+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #826
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio
    Hanno risolto un bug assurdo . Praticamente in moltissimi si sono ritrovati dei problemi (me compreso) nell'avanzare con il gioco dal capitolo 4 in poi. In sostanza se passavi da un caricamento all'altro si creava un loop continuo della stessa missione o missione secondaria completata precedentemente e non potevi portarla a termine, inoltre non si potevano salvare i progressi e o caricare i salvataggi precedenti perchè erano tutti uguali
    Ah, io poi ero convinto che si trattasse di un pesce d'aprile visto che ho avuto questo problema proprio in quel giorno
    Questo gioco è stato rilasciato da una grande casa dopo anni di sviluppo. ^
    Non ci ho più giocato e mi è passata la voglia di finirlo, temo definitivamente (è bastata la missione del gatto dive ho failato un obiettivo che non ho mai accettato e un paio di missioni di DarkMod che mi han ridato prospettiva sul gameplay).

  2. #827
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Thief IV

    Penultima puntata. In questa affrontiamo il Generale.


  3. #828
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Thief IV

    ho odiato quella fight
    Spoiler:
    ho provato a farla almeno 5 volte in stealth, mi sgamava sempre con quelle merda di frecce-missili. alla fine l ho ammazzato e buonanotte

  4. #829
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Thief IV

    Ecco il finale. Spero di averlo capito nel modo giusto, altrimenti qualcuno mi illumi grazie.


  5. #830
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    http://www.kinguin.it/catalogsearch/..._price&q=thief

    Ma la master edition include anche i 2 DLC?
    O è meglio se prendo quello alla voce Thief + 2 DLC?

    Uno dei due pacchetti son solo aggiunte, l altro pare essere un remake del livello di T2..merita?

  6. #831
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    L'unico DLC che vale la pena avere è THE BANK HEIST. Che aggiunge una missione discretamente complessa in una banca. Il resto sono solo oggetti che ti fanno progredire più in fretta il personaggio, le solite facilitazioni a pagamento insomma.


    La master li stranamente non è spiegato cosa contiene, ma i due DLC li trovi anche nella versione normale
    http://www.kinguin.it/category/4862/...lcs-steam-key/

  7. #832
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Ragazzi, una domanda:

    Ho fatto il benchmark in game e i risultati sono stati un po' deludenti.

    Ma il gioco funziona benissimo, nessuno scatto e bello fluido...ho provato sia la prima missione sia le 3 challenge e idem, tutto fluido.

    Ora...il gioco è costantemente fluido o ci sono parti che "distruggono" il sistema?
    Non vorrei cominciarlo per poi lasciarlo a metà perché funziona male.

    Per la cronaca ho un vecchio i7 920 da 2,6 ghz accoppiato ad una gtx 660 2gb OC...settings su high senza fronzoli.

  8. #833
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Ce la fai tranquillamente. Ci ho giocato io quasi al massimo con un vecchio intel core duo quad9550@3,4ghz e una gtx570.

  9. #834
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Thief IV

    Capito...quindi quel benchmark è solo fuffa?

  10. #835
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Non saprei spiegarti le differenze che incontri tra il test e il gioco vero. Io ad esempio nel test avevo medie molto basse ma nel gioco anche con quasi tutto al massimo stavo sui 30 fps o di più. mal che vada metti solo un filo di AA e vai tranquillo. Ripeto , l'ho giocato con frame soddisfacente e quasi tutti i dettagli al massimo ma ho una postazione da gioco che non può vantare come te un i7.

  11. #836
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non saprei spiegarti le differenze che incontri tra il test e il gioco vero. Io ad esempio nel test avevo medie molto basse ma nel gioco anche con quasi tutto al massimo stavo sui 30 fps o di più. mal che vada metti solo un filo di AA e vai tranquillo. Ripeto , l'ho giocato con frame soddisfacente e quasi tutti i dettagli al massimo ma ho una postazione da gioco che non può vantare come te un i7.
    Tieni conto che il mio i7 è da 2,6 ghz...praticamente è decrepito.

  12. #837
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Prenditi l'i8, che ti di si deve dire ?

  13. #838
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Tieni conto che il mio i7 è da 2,6 ghz...praticamente è decrepito.
    è sempre più veloce del mio core 2 duo 9550 Come scheda video dovresti avere quei 4-5 fps di media in più. Salvo problemi di incompatibilità non avrai problemi.

  14. #839
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Quindi non ci sono parti dove il framerate scende drasticamente?

    Come difficoltà cosa mi consigliate?
    Vorrei un'esperienza old school, da PC game master race.

  15. #840
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Imho difficoltà massima senza oggetti luccicanti nè aiuti. Mi sono divertito abbastanza e per terminarlo ho impiegato 35 ore.


    Io cali drastici non ne ho avuto, la mia conf è:


    intel core duo quadcore 9550@3,4ghz(processore abbastanza vecchio, e sicuramente meno veloce del tuo anche se è a 3,4ghz)
    Nvidia GTX 570 (più o meno come la tua GTX660)
    4gb di ram
    SSD samsung 840

  16. #841
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Terenas, ho il tuo stesso procio: con un buon dissipatore ad aria, per uso normale, tiene un overclock da 4GHz. Certo, se usi programmi di calcolo fai attenzione, ma non ho mai avuto problemi nei giochi. Ciò detto, ho fortissimi dubbi che ti possa servire qualcosa di più per i giochi, oggigiorno, con la possibile eccezione di Minecraft (non scherzo, purtroppo: è tutto su CPU).
    Se vuoi un'esperienza old school scaricati the dark mod, qui IMHO non c'è trippa per gatti, ma sembro già un disco rotto .

  17. #842
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Thief IV

    Graze per le informazioni.

    Ormai ce l'ho, quindi almeno una playthrough devo farla...poi magari darò un'occhiata a questo Dark Mod.

  18. #843
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Provalo, provalo. In fondo non sarebbe malaccio, se non si fosse chiamato Thief. Giuro, già solo si potesse saltare quando vuoi e i salvataggi non fossero un po' a membro di segugio (una volta uscito dal sottolivello se rientri ricomincia tutto daccapo) sarebbe anche godibile. Ho smesso di giocarlo principalmente perché ho fatto una partita a Dark Mod e qualche minuto col primo Thief: le mancanze mi sono saltate subito agli occhi. Ah, dimenticavo: Dark Mod è GRATUITO, eh

  19. #844
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Thief IV

    Lo sto giocando con tutti i DLC (a dire il vero, le Challege maps no le ho provate e dei booster packs, onestamente se ne può anche fare a meno).
    Che dire: lo avevo sottovalutato su tutti gli aspetti. Inevitabile per un reboot, soprattutto se hai come termine di paragone un "originale" che è nella storia

    Ma comunque mi sta catturando, stessa bella sensazione (visto che i paragoni sono all'ordine del giorno) provata con Dishonored.
    Che -parere personale, sia chiaro- ha un filino in più di carisma.

    Ma imho, merita comunque.

  20. #845
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Belli i tempi in cui TEMEVO fosse un palette swap di Dishonored...

  21. #846
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Thief IV

    Per ora non ho voglia di andare avanti, e non è un bel segno . Mi ha molto deluso, secondo me è andato perso tutto quanto di buono ha sempre avuto la serie... Spero di dovermi ricredere se trovo lo stimolo per continuare .

  22. #847
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Scusate il semi OT.... io tra l'altro devo ancora toccare Thief 4 nonostante i commenti spero di giocarci prima o poi....

    Segnalo solo che, dopo il pack per Thief 1, per Agosto 2014 è previsto il rilascio del texture mod HD anche per Thief 2

    http://www.moddb.com/mods/thief-2-hd-texture-mod

    si lo so che il motore grafico è sempre lo stesso e che gli anni si vedono...però mi sembra un'ottima scusa per riprendere i mano i due Thief dopo la calura estiva

  23. #848
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Continuo l'OT informandovi che stanno traducendo che nel parlato il primo Thief. I primi due filmati test:






    http://italianthief.altervista.org/

  24. #849
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Le voci in italiano?
    No vi prego. Le voci in inglese sono perfette....... Pessima idea.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  25. #850
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    In effetti Stephen Russell è una delle ragioni per cui Thief è quel che è; un ridoppiaggio amatoriale non credo possa arrivarci nemmeno vicino. A quel punto meglio i sottotitoli.
    Insomma, la grafica è sempre migliorabile, l'audio no. I nostri occhi processano un flusso di informazione ridicolmente più grande rispetto alle orecchie; i giochi risultano praticamente indistinguibili dalla realtà da un 16-17 anni, ormai. Ciò detto, sembra stiano facendo un ottimo lavoro.
    Grazie Nicolas Senada, segno e descargo a suo tempo
    Tanto non avrò tempo per giocarci prima di 6 anni, circa.

    EDIT: @Loschi: no, mi spiace, non ti ricrederai.
    Però ci sono le textures HD per i primi due thief sul sito linkato sopra. Il terzo ha anche lui un pacco di textures rifatte ed è invecchiato bene. C'è the Dark Mod. C'è Dishonored.

    E tra qualche anno, sette o otto, inizieranno a fare come coi films: i remake. Non reboot, gritty reboot, what if e cavolate del genere, no: remake. Stessa trama, stessi livelli, con tecnologie aggiornate. Magari anche stesse tracce audio, se abbiam culo. Come han fatto con Monkey Island.
    Ultima modifica di Qoelet; 14-07-14 alle 08:21:06

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato