+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Amico che si fa l'ex?

  1. #1
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Amico che si fa l'ex?

    Siccome non voglio deviare la discussione di dehor ne apro un'altra apposita.

    Poniamo per ipotesi che veniate a conoscenza che la vostra ragazza fa un po' l'allegra con altre persone e/o con un vostro amico, che però non ci sta. La mollate con disprezzo.
    In seguito venite a sapere che l'amico in questione ci sta facendo un po' di sano sesso spensierato.

    Come reagite? Ve la prendete con l'amico? Fate spallucce? Vi mettete nei panni dell'amico, capite che probabilmente avreste fatto lo stesso e la cosa non influisce?

    Elaborate.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    ma con tutta la gnocca che c'è in giro perchè complicarsi la vita?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    E' successo solo al liceo, era uno squisitissimo nonchè spassosissimo argomento.

    Ci son rimasto un po' male quando ho saputo che la RameZZi con Marco era stata MOOOOOOOLTOOOO più di BOCCA BUONA e generosa di quanto non fosse stata con me.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Dipende quanto "in seguito", se fosse il giorno dopo mi girerebbero un po, ma dopo diversi mesi non me ne fregherebbe più niente (forse )

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Violet sky ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 11:39
    Siccome non voglio deviare la discussione di dehor ne apro un'altra apposita.

    Poniamo per ipotesi che veniate a conoscenza che la vostra ragazza fa un po' l'allegra con altre persone e/o con un vostro amico, che però non ci sta. La mollate con disprezzo.
    In seguito venite a sapere che l'amico in questione ci sta facendo un po' di sano sesso spensierato.

    Come reagite? Ve la prendete con l'amico? Fate spallucce? Vi mettete nei panni dell'amico, capite che probabilmente avreste fatto lo stesso e la cosa non influisce?

    Elaborate.
    Uccido.

  6. #6
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Shit happens.

    Mi è successo e ho stretto la mano a lui e disprezzato profondamente lei che ebbe la faccia di chiulo di limonarselo dinnanzi a me. Poi mi chiedono cosa sia tutto questo astio nei confronti dell'Angelo Biondo Me le ha fatte proprio tutte le bast.ardate che avrebbe potuto farmi, nun se n'è risparmiata manco una

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Dipende da che tipo di rapporto ha con un mio amico e da quanto amico io lo considero.

    Se la mia ex si innamora di un mio amico, la cosa in fondo non può che farmi piacere: se proprio con me non funziona preferisco che stia assieme ad una persona di cui ho rispetto(l'amico appunto).


    se invece si tratta solo di sano e spensierato sesso preferirei che sia con uno sconosciuto,e in questo caso quoto vox: con tutte le laide che ci sono dovevi proprio incaprettarti la mia ex?


  8. #8
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Folletto ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 12:24
    Dipende da che tipo di rapporto ha con un mio amico e da quanto amico io lo considero.

    Se la mia ex si innamora di un mio amico, la cosa in fondo non può che farmi piacere: se proprio con me non funziona preferisco che stia assieme ad una persona di cui ho rispetto(l'amico appunto).


    se invece si tratta solo di sano e spensierato sesso preferirei che sia con uno sconosciuto,e in questo caso quoto vox: con tutte le laide che ci sono dovevi proprio incaprettarti la mia ex?


    evidentemente se le NOSTRE ex si fanno incaprettare vuol dire che son passate nella schiera delle laide

  9. #9
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    dipende da come ci si è mollati con la ex.

    E anche da quanto tempo è passato.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Glasco ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 11:49
    E' successo solo al liceo, era uno squisitissimo nonchè spassosissimo argomento.

    Ci son rimasto un po' male quando ho saputo che la RameZZi con Marco era stata MOOOOOOOLTOOOO più di BOCCA BUONA e generosa di quanto non fosse stata con me.


    Son cose che segnano.


  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    a me nn è mai successo(so accontentare le ragazze )...cmq se succede e quello cn cui va lo prendo a sprangate in faccia... notare la delicatezza

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Facciamo così...
    Data la mia natura animalesca e contemporaneamente gelosa...diciamo che seguo l'istinto.
    Quindi infamo lei, infamo lui, poi lo corgo di tortorate.
    Successivamente alla soddisfazione di suddetti istinti me ne strafotto e ongnuno vada per la sua via.

    Ah si...è chiaro che dipende sempre da quanto tempo ci si è mollati e per quanto tempo si è stati insieme...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    A me è successo che un mio amico mi abbia chiesto se potesse provarci con una mia ex.
    Ovviamente gli ho dato la mia benedizione, dato che della ex non me ne frega proprio niente (e poi sono innamorato e felice)
    Ho apprezzato il fatto che abbia avuto il coraggio di chiedermelo

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Ergo The Elf ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 13:18
    A me è successo che un mio amico mi abbia chiesto se potesse provarci con una mia ex.
    Ovviamente gli ho dato la mia benedizione, dato che della ex non me ne frega proprio niente (e poi sono innamorato e felice)
    Ho apprezzato il fatto che abbia avuto il coraggio di chiedermelo
    Io avrei risposto: "facomecatzotipare!"
    Solo che poi inevitabilmente i rapporti sarebbero degenerati!

    Boh....

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Dipende da quanto è amico l'amico, io x alcuni veri amici per farmi una loro ex dovrei essere costretto da loro stessi. E farei fatica ugualmente. In genere le ex-ragazze degli amici x me diventano intoccabili, doppiamente intoccabili se son state loro a mollare lui.
    Parliamo di "fidanzate" eh, perchè quando si libera una "personal trainer" di un amico, allora si apre la caccia.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Ergo The Elf ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 13:18
    A me è successo che un mio amico mi abbia chiesto se potesse provarci con una mia ex.
    Ovviamente gli ho dato la mia benedizione, dato che della ex non me ne frega proprio niente (e poi sono innamorato e felice)
    Ho apprezzato il fatto che abbia avuto il coraggio di chiedermelo
    già fissata la data?

  17. #17
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Mi è successo 3 anni fa.

    Dopo 2 o 3 giorni che c'eravamo lasciati, la mia ex ed il mio migliore amico (11 anni di amicizia ai tempi), non si fecero problemi a farsi.
    Arrivarono pure a scopare.

    Il fatto è che mi tennero tutto nascosto e, anzi, davanti a me si comportavano come se niente fosse.

    Lei passò tranquillamente sopra una storia importante, seppur breve, visto che lo facemmo per la prima volta entrambi, mentre lui su 11 anni di amicizia.

    La cosa venne fuori nel peggiore dei modi, ed Ergo può confermare.

    Soffrii le pene dell'inferno, anche se non versai una singola lacrima, e ne uscii a testa alta.

    Ho perdonato, anche perchè loro erano pentiti (o almeno così sembrava), e perchè poi non son capace di portare rancore.

    Però, ancora oggi, soffro di questa cosa, anche perchè lui (che continua ad essere il mio migliore amico) riuscì ad ottenere tutto ciò che aveva prima, mentre io ho perso tanta di quella sicurezza e fiducia in me stesso, che ne risento tutt'oggi.

  18. #18
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    lavecchia ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 13:31
    Dipende da quanto è amico l'amico, io x alcuni veri amici per farmi una loro ex dovrei essere costretto da loro stessi. E farei fatica ugualmente. In genere le ex-ragazze degli amici x me diventano intoccabili, doppiamente intoccabili se son state loro a mollare lui.
    Parliamo di "fidanzate" eh, perchè quando si libera una "personal trainer" di un amico, allora si apre la caccia.
    Io questa cosa del marchio vitalizio sulle donne non l'ho mai capita.

  19. #19
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Chiwaz ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 14:16
    lavecchia ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 13:31
    Dipende da quanto è amico l'amico, io x alcuni veri amici per farmi una loro ex dovrei essere costretto da loro stessi. E farei fatica ugualmente. In genere le ex-ragazze degli amici x me diventano intoccabili, doppiamente intoccabili se son state loro a mollare lui.
    Parliamo di "fidanzate" eh, perchè quando si libera una "personal trainer" di un amico, allora si apre la caccia.
    Io questa cosa del marchio vitalizio sulle donne non l'ho mai capita.
    Perchè può dar fastidio ad una persona, vedere una propria ex con un altro, soprattutto se è un tuo amico.

    A me è capitato, ma mi facevo problemi perfino nei sogni, dove in teoria uno segue il proprio inconscio libero, quindi figurati nella realtà.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Chiwaz ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 14:16
    lavecchia ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 13:31
    Dipende da quanto è amico l'amico, io x alcuni veri amici per farmi una loro ex dovrei essere costretto da loro stessi. E farei fatica ugualmente. In genere le ex-ragazze degli amici x me diventano intoccabili, doppiamente intoccabili se son state loro a mollare lui.
    Parliamo di "fidanzate" eh, perchè quando si libera una "personal trainer" di un amico, allora si apre la caccia.
    Io questa cosa del marchio vitalizio sulle donne non l'ho mai capita.
    E' un po' tipo come quando facciamo pipì attorno al divano, si marca il territorio.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    i concetti amico - ex ragazza non sono compatibili: siccome quel "ex" già implica qualcosa che non è più e dunque si tratta di uno status immodificabile, l'unica soluzione mi pare che l'amico diventi un ex amico

    come sono ontologico oggi !

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    lavecchia ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 13:31
    Dipende da quanto è amico l'amico, io x alcuni veri amici per farmi una loro ex dovrei essere costretto da loro stessi. E farei fatica ugualmente. In genere le ex-ragazze degli amici x me diventano intoccabili, doppiamente intoccabili se son state loro a mollare lui.
    Parliamo di "fidanzate" eh, perchè quando si libera una "personal trainer" di un amico, allora si apre la caccia.
    Esattamente.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Ricordo quando uscivo con miss X e ne parlavo con il mio amico K (questi sono i loro nomi reali ). Poi un giorno litigai con miss X e per qualche giorno (pochi) sembrava fosse tutto finito.
    Poi però ho capito che ero proprio perso dietro a lei.
    La sera ho appuntamente con amico K e voglio parlargliene (per motivi che non sto qui a spiegare potevo parlarne solo con lui) ma lui arriva molto in ritardo.

    Quando arriva, nemmeno faccio in tempo a dirgli che ancora sono perso per miss X che lui mi fa "devo dirti una cosa, ho fatto tardi perché stavo scopando con miss X".

    Ovviamente io e lei non stavamo insieme e lui sapeva (per quanto gli dissi l'ultima volta) che era finita... però ho rosicato!

    Ciò non toglie che siamo ancora grandi amici.
    Comunque scusate, ora stacco e vado a picchiarlo per l'ennesima volta...

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    Talenz ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 17:00
    Ricordo quando uscivo con miss X e ne parlavo con il mio amico K (questi sono i loro nomi reali ). Poi un giorno litigai con miss X e per qualche giorno (pochi) sembrava fosse tutto finito.
    Poi però ho capito che ero proprio perso dietro a lei.
    La sera ho appuntamente con amico K e voglio parlargliene (per motivi che non sto qui a spiegare potevo parlarne solo con lui) ma lui arriva molto in ritardo.

    Quando arriva, nemmeno faccio in tempo a dirgli che ancora sono perso per miss X che lui mi fa "devo dirti una cosa, ho fatto tardi perché stavo scopando con miss X".

    Ovviamente io e lei non stavamo insieme e lui sapeva (per quanto gli dissi l'ultima volta) che era finita... però ho rosicato!

    Ciò non toglie che siamo ancora grandi amici.
    Comunque scusate, ora stacco e vado a picchiarlo per l'ennesima volta...
    tu la molli mezza giornata e lui già la fionda a cane?
    mmm... che amisci!

  25. #25
    Banned L'avatar di Rebrov
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    283

    Predefinito Re: Amico che si fa l'ex?

    un vero amico non se la scopa la tua ex.
    E se proprio deve almeno ha la decenza di fare in modo che non si sappia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato