+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito (OB)Mi si e' accorciato l'orizzonte... E non torna più come prima...

    Scusate se posto qui, ma il mio problema non sembra essere trattato altrove e non vedo nei tips per il miglioramento della grafica la mia soluzione.
    Un giorno c'era oblivion che andava bene... Orizzonti lunghissimi, texture spiattellate ma si vedeva fin lontano lontano.
    Poi ho fatto le modifiche al file .ini. Non mi piacevano e rimetto l'originale. Ma nulla... Mi si era accorciato l'orizzonte...
    Disinstallo e reinstallo... Nulla...
    Cambio driver video...
    Nulla


    Configurazione
    7800gt
    3500 64 bit 939
    1 giga di ram
    2hdd sata raid 0

    Qualcuno ha lo stesso mio problema???

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: (OB)Mi si e' accorciato l'orizzonte... E non torna più come prima...

    cancella l'ini nella cartella dei salvataggi e rifai il test per setare la grafica.. dovrebbe crearne un'altro da zero..

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: (OB)Mi si e' accorciato l'orizzonte... E non torna più come prima...

    BoNI ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 15:46
    cancella l'ini nella cartella dei salvataggi e rifai il test per setare la grafica.. dovrebbe crearne un'altro da zero..

    Ho provato a fare anche questo (senza cancellare i salvataggi),ma nulla. Si riavvia, mi richiede di fare il l'autosetting della grafica ma poi quando vado a giocare non vedo a lunga distanza anche se amplio al massimo la distanza visiva(se setto la distanza visiva al minimo quasi non vedo nulla)... Mmm non so che fare davvero...

  4. #4

    Predefinito Re: (OB)Mi si e' accorciato l'orizzonte... E non torna più come prima...

    Zenith ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 16:39
    Ho provato a fare anche questo (senza cancellare i salvataggi),ma nulla. Si riavvia, mi richiede di fare il l'autosetting della grafica ma poi quando vado a giocare non vedo a lunga distanza anche se amplio al massimo la distanza visiva(se setto la distanza visiva al minimo quasi non vedo nulla)... Mmm non so che fare davvero...
    Oltre a mettere lo slider al massimo, devi abilitare l'opzione che sta sotto (di cui ora non ricordo il nome... quella che abilita il LOD).
    Non far partire il gioco dal launcher! quando fa cosi', ti sovrascrive l'.ini... usa direttamente oblivion.exe

  5. #5
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: (OB)Mi si e' accorciato l'orizzonte... E non torna più come prima...

    Beh, meglio l'orizzonte che il cefalo

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: (OB)Mi si e' accorciato l'orizzonte... E non torna più come prima...

    bendu_olo ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 16:52
    Zenith ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 16:39
    Ho provato a fare anche questo (senza cancellare i salvataggi),ma nulla. Si riavvia, mi richiede di fare il l'autosetting della grafica ma poi quando vado a giocare non vedo a lunga distanza anche se amplio al massimo la distanza visiva(se setto la distanza visiva al minimo quasi non vedo nulla)... Mmm non so che fare davvero...
    Oltre a mettere lo slider al massimo, devi abilitare l'opzione che sta sotto (di cui ora non ricordo il nome... quella che abilita il LOD).
    Non far partire il gioco dal launcher! quando fa cosi', ti sovrascrive l'.ini... usa direttamente oblivion.exe

    Non ho capito bene, cmq ho fatto tutti i settaggi possibili, sia dalla schermata di lancio (quello dove c'e' il gioca, disinstalla, video, etc), sia dal gioco in game, sia dai settaggi dei driver...
    Nulla

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato