+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 551 a 555 di 555
  1. #551
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    10€, si può fare

    appena mi attivamo la nuova prepagata lo piglio!

  2. #552
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Sto giocando adesso questo gioco. Trovato a 6 euri scatolato sui soliti siti UK.

    Due considerazioni in croce:
    - uplay: una rottura di maroni, vera.....ma solo perchè tutte le volte deve fare i suoi controlli.
    - Premesso che li ho giocati tutti e amo questa serie, a parte forse Double Agent che mi fatto più che altro bestemmiare, dico che il gioco in sè non è malaccio preso a parte. Certo, parte molto piano, ma molto, quindi chi rinuncia nei primi livelli poi si perde un po' del miglioramento (i livelli negli uffici son quelli che nella serie SC mi son piaciuti sempre molto).
    - Ritengo che cercare di passare inosservato alla luce del sole sia molto più difficile che farlo in ambienti chiusi o che comunque hanno parecchi posti in cui nascondersi. Questo SC offre sfide differenti. Rincorrere il proprio nemico, nascondersi da lui, andarlo a stanare ecc....
    - Si spara troppo. Troppo.
    - L'idea delle esecuzioni non è male (parlo di quelle corpo a corpo).
    - Mi manca parecchio l'opzione nei vecchi SC di non uccidere il nemico ma solo stordirlo, cioè la scelta che i vecchi games ci mettevano a disposizione.
    - Mi manca parecchio il poter decidere la velocità di Sam, sia chinato che in piedi.
    - Buona l'idea del bianco-nero/colore per il fatto di essere nascosto/visibile.
    - Troppe indicazioni: salta sul cornicione, scendi, apri, sbircia sotto...una volta fatta vedere una volta poi il giocatore si deve arrangiare.
    - La grafica: quella dei video è peggiore di quella usata per i video fatti con il motore di gioco (scusate ripetizione). Di solito non è il contrario?
    - La scelta di scrivere gli obiettivi sui muri e di far vedere piccoli flashback su varie pareti la trovo una trovata veramente buona.
    - Discorso lingue: siccome l'ho preso dall'UK e usato procedura per renderlo in ita, ho i video in italiano comprese scritte del menù, sia fuori che in-game ecc e il parlato dei pg in gioco in inglese con sottotitoli in italiano. Certe volte le scritte spariscono che ancora non ho finito di leggere, e questo mi manda in bestia. Dover leggere a 120 km/h i dialoghi capendoci un cazzo di niente non mi piace proprio, oppure dover leggere dialoghi mentre si compiono azioni, alla GTA per capirci, mi innervosisce. Io vorrei poter leggere in pace quello che si dice. Ma forse è solo un problema mio e del fatto che l'ho preso dall'UK.

    Ci darei un bel 72/100. Senza infamia e senza lode. Un buon passatempo che adesso si trova a pochissimo. E poi Sam è Sam.

  3. #553
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Infatti non è malaccio, l'ho preso a 3 euro su steam tanto per, ma invece mi sta appassionando. Premetto però che non ho giocato quelli vecchi.

  4. #554
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    E, si, Uplay è un fail totale, prima tenta di far partire il gioco ad una risoluzione non supportata dal monitor costringendomi a modificare il file config.ini del gioco sennò non andava, e dopo pensa bene di non essere compatibile con steam cloud perdendo tutti i salvataggi ad ogni nuova partita......ho dovuto disattivare cloud sia su steam sia su Uplay sennò non c'erano versi.

  5. #555

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    preso molto tempo fa con una offerta ma ho iniziato a giocarlo solo ora..prime impressioni dopo averlo giocato per un paio d'ore: ma che è sta roba????
    Premetto che non sono un appassionato di giochi stealth anzi..ma nonostante questo i precedenti capitoli mi erano ugualmente piaciuti molto perchè proprio ben fatti, ma in questo convinction non c'è NULLA dei precedenti capitoli, ma proprio nulla di nulla..è diventato praticamente uno sparatutto in terza persona!! e tra l'altro anche uno sparatutto fatto maluccio, le armi poi hanno un feeling pari a zero sembrano giocattolini e gli scontri a fuoco noiosi..e se voglio uno shooter in terza persona mi prendo un max payne che è su un altro pianeta da questo punto di vista..ok i cambi di rotta, ok introdurre più azione e tutto quel che volete, ma qui si esagera non è più splinter cell nemmeno in minima parte..cioè a sto punto quando uscirà HL3 e dopo averlo installato mi accorgerò che è un manageriale di ciclismo non mi stupirò più..
    Fosse almeno un buono shooter potrei provare a chiudre un occhio (anzi magari sarei anche stato felice dato che non disdegno questo tipo di gioco, anche se dal titolo speravo ovviamente in un altro genere) , ma anche da questo lato lo trovo noiosissimo e fatto male..spero che andando più avanti le cose migliorino, anche se non so se avrò la forza di continuare, per ora mi sa che lo scaffalo..

    Anzi faccio una cosa, mi reinstallo chaos theory per consolarmi un pò

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato