+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 289
  1. #76

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Ciao a tutti!!!! Anche io ho il problema del gamepad (uso un Thrustmaster Firestorm Dual Power 3) !!
    Sto usando il programmino che avete consigliato (control MK) ma non riesco a configurarlo.. non è che qualcuno puo uppare il file del profilo? Oppure anche uno screenshoot del programma con i tasti configurati?

    Aggiornamento:
    Sono riuscito a configurare i tasti del movimento sull'analogico sinistro ma non quelli della telecamera sul destro..

  2. #77
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    io ho fatto così


  3. #78

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Ti ringrazio! Tra l'altro mi son anche accorto che chiama pure tutti i tasti sbagliati.. cioè quando ti dice per esempio premi il tasto 3 questo non corrisponde al tasto 3 effettivo del pad.. mah!!!!!!!!! Veramente scandaloso!!!!!!!! Speriamo in una patch a breve termine...

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Anche io ho risolto grazie a questo utlissimo programmino !

    certo che quelli della ubisoft hanno davvero rotto !

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Jammed ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 12:35
    io ho fatto così

    E gli altri tasti?Hai "bindato" anche quelli?
    Ma a voi tiene in memoria le modifiche effettuate sulle opzioni oppure esolo un mio problema?
    Ogni volta che lancio il gioco devo modificare la risoluzione video

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Pico ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 18:42
    Jammed ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 12:35
    io ho fatto così

    E gli altri tasti?Hai "bindato" anche quelli?
    Ma a voi tiene in memoria le modifiche effettuate sulle opzioni oppure esolo un mio problema?
    Ogni volta che lancio il gioco devo modificare la risoluzione video

    Affinchè non venga cambiata la risoluzione, o i tasti, devi impostar entrambi mentre giochi ( e non nel menù pricipale ), e poi devi fare "salva dati" !


    Comunque, mio Dio come è tosto il boss "cerbero", mi ha fatto sudate 7 camicie !

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    -=P1XxX3R=- ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 12:56
    Tra l'altro mi son anche accorto che chiama pure tutti i tasti sbagliati.. cioè quando ti dice per esempio premi il tasto 3 questo non corrisponde al tasto 3 effettivo del pad.. mah!!!!!!!!! Veramente scandaloso!!!!!!!! Speriamo in una patch a breve termine...
    Onimusha era ancora peggio.Si trattava di una conversione per PC e durante le istruzioni video facevano vedere il pad della Play2 con relativo tasto da schiacciare .Tutti quelli che hanno un PC possiedono un pad della Play ....Si Si

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-04-06
    Località
    via brodolini
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    io ho risolto con joytokey e con il mio pad per psx e sto giocando con i tasti analogici


    Left: A
    right: D
    up: W
    down: S


    e a quel punto si attivano i tasti analogici del pad e mi trovo benissimo.

    Ricordate di mantenere joytokey aperto quando giocate.

    Buon divertimento. Ciao.

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    [quote title=Seargent Kelly ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 18:44]
    Pico ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 18:42
    Jammed ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 12:35



    E gli altri tasti?Hai "bindato" anche quelli?
    Ma a voi tiene in memoria le modifiche effettuate sulle opzioni oppure esolo un mio problema?
    Ogni volta che lancio il gioco devo modificare la risoluzione video

    Affinchè non venga cambiata la risoluzione, o i tasti, devi impostar entrambi mentre giochi ( e non nel menù pricipale ), e poi devi fare "salva dati" !


    Comunque, mio Dio come è tosto il boss "cerbero", mi ha fatto sudate 7 camicie !
    Thanks

  10. #85
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    io ho messo solo quelli, per evitare casini (anche se poi in game i tasti non corrispondono ai numeri del pad...ma chi se ne frega, basta che mi ricordo attacco, special ecc e sono apposto...

    questo non riduce l'odio che ho per le conversioni ovviamente

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Pico ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 18:45
    -=P1XxX3R=- ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 12:56
    Tra l'altro mi son anche accorto che chiama pure tutti i tasti sbagliati.. cioè quando ti dice per esempio premi il tasto 3 questo non corrisponde al tasto 3 effettivo del pad.. mah!!!!!!!!! Veramente scandaloso!!!!!!!! Speriamo in una patch a breve termine...
    Onimusha era ancora peggio.Si trattava di una conversione per PC e durante le istruzioni video facevano vedere il pad della Play2 con relativo tasto da schiacciare .Tutti quelli che hanno un PC possiedono un pad della Play ....Si Si
    bhè gli adattatori x i joypad play sono utilissimi... il dual shock è comodissimo in effetti e funziona perfettamente

    io ho giocato oni3 su pc con il joypad play ed è stata una bella esperienza devo dire

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Bene ragazzi... ora che, spero, è passato il momento del "che schifo di conversioneeee", parliamo del gioco!

    Io lo trovo di una figata pazzesca... stasera sono arrivato ad un boss che non ricordo come si chiama, è una specie di cagnolone deformato gigante...grigio... che bellla descrizione.... Per poco non finivo 3 livelli di fila ed uccidevo il boss alla prima botta... Mi ero troppo gasato!!!!

    E poi è bellissima la chitarra elettrica!!! Anche se difficile da usare


    Voi che ne pensate del gioco?

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    C'è poco da dire,è IL miglior action 3d sulla play2(per ora almeno),sul pc purtroppo vien menomato da una conversione allucinante,che rovina non poco l'esperienza di gioco.Spero in delle patch future,ma non ci conto.

    Tralasciando errori di conversione vari,è un signor gioco,ma non è proprio per tutti...la difficoltà è abbastanza elevata e ci vule tempo..molto tempo per padroneggiare il favoloso sistema di combattimento;ovviamente chi vuol solo finirlo a normal o easy non ha di sti problemi...

    Consigliato a chiunque voglia un action "ingorante"(ma neanche troppo),difficile,adrenalinico ma personalizzabile come stile di combattimento,comunque è meglio prenderselo per ps2 ora come ora.

    Ah,è obbligatorio l'uso di un gamepad..ovviamente si può giocare anche con la tastiera,ma è come usare il volante con un fps.Non scomodo..di più!

    (certo che,povero Cerberus..chiamarlo cagnolone deformato gigante grigio non è un bel complimento..e la chitarra si chiama Nevan,come il boss da cui la ottieni)

  14. #89

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    A parte la conversione a dir poco lassativa è sempre bello giocare ad un Action(che è un genere che su pc non abbonda di certo)!Se poi quell' action si chiama Devil May Cry 3... molte belle le mosse e poi... poi c'è Dante!Più tamarro del Piotta e più devastante di Ken il guerriero... speriamo che la Capcom continui a convertire i suoi titoli su pc(magari con una conversione degna di tal nome)!

    P.S.
    Stavo cadendo dalla sedia quando Dante, dopo aver fatto lo sborone per infilarsi la giacca, starnutisce e fa crollare il negozio...

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    Sniper85 ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 02:01
    Bene ragazzi... ora che, spero, è passato il momento del "che schifo di conversioneeee", parliamo del gioco!

    Io lo trovo di una figata pazzesca... stasera sono arrivato ad un boss che non ricordo come si chiama, è una specie di cagnolone deformato gigante...grigio... che bellla descrizione.... Per poco non finivo 3 livelli di fila ed uccidevo il boss alla prima botta... Mi ero troppo gasato!!!!

    E poi è bellissima la chitarra elettrica!!! Anche se difficile da usare


    Voi che ne pensate del gioco?
    concordo in pieno cerbero è strafigo, così come tutti gli altri boss e personaggi del resto... tutti molto caratteristici e tamarri più ke mai...

    Grafica e suoni sono gli stessi della play2, niente di più, niente di meno...

    Il sistema di combattimento è semplicemente eccezzionale permette di combinare ben 3 tipi di attacchi (che possiamo raddoppiare contando che durante il salto le combinazioni cambiano) x tritare i demoni con le acrobazie più folli ed esaltanti che si siano mai visti in un VG...

    Vero che purtroppo questo gioco zoppica a causa di una pessima conversione... e solo chi ha sempre apprezzato dmc riuscirà a sorvolare sul bug del joypad e sulla traduzione a metà in francese... Speriamo che ubisoft sia così gentile da rimettere le mani su questo gioco per una patch che sistemi almeno questi 2 aspetti...

    ora aspettiamo resident evil 4 dalla capcom (e se mette le descrizioni in francese lì comincia a diventare un problema serio dato che gli enigmi sono un tantinello + complessi)

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Porca, sono bloccato al boss millepiedi, mio ha seccato ben tre volte !

    Comunque tralasciando i difetti, Devil May Cry per pc è davvero bello !

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    per sconfiggere il millepiedi prova cosi:

    Spoiler:

    stai in alto, quando il millepiedi sbuca dal tunnel che passa sotto la porta da cui si arriva, gli salti sopra e cominci a massacrarlo con la spada, vedi di colpirlo sulla testa, gli fai più male che sul resto del corpo.
    poi quando cadi, se non riesci a saltare di nuovo vicino alla porta , ritorni su e rifai tutto daccapo.

  18. #93

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Per chi ha problemi andate qui http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/ devil_may_cry_3_it.txt!!!
    E' una guida fatta molto bene anche se non si riferisce alla versione SE...
    Per quanto riguarda il gioco a me piace, in fondo una volta mi nutrivo solo di console e ogni tanto un gioco jappo me lo sparo più che volentieri... la conversione invece mi sa che facevano prima a fare un emulatore e a darci il dvd della play cavolo rimane pure il mouse in sovraimpressione! Non mi lamento tanto per la grafica (anche se cmq una 1280 x 1024 potevano anche aggiungerla per tutti quelli che hanno un lcd da 19'') ma per i problemi tecnici che il gioco ha (vedi controller e sottotitoli).
    Cmq è scandaloso che si continuino a mettere sul mercato titoli palesemente pieni di bug.. ma come fanno a non accorgersene????

  19. #94
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    uff...in questo tipo di giochi detesto le azioni di precisione...sono al livello con i quadrati che rotolano e si spostano e non riesco ad azzeccare i salti...e ovviamente ne sbaglio uno e cado fino a terra -_-

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Scusate, ho trovato una asta, dopo aver sconfitto il pagliaccio, ma non so dove infilarla !

    Dove devo mettere quest'asta ( niente battute ) ?

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Seargent Kelly ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:11
    Scusate, ho trovato una asta, dopo aver sconfitto il pagliaccio, ma non so dove infilarla !

    Dove devo mettere quest'asta ( niente battute ) ?

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Devil May Cry 3 per PC

    defcon1186 ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 11:48
    Sniper85 ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 02:01
    Bene ragazzi... ora che, spero, è passato il momento del "che schifo di conversioneeee", parliamo del gioco!

    Io lo trovo di una figata pazzesca... stasera sono arrivato ad un boss che non ricordo come si chiama, è una specie di cagnolone deformato gigante...grigio... che bellla descrizione.... Per poco non finivo 3 livelli di fila ed uccidevo il boss alla prima botta... Mi ero troppo gasato!!!!

    E poi è bellissima la chitarra elettrica!!! Anche se difficile da usare


    Voi che ne pensate del gioco?
    concordo in pieno cerbero è strafigo, così come tutti gli altri boss e personaggi del resto... tutti molto caratteristici e tamarri più ke mai...
    nono ragazzi non è cerberus il cane di cui vi parlo

    Cmq sia leggetevi i topic indietro e noterete che i 2 problemi più gravi sono stati risolti grazie a delle patch, non ufficiali, ma funzionano.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Pico ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:33
    Seargent Kelly ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:11
    Scusate, ho trovato una asta, dopo aver sconfitto il pagliaccio, ma non so dove infilarla !

    Dove devo mettere quest'asta ( niente battute ) ?

    Immaginavo andasse a finire così !

    Allora, nessuno sa aiutarmi ?

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Seargent Kelly ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 14:05
    Pico ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:33
    Seargent Kelly ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:11
    Scusate, ho trovato una asta, dopo aver sconfitto il pagliaccio, ma non so dove infilarla !

    Dove devo mettere quest'asta ( niente battute ) ?

    Immaginavo andasse a finire così !

    Allora, nessuno sa aiutarmi ?
    devi tornare nella sala principale. Và messa in alto, serve per far funzionare tutti gli ingranaggi

  25. #100
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Devil May Cry 3 Special Edition

    Ragazzi ma i nomi mai eh? (li trovate sotto "file",nel menù che si apre con pausa,leggeteli che son interessanti,dan info utili anche sui nemici)

    "L'asta" dovrebbe esser il Vajura,giusto?Và nella stanza della porta verde,quella con la grata in alto.

    Di cani giganti c'è solo cerbero...non è che ti sei fumato qualcosa mentre giocavi?

    Vergil non è male da usare,fà un gran danno,ma è troppo limitato a mosse e stili...non riesco a far abbastanza punti stile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato