+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 36 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    mah, qui si legge:

    "Game director Nicolas Cantin designed Garrett’s new look; his scar indicates the effects of his past. Eidos Montreal is hoping to stay faithful to the franchise’s history and lore, and spent a long time working in the conceptual phase with a small team."
    Reboot significa quello, ricominciare da capo.
    Garret può avere un passato comunque, anche se non si considerano i capitoli precedenti. Ai tempi di Thief 1 aveva un passato ben definito.
    Ultima modifica di Aton; 07-03-13 alle 17:23:08

  2. #227
    Forget Me
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    A quanto pare dopo aver visto disonhored hanno buttato via la terza persona, buona cosa.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Ok, grazie per il chiarimento

    Cmq sto già a sbavare

  4. #229
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Se decidono di cambiare qualcosa spero che qualunque cosa sia ci siano ancora personaggi come Viktoria.

  5. #230
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Reboot significa quello, ricominciare da capo.
    Garret può avere un passato comunque, anche se non si considerano i capitoli precedenti. Ai tempi di Thief 1 aveva un passato ben definito.
    certo, ma ponendo appunto l'accento sulla cicatrice sembrano voler rimandare ad un fatto ben preciso

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Scusate il leggero OT, ma viste le ultime news uscite m'era venuta un pò di voglia di stealth... ieri sera ho lanciato Thief DS su Steam, mi chiedevo se ci sono mod e/o texture pack in HD per aggiornare l'aspetto grafico del gioco. Ho visto che in giro c'è un John P texture pack, ma pesa solo 100mb...

  7. #232
    BadFox
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Scusate il leggero OT, ma viste le ultime news uscite m'era venuta un pò di voglia di stealth... ieri sera ho lanciato Thief DS su Steam, mi chiedevo se ci sono mod e/o texture pack in HD per aggiornare l'aspetto grafico del gioco. Ho visto che in giro c'è un John P texture pack, ma pesa solo 100mb...
    che io sappia no.. mod validi per thief ds mi viene in mente lo sneaky upgrade (che sistemava le risoluzioni in 16/9 e altre cose non ricordo) e il minimalist project che cambiava quella fastidiosa patina verde acqua sugli oggetti selezionati in un sobrio marroncino e cambiava l'hud

  8. #233
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Il nuovo garret si fa il bagno ogni sera:
    In principio, Garret era molto più gotico, aveva ad esempio le unghie nere e cose cosi. Ora queste cose non ci saranno più.
    Inoltre queste dichiarazioni non mi piacciono poi tanto
    Volevamo renderlo più moderno per l'attuale pubblico di giocatori. Ora nel gioco fa mosse più action, e volevamo che il suo costume riflettesse questo aspetto.


    fonte
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...interstitial=1

  9. #234
    Forget Me
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV


  10. #235
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Thief IV

    Sono gli stessi di Deus Ex, mi fido quanto basta.

  11. #236
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Edit: Fail mio.
    Ultima modifica di Daled; 14-03-13 alle 17:17:37

  12. #237

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    è quello che è stato scritto poco sopra

  14. #239
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Thief IV

    Ahh ok... comunque queste informazioni sono inquietanti... speriamo bene

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ma che cazzo stanno a dire questi? mainstream??
    Vogliono 'splintercellizzare' Thief? Tanto vale chiamarlo Thief e usare Garrett allora..

    Inizio a pensare che se prendessero i vari Thief 1/2/3, System Shock 2, Deus Ex 1 e li rifacessero PARI PARI senza sforzarsi di inventarsi storie e livelli nuovi, usando motori recenti, saremmo tutti molto più contenti.
    (Basta vedere BMS che è stato il gioco a cui mi son divertito di più nell ultimo anno e mezzo)

  16. #241

    Predefinito Re: Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare che in italia chi guarda film doppiati non ha mai sentito un buon 50% dell'interpretazione di attori considerati bravvissimi. Magari uno ha preso il premio oscar (non che il premio oscar sia una garanzia) ma in italia in effetti non abbiamo sentito il premio oscar, ma un altro. Una cosa allucinante.

    Ripeto, niente doppiaggio, meglio investirli per fare un buon gioco quei soldi.
    bah, io certe serie le seguo in inglese e sono apertissimo, ma come detto altrove per quanto mi riguarda preferisco nettamente il doppiaggio ita in un lotr o in un harry potter nonstante non siano certo film di serie b. Tra l'altro molti attori americani tendono ad avere sempre l'impostazione della voce a mo' di baritono slangoso, "suonano" quasi tutti uguali, preferisco certi ottimi doppiatori italiani con impostazione più "colta e recitata" a partire dal fu Gianni Musy o da Franceso Vairano, eccezionale nel doppiare Gollum e il professor Piton. Faccio anche presente che la Esmeralda de il gobbo di notre dame, la nostra Mietta, ha vinto il premio come miglior doppiatrice al mondo in quel ruolo da parte della buena vista...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 15-03-13 alle 11:01:24

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    In pratica è una questione estetica....volevano farlo dark per farvi capire...che come dire non è propio il massimo della vita.

  18. #243
    BadFox
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    "Volevamo renderlo più attraente per l'audience dell'attuale mercato console"

  19. #244
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    vabè. Chiudiamo un occhio, ora vediamo come sarà il gameplay, questo alla fine è il punto cruciale. Se cannano quello si che saranno problemi.

  20. #245

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se decidono di cambiare qualcosa spero che qualunque cosa sia ci siano ancora personaggi come Viktoria.
    io spero che ci siano ancora i pagani "figli dei fiori" e i metallari "fratelli-martello"

  21. #246

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da BadFox Visualizza Messaggio
    "Volevamo renderlo più attraente per l'audience dell'attuale mercato console"

  22. #247
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Thief IV

    spero che non sia un clone spudorato di dishonored, vedendo gli screen sembra lo stesso gioco

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Leggero OT: che genere di gioco è Dishonored? Una via di mezzo tra GDR/FPS/Stealth?

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Leggero OT: che genere di gioco è Dishonored? Una via di mezzo tra GDR/FPS/Stealth?
    Più o meno

  25. #250
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Dishonored di rpg non ha nulla
    Di somiglianze con questo nuovo Thief non e vedo poi molte e più che altro mi sembrano nelle scelte cromatiche (ma nemmeno troppo) e non dimentichiamoci che l'ispirazione principale di Dishonored è proprio Thief.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 36 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato