "significativa" da stravolgere la personalità di Shepard, quindi se quella scelta era l'unica cosa a influenza il finale magari si otteneva il filmato "renegade" pur avendo un personaggio di allineamento opposto. Senza tenere conto del fatto che c'era la scelta di "comodo" che consentiva di concentrarsi sul cattivone senza troppi sballi del karma
    Bhe... ad essere sinceri Shepard nella sua avventura ha provato situazioni più di impatto di quelle che provano la maggior parte degli esseri umani in tutta la loro vita. Se quelle sono poco significative allora le nostre vite a confronto rischiano di essere un piattume incredibile eppure la gente cambia per molto meno.

  7. #207

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    In che modo il finale era influenzato? ME l'ho giocato solo una volta, cambia il filmato conclusivo?
    Riguardo al party
    Spoiler:
    la scelta tra chi far crepare tra il tipo e la tipa è totalmente a muzzo, non è influenzata da decisioni precedenti, nè cambia nulla in seguito - a parte ovviamente l'eventuale romance . Quando Urdnot Wrex si ribella idem, ciò non dipende da nulla di quanto fatto o meno precedentemente, e la sua salvezza si basa esclusivamente nell'avere un punteggio in una skill decente In generale, le relazioni con gli npc nel primo ME sono patetiche, ti seguono come dei bot qualsiasi cosa tu faccia; solo se proprio uno vuole a fine delle missioni può andare a sentire le lamentele o i complimenti per come si è comportato Senza parlare delle quest associate, robbe degne di un mmorpg


    Riguardo al fatto che alcune delle scelte, come quella relativa alla madre degli insettoni, siano evidentemente a lungo raggio, da giocarsi più nel seguito che nel primo, sono d'accordo .
    Ciò però non toglie che la Bioware è da un pezzo che non fa un gioco con delle relazioni decenti con gli npc, o un sistema di scelte/conseguenze lontanamente degno di questo nome; ora sembrano essersi risvegliati tutti di un colpo e voler tirare fuori un capolavoro mai visto Per questo sono seriamente dubbioso, la cosa puzza troppo di uscita da marketing
    Riguardo al party è vero in parte quello che dici o per meglio dire, è una inezia ma
    Spoiler:
    riuscire a salvare wrex viene influenzato da azione precedenti, mi spiego meglio se gli sei stato amico, te lo porti dietro e fai la quest dell'armatura del padre, tu puoi riuscire a salvarlo senza avere bisogno di skill (diplomazia o altro) senza frasi red/blu insomma, ma con le normali frasi bianche, infatti ci sono più frasi derivanti dal fatto che wrex ti dice: Tu hai fatto per me più di quanto abbia mai fatto nessun altro!!! altrimenti sei costretto O a ricorrere alle skill o a segarlo
    è una inezia, un niente, ma conferisce realismo denotando che i png hanno una sorta di "memoria".

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Avere il controllo del tono del pensiero e dell'etica del personaggio mi interessa più che ricevere incredibili bonus o avanzamenti in classici sistemi a "fazioni".
    Magari sarà una cosa più cosmetica che pratica ma IMHO è un dettalgio importante.

    questo è sicuro


    Bhe... ad essere sinceri Shepard nella sua avventura ha provato situazioni più di impatto di quelle che provano la maggior parte degli esseri umani in tutta la loro vita. Se quelle sono poco significative allora le nostre vite a confronto rischiano di essere un piattume incredibile eppure la gente cambia per molto meno.
    vabbè questo non vuol dire niente su parliamo cmq di un personaggio di un futuro lontano pieno di razze aliene e tra l'altro è un combattente diciamo, quindi che paragoni fai
    risposte in neretto.

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    risposte in neretto.
    Essere su una nave spaziale o su una trireme romana o su una utilitaria in che modo dovrebbe inlfuire sulla capacità delle esperienze umane di modificare la nostra psicologia?
    Perché guidare un astronave spaziale dovrebbe rendere apatici ed inflesibili?

    Stiamo parlando di esperienze umane che trascendono l'epoca storica o la tecnologia.

    Shepard è il primo spectre della storia dell'uomo. In quel settings un onore estremo. Più d'impatto che essere il primo presidente nero nella storia d'america.
    Shepard ha avuto la possibilità con un unica scelta di cambiare il volto della politica del intero mondo consciuto come se una persona nel nostro mondo che con le proprie decisione avesse potuto scelgire chi far vincere nella seconda guerra mondiale.
    Ha avuto la responsabilità della sopravvivenza di tutte le razze conosciute come se uno nel nostro tempo avesse con le sue azioni salvato salvato l'itero genere umano.
    Scoprire segreti inimagginabili sull'origine del mondo e del genere umano.

    Senza contare esperienze minori ma pur sempre d'impatto come sceglire chi far morire tra due persone nel mio caso, un caro amico e la mia amata.
    Mettere in pericolo la vita del nostro mentore per un fine più grande, fre i conti con una grossa colpa nel passato, decidere se salvare os temrinare una razza animale pericolosa ma comunque con diritto a vivere, affrontare associazioni segrete di stampo massonico che vogliono fare un colpo di stato.... e così via.

    Tutte queste esperienze umane possibili anche nel nostro mondo concentrate in una sola persona... altro che essere ininfluenti basterebbe un decimo delle cose provate da Shepard per rischiare di far impazziere una persona qualsiasi.

    Come minimo avrà l'ulcera ed uno stress che manco una vità in vacanza seguito da un team di psicologi potrebbe curargli. Minimo minimo inizia a fumare nel secondo

  10. #210
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    se faranno vedere che fuma meriti il titolo di Oracolo

  11. #211

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Essere su una nave spaziale o su una trireme romana o su una utilitaria in che modo dovrebbe inlfuire sulla capacità delle esperienze umane di modificare la nostra psicologia?
    Perché guidare un astronave spaziale dovrebbe rendere apatici ed inflesibili?

    Stiamo parlando di esperienze umane che trascendono l'epoca storica o la tecnologia.

    Shepard è il primo spectre della storia dell'uomo. In quel settings un onore estremo. Più d'impatto che essere il primo presidente nero nella storia d'america.
    Shepard ha avuto la possibilità con un unica scelta di cambiare il volto della politica del intero mondo consciuto come se una persona nel nostro mondo che con le proprie decisione avesse potuto scelgire chi far vincere nella seconda guerra mondiale.
    Ha avuto la responsabilità della sopravvivenza di tutte le razze conosciute come se uno nel nostro tempo avesse con le sue azioni salvato salvato l'itero genere umano.
    Scoprire segreti inimagginabili sull'origine del mondo e del genere umano.

    Senza contare esperienze minori ma pur sempre d'impatto come sceglire chi far morire tra due persone nel mio caso, un caro amico e la mia amata.
    Mettere in pericolo la vita del nostro mentore per un fine più grande, fre i conti con una grossa colpa nel passato, decidere se salvare os temrinare una razza animale pericolosa ma comunque con diritto a vivere, affrontare associazioni segrete di stampo massonico che vogliono fare un colpo di stato.... e così via.

    Tutte queste esperienze umane possibili anche nel nostro mondo concentrate in una sola persona... altro che essere ininfluenti basterebbe un decimo delle cose provate da Shepard per rischiare di far impazziere una persona qualsiasi.

    Come minimo avrà l'ulcera ed uno stress che manco una vità in vacanza seguito da un team di psicologi potrebbe curargli. Minimo minimo inizia a fumare nel secondo
    ha ucciso una madre avanti la figlia e, "ha sopportato Joker per tutto il viaggio"

  12. #212
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    cosa intendi con "abbastanza significativa da stravolgere la personalità di shepard"?

    Pensavo che il finale fosse influenzato solo da tale scelta, che personalmente trovo molto sfumata rispetto ad altre prese durante la storia. Infatti, numericamente parlando vale 28/29 punti paragon/renegade, parecchi ma difficilmente sufficienti a cambiare l' "allineamento" di Shepard a fine gioco. Pertanto pensavo che si potessero generare finali poco coerenti, con pg renegade che facevano la figura sfacciata dei buoni.
    Invece Ghost_FS mi ha piacevolmente contraddetto su questo punto, non immaginavo che che fossero considerate le azioni passate. Certo, da quello che ho capito avviene in maniera piuttosto superficiale, ma meglio di niente
    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    In particolare il sistema di dialogo che permette di usare sempre il tono voluto.
    Avere il controllo del tono del pensiero e dell'etica del personaggio mi interessa più che ricevere incredibili bonus o avanzamenti in classici sistemi a "fazioni".
    Magari sarà una cosa più cosmetica che pratica ma IMHO è un dettalgio importante.
    E' un aspetto fondamentale in un gdr, però il problema è che in ME - come in molti altri "gdr" - rimane spesso e volentieri solo un dettaglio estetico, senza riscontri o conseguenze reali

    Bhe... ad essere sinceri Shepard nella sua avventura ha provato situazioni più di impatto di quelle che provano la maggior parte degli esseri umani in tutta la loro vita. Se quelle sono poco significative allora le nostre vite a confronto rischiano di essere un piattume incredibile eppure la gente cambia per molto meno.
    Appunto, per questo ritengo la decisione finale, rispetto alle altre prese durante la storia, non così significativa: Shepard ha già dovuto prendere un sacco di decisioni difficilissime, di rilievo sia personale che universale , quindi l'ennesimo problema non penso sia per una uomo come lui così difficile da risolvere

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Riguardo al party è vero in parte quello che dici o per meglio dire, è una inezia ma
    Spoiler:
    riuscire a salvare wrex viene influenzato da azione precedenti, mi spiego meglio se gli sei stato amico, te lo porti dietro e fai la quest dell'armatura del padre, tu puoi riuscire a salvarlo senza avere bisogno di skill (diplomazia o altro) senza frasi red/blu insomma, ma con le normali frasi bianche, infatti ci sono più frasi derivanti dal fatto che wrex ti dice: Tu hai fatto per me più di quanto abbia mai fatto nessun altro!!! altrimenti sei costretto O a ricorrere alle skill o a segarlo
    è una inezia, un niente, ma conferisce realismo denotando che i png hanno una sorta di "memoria".
    Sicuro? Io avevo fatto la quest, ma non sono riuscito a risolvere la situazione se non usando la skill

    Comunque è interessante, almeno in un caso si ha la possibilità di relazionarsi con un npc in maniera più approfondita. Certo, poi penso a gdr come Mask of Betrayer e mi viene da ridere
    Comunque, tutti gli npc hanno una sorta di "memoria", però di solito non serve a niente tranne che a fargli fare dei pipponi moralistici a fine missione

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Certo, da quello che ho capito avviene in maniera piuttosto superficiale, ma meglio di niente
    Si in effetti è piuttosto cosmetico in quanto ME finisce con quel dialogo e non riesci a vedere il reale effetto di quelle scelte come se il gioco dovesse continuare subito dopo e fosse solo una scelta intermedia.

    Per vedere se poi ci sarà veramente impatto sul mondo dobbiamo veder ME2.
    Sta storia di dividerlo in capitoli e far influenzare la fine di uno sull latro è un trucchetto genera hype pazzesco
    Ci tengono sulle spine come se fosse la puntata fine serie di un telefilm, che si prepara l'aggancio per la serie dopo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    E' un aspetto fondamentale in un gdr, però il problema è che in ME - come in molti altri "gdr" - rimane spesso e volentieri solo un dettaglio estetico, senza riscontri o conseguenze reali
    Si effettivamente per dare massima soddisfazione ci dovrebbe essere un buon mix di effetti pratici e cosmetici. Dalle preview su ME2 pare che abbiano corretto il tiro con il secondo capitolo. Speriamo bene


    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Sicuro? Io avevo fatto la quest, ma non sono riuscito a risolvere la situazione se non usando la skill

    Comunque è interessante, almeno in un caso si ha la possibilità di relazionarsi con un npc in maniera più approfondita. Certo, poi penso a gdr come Mask of Betrayer e mi viene da ridere
    Comunque, tutti gli npc hanno una sorta di "memoria", però di solito non serve a niente tranne che a fargli fare dei pipponi moralistici a fine missione
    Se sei fortemente Paragon ed hai fatto tutte le scelte pro wrex nel gioco non dovrebbero servire skill. Se ti manca qualcosa invece devi sopperire con le skill.
    Simmetricamente se hai fatto le sue quest ed hai molto renegade puoi tenerlo in riga con un misto di minacce e rispetto autoritario sempre senza skill.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 18-06-09 alle 15:52:01

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    una cosa che mi piacerebbe ma non so mica se sia possibile farla forse no, sarebbe che caricando i propri vecchi save del primo mass effect, prima di iniziare il primo, ripercorrere tramite un breve filmato riassuntivo dei punti chiave della trama, il modo in cui si è giocato e le scelte fatte...

    ...ma questo semplicemente perchè non mi ricordo quasi niente delle scelte riferite alla trama che ho fatto
    mi ricordo solo con quale delle tipe c'ho provato

    no vabbè anche qualcos'altro ma niente dell'intrigo del consiglio e il nemico alla fine mi ricordo solo vagamente perchè e percome agì

    vabbè del resto è passato un sacco di tempo

  15. #215

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Trailer in versione estesa: http://www.gametrailers.com/player/50067.html con tanto di Normandy abbattuta.

    ps: come lo devo mettere il video in modo che si veda direttamente da forum?
    Ultima modifica di zujilin; 26-06-09 alle 14:37:35

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Dev Diary http://www.gametrailers.com/video/ex...s-effect/52551

    *Attenzione contiene alla fine del filmato un enorme spoiler sulla trama*
    Ultima modifica di Giubbo; 10-07-09 alle 10:21:04

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Son già deciso a prenderlo quindi mi sa che eviterò di spoilerarmi

  18. #218
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    spoilerone sulla trama dell'1 o del 2?

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    trama del due

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Son già deciso a prenderlo quindi mi sa che eviterò di spoilerarmi
    Meh vorrei che in questo momento entrassero un paio di MiB a sparaflescciarmi
    Ultima modifica di Giubbo; 10-07-09 alle 10:39:36

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Dimenticavo. grazie dell'avviso. Molto apprezato

    capisco che abbiano voluto rispondere in modo deciso alle critiche degli Hateboy che davano per certo basandosi su sul nulla che la trama ssarebbe stata lineare banale e senza colpi di scena... ma la politica di trailer spoilerosi per far vedere che la sostanza c'è aiuterà a far fare la figura barbina agli hateboy ma comincia ad infastidire chi non aveva bisogno di trailer così diretti...

    Stanno seguendo la stessa strategia con Dragonage. Ho smesso dig uardare Trailer anche per quel titolo.

    Mi stanno facendo rimpiagere la strategia di marketing dello hype su comunicati. Non mi lamenterò più dello hype.

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Esatto guarda solo in "casa" nostra.

    L'ultima volta che ho postato nella sezione di dragon age mi sono fatto coinvolgere come un pirla in un flame con beato angelico facendo pure la figura del funboy perchè non sparavo a zero su un gioco che fino ad oggi non ha fatto vedere nulla sul gameplay solo filmati tamarri.
    Ultima modifica di Giubbo; 10-07-09 alle 11:17:38

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Se torni a guardare DA occhio che anche la hanno fatto un sacco di spoiler... dichiarazioni filmati ed esempi che mi hanno decisamente traquillizzato e reso più ottimista ma hanno esagerato un po anche la spoilerando vari colpi di scena.

  23. #223
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    bene, mi sa che abbandono il 3D. Per la legge di Murphy prima o poi arriverà qualcuno che scriverà cosa è successo senza usare il tag SPOILER.
    Quindi ci vediamo ancora qui a Natale, quando, spero, il gioco l'avrò finito!

    EDIT: Riferito al thread di DA
    Ultima modifica di Frinn; 10-07-09 alle 13:23:45

  24. #224
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    Oggi ho iniziato a leggere Revelation

  25. #225
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mass effect 2

    come ti sembra?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 187 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato