+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 555
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Ahhh perfetto, dopo aver installato i driver 10.4a e seguito la tua guida il gioco ora va da Dio a massimo dettaglio, a 1680x1050 e aa4X, niente più lag scatti o rallentamenti

    Grazie per la guida
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-05-10 alle 00:23:57

  2. #402
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    uscito e gia' violato,non c'e' che dire il drm ubisoft e' proprio un sistema a prova di bomba,se invece di buttare al cesso quei soldi, li usavano per tagliare i prezzi non sarebbe stato meglio?

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    uscito e gia' violato,non c'e' che dire il drm ubisoft e' proprio un sistema a prova di bomba,se invece di buttare al cesso quei soldi, li usavano per tagliare i prezzi non sarebbe stato meglio?

    No no che io sappia il gioco si riesce ad avviare ma si blocca pochi minuti dopo

  4. #404
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Non vorrei dire boiate, ma pure io abilitando il buffering triplo sembra andare meglio E sono su nvidia eh, bah sarà un'impressione, mi sembra strano che il solo buffering triplo possa risolvere un problema del genere (fps traballanti)
    Boh, sarà effetto Placebo, domani rifaro' la missione che mi ha dato casini e vedo se effettivamente ho risolto qualcosa

    A Jolly: Grattandomi lo scroto, fino ad ora sta protezione di Ubi non mi ha dato un problema uno, la protezione di GTA IV, per esempio, mi ha dato molti più problemi

    Tutto dipende da dei server, speriamo non si spengano mai
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 01-05-10 alle 00:22:52

  5. #405
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    No no che io sappia il gioco si riesce ad avviare ma si blocca pochi minuti dopo
    da come l'ho letta il problema si presenta con possessori di schede ati,a sentire i commenti ad altri funge benissimo,e anche per le ati basta aggiornare i driver all'ultima vers.

  6. #406
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire boiate, ma pure io abilitando il buffering triplo sembra andare meglio E sono su nvidia eh, bah sarà un'impressione, mi sembra strano che il solo buffering triplo possa risolvere un problema del genere (fps traballanti)
    Boh, sarà effetto Placebo, domani rifaro' la missione che mi ha dato casini e vedo se effettivamente ho risolto qualcosa

    A Jolly: Grattandomi lo scroto, fino ad ora sta protezione di Ubi non mi ha dato un problema uno, la protezione di GTA IV, per esempio, mi ha dato molti più problemi

    Tutto dipende da dei server, speriamo non si spengano mai
    vallo a dire ai giocatori australiani,che stanno protestando in massa perche nessuno riesce a giocare gli ubigame a causa delle continue disconnessioni dai serverdrm,per quanto riguarda gta ho persino rinunciato a giocarlo per tutti i problemi che mi dava a causa della mia ati, mentre i possessori di ndvia molto piu' modeste giocavano senza problemi,dicono che i problemi sono stati risolti, ma oramai ho perso interesse per il gioco,anche se mi rode aver buttato i soldi!!!

  7. #407
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Ciao raga, oggi vorrei acquistare il gioco.
    Mi confermate che c'è il quicksave?

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    da come l'ho letta il problema si presenta con possessori di schede ati,a sentire i commenti ad altri funge benissimo,e anche per le ati basta aggiornare i driver all'ultima vers.
    Ma io parlo della versione piratozza

  9. #409
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    No no che io sappia il gioco si riesce ad avviare ma si blocca pochi minuti dopo
    Sino a ieri era proprio così, poi gli Skidrow hanno superato la protezione: alla Ubisoft non saranno molto contenti

  10. #410
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da parcifal Visualizza Messaggio
    Ciao raga, oggi vorrei acquistare il gioco.
    Mi confermate che c'è il quicksave?
    No, non ci sono i quicksave, ma a meno che non si è una mezza sega, i chackpoint ci sono e sono frequenti.
    Una struttura a quicksave in questo gioco non avrebbe avuto senso imho, non è proprio strutturato in quel modo.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vallo a dire ai giocatori australiani,che stanno protestando in massa perche nessuno riesce a giocare gli ubigame a causa delle continue disconnessioni dai serverdrm,per quanto riguarda gta ho persino rinunciato a giocarlo per tutti i problemi che mi dava a causa della mia ati, mentre i possessori di ndvia molto piu' modeste giocavano senza problemi,dicono che i problemi sono stati risolti, ma oramai ho perso interesse per il gioco,anche se mi rode aver buttato i soldi!!!
    No dai, quel tipo di problema è già stato risolto con la prima patch
    Io credo che se uno spende dei soldi, poi deve far di tutto per usare il prodotto acquistato.
    Per la questione dei DRM di Ubi c'è solo una cosa da fare: mettere più server. Con AC2 sono stati colti impreparati, perchè come al solito si tenta di risparmiare piuttosto che spendere... poi appena si sono resi conto di quanta capacità serviva per gestire tutto quel traffico hanno risolto. Credo sia stato anche una sorta di test.. infatti in europa e in usa questi problemi non si sono più verificat con SC. Avranno sottostimato i traffici australiani, che gli serva da lezione a Ubi come gli è servita la batosta di AC 2 n Europa

    P.s Ho visto orache sul retro della confezione c'è scritto: Ubisoft si riserva il diritto di sospendere ogni attività online con un preavviso di 30 giorni, comunicandolo sul sito www.splintercell.it.

    Menomale che hanno già detto che in tal caso uscirà una patch per disabilitare il DRM
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 01-05-10 alle 11:21:07

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Ho iniziato a giocarci, il gioco sembra molto bello, certo inferiore ai primi capitoli ( preferiasco l'approccio massivo stealth rispetto l'azione di questo capitolo) ma divertente lo stesso

    Graficamente non è male, l'unreal ungine si comporta benissimo e grazie ai fix della pagina precedente il gioco fila liscio come l'olio a massimo dettaglio

    Ho avuto problemi col drm ubisoft, inizialmente non riuscivo ad avviare il gioco visto che mi dava un errore relativo all'autentificazione col server ( ) e poi mi si è disconnesso iun paio di volte mentre giocavo ( questo ieri sera però e non oggi ), speriamo di non aver più problemi

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Ma magari fossero sovraccarichi più spesso i server Ubisoft poi per scusarsi ti regalano giochi

  13. #413
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma magari fossero sovraccarichi più spesso i server Ubisoft poi per scusarsi ti regalano giochi

  14. #414
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    a un mio amico per scusarsi hanno proposto un gioco da scegliere tra Heroes Over Europe, EndWar, Prince of Persia,piu' che delle scuse a me sembra una cattiveria!!

  15. #415
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Urca se è bello
    Sono arrivato al livello dell'infiltrazione
    Spoiler:
    nel centro industriale dove ci sono gli scienziati
    , che figata

    Il livello prima, quello dell'Iraq, credevo fosse un livello da affrontare tutto in versione Rambo, invece

    Spoiler:
    ci ho messo un'ora a finirlo La prima parte è completamente stealth, e non lo capivo , mentre le altre due sono più action (e li crepavo perchè i nemici mi aggiravano e io tutto convinto che fossero stupidi, me li ritrovavo di fianco (su Realistico eh )


    Piccole cose da aggiustare: quando esco da una finestra o scendo da un tubo voglio ritrovarmi nella posizione in cui ero prima, non puo' rialzarsi, specie se la situazione è delicata, eh cavolo!

    Odio il sistema di cattura/uccidi. Mi son ritrovato fuori da una finestra, volevo far fuori un nemico per poi aggirare tutti, ecc, e mi son ritrovato Sam, che invece di tirarlo giù dalla finestra, è salito e l'ha tenuto in ostaggio, con conseguente Game Over (c'erano 5 nemici nel piano).

    Per il resto non ho trovato alcun bug, tutto fila liscio e mi sto divertendo molto Il M&E rulla abbestia, non avete idea di come sia POWA essere aggrappato ad una finestra, tirar giù un nemico che fuma e/o sta lì a ciondolarsi, lanciare una EMP dentro l'ufficio, entrare e uccidere i nemici precedentemente marcati, poi poi uccidere da dietro un nemico arrivato insospettito dal rumore e sentire Sam esclamare: "L'ho sempre detto che l'allenamento serve "
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 01-05-10 alle 15:22:37

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Il gioco sembra divertente ma questo Conviction ha perso la "serietà" dei precedenti capitoli (parlo del gameplay) in favore della spettacolarità e di un maggior approccio "user friendly": munizioni infinite della pistola, sviluppo lineare della missione (e c'e' sempre quell'indicatore che indica il punto da raggiungere), salute auto-rigenerata (ma pare un elemento acquisito di molte produzioni). A proposito qualche tempo fa era uscita questa notizia:

    "Il direttore creativo di Splinter Cell: Conviction, Max Beland, ha dichiarato che i giochi "super hardcore" fermano la crescita dell'industria. Secondo Beland l'ideale sarebbe bilanciare il prodotto, trovando un compromesso fra il giocatore casuale e quello più hardcore. Purtroppo, continua, è difficile creare questo mix, anche perchè i giornalisti videoludici che giudicano sono spesso giocatori hardcore." (fonte spaziogames.it)

  17. #417
    Il Fantasma L'avatar di Master047
    Data Registrazione
    23-05-08
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Preso oggi pomeriggio e a quanto ho capito mi manca la fine dell'ultima missione... Qualcuno dotato di microfono per future partite in coop??? (soprattutto la carriera!!!)

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    E' normale che, con un intel E8500, 8GB di RAM, HD4850, dopo aver seguito la guida e provato sia i driver 10.4a che 10.6 beta, negli spazi aperti scatta, lagga e tutto il resto??

  19. #419
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Ho letto che il gioco ha problemi vari con le ATI (strano lol). Io ho una 4870x2: dai 10.3 ai 10.4a sono scomparsi gli "stutter" ma..... in un paio di parti (il viale che porta al museo) e' sceso sui 30-35 (cosa assurda visto il motore di gioco e la scheda video) e nel livello successivo compaiono sul terreno, per qualche istante, una sorta di strato con l'effetto seppia tipico dei filmati che proietta lo stesso gioco.

  20. #420
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    ma perchè perchè perchèè le ati hanno sempre questi tipi di problemi coi giochi?? ogni volta che acquisto un gioco, anche in questo caso, devo sempre incrociare le dita e sperare che tutto fili liscio e che la mia ati faccia il suo dovere.. son quasi stanco!!
    ok ho finito di lamentarmi scusate

  21. #421
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da xChiccOx Visualizza Messaggio
    E' normale che, con un intel E8500, 8GB di RAM, HD4850, dopo aver seguito la guida e provato sia i driver 10.4a che 10.6 beta, negli spazi aperti scatta, lagga e tutto il resto??
    E' normalissimo, è un problema noto di Conviction, che si crede verrà risolto a breve tramite patch più o meno tempestiva.
    Semplicemente in alcune zone del gioco, specie all'aperto, il gioco rallenta di brutto (scommetto tutto che fanno calcolare al pc ogni singolo poligono di una pianta situata a 1 km di distanza Snellissero tutto il calcolo "extra", pressochè inutile, di questi dettagli lontani, scommetto migliorerebbero di molto la situazione..E' pur sempre l'UE 2.5 eh.. Batman che girava su UE 3.0 andava tremendamente più veloce
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 03-05-10 alle 13:30:15

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Ha lo stesso problema Assassins Creed 2, buggato anche questo o è arrivato il momento di fare un upgrade al PC?

  23. #423
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da xChiccOx Visualizza Messaggio
    Ha lo stesso problema Assassins Creed 2, buggato anche questo o è arrivato il momento di fare un upgrade al PC?
    Ma non diciamo sciocchezze, girano su due motori differenti, SC sfrutta l'UE 2.5, ha un bel po' di anni sulla schiena, e seppur ottimizzato moltissimo (hanno fatto davvero un bel lavoro) dovrebbe andar come una scheggia. Il problema è che va a 20-30 fps anche a gente con schede della serie gtx e cpu quad core (per fare un esempio). Magari va alla stessa velocità pure su un dual core e una scheda di vecchia generazione, non ha senso.

    AC 2 invece sfrutta il motore che usa già dal primo capitolo, sicuramente più pesante di un UE 2.5, ma niente di chè anch'esso.

    EDIT: rileggendo il tuo post sono quasi sicuro al 90% di aver interpretato male quello che volevi dire, in tal caso pardon
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 03-05-10 alle 13:37:36

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo sciocchezze, girano su due motori differenti, SC sfrutta l'UE 2.5, ha un bel po' di anni sulla schiena, e seppur ottimizzato moltissimo (hanno fatto davvero un bel lavoro) dovrebbe andar come una scheggia. Il problema è che va a 20-30 fps anche a gente con schede della serie gtx e cpu quad core (per fare un esempio). Magari va alla stessa velocità pure su un dual core e una scheda di vecchia generazione, non ha senso.

    AC 2 invece sfrutta il motore che usa già dal primo capitolo, sicuramente più pesante di un UE 2.5, ma niente di chè anch'esso.
    Va boh stai calmino però Ciccio! La mia era solo una domanda..

    EDIT per il tuo EDIT: Si avevi interpretato male.. tvb di nuovo!
    Ultima modifica di xChiccOx; 03-05-10 alle 13:40:14

  25. #425
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da xChiccOx Visualizza Messaggio
    Va boh stai calmino però Ciccio! La mia era solo una domanda..

    EDIT per il tuo EDIT: Si avevi interpretato male.. tvb di nuovo!
    Come scritto sopra, pardon, ho inteso male quello che volevi dire
    Avevo capito che volessi insinuare una cosa tipo: "Si ragazzi ma sveglia, pure AC 2 ha questo problema, ora non date colpa sempre al gioco più o meno buggato... Cominciare a pensare che i vostri pc hanno bisogno di un upgrade no eh?"

    Scusami, questi sono i difetti dei forum
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 03-05-10 alle 13:45:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato