+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #626
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da parcifal Visualizza Messaggio
    Bellissimo!! Ma non ho capito una cosa della trama...
    Spoiler:
    cosa succede a Garret, nel momento in cui muore Erin, dopo che è caduto giù dalla vetrata? Perchè lo si rivede su quel carretto? Ma soprattutto perché in tutte le recensioni scrivono che sono passati mesi da quella caduta? Da cosa lo deducono? Chi sono quei due che spingono il carretto, amici o nemici? Mica l' ho capito..
    Io l'ho interpretato che lo fanno prigioniero e poi lui fugge a bordo di quel carretto...ma allora perchè parlano di un lasso di mesi fra la caduta e il capitolo successivo??!?

    Comunque veramente figo, non paragonabile ai primi 2 Thief ma senz'altro godibile quanto lo fu Deadly Shadows.
    Personalmente avrei dato a Garrett una voce più bassa, profonda e da "uomo vissuto", una voce alla Luca Ward per intenderci.
    Lo spiegano nel gioco, comunque da quando avviene l'incidente e quando lo riportano nella city col carretto passa un anno

  2. #627
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    @ Eliwan: Wrong. Il ritardo nei comandi è uno schifo. Non posso schiacciare sprint/jump e poi aspettare un secondo che decida cosa fare e come farlo. Al di là dei gusti, al di là che è un thief, il sistema di controllo ha dei ritardi inammissibili per un gioco action in prima persona. E' penoso.

  3. #628
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    @ Eliwan: Wrong. Il ritardo nei comandi è uno schifo. Non posso schiacciare sprint/jump e poi aspettare un secondo che decida cosa fare e come farlo. Al di là dei gusti, al di là che è un thief, il sistema di controllo ha dei ritardi inammissibili per un gioco action in prima persona. E' penoso.
    Dai il tempo alle patch. A me su Pc risponde abbastanza bene (uso il pad), non mi ritrovo tutto questo ritardo nei comandi.
    O meglio forse sono io che non me ne accorgo perchè faccio tutto lentamente

  4. #629
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Dai il tempo alle patch. A me su Pc risponde abbastanza bene (uso il pad), non mi ritrovo tutto questo ritardo nei comandi.
    O meglio forse sono io che non me ne accorgo perchè faccio tutto lentamente
    Sei un fail dietro l'altro
    Hai giocato a parte del primo (manco tutto), non hai mai toccato The metal age.... E giochi a Thief con il pad
    EDIT: e riallacciandomi alla discussione sullo sviluppatore (lo stesso di HR) magari non hai manco giocato al primo Deus Ex

    Cmq non ho ancora letto/visto nulla del nuovo Thief

  5. #630
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Sei un fail dietro l'altro
    Hai giocato a parte del primo (manco tutto), non hai mai toccato The metal age.... E giochi a Thief con il pad
    Il primo lo avevo giocato per metà. Poi ho fatto il secondo per due terzi, ma ad un tratto mi era venuto a noia

    Ques'ultimo Thief è fatto apposta per il pad... che vuoi che ti dica??

  6. #631
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Ah ok, capisco.. mi suona blasfemo leggere 'Thief 2' e 'noia' nella stessa frase ma messa così il discorso è già diverso

  7. #632
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    dovrei sforzarmi di non fare paragoni con i primi, veri Thief, ma non ce la faccio.

    Prima di tutto l'atmosfera. Quell'alone di mistero, quella sensazione di essere osservato da qualcosa di più grande, dei primi giochi è sparita.
    Per essere un gioco di nuova generazione c'è troppa poca libertà.
    Non dico farlo come AC (ci mancherebbe), ma accidenti possibile che un ladro dall'agilità di Garrett abbia dei percorsi prestabiliti e non possa salire su una cassa alta un metro?
    Lo sto giocando in lingua originale e la voce, per quanto simile, non è certo quella di Stephen Russell, accidenti. Anche lì, cosa incomprensibile. Il carisma donato da Russell era unico.
    Il design di guardie & C. c'entra un razzo con Thief, è proprio come Dishonored, capisco che 'sta specie di stile dieselsarcazzopunk vada di moda ma a me ha sfracellato il razzo. Lo steampunk vittoriano di Thief era un altro paio di maniche.
    Dove sono Gli Hammer? i Pagani? i Keepers?? morti tutti??

    beato martire del viandante scalzo ma non potevano limitarsi ad un reboot del primo Thief, (anche tenendo la stessa storia che andava benissimo)??
    Una missione come quella della Cattedrale ce la sognamo, sia come azione che come atmosfera.

    Magari andando avanti alla fine il gioco mi piacerà anche, però, fanculo Eidos, non dovevate chiamarlo Thief. Sopratutto non dovevate chiamare Garrett il protagonista

    Per ora segno meno. Non ci siamo proprio

    Voglio illudermi che penseranno ad un seguito facendo tesoro di tutte le critiche e migliorando le limitazioni (un po' accaduto con AC1 e AC2), ma non ci spero, imho il successo sarà troppo scarso per giustificare un seguito

    Rifanculo Eidos

  8. #633
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    dovrei sforzarmi di non fare paragoni con i primi, veri Thief, ma non ce la faccio.

    Prima di tutto l'atmosfera. Quell'alone di mistero, quella sensazione di essere osservato da qualcosa di più grande, dei primi giochi è sparita.
    Per essere un gioco di nuova generazione c'è troppa poca libertà.
    Non dico farlo come AC (ci mancherebbe), ma accidenti possibile che un ladro dall'agilità di Garrett abbia dei percorsi prestabiliti e non possa salire su una cassa alta un metro?
    Lo sto giocando in lingua originale e la voce, per quanto simile, non è certo quella di Stephen Russell, accidenti. Anche lì, cosa incomprensibile. Il carisma donato da Russell era unico.
    Il design di guardie & C. c'entra un razzo con Thief, è proprio come Dishonored, capisco che 'sta specie di stile dieselsarcazzopunk vada di moda ma a me ha sfracellato il razzo. Lo steampunk vittoriano di Thief era un altro paio di maniche.
    Dove sono Gli Hammer? i Pagani? i Keepers?? morti tutti??

    beato martire del viandante scalzo ma non potevano limitarsi ad un reboot del primo Thief, (anche tenendo la stessa storia che andava benissimo)??
    Una missione come quella della Cattedrale ce la sognamo, sia come azione che come atmosfera.

    Magari andando avanti alla fine il gioco mi piacerà anche, però, fanculo Eidos, non dovevate chiamarlo Thief. Sopratutto non dovevate chiamare Garrett il protagonista

    Per ora segno meno. Non ci siamo proprio

    Voglio illudermi che penseranno ad un seguito facendo tesoro di tutte le critiche e migliorando le limitazioni (un po' accaduto con AC1 e AC2), ma non ci spero, imho il successo sarà troppo scarso per giustificare un seguito

    Rifanculo Eidos
    Hanno puntato semplicemente a fare in modo che vai da punto A a punto B scegliendo tempi/modi e piccoli variazioni sul percorso. Gli ambienti sono piccoli, ma ricchissimi di dettagli. In un mondo più aperto ci sarebbe voluto molto più tempo di lavoro. Hanno provato a migliorare la storia, e a concentrare tutto sull'atmosfera (che può piacere o meno).

    Ti ricordo, che questo e' un reboot della serie non una remake del primo Thief. A me sta piacendo
    Certo è migliorabile in molte cose, ma è dannatamente divertente

  9. #634
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    dici bene: ci sarebbe voluto più tempo di lavoro. Direi che è tutto qui

    la cosa più dolente per me è proprio l'atmosfera, troppo diversa da quella dei primi Thief. Per me era una determinante poi, chiaro, io quei giochi li ho adorati, la possibilità di rimanere deluso era scontata

    ma secondo me sarà la stessa Eidos a rimanere delusa, dalle vendite.
    Cercare di rendere appetibile alle masse un gioco che non lo è delude gli uni e gli altri

  10. #635
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Hanno puntato semplicemente a fare in modo che vai da punto A a punto B scegliendo tempi/modi e piccoli variazioni sul percorso. Gli ambienti sono piccoli, ma ricchissimi di dettagli. In un mondo più aperto ci sarebbe voluto molto più tempo di lavoro.
    Eli, abbiamo capito che ti sta piacendo ma devi capire che i primi due (anzi tre, voglio essere di manica larga) Thief erano tutt'altra cosa per giocabilità e ampiezza del design dei livelli rispetto al resto degli stealth in commercio (passati e presenti).
    Per come l'hai appena descritta il gioco pare essere uno Spinter Cell in salsa steampunk, quindi posso capire benissimo il disappunto di molti lettori

    Che poi guarda, io credo che un compromesso alla Dishonored - ambienti più grandi con grafica meno dettagliata ma cmq gradevole - sarebbe stata la scelta più apprezzata dagli aficionados.

    Anyway, quando lo proverò vi farò sapere la mia impressione

  11. #636
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Eli, abbiamo capito che ti sta piacendo ma devi capire che i primi due (anzi tre, voglio essere di manica larga) Thief erano tutt'altra cosa per giocabilità e ampiezza del design dei livelli rispetto al resto degli stealth in commercio (passati e presenti).
    Per come l'hai appena descritta il gioco pare essere uno Spinter Cell in salsa steampunk, quindi posso capire benissimo il disappunto di molti lettori

    Che poi guarda, io credo che un compromesso alla Dishonored - ambienti più grandi con grafica meno dettagliata ma cmq gradevole - sarebbe stata la scelta più apprezzata dagli aficionados.

    Anyway, quando lo proverò vi farò sapere la mia impressione
    Bhè se vi mancano i primi Thief, rigiocateli con la grafica HD che vi devo dire

    A me questo pare un ottimo capitolo, e mi fa ben sperare per il futuro

    Se saranno in molti a comprarlo, aspettiamoci un seguito

  12. #637
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Eli, abbiamo capito che ti sta piacendo ma devi capire che i primi due (anzi tre, voglio essere di manica larga) Thief erano tutt'altra cosa per giocabilità e ampiezza del design dei livelli rispetto al resto degli stealth in commercio (passati e presenti).
    Per come l'hai appena descritta il gioco pare essere uno Spinter Cell in salsa steampunk, quindi posso capire benissimo il disappunto di molti lettori

    Che poi guarda, io credo che un compromesso alla Dishonored - ambienti più grandi con grafica meno dettagliata ma cmq gradevole - sarebbe stata la scelta più apprezzata dagli aficionados.
    This

  13. #638
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Scusate, ho letto bene? Non ci sono gli Hammeriti, i Pagans, i Keeper o qualsivoglia elemento del lore degli altri thief?
    E che diavolo han tenuto allora, solo il nome Garret?

    Il mondo dei Thief era bellissimo, coerente e avvincente (lo scisma dei Meccanicisti nel secondo ), perchè buttarlo così al vento...

  14. #639
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Re: Thief IV

    Scusate, qualcuno di voi è riuscito a terminare la quest "Il colpo in banca" nel primo capitolo? (è una missione bonus per chi ha prenotato il gioco)
    Io arrivo a 2 metri dal cimelio da rubare ma non riesco ad aprire la grata!!! Che si deve fare? Aziono le due leve ma non succede nulla!

  15. #640
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    dovrei sforzarmi di non fare paragoni con i primi, veri Thief, ma non ce la faccio.


    Per essere un gioco di nuova generazione c'è troppa poca libertà.
    Non dico farlo come AC (ci mancherebbe), ma accidenti possibile che un ladro dall'agilità di Garrett abbia dei percorsi prestabiliti e non possa salire su una cassa alta un metro?



    Deve essere un thief l'hai detto tu, non un AC Va bene così da questo punto di vista, fare diversamente avrebbe significato non essere più Thief.

  16. #641
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Deve essere un thief l'hai detto tu, non un AC Va bene così da questo punto di vista, fare diversamente avrebbe significato non essere più Thief.
    Veramente Thief era tutto il contrario, grande libertà di movimento senza percorsi prestabiliti

  17. #642
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Thief IV

    Terzo video, spero vi piaccia. Sono anche disposto a sorbirmi gli insulti dei puristi dello stealth.


  18. #643
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Thief IV

    Ma come fai a giocare con quel raccapricciante counter "mancano 7 metri all'obiettivo" ?

  19. #644
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Thief IV

    Sono al livello della fonderia. Qualcuno mi dice se basta un salto normale per aggrapparsi a quel cavolo di gancio??
    Ho provato a saltare, o con la rincorsa... niente

    Mi basta un "si-no"..

    Forse serve una freccia con corda

  20. #645
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma come fai a giocare con quel raccapricciante counter "mancano 7 metri all'obiettivo" ?
    Non è così tremendo come sembra.

  21. #646
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Thief IV

    Scusate se giro il coltello nella piaga, ma è vero che non si può saltare?

  22. #647
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Deve essere un thief l'hai detto tu, non un AC [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_wink.gif[/IMG] Va bene così da questo punto di vista, fare diversamente avrebbe significato non essere più Thief.
    tra l'essere inverosimile come AC (roba che neanche Spiderman) al non poter salire su una cassa di un metro, direi che ce n'è

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Scusate se giro il coltello nella piaga, ma è vero che non si può saltare?
    questo pensavo fosse peggio, in realtà non è niente di che, con la barra spaziatrice superi gli ostacoli quindi è praticamente la stessa cosa. Peccato che dove salire lo decida il gioco
    Ultima modifica di Frappo; 01-03-14 alle 16:31:08

  23. #648
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    questo pensavo fosse peggio, in realtà non è niente di che, con la barra spaziatrice superi gli ostacoli quindi è praticamente la stessa cosa. Peccato che dove salire lo decida il gioco

    Mmmm...Posso vomitare?

    Una delle cose che mi ha esaltato di piu' giocando a Thief è sfuggire ad un nemico tirando una freccia di corda sul soffitto, aspettare che passi e saltargli addosso facendo un backstab.. immagino che non si possa fare
    Ultima modifica di -Splinter-; 01-03-14 alle 16:32:53

  24. #649
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da MalfaPC Visualizza Messaggio
    Non è così tremendo come sembra.
    A me cozza come un coltello salato infilato in una ferita, anche solo guardando il video. Immersion destroyer piu completo.

  25. #650
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Thief IV

    Doom style insomma..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato