+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 256
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Beh, io ho fatto un giro migliore con la Ducati che con l'Aprilia.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    si beh, io non riesco proprio a gicoare eh... il mio miglior giro a phillip island con la ducati è 15 secondi più lento del record (livello simulazione)...

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Imola. Visualizza Messaggio
    per me hai attivato ancora qualche aiuto sulla frenata e sulla trazione io se stacco cosi tardi vado dritto . E il gas cosi sparato in uscita mi farebbe volar via dalla moto .Cmq a livello professionista arrivo 7-8 .
    Gli unici aiuti che ho attivato sono: la gestione dei pesi del pilota automatica e l'unione del freno anteriore con il posteriore. Per il resto è tutto disattivato.

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Bel giro. Con che periferica giochi? Io con la tastiera non riesco proprio a fare bei tempi...

    Con le impostazioni "realistiche" e tolti i danni alle moto mi pare facessi attorno all'1:40. Poi avevo anche il problema che le gomme mi duravano un giro, un giro e mezzo.
    Pad della 360

  5. #155
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Ho provato il gioco da mio cugino e a lui va

    Che nervi...

  6. #156
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    L'ho appena vinto al Gioco Fedeltà! Evvivaaa!

  7. #157

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    ma che **** XD

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    che **** davvero...

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    l'ho comprato per x360,davvero niente male
    Ho provato ad alzare un po il livello di simulazione ma non capisco una cosa ( da profano quale sono ), quand'è che si usa il freno anteriore e quando il posteriore?

  10. #160
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Premesso che di moto ne capisco il giusto (non che di auto sia una cima ), il freno anteriore dovrebbe essere usato in staccata per rallentare la moto, mentre il posteriore diventa utile per limitare lo sbacchettamento del posteriore durante quelle fasi e per aiutare a chiudere la curva mentre la si sta affrontando.
    Detto ciò, segnalo che è uscita la demo.

  11. #161
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    A questo punto non mi resta che provare la demo a vedere se almeno quella va...
    Kyalami

  12. #162
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Riporto anche qui quanto scritto su Driving.

    Dopo qualche giro di pista, riporto le mie prime impressioni a caldo: è effettivamente più difficile inserire la moto in curva e bisogna riprenderci la mano, rispetto allo 08. Ho notato con piacere però come sia finalmente possibile usare a dovere i trigger del pad X360: ora si può premere leggermente quello di destra e vedere la moto che si mantiene su di un certo numero di giri, aumentando man mano che si preme maggiormente il pulsante. Uscire dalle curve così è tutta un'altra storia! Tra il posteriore che finalmente è meno ballerino e il poter modulare come si deve l'acceleratore, prevedo sessioni particolarmente interessanti, quando mi arriverà la versione completa! ^^
    Non ho ancora capito se i problemi con l'audio siano stati risolti o meno, dato che (a difficoltà reale) ho visto gli altri piloti solo per le prime due curve...! Segnalo però come il dislivello di volume tra suoni in-game e menu sia esagerato: se corri, devi alzare le casse per sentire qualcosa, poi appena premi Start per richiamare il menu parte l'effetto sonoro che ti sfonda le orecchie. Se è così anche nella versione completa, spero li abbassino un po' con una patch!
    Peccato infine che Kyalami abbia ancora la vecchia chicane, al posto della configurazione attuale: queste sono sviste che non dovrebbero esserci, mannaggia.

  13. #163

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Per certe "sviste" è questione di tempi. Se quando noi siamo sugli scaffali decidono come cambiare una curva, non possiamo cambiarla nel gioco

  14. #164
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Per certe "sviste" è questione di tempi. Se quando noi siamo sugli scaffali decidono come cambiare una curva, non possiamo cambiarla nel gioco
    Sì, sì, immaginavo: non sapendo bene quando è stata attuata la modifica alla pista, speravo appunto che la "svista" fosse dovuta ad una questione di tempi.
    Dopo un'altra gara (a difficioltà più umana!) devo dire che anche il problema dell'audio pare essere sparito: la moto si sente e, benchè il volume generale sia molto basso, non pare più perdersi tra il caos generale come nell'edizione passata.
    Tra l'altro ho notato come la pesantezza in ingresso vari in realtà parecchio da moto a moto: girando con la BMW ci metti secoli a curvare, con la Ducati mi è parso invece di riuscire a girare al volo...!

  15. #165
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Dato che c'ero, ho uppato un piccolo video dal primo giro della mia seconda gara a Kyalami.

    http://www.megaupload.com/?d=9CF500GG
    Ultima modifica di Uff; 20-05-09 alle 13:31:39

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    bah.. a me la ducati pare inguidabile..

  17. #167
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Ho finito ora una gara da 6 giri proprio con Haga e mi ci sono trovato benone: partendo 27° ero arrivato sino all'11° posto (penultimo livello di difficoltà), poi ho cannato malamente una frenata e sono caduto, rovinando la moto. In generale, ci sto prendendo la mano, anche se devo ancora sforzarmi di staccare con un buon anticipo (si parla ovviamente della modalità di gioco senza aiuti attivati, eccetto che per il cambio automatico).
    Mi sto divertendo però a dosare il gas quando ci si butta nel discesone: con l'avvallamento che c'è non si riesce ad aprire tutto, ma dosando bene l'acceleratore si va via lisci e senza pattinare. ^^

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    boh.. credo che il mio problema venga dal fatto che non mi trovo per niente col pad360.. troppi anni di pad psx han lasciato il segno..

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Io detesto il perno perfettamente al centro della moto....

  20. #170

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    boh.. credo che il mio problema venga dal fatto che non mi trovo per niente col pad360.. troppi anni di pad psx han lasciato il segno..
    i grilletti analogici dei controller sony sono inguardabili

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    e chissenefrega, quel joypad bene o male l'ho avuto tra le mani per quasi 15 anni...

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Anche io sto prendeno un po la mano.Ho quasi finito le sfide,mi mancano giusto 3 medaglie di platino la piu difficile è quella a donnington con la pioggia dove bisogna arrivare minimo decimi per l'oro. Dopo mi butterò nel campionato. Sto iniziando a capire come funziona il freno posteriore,anche se non son rare le volte che vado dritto o imbrocco malissimo la curva giocone comunque.

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Superbike 2009 by Milestone

    Scaricata la demo, starto configuro parto, esco cambio impostazioni audio del gioco da surround a stereo, starto parto, esco cambio impostazioni audio a mono parto esco, a breve disinstallo poiche' cosi' nemmeno si puo' provare a giocarci.

    Perdonatemi la brutalita', ma fare uscire un prodotto con un audio in quello stato (non si sente una fava al di fuori delle altremoto/rumori ambientali) e' davvero assurdo, imbarazzante oserei dire. E non sono nemmeno l'unico, quindi mi viene da domandarmi quanto testing ci sia stato.

    (si ho letto piu' indietro che dicono di cambiare le impostazioni audio di win, ma io non mi cambio l'audio ogni volta che devo giocare ad un titolo, e' proprio fuori discussione )

  24. #174
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    Sigh, chi mi fa pat pat sulla spalla? Ho appena buttato via la (quasi) gara del secolo!
    Cavolo, stavolta ero quasi riuscito a fare tutto per bene: nessun aiuto, difficoltà pro e partenza 27° (con la demo). Armato di Suzuki, ho tentato una gara da 18 giri: sono riuscito a scalare fino alla sesta posizione a 4 giri dal termine, poi sono arrivati i primi errori. Qualche lungo, dovuto alle gomme ormai finite, e il crash al penultimo giro con Fabrizio: aggiungiamoci qualche altra uscita e così ho concluso 20esimo, sigh. Però devo dire che mi sono divertito parecchio. ^^

    Vorrei fare un appunto, magari in vista di una futura patch: oltre a sistemare i suoni (e ad alzarli in generale, visto che sono molto bassi rispetto a quelli dei menu -nel mio caso-), si potrebbe limitare l'intervento dell'elicottero? Negli ultimi giri ce l'ho praticamente avuto quasi sempre sopra la testa e sentivo più quello che la mia moto.
    Se poi si riuscisse a dare all'IA una maggiore consapevolezza della posizione del giocatore sarebbe la ciliegina sulla torta: spesso capita di finire lunghi proprio perchè tamponati ed è un peccato.
    Va bon, rimango in attesa che il Raffo spedisca la mia copia completa!

  25. #175

    Predefinito Riferimento: Superbike 2009 by Milestone

    Raga sono assillato da un problema assurdo: tutte le volte che provo a connettermi ad una stanza mi nega l'accesso dicendo che l'host è irraggiungibile! come faccio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato