+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #301

    Predefinito Re: Thief IV

    il problema è che il feeling è anche foxxutamente diverso, sia in termini di gameplay che di location: non sembra affatto di stare nella "città" di thief

  2. #302
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Sembra il fratello scemo di Dishonored

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Cmq gli oggetti con cui si può interagire che vengono evidenziati è una cosa che mi pare ci fosse anche nei primi due.

    Il fatto di 'aspettare' qualche secondo per rubare mi sembra un'aggiunta interessante.

    Sul focus, boh spero che sia attivabile tramite tasto, ci ricorderemo di non usarlo

    Sul punteggio, boh chissenefrega probabilmente questo è il gioco mostrato a livello 'normal' dove si può fare il cazzo che si vuole, gli 'expert' dei vecchi Thief erano tutt altra roba e penso che li riproporranno ancora, non avrebbe senso toglierli proprio adesso

    Non disperiamoci prima del tempo
    e i puntini rossi sopra i nemici? e i soldati evidenziati in giallo? e i passi che vengono visualizzati sullo schermo?
    "ehi! ruba questo! dai rubalo che se no non puoi andare avanti! ti se ricordato di rubarlo vero? è proprio qui, guarda, GUARDA!!"

  4. #304
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    e i puntini rossi sopra i nemici? e i soldati evidenziati in giallo? e i passi che vengono visualizzati sullo schermo?
    "ehi! ruba questo! dai rubalo che se no non puoi andare avanti! ti se ricordato di rubarlo vero? è proprio qui, guarda, GUARDA!!"


    Spero vivamente che si possano disattivare tutti gli aiuti (come in Dishonored) altrimenti puppa, rimane dova è

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Thief IV


    Stesso pezzo ma fatto in maniera diversa

  6. #306
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

    Stesso pezzo ma fatto in maniera diversa
    per fortuna che c'è questo video, il tizio di gametrailers mi fa venire il voltastomaco.

  7. #307
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Thief IV

    non mi sembra male devo dire, anche se "il fratello scemo di dishonored" non è una cattiva descrizione (direi più il fratello scialbo)... il "dash" che si è visto mi sembra palesemente ispirato al blink di dishonored fra l'altro...

  8. #308

    Predefinito Re: Thief IV

    almeno è in prima persona e mantiene la caratteristica grafica mediocre della serie (le texture..per non parlare della vegetazione, in quello sono stati molto fedeli )

    si sa nulla della trama e delle fazioni? quanto verrà mantenuto del lore originale?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 12-06-13 alle 02:45:30

  9. #309
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Ma perchè hanno rovinato una delle mie serie preferite, perchè?

  10. #310

    Predefinito Re: Thief IV

    questo secondo video un po' meglio. Almeno ci hanno detto che tutti gli aiuto saranno disattivabili. La cosa che mi va poco giu' ancora e' quel dash che usa in continuazione...

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    tutti gli aiuto saranno disattivabili. La cosa che mi va poco giu' ancora e' quel dash che usa in continuazione...
    Non ho ancora guardato il video, cmq l'avevo detto che probabilmente gli aiuti sono disattivabili.
    Che roba è il 'dash/blink' di Dishonored? L'ho giocato non da molto ma non me lo ricordo sarà che anche li i poteri li ho usati pochissimo.

  12. #312
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Per fortuna si possono disabilitare tutte quelle caxxate! Nel secondo video lo dicono da 4:00 in avanti!


    Bisognerà vedere se introdurranno quelle cose interessanti viste nelle città del terzo thief. Ovvero se le pattuglie aumenteranno se ci daremo troppo da fare in un quartiere, e poi ancora non ho capito se potremo entrare nelle abitazioni e derubarne l'interno.
    Ultima modifica di heXen; 12-06-13 alle 12:00:50

  13. #313
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Quoto Hexen.

    Cmq per quanto mi riguarda la vera 'variabile' per giudicare la riuscita del gioco sarà l'ampiezza delle mappe.
    Gli aiutini visivi per i bimbetti me li aspettavo, così come mi aspettavo il buonsenso di poterli disattivare ad expert.
    Idem per le feature aggiuntive (per dire io manco usavo l'occhio nei vecchi Thief) basta non usarle...

    L'importante è che mi facciamo mappe molto ampie, con diversi punti di accesso. Già Dishonored mi sembrava un pò più 'ampio' rispetto a Thief 3
    Logico che non rivedremo i livelli immensi dei primi due ma questo si sapeva in partenza

  14. #314
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Beh, una cosa di positivo da dire sulla grafica c'è: SICURO che mi gira, è da Xbox 360 al massimo, altro che next gen.
    EDIT: non vorrei dire, ma visto che la grafica non è molto meglio di Skyrim e che Skyrim, porca paletta, gira su di un 360 davvero, mi altererei abbastanza se le mappe non fossero almeno "ampie": quelle del 3 erano claustrofobiche.
    Ultima modifica di Qoelet; 12-06-13 alle 14:04:15

  15. #315
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    screens:










  16. #316
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV












  17. #317

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    L'importante è che mi facciamo mappe molto ampie, con diversi punti di accesso. Già Dishonored mi sembrava un pò più 'ampio' rispetto a Thief 3
    Logico che non rivedremo i livelli immensi dei primi due ma questo si sapeva in partenza
    oddio... già le texture sono scialbe, se le mappe sono pure piccole che diamine ci fanno con gli 8gb di ram delle nuove console?

    comunque i livelli di thief 1 e 2 erano tutt'altro che immensi, semplicemente non potendo essere attraversati correndo come un matti qui e la' davano la sensazione di essere più grandi di quanto realmente non fossero. Alcuni erano più grandicelli, tipo la casa di costantine e la città sotterranea ma niente di esagerato, più che altro avevano una struttura "complessa" che a volte disorientava
    Ultima modifica di Ale55andr0; 12-06-13 alle 15:34:56

  18. #318

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio









    quest'artwork è stupendo, ma è appunto un'artwork. L'atmosfera comunque sembra quella della londra dell'ottocento non mi sembra minimamente il medioevo steampunk originario. Il design delle guardie mi da il voltastomaco, e il game design generale mi sembra troppo simile a disocomesichiama
    Ultima modifica di Ale55andr0; 12-06-13 alle 15:41:33

  19. #319
    -Haze-
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    La grafica è l'ultimo dei problemi, i problemi sono i nemici evidenziati, il gps (), il bullet time e "press x to win"

  20. #320
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    quest'artwork è stupendo, ma è appunto un'artwork di Dishonored con un filtro verde scuro
    Ficsed
    Io credo in Babbo Natale e nel buon senso dei programmatori, fino a prova contraria. Spero 'ste menate siano disattivabili, o per lo meno che posssano essere volontariamente ignorate potendo comunque finire il gioco, come per l'appunto la magia, lo stealth totale o l'uccisione in Dishonored. Vista la depressione che c'è in giro, mi accontenterei anche di un "Thief: totally NOT Dishonored"

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

  22. #322
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Thief IV

    Se il tutto sarà opzionale e quindi selezionabile/deselezionabile, allora il resto sembra abbastanza affidabile
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-06-13 alle 13:52:32

  23. #323
    *Haze*
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Sticazzi, se il gioco è una consolata ti cambia poco a deselezionare tutto

  24. #324
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Thief IV

    Infatti ho detto sembra, ora mica da un mezzo video lo considerò un videogame da pcista pro Quando uscirà intanto avremo visionato altri video e informazioni e poi se merita considererò l'acquisto al day-one

  25. #325

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sembra il fratello scemo di Dishonored

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato