+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: Saints Row 3

  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Saints Row 3

    Il nuovo episodio del freeroaming GTA-like targato THQ è atteso entro la fine dell'anno; ecco le prime informazioni emerse da Game Informer:



    They say the game is the same hero from 1 and 2,gat is in it as is shandie,the game now has a standard lv system,you can make your charachter look like the hulk,or have a furry costume,theres a weapon like falice that makes sounds,and vibrates.
    they took out multiplayer,and kept coop.
    you can now upgrade your weapons,if your a fan of the assault rifle you can add a sniper scope and underbarrel grenade launcher.Close combat more your style?add a third barrel to that lame old shotgun and youve got yourself the gravedigger.Like cars dont worry about losing your investments when you lose them there permanent fixtures in your weapon cashe,also theres no more eating,drugs,drinking,thats been replaced by gernades and pipebombs,there now a secondary weapon.

    theres a new rc gun that shoots out an electronic bug that allows you to control vehcles,it starts with the ability to control cars,but you cna eventually upgrade it to take over tanks and air vehicles.once the bug is attached,you assume full control of the vehicle just as you would if you were inside.want to deliver an explosive package to a gang:?attach satchel charges to a station wagon,take it over with the rc gun,and drive it into enemy territory.
    3 gangs they are morning star which the muscle are masked wrestlers,the deckers are computer nerds,dealing with security,and money laundering,STAG (special tactical antigang)unit.this government sanctioned force is tasked with ridding the streets of any gang they encounter,regardless of whether theyre syndicate or saint


    Theres diffrent ways to finish a mission,like a mission where you can either blow up a towering skyscraper,or lead an assault inside the tower and take it over for yourself.with this tower under your rule will give you access to more weapons,and cash,and becomes your new base of operations.Another is the saints raid a morning star boat filled with prostitutes,after capturing it you can either sell their boat back to them for one lump sum,or keep it yourself and pimp the girls out for the saints.
    Quote:
    like gta san andreas you can gain points to be skinny,fat,or strong.

    Saints row the third is the first game in ther series to feature a standard lv system.If you wanted to upgrade your accuracy,weapon damage,or sprinting ability in previous games,you had to complete all levels of a specific activity.This time around,respect works exactly like xp.Earn enough respect and youll rank up,which nulocks a new collection of perks and ablities for purchase.If you avoid melee combat,you can bypass those upgrades and asve cash for weapon based perks.With player choice being such a big foucus in saints row this new system allows you to upgrade your character the way you want.
    Every gang needs some signature rides,and you can tweak the cosmetics and performance of your car,Instead of being limited to nitrous or kneecappers,players can upgreade bumpers for added durability or pour some cash into torque to help outrun the cops.If you want your car to really stand out,add gigantic spoilers or a customizable underglow. they had some costume options from space suits,cowboy or girl,cheerleader,mexican wrestler,superhero,pirate,ninja,and furry.
    New weapons like this one melee weapon-a giant bat shaped like a certain sex toy-leans far towards the novelty end of the specturm.This floppy rubber weapon is fully animated and endowed,and adds an unmistakable degree of insult to an attack.Beating an elderly woman with a sledgehammer is typically frowned upon,but youre really pushing the lines of decency when youre pummeling her with a purple phallus.

    A sex toy might be good for a laugh,but it doesnt do much good when faced with an angry mob of morning star.When overwhelmed,players can call an airstrike by painting the target area with a laser.If your enemis are camped under an awning or other cover,you can opt for a predator drone.Like the iconic ac-130 level in call of duty 4,this changes your perspective to a top down view.You can pepper areas with standard bombs or release a smart bomb tha can be precisely controlled with the analog sitcks.
    All weapons have one feature in common-a specifict animation for nut shots.Hold a pistol as you melee a bum and your character will drop to one knee and throw a stiff jab at his crotch.If your wielding a bazooka,youll perform a golf swing to the jewels.


    One tedious aspect of open world crime games is waiting for the repetitve carjacking animation to complete.The last thing you want to do when youre on the run from the cops is wait for the door to open,the driver to be pulled out,and your character to get ready to drive.In saints row 3rd the LB button acts as a sprint button as well as a modifier.Volition refers to it as the AWESOME BUTTON,because it amlifies almost any action you do.In case of carjacking,this shortens the process down to a missile drop kick int the drivers seat.Sprint at the car from the side and youll break through the window,sending the driver flying out the opposite door.Approach from the front and youll leap over the hood,giving the driver a face full of boot.If youd rather stick with traditional means,the camera zooms in on your victim as you shoot them in the face,or slam the door on their head.
    Good Dumb Fun


    Professor genkis super ethical reality climax-this warped activity elements of the wackiest japanese game show youve ever seen(kinda like the running man).players compete with other syndicate featuring fire traps,weapon drops,mascots,and hyperactive japanese announcers.


    Tank mayhem-Fans of saints row 2 are used to mayhem missions,which equipped you with numerous weapons with infinite ammo.Tank mayhem mixes things up by placing you into a tank and tasking you with destroying specific high value targets.These sections put the games geo mod imporvements on display-cars warp and deform as you tank makes contact rather than exploding in a shower of metal.Health pickups should keep your tank rolling long enough for your to steamroll that valuable parade of strippers.



    Guardian Angel-your buddy Angel wants to toughen you up,and this particular method is pulled straight of talladega nights.It requires you to drive carefully around town as a tifer hangs out in the back seat.IF youre playing in coop,your partner must assault the tiger to keep him our of your hair.

    As opposed to the random nature of these activites in previous games,these hijinks are tied to the syndicate war in saints row 3rd.Mayhem missions reward you for taking out syndicate property,and the goofier ones like insurance fraud and guardian angel are billed as training exercises to strenghten your charcter so can face the enemy without fear.
    theres a new enemy like oleg kirrlor a 8 feet tall towering beast who can toss cars like theyre styrofoam.Hell eventually be an asset to the saints,but the syndicate captures him in an effort to creat clone army.Oleg is highly intelligent,but the syndicates cloning process proves imperfect and his copies come out dumb as bricks.Despite their lack of brains,theyre still shipped out as heap muscle to the gangs of steelport.After getting used to taking down waves of standard sized,gun wielding baddies,youll have to shift your strategy when one of these cloned brutes charge you with piledrivers on his mind.unloading shells in him will weaken him but you have to complete a quick time event to deliver the final blow.



    ecco i primi scans, sempre da GI:

    Spoiler:










  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Saints Row 3

    sembra ci siano interessanti novita' in game,e che cominci praticamente da dove e' terminato il 2,con saint row 2 inizialmente non gli davo un soldo di fiducia invece mi diverti' piu' che discretamente,aspettiamo qualche video in game!!!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Saints Row 3

    E' mio.

    Tutto mio.


  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Saints Row 3

    e' uscito? vorrei prenderlo per staccare ogni tanto da quella droga di skyrim e farci qualche giocata scacciapensieri, in USA e stato accolto molto bene e le prime recensioni sono positive

  5. #5
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Saints Row 3

    è uscito

    gioco da cazzeggio definitivo per quanto mi riguarda , e finalmente con delle prestazioni all'altezza (il 2 fuori dalla prigione mi era praticamente ingiocabile anche tutto al minimo )

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Un gioco serio ed educativo!

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Appena terminata la main quest (12h). Gran bel giocone! Direi che la varietà è il suo punto forte.

  8. #8
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Saints Row 3

    io sono arrivato alla fine con 25 ore all'attivo, e mi restano ancora un bel po' di cose da fare tra furti, omicidi, ecc...

    confermo che è veramente un bel gioco, mi aspettavo tanto, ma è comunque riuscito a sorprendermi ulteriormente in positivo

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Sarà, io dopo aver visto il trailer ho riso per pena. Mi sbaglierò

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Sto gioco è 'na figata!

    Ho finito da poco la main quest, oggi ho giocato il secondo finale. Ho raggiunto le 30 ore di gioco e non mi sto lontanamente stufando. Mi restano ancora alcune attività e cose da fare (sono all'80%).

    Cercasi compagno di merende per il coop

  11. #11
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Saints Row 3

    compatibilmente agli orari (a parte qualche sera, praticamente solo la domenica ) io sarei disponibile, mi mancano giusto i tre achievement della co-op da sbloccare

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Ho orari un po' variabili, vediamo se si riesce a trovare l'occasione. Comunque con steam mi vedi subito quando sono online, quindi è anche comodo mettersi d'accordo tramite steam.

    Già ti dico che questa sera al 95% mi troverai collegato a sparare a qualcuno

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Ciao ragazzi.
    Lo vedo a 18.99€ su play.com
    Visto che non ho mai giocato ai precedenti, fatemi capire.. è un gioco alla gta in tutto e per tutto?
    In cosa si differenzia?
    La trama è all'altezza?
    Se non ho giocato ai precedenti mi perdo molto?
    Come mai il topic non è popolato? Non ce l'ha nessuno?

    Insomma, lo prendo?

  14. #14
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Saints Row 3

    volendo lo trovi su qualsiasi sito di key russo a 12 euro, attivabile su steam senza problemi
    io l'ho preso qua http://gamazavr.ru/product/14680443/

    è un titolo in stile GTA dove però il cazzeggio generale prevale sulla storia, puoi fare tutto (in ambito demenziale ) quello che non c'è nei titoli rockstar ...

    puoi giocarlo anche senza aver visto i precedenti ...

    ah, il topic è poco popolato perchè ce nè uno analogo in Sala giochi ...

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Saints Row 3

    rispetto a gta e' molto piu' tamarro, sboccato,e politically scorrect,gran bel gioco da cazzeggio definitivo, comunque tirate le somme tra i due saints row apparsi su pc come storia ho preferito il saints 2, questo nuovo migliore per tutto il resto grafica giocabilita' etc. etc.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Scusate la somma ignoranza ma non ho mai giocato un GTA.
    Ma che tipo di gioco è?

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Max Visualizza Messaggio
    Scusate la somma ignoranza ma non ho mai giocato un GTA.
    AARGHHH
    Ma che tipo di gioco è?
    Definire il genere GTA è difficile: è un arcade in terza persona, free roaming (vai per le strade dove più ti pare e piace) e guidi un po' di tutto: auto, moto, barche, aerei.

    A volte ti diletti semplicemente ad andare in giro, rubare le auto più tamarre (o squallide se vuoi farti qualche risata), colpire la gente con tutto l'arsenale del mondo giusto perché sei tu...

    Insomma, un po' come in Just Cause... senza il paracadute.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Mi dovrebbe arrivare a giorni (spero stasera )
    Vedremo se mi deluderà o meno.. amo GTA dal primo capitolo, per me GTA è IL gioco!!
    Ad essere sinceri le cose troppo troppo assurde/tamarre non mi hanno mai ispirato più di tanto nei giochi.. per esempio leggo dei commenti del tipo "si può pestare la gente con un fallo gigante, che fi**ta!!!", ma per me cose del genere sono inutili e non le vorrei neppure fare/non mi interessano, preferisco di gran lunga sparare in testa o mutilare con un bel fucile a pompa!
    Vediamo comunque come mi prenderà, i primi 2 non li ho giocati quindi non ho idea di quello che mi aspetta.
    Vi farò sapere.

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Saints Row 3

    devi coglierne lo spirito ,non e' gta e non vuole esserlo,e' molto piu' sopra le righe ,per intenderci e' la parodia che ne farebbe mel brooks di un film di cassetta

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    devi coglierne lo spirito ,non e' gta e non vuole esserlo,e' molto piu' sopra le righe ,per intenderci e' la parodia che ne farebbe mel brooks di un film di cassetta
    Più che una parodia (di cui non vedo alcun intento) a me è sembrato un film di cassetta caciarone e autoironico, costantemente sopra le righe ma dal fiato cortissimo. A meno che non ci si diverta con i minigiochi, roba che mi è venuta a noia fin dalle prime missioni obbligate. Nell'insieme non ne mantengo un brutto ricordo ma - tolto Dragons and Tears - neppure nulla che valga la pena riesumare dal dimenticatoio.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Arrivato stasera, parto con l'installazione!

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Ci ha impiegato più di un'ora ad installarlo perchè si è messo pure a scaricare dei giga di roba.. vabbè.
    L'ho iniziato giusto per provarlo e ho messo difficoltà normale... ok, dalla prima missione non mi aspettavo molto (parlo della difficoltà), ma mi sembra moooolto facile! E' tutto così o poi la difficoltà sale?
    Consigliate di iniziarlo direttamente a "difficile"? Eventualmente si può poi cambiare la difficoltà o una volta scelta poi rimane quella?
    Chiedo inoltre: l'aspetto del personaggio si può cambiare anche in seguito (completamente, anche sesso e colore della pelle) o una volta configurato bisogna tenersi quello?


    Di primo acchito, dopo pochi minuti di gioco, mi hanno colpito negativamente questi aspetti:

    1 grafica (di cui comunque non mi importa più di tanto)

    2 guidabilità auto
    - che c'è il sapone per terra??
    - a tal proposito, c'è la possibilità di diminuire la sensibilità del mouse solo per la parte di guida?

    3 audio
    - quando ho rubato la prima auto, il motore neanche lo sentivo.. boh, magari è solo una questione di settaggi, devo ancora smanettare
    - i personaggi parlano velocissimi, per capirli devi essere madrelingua (!) e di conseguenza i sottotitoli sono troppo veloci e durante le azioni concitate non riesci a leggerli.. in questo modo si perde molto tra battute e citazioni.


    Non ho ancora giocato abbastanza per notare fattori positivi (ho fatto praticamente le 2 missioni iniziali e basta, devo dire divertenti e originali ), quindi anche i punti negativi lasciano un po' il tempo che trovano.. sono solo prime impressioni.
    Nel weekend lo spulcio per bene


    EDIT.
    Mi rimangio la parte sulla presunta "facilità" del gioco... una semplice missione di "ruba veicoli" si trasforma sembre in una gigantesca guerra tra gang e polizia!! Continuo a morire
    Ultima modifica di ChrisBenoit; 21-01-12 alle 11:54:12

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Iniziato da un paio di giorni,meh.Non mi sta piacendo molto

    In particolare mi ha infastidito che da quasi subito si abbia una considerevole quantità di denaro e partire subito con mezzi ben oltre il limite dell'assurdo.Ok che vuole essere esagereato,tamarro,quel che volete.Ma questo "tutto e subito" non mi soddisfa. Cioè dai,uscire dal garage senza nemmeno aver fatto la prima missione con un Tank o una moto volante ?
    Ah,mi annoiano a morte le sessioni di guida e in un gioco del genere credo che la cosa sia piuttosto preoccupante.
    Vedremo come andrà avanti il gioco

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Saints Row 3

    beh !!considera che e' il seguito del 2 quando hai gia riconquistato la citta' e spadroneggi quindi e' normale avere il garage gia' ben fornito, se volevi partire con le pezze al sedere devi cominciare dal secondo tra quelli apparsi su pc meglio ancora se cominci dall'1 apparso solo su console cosi' ti gusti tutta la saga sei saints,

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Saints Row 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Iniziato da un paio di giorni,meh.Non mi sta piacendo molto

    In particolare mi ha infastidito che da quasi subito si abbia una considerevole quantità di denaro e partire subito con mezzi ben oltre il limite dell'assurdo.Ok che vuole essere esagereato,tamarro,quel che volete.Ma questo "tutto e subito" non mi soddisfa. Cioè dai,uscire dal garage senza nemmeno aver fatto la prima missione con un Tank o una moto volante ?
    Ah,mi annoiano a morte le sessioni di guida e in un gioco del genere credo che la cosa sia piuttosto preoccupante.
    Vedremo come andrà avanti il gioco
    Forse mi sono perso qualcosa...
    Anch'io l'ho cominciato da qualche giorno, ma nel garage non avevo nulla.. moto volanti non ne ho nemmeno mai viste (a parte in mano alle tizie vestite di blu mi sembra).. il tank l'ho utilizzato solo in un paio di missioni di "ditruggi tutto".. soldi ne ho sempre avuti pochissimi, sono partito da zero e ne guadagno pochi anche con le missioni, quando devo comprare qualcosa devo sempre farmi i calcoli per starci dentro...
    Stiamo giocando a 2 giochi diversi? Oppure sbaglio qualcosa io?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato