+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 289 di 289
  1. #276
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    Imho dovrebbero esserci delle leggi che impediscono di commercializzare un prodotto cosi scadente...è forse la peggiore conversione che abbia mai visto, ingiocabile!!!
    Concordo.. Che pena!! come buttare via soldi

  2. #277
    Il Puppies L'avatar di Arcibaldino
    Data Registrazione
    02-07-06
    Località
    Ghedi
    Messaggi
    482

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Ma quale delle varie versioni di controlMK bisogna scaricare?Ce ne sono varie e non so quale scaricare per far invertire la levetta analogica destra con quella sinistra per quanto riguarda devilo may cry 3 per pc.

    Ma una volta che installo il programma e uso il mio joistick con altri giochi funziona normalmente?

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, mi sono perso diverse pagine... il problema dei testi in francese è stato risolto o no? Grazie
    Visto che c'è qualcuno che si interessa pubblico l'annuncio anche qui, che è il thread ufficiale: sto lavorando da un mesetto alla traduzione dei testi francesi di Devil May Cry 3, in modo da far risultare il gioco completamente nella nostra lingua.
    Credevo di riuscire a terminare il lavoro per fine mese ma causa fusione scheda madre () sono stato rallentato.
    Lo stavo testando per correggere gli errori e al momento in cui scrivo credo di essere già avanti (avevo superato il secondo scontro con Vergil e il demone clown si era appena "rivelato")

    Se tutto va bene e la nuova scheda mi arriva in fretta dovrei finire alla svelta. Speriamo bene...

  4. #279

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Volevo chiedere ma la patch 1.3 a qualcuno ha risolto qualcosa ?

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Spolvero un vecchio Thread per una domanda...

    Ho visto che oramai DMC3 è in budget: me lo consigliate ADESSO?
    Voglio dire, esiste finalmente una patch (o qualche altra diavoleria) che risolva i famosi problemi di cui è afflitto il gioco?

    Grazie in anticipo per le risposte...

  6. #281
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Bazametal Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere ma la patch 1.3 a qualcuno ha risolto qualcosa ?
    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Spolvero un vecchio Thread per una domanda...

    Ho visto che oramai DMC3 è in budget: me lo consigliate ADESSO?
    Voglio dire, esiste finalmente una patch (o qualche altra diavoleria) che risolva i famosi problemi di cui è afflitto il gioco?

    Grazie in anticipo per le risposte...
    Rispondo a tutti e due assieme per fare un po' di informazione, tanto l'argomento è sempre quello.

    Per Devil May Cry 3 sono uscite in sordina due patch ma solo l' ultima, la 1.3, mette veramente una pezza a qualcosa, oltre che rendere il gioco compatibile con Vista.

    Installandola ho notato un leggero miglioramento generale; sulla fluidità non mi pronuncio, avendo cambiato pc da poco, per la grafica invece si notano diversi miglioramenti. Ora alcune texture sono decisamente migliori (vedi il Love Planet, il cielo in cima alla torre...) e gli effetti luce, finalmente, spiccano come dovrebbero (le statue, Cerberus...) anche se sulla la versione PS2 rimangono a un livello leggermente superiore.
    Inoltre straconsiglio l'uso di una Nvidia, poichè le ATI sono ancora mal supportate, almeno quelle non di punta (su una X700 in alcuni punti si scendeva a 15-20 fps comodi).

    Ultimo ma non ultimo i testi francesi non sono ancora stati ufficialmente corretti ma per quello c'è la mia traduzione.

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da The Equalizer Visualizza Messaggio
    Ultimo ma non ultimo i testi francesi non sono ancora stati ufficialmente corretti ma per quello c'è la mia traduzione.
    Già vista, grazie... Ti farò sapere...

    Grazie comunque...

  8. #283

    Question Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Ma in quale cartella si trovano i salvataggi di DMC3SE ?

  9. #284
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da The Equalizer Visualizza Messaggio
    Rispondo a tutti e due assieme per fare un po' di informazione, tanto l'argomento è sempre quello.

    Per Devil May Cry 3 sono uscite in sordina due patch ma solo l' ultima, la 1.3, mette veramente una pezza a qualcosa, oltre che rendere il gioco compatibile con Vista.

    Installandola ho notato un leggero miglioramento generale; sulla fluidità non mi pronuncio, avendo cambiato pc da poco, per la grafica invece si notano diversi miglioramenti. Ora alcune texture sono decisamente migliori (vedi il Love Planet, il cielo in cima alla torre...) e gli effetti luce, finalmente, spiccano come dovrebbero (le statue, Cerberus...) anche se sulla la versione PS2 rimangono a un livello leggermente superiore.
    Inoltre straconsiglio l'uso di una Nvidia, poichè le ATI sono ancora mal supportate, almeno quelle non di punta (su una X700 in alcuni punti si scendeva a 15-20 fps comodi).

    Ultimo ma non ultimo i testi francesi non sono ancora stati ufficialmente corretti ma per quello c'è la mia traduzione.
    dove la trovo la tua traduzione?

  10. #285
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ho visto che oramai DMC3 è in budget: me lo consigliate ADESSO?
    Preso oggi e la confezione non contiene il cd key

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da DSOFT Visualizza Messaggio
    Preso oggi e la confezione non contiene il cd key
    Ma LOL!!! Io non l'ho ancora preso, sono impegnato con Tomb Raider Anniversary...Ma dopo quello che mi hai detto ci penserò ancora prima di prenderlo...Ma questo è proprio un gioco NATO male è!!!


  12. #287
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da The Equalizer Visualizza Messaggio
    Rispondo a tutti e due assieme per fare un po' di informazione, tanto l'argomento è sempre quello.

    Per Devil May Cry 3 sono uscite in sordina due patch ma solo l' ultima, la 1.3, mette veramente una pezza a qualcosa, oltre che rendere il gioco compatibile con Vista.

    Installandola ho notato un leggero miglioramento generale; sulla fluidità non mi pronuncio, avendo cambiato pc da poco, per la grafica invece si notano diversi miglioramenti. Ora alcune texture sono decisamente migliori (vedi il Love Planet, il cielo in cima alla torre...) e gli effetti luce, finalmente, spiccano come dovrebbero (le statue, Cerberus...) anche se sulla la versione PS2 rimangono a un livello leggermente superiore.
    Inoltre straconsiglio l'uso di una Nvidia, poichè le ATI sono ancora mal supportate, almeno quelle non di punta (su una X700 in alcuni punti si scendeva a 15-20 fps comodi).

    Ultimo ma non ultimo i testi francesi non sono ancora stati ufficialmente corretti ma per quello c'è la mia traduzione.
    A me non sembra poi cosi' male, mi sta divertendo abbastanza e in 1024x768 la grafic anon è poi cosi' brutta. La cosa strana è che anche forzando l'AA dal apnnello della scheda video mi smebra che cmq il gioco non lo usi lo stesso, mah.

    Per il resto vado con alcune domandine:

    Mi aggrego a chi cerca la traduzione degli enigmi. Non spicicco una parola dif rancese e mif arebbe non poco comodo.

    Config dei tasti: ebbene si, lo sto giocando con la tastiera e devo dire che non mi ci troo nemmeno male anche s eho dovuto usare una config un po' anomala a causa di alcuni tasti bloccati sul default e non configurabili dal menu. A tal proposito non riesco a trovare il file dove sono memorizzate le config degli stessi, qualcuno lo sa ?
    Aggiungo una piccola curiosità: dato che per le mie manie di collezionismo i giochi li installo poi provvedo subito a metterli in bachecae e non toccarli + installando al volo NoCD e tenendo il manuale in pdf per non rovinare il cartaceo mi sono messo a cercare in rete il succitato pdf, non essendo esso presente sul dvd originale del gioco (prima edizione, non la ristampa budget). cosi' facendo mi sono imbattuto nel pdf del manuale della versione inglese e leggendolo al capitolo sulla config dei tasti ho notato delle opzioni in + rispetto alla mia versione, nella fatispescie secondo il manuale premendo F2 sid ovrebeb accedere al config dei tasti mentre con ALt+ Spazio si dovrebbe modificare al volo la risoluzione. Inutile dire che con la mia versione del gioco quelle opzioni non esistono. mah.

    Last but not least: mi sento un idiota ma mi son già bloccato. Sono all'inizio della torre e ho appena recuperaro il pezzo d'ingranaggio. Lo piazzo al suo posto, i muri si abbassano e appare l'affare che spara dante in alto qunado salta al centro dell'atrio. Mo' dove devo andare ?

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    dove la trovo la tua traduzione?
    La meravigliosa traduzione la trovate Qui, nel primo post del topic apposito (scusate il titolo poco chiaro ma mi hanno detto che non si può cambiare).

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Last but not least: mi sento un idiota ma mi son già bloccato. Sono all'inizio della torre e ho appena recuperaro il pezzo d'ingranaggio. Lo piazzo al suo posto, i muri si abbassano e appare l'affare che spara dante in alto qunado salta al centro dell'atrio. Mo' dove devo andare ?
    Tips per Darkless: Assieme allo sblocco "dell'affare che spara Dante in alto", sempre nello stesso grande stanzone dovrebbe essere comparso anche il Vajura, un oggetto che si recupera in uno dei corridoi aperti che costeggiano tutta la torre. Una volta preso ti devi dirigere verso la porta blu che ti riporta in quella stanza con la gabbia per aria e il macchinario con i tre fori, nel quale dovrai incastrare proprio il Vajura.

  14. #289
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Citazione Originariamente Scritto da The Equalizer Visualizza Messaggio
    Tips per Darkless: Assieme allo sblocco "dell'affare che spara Dante in alto", sempre nello stesso grande stanzone dovrebbe essere comparso anche il Vajura, un oggetto che si recupera in uno dei corridoi aperti che costeggiano tutta la torre. Una volta preso ti devi dirigere verso la porta blu che ti riporta in quella stanza con la gabbia per aria e il macchinario con i tre fori, nel quale dovrai incastrare proprio il Vajura.
    Già risolto da tmepo, grazie cmq. il vajura l'avevo preso ma non avevo visto la paittaforma dove infilarlo nell'altra stanza, non mie ro nemmenoa ccorto ci fosse un'altro pezzo di stanza sopraelevata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato