+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    vabbè qui siamo su A&S3d asd quindi non vado ot , cmq state tranquilli che quando esce ve lo faccio sapere

    però quache info di thief 4, pure magari solo un logo fermo senza altro all'e3 no eh?
    Ultima modifica di heXen; 10-07-09 alle 14:47:31

  2. #52

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Fico,avevo letto anche io mesi fa l'annuncio dello sviluppo di Thief 4,spero solo che mantenga lo spirito del 3 e che il personaggio sia ovviamente Garret

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Fico,avevo letto anche io mesi fa l'annuncio dello sviluppo di Thief 4,spero solo che mantenga lo spirito del 3 e che il personaggio sia ovviamente Garret
    L'ideale sarebbe lo spirito dei primi due, ma temo sia utopia

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Fico,avevo letto anche io mesi fa l'annuncio dello sviluppo di Thief 4,spero solo che mantenga lo spirito del 3
    Speriamo proprio di no.

  5. #55
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    beh la struttura del 3, con la città freeroaming e i furti "opzionali" all'interno non era malaccio, ma i primi 2 thief avevano un'altra atmosfera e difficoltà.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh la struttura del 3, con la città freeroaming e i furti "opzionali" all'interno non era malaccio, ma i primi 2 thief avevano un'altra atmosfera e difficoltà.
    Già. Una sintesi dei dure sarebbe il meglio.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di AntonioFOX
    Data Registrazione
    31-12-07
    Località
    Potenza
    Messaggi
    954

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Fico,avevo letto anche io mesi fa l'annuncio dello sviluppo di Thief 4,spero solo che mantenga lo spirito del 3 e che il personaggio sia ovviamente Garret
    Fantastico Thief Deadly Shadows.

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Thief 3 è stato uno dei giochi più belli in assoluto. L'ho rigiocato 4 volte!
    I primi 2 Thief erano buonissimi giochi ma per i miei gusti erano troppo dispersivi i livelli e monotone le locations.

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    quel video della prima pagina è un fake ovviamente.. la prima parte è del primo o secondo Thief (l'intro) la seconda di Thief 3..

    cmq sia SPERO VIVAMENTE che il quarto capitolo riprenda un pò di cose dei primi 2..

    a me il 3 non è piaciuto più di tanto, la visuale in prima persona era un "must" di Thief..

    inoltre non ho mai vissuto dei veri momenti stealth come nei primi 2 capitoli..

    incrociamo le dita

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh la struttura del 3, con la città freeroaming e i furti "opzionali" all'interno non era malaccio, ma i primi 2 thief avevano un'altra atmosfera e difficoltà.

    Senza contare che le mappe dei primi 2 erano molto più ampie di Deadly Shadows, con più percorsi e/o vie di fuga..ah quanti bei ricordi

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da parcifal Visualizza Messaggio
    Thief 3 è stato uno dei giochi più belli in assoluto. L'ho rigiocato 4 volte!
    I primi 2 Thief erano buonissimi giochi ma per i miei gusti erano troppo dispersivi i livelli e monotone le locations.
    domanda: i primi 2 Thief quando li hai giocati?
    recentemente o quando sono usciti?
    non è una domanda a caso, dato che all'epoca la grafica pc era quel che era, e se gli sviluppatori non avessero reso un po' intricati/dispersivi i livelli la monotonia sarebbe stata ancora maggiore, visto che gli acceleratori grafici in circolazione non permettevano sicuramente le meraviglie odierne...troppo facile ora fare bei livelli sia architettonicamente che a livello di texture

    io piuttosto concordo su chi afferma che sia l'atmosfera che la difficoltà dei primi due episodi fossero superiori...
    per quanto riguarda invece la visuale in 3^ persona dell'episodio 3, all'inizio mi ci son trovato male, però dopo un paio d'ore di gioco mi ci sono abituato....è ovvio che questa visuale diminuisca di un bel po' (implicitamente) la difficoltà complessiva del gioco, dato che risulta più facile sbirciare dietro angoli e pareti semplicemente lavorando sull'inquadratura della telecamera; in questo modo calcolare i percorsi e i tempi delle guardie diventa senz'altro qualcosa di meno laborioso
    Ultima modifica di Sharko; 15-08-09 alle 10:03:35

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Senza contare che le mappe dei primi 2 erano molto più ampie di Deadly Shadows, con più percorsi e/o vie di fuga..ah quanti bei ricordi
    ecco forse quella è la cosa che più mi è mancata nel 3° episodio....c'era meno tensione e meno soddisfazione rispetto al 1° e 2°, specie quando trovavi le scorciatoie e i segreti

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    a me il 3 è sembrato fin troppo facile..

    mi ricordo con nostalgia anni fa quando giocavo ai primi 2, mi accucciavo negli angoli più buii per ascoltare i discorsi dei nemici (doppiaggio eccezzionale) con il continuo terrore di essere scoperto e di essere affettato..

    o quando prima di entrare in una zona nuova si studiava prima il percorso da fare ricordandosi sempre dove andavano le guardie..

    quelli si che erano bei tempi

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Skinner Visualizza Messaggio
    ecco forse quella è la cosa che più mi è mancata nel 3° episodio....c'era meno tensione e meno soddisfazione rispetto al 1° e 2°, specie quando trovavi le scorciatoie e i segreti
    personalmente non ho giocato i primi due...però nel terzo, quando si fa per la prima volta il livello del manicomio di tensione ce n'è, e anche in alcuni altri livelli ci sono momenti in cui la tensione va alle stelle.
    Forse sono fortunato a non aver giocato i primi due , e quindi ho apprezzato il terzo (o forse sono stato sfortunato a non apprezzare i primi due , cmq ho ancora tempo per giocarli!)

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Forse sono fortunato a non aver giocato i primi due , e quindi ho apprezzato il terzo (o forse sono stato sfortunato a non apprezzare i primi due , cmq ho ancora tempo per giocarli!)
    la seconda che hai detto

    cmq giocare adesso i primi 2, se non si è stati appassionati all'epoca, non rende assolutamente l'effetto..

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Skinner Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda invece la visuale in 3^ persona dell'episodio 3, all'inizio mi ci son trovato male, però dopo un paio d'ore di gioco mi ci sono abituato....è ovvio che questa visuale diminuisca di un bel po' (implicitamente) la difficoltà complessiva del gioco, dato che risulta più facile sbirciare dietro angoli e pareti semplicemente lavorando sull'inquadratura della telecamera; in questo modo calcolare i percorsi e i tempi delle guardie diventa senz'altro qualcosa di meno laborioso
    Bastava usare la prima persona

  17. #67
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Io anche nel terzo ho giocato sempre in prima persona, spero vivamente di poterlo fare anche nel quarto

    La terza persona l'ho provata, ma rendeva le cose più facili a volte e poi la prima persona è impareggiabile in Thief.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Vabbè dai, vado un attimo in OT..

    qualcuno di voi ha provato le due FM di "The circle of stone and shodow" per T2?
    Ricordo che anni fa giocati a "Thief 2X" un mappack fattao molto bene..

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Io usavo sempre la prima eprsona tranne qualche volta in citta giusto epr vedere il mio Garret che se ne va a zonzo circospetto.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Altra domanda OT:

    siccome possiedo thief 1 the dark project, non la versione gold, volevo sapere se esistono delle FM che ricreano le 4 mappe aggiunte nella versione gold..

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Bastava usare la prima persona
    Certo!
    Infatti ci ho provato ma non rendeva assolutamente a livello di percezione come quella dei primi due episodi....non so se li hai giocati, ma la sensazione che ho avuto è che davvero il 3° episodio fosse "nato" per essere giocato (e anche goduto, se vogliamo) meglio in 3^ piuttosto che in 1^.
    Sembra un po' un paradosso, lo so, ma in effetti la sensazione iniziale di smarimento che ho avuto usando la visuale in 3^ è addirittura aumentata quando ho provato quella in prima!

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io anche nel terzo ho giocato sempre in prima persona, spero vivamente di poterlo fare anche nel quarto

    La terza persona l'ho provata, ma rendeva le cose più facili a volte e poi la prima persona è impareggiabile in Thief.
    Ti quoto anche per approfondire il mio post precedente: la prima persona secondo me è l'ideale per rendere al meglio la tensione in un gioco comeThief (al di là dei discorsi fatti sul bellissimo e ben riuscito livello dell'orfanotrofio abbandonato in Thief 3); anche perchè appunto la 3^ facilita un po' il gameplay.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Io l'ho giocato e goduto in prima perosona. Giusto messo in terza un po di volte per fare screen...

  24. #74

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Io l'ho giocato tutto in prima persona,troppo forte il livello dell'orfanotrofio!

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Thief IV

    Si però vedete che tirate sempre in ballo solo quello di livello?
    sinceramente trovo che come tensione i precedenti due episodi siano superiori....le volte che mi sono fatto venire un coccolone le ricordo ancora, anche fosse solo per una guardia che mi scopriva...che poi, detto tra noi, il comparto audio era già spettacolare...
    E le urla che piombavano fuori dal silenzio (che poi non era mai silenzio ma una specie di rimbombo o suono cupo di sottofondo, a seconda delle zone o stanze)? "Who's there?" "Intruder!!", "Stop and face me like a man!!" quante volte mi son caccato sotto, sapete?

    Thief 3 è bello, mi ha divertito ed emozionato pure lui, per carità, ma dico che è stato meglio solo graficamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato