+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 256 di 256
  1. #251

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    I tasti li puoi rimappare come preferisci

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    I tasti li puoi rimappare come preferisci
    D'accordo, ma dubito che un qualunque utilizzatore di pad XBOX/360 preferisca usare i tasti per accelerare quando ha i grilletti

    Alla fine, il mio è un problema di abitudine.

  3. #253

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    innanzi tutto salve e complimenti x il sito!
    mi sn iscritto cn la speranza di essere aiutato, arriviamo al dunque
    ..
    avete testato sbk 09 in Win 7? io lho provato sia nella versione a 32 bit ke a 64 bit, e ce sempre lo stesso problema cioè problemi di stuttering...le ho provate tutte, aggiornando i driver della VGA 5850 e compagnia bella ma niente . Ma la cosa alquanto strana è che se lancio in gioco in modalita' finestra anke a 1920x1080 a 4x , il gioco diventa fluido e perfetto! lo stuttering conpare nella modalita full screen......stesso discorso per Motogo 08
    lo stesso gioco in xp, stesso hardware è perfetto

    suggerimenti?

    config :
    Intel E8400 3.0Ghz@ 3.6Ghz 400x9; MSI P35 platinum edition ;Ati shappire 5850 ;sound X-FI Extreme Gamer; Keyboard G15 Gaming; 4.00 G. ram Corsair XMS2 ddr2 800 4-4-4-12 @2.1v, Monitor HP 2309 M - Full HD- OS: Win 7 64 bit

  4. #254
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    Io con Win 7 Pro 64 non ho notato questi problemi Forse perchè ho una GeForce GT220, non saprei...

    Piccolo dubbio: è possibile usare il tasto F1 per lo zoom senza che compaia il menù replay? No, perchè sennò gli screens vengono ridimensionati

  5. #255

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    ciao a tutti
    rispolvero questo forum, poichè io cmq al 2009 ci gioco ancora (non ho i soldi per il 2010, rosik inside...)
    mi chiedevo, nella mia infinita niubbaggine, come fare per inserire delle mie canzoni nel gioco: nella cartella blackbeangames ci sono le sottocartelle tracks e music, nella cartella music ci sono dei file con l'estensione XWB (?) di una dimensione bella grande, nella cartella tracks ci sono file di estensione MIX anche loro di dimensione bella corposa (100000 KB).
    che dovrei fare?
    ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi

  6. #256
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    tracks è la certella dei circuiti

    da quel che ne so, forse è possbile smanettare attraverso il SBK Tweaker, ma non ricordo (lo usai solo per cercare di ridurre i suoni dell'elicottero) e non ne sono sicuro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato