+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #251
    Forget Me
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Leggero OT: che genere di gioco è Dishonored? Una via di mezzo tra GDR/FPS/Stealth?
    Ma te non eri un redattore di tgm ? Ti pensavo piu informato

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Forget Me Visualizza Messaggio
    Ma te non eri un redattore di tgm ? Ti pensavo piu informato
    Redattore? Macchè, so a malapena scrivere in italiano Forse mi confondi con qualcun altro..
    Finendo il mio piccolo OT ho letto che la principale fonte di ispirazione di Dishonored è proprio Thief.. per cui tanto mi basta

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Redattore? Macchè, so a malapena scrivere in italiano Forse mi confondi con qualcun altro..
    Finendo il mio piccolo OT ho letto che la principale fonte di ispirazione di Dishonored è proprio Thief.. per cui tanto mi basta
    Non ti eccitare troppo
    Per quanto Dishonored mi sia piaciuto molto la sua componente stealth è piuttosto annacquata rispetto a Thief, anche se è probabilmente l'unico gioco che ci si avvicina

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non ti eccitare troppo
    Per quanto Dishonored mi sia piaciuto molto la sua componente stealth è piuttosto annacquata rispetto a Thief, anche se è probabilmente l'unico gioco che ci si avvicina
    Ok vorrà dire che mi accontenterò
    Tornando IT ovviamente di date d'uscita di Thief (4) manco a parlarne ovviamente che dite? un annetto e ce la fanno?

  5. #255
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Dishonored mi è piaciuto molto, ma purtroppo soffre tantissimo della sua duplice natura stealth-non stealth: è intrinsecamente troppo facile, giocandolo stealth. Se Thief 4 avesse la grafica di Dishonored e la difficoltà di thief 3 (per non alienarmi i consolari) farei firma volentieri

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    certo, ma ponendo appunto l'accento sulla cicatrice sembrano voler rimandare ad un fatto ben preciso
    Eccoinfatti, proprio quello mi chiedevo: quel "fatto" è alla fine del primo thief, quindi non è un reboot, perché parte minimo minimo dall'inizio del 2, se ben ricordo... Poi oh, se c'è da risegare Karras, volentierissimo...

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Scusate il leggero OT, ma viste le ultime news uscite m'era venuta un pò di voglia di stealth... ieri sera ho lanciato Thief DS su Steam, mi chiedevo se ci sono mod e/o texture pack in HD per aggiornare l'aspetto grafico del gioco. Ho visto che in giro c'è un John P texture pack, ma pesa solo 100mb...
    Che io sappia si, è l'unico che conosco; è piccolo, però migliora decisamente diverse textures, soprattutto quelle di Garrett. Dicono. Mai visto in terza persona, onestamente
    Inizio a pensare che se prendessero i vari Thief 1/2/3, System Shock 2, Deus Ex 1 e li rifacessero PARI PARI senza sforzarsi di inventarsi storie e livelli nuovi, usando motori recenti, saremmo tutti molto più contenti.
    (Basta vedere BMS che è stato il gioco a cui mi son divertito di più nell ultimo anno e mezzo)
    Assolutametne d'accordo, purtroppo... Credo pagherei volentieri per dei lavori del genere. Baldur's gate l'hanno rifatto, ma sinceramente passo; SS2 con le varie pezze è già eccellente, però Deus Ex e i primi due thief sono davvero invecchiati malissimo. Sarebbe bello vederli rifatti in modo professionale (un po' come le mod "complete" dei tre STALKER....)
    Ultima modifica di Qoelet; 25-03-13 alle 17:39:39 Motivo: ma coem faccio a sbagliare a scrivere stalker? mah...

  6. #256
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Filmato di debutto il 2 aprile!
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...interstitial=1

    dai dai speriamo bene


    non osate rovinarmi Thief e garret!

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Thief è l'unico gioco a generarmi un hype sincero
    EDIT: se esce un filmato è da sperare che ci mettano anche meno di un anno
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 29-03-13 alle 12:55:43

  8. #258
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Filmato di debutto il 2 aprile!
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...interstitial=1

    dai dai speriamo bene


    non osate rovinarmi Thief e garret!
    quoto. Thief è IL gioco

  9. #259
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV


    Non c'è più òa voce di Stephen Russell



  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Thief IV

    Direi che il mecha-occhio c'è ancora

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Ma che cazz.. spiace per la voce!
    Per il resto

  12. #262
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    bello il filmato. Ma se non hanno inserito la stessa voce dei tre thief precedenti hanno fatto un grosso sbaglio. Ci vorrebbe una petizione prima che sia troppo tardi.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Thief IV

    Notare che in tutto il trailer non uccide / pesta / impugna un arma

    Incredibile




    *si,ok,la granataflashbangsmokebombquelcheè esclusa*

  14. #264

    Predefinito Re: Thief IV

    sinceramente il timbro e il recitato non mi sembrano tanto dissimili a quelli dell'originale thief (e l'ho rigiocato in versione gold pochi mesi fa...) Anzi, se non me lo facevate notare manco mi sarei accorto della differenza visto che spesso gli stessi doppiatori quando riprendono un personaggio dopo tempo non restituiscono lo stesso feeling di un tempo, vuoi per l'eta' vuoi per la "disabitudine" (a proposito, ma lo avete sentito homer simpson nelle nuove puntate?! e Marge e Bart!). La mia preoccupazione prescinde ampiamente il doppiaggio (giuro, anche riascoltandolo lo trovo simile al vecchio garrett!), quel che temo è ben altro...spero siano presenti i temi e le fazioni coinvolte nella serie originale, insomma TUTTO IL LORE ORIGINALE, nonchè una giocabilità orientata davvero allo stealth, senza porcate come eventuali bonus/poteri particolari che consentano di fare stragi "silenziose" (tipo far cry 3). Voglio un garrett umano, non un mech sterminatore: un gruppo di guardie armate e arrabbiate = morte, guai il contrario! Ah e non voglio vedere sbilluccichii o altre amenità che segnalino gli oggetti rubabili e/o interagibili, che bioshock ha gia fatto abbastanza danno da quel punto di vista nell'influenzare altri game. A dire la verità mi sarebbe piaciuto un remake (attenzione, remake, no reboot) con grafica attuale e magari qualche ampliamento del gameplay e qualche missione bonus
    Ultima modifica di Ale55andr0; 02-04-13 alle 11:55:45

  15. #265
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    la voce ci somiglia, ma senza Russell che Garrett è?

  16. #266
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da BadFox Visualizza Messaggio
    "Volevamo renderlo più attraente per l'audience dell'attuale mercato console"

  17. #267
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

  18. #268
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Quello nuovo è bravo uguale e pure italico
    Also l'attore è usato anche nel motion capture, di conseguenza non rifanno tutto dall'inizio per via di una petizione

  19. #269
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Già firmato prima

  20. #270
    BadFox
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    firmato
    Anche se dubito cambieranno qualcosa...

  21. #271
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Thief IV


  22. #272
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Sono quasi contento, si saranno accorti che stavano facendo una porcata consolara

  23. #273
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    , per una questione di turnover, le persone che si avvicinano al progetto sembrano avere il vizio di cestinare le idee su cui si era fino ad allora lavorato per introdurne di nuove

    Lavoro di squadra!


    Immagino la scena:

    le persone del turno prima introducono idee e ci lavorano sorpra. Arriva "per questioni di turnover( lol un non sense pazzesco)" nuovo personale che non fa altro che cestinare il lavoro e le idee di chi lo ha preceduto per portare avanti le sue. Si cambia ancora e ritornano a lavorarci sopra le persone di prima( !!? ) dove si accorgono che il secondo gruppo aveva cestinato le loro idee, e non contenti cestinano il lavoro fatto dal secondo gruppo ritornando a qualcosa di simile a quello pensato in precedenza. Epici!

  24. #274
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Sono quasi contento, si saranno accorti che stavano facendo una porcata consolara

    Non lo volevo dire perchè mi avrebbero dato addosso ma mi hai dato coraggio... quindi condivido

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Non ho capito, non c'è qualcuno che dirige i lavori, che so, un Game Designer che decide in che direzione far andare il gioco, o ognuno fa un po' come cazzo gli pare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato