+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 80 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1987
  1. #451
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]



    Skreemer fa parte della prima ondata di fumetti "adulti" creati alla DC negli anni 80, quando la Vertigo non esisteva ancora (ma ce li hanno poi piazzati dentro retroattivamente), ma a differenza dei suoi fratelli Sandman, Hellblazer, Doom Patrol o Swamp Thing ebbe poco successo di pubblico e più passa il tempo meno la gente se lo fila. E' facile capire perché, è un fumetto difficile, 3 piani temporali si incrociano continuamente lungo la narrzione per coprire un arco di tempo di 37 anni e raccontare la vita di Veto Skreemer (un al capone postapocalittico, ultimo gigante in un mondo che sta ancora un a volta per voltare pagina) dall'inizio alla fine e la vita della famiglia Finnegan, piccoli uomini che vivono all'ombra dei giganti, e attraverso la loro storia raccontare lo scontro a distanza tra destino e libero arbitrio. E' difficile. E' complesso. A volte ti ci perdi un po'. Però è un peccato non se lo fili nessuno perché è un fumetto grandioso.

  2. #452
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Ce l'ho in coda a breve

  3. #453
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    ho sfogliato madame xanadou 2
    i disegni sono orridi rispetto al primo

  4. #454
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ho sfogliato madame xanadou 2
    i disegni sono orridi rispetto al primo
    Io ho lasciato il primo a metà

    Comunque sono mesi che ho uno scazzo tremendo verso i fumetti. Al momento oltre al vecchio Hellblazer di Ennis non riesco a leggere praticamente nient'altro

  5. #455
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    oggi ho recuperato la morte di superman di dan jurgens
    per intenderci il volume della serie oro di repubblica
    appena lo leggo scrivo qualche commento

  6. #456
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    UNKNOWN SOLDIER VOL. 2: EASY KILL



    l'easy kill con cui deve fare i contoi il dottor lwanga in questo volume sarebbe quella di una grande star del cinema americana che si trova in africa per motivi umanitari. Ci sarebbe modo migliore per puntare i riflettori sui problemi dell'Uganda e dell'africa interache quello di ammazzare una sorta di angelina jolie delmondo di fiction crato da Dysart? una sola morte che varrebbe milioni di vite? questo è il dilemma con cui deve aver a che fare Moses Lwanga in questo volume.
    A livello di scrittura anche meglio del primo, Dysart sta facendo un grandissimo lavoro anche di documentazione, tant'è vero che alla fine del volume ci sono 6 paginette fitte fitte sulla guerra civile in Uganda, per esempio.
    i disegni invece in costante calo, ponticelli inizia alla grande ma poi con lo scorrere delle pagine son sempre più tirati via, l'ultimo numero è proprio bruttarello da guardà.
    comunque con questo secondo numero Unknown Soldier si conferma una buona lettura

    Mateki: The Magic Flute



    regalo diell'olengatto
    più un libro d'arte che un fumetto, raccolta di illustrazioni di questo padreterno della matita delle tempere degli acquerelli e d'ogni cosa tenga in mano che risponde al nome di Yoshitaka Amano, illustrazioni che, con l'aiuto di brevi didascalie, raccontano la storia de Il Flauto Magico di Mozart. Ecché gli vuoi dì a questo, si può solo restare zitti con la mascella a terra a guardare la sua arte.



    di solito non scrivo mai niente qua dentro delle tonnellate di albettini di roba Marvel e DC che leggo ogni settimana ma giustoo 2 parole su Green Lantern Corps #47, ottimo numero di commiato dello scrittore Peter Tomasi, un epilogo alla Blackest Night che tira un po' tutto il filo delle trame aperte finora sulla testata scritto con gusto e misura.
    e giusto per non sembrare che mi piaccia sempre tutto quello che leggo (della roba che non mi piace preferisco non parlare proprio ) segnalo che il primo arco narrativo di Ultimate Avengers di Millar s'è rivelato na merda e che il secondo è iniziato se possibile ancora peggio c'abbiam guadagnato nei disegni però barattando lo svogliato pacheco con il rampante Yu ma il finale dell'ultimo numero uscito è una delle idee più brutte tamarre e azzeccate con lo sputo mai viste
    Ultima modifica di Ragnarokker; 04-05-10 alle 00:10:10

  7. #457

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    umpf possibile che nessuno legga il cult di Oku, Gantz?
    beh comunque me lo sto rileggendo daccapo, visto che siamo arrivati al 27° tankobon e inizio a smarrire il canovaccio...

    stupefacente l'ultimo numero ambientato
    Spoiler:
    a roma, fontana di trevi
    , mi ha lasciato basito manco fossi il dottor corelli di boris....

    una delle poche uscite manga degne al momento insieme a homunculus (che esce una volta ogni due anni ormai), e yapoo di egawa (che esce ogni tre anni)...

    amen

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    mi ha lasciato basito manco fossi il dottor corelli di boris....
    ...basito era F4, giusto?

  9. #459

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ...basito era F4, giusto?

  10. #460
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Letto il primo numero di Canemucco, rivista fondata/diretta/realizzata da Makkox, molto bella la sua storia, crudele e ironica, meno interessante il resto, le altre due storie a fumetti hanno buoni spunti ma sono troppo corte, dei racconti mi è piaciuto solo "La linea bianca"

  11. #461
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    io ho sottoscritto l'abbonamento e rosico
    vojo

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    io l'ho visto di sfuggita in un'edicola e l'unica copia era rovinata...in tutta la stazione termini oggi ho trovato solo pacchi di copie di Animals ma nemmeno mazza copia sua

  13. #463
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    pluto 7


    20th cent. boys 4

  14. #464
    /tano
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    ci tengo a sottolineare che katsu è sempre più bello ogni numero che passa, se vi piace adachi è un must have

    e finalmente mi è arrivato il canemucco :festa:

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Bukkake girl
    Data Registrazione
    28-10-07
    Località
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    Messaggi
    23,948

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    dopo anni leggo l'11 e il 12 de l'immortale

  16. #466
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    è uscito???
    ieri???
    speriamo di trovarne uno oggi

  17. #467
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    ho aspettato di leggere il secondo volume per un parere su bakuman


    devo dire che ho una certa passione per i manga di questo tipo (dove i ragazzi seguono il loro sogno tra successi e insuccessi, tipo ikaru no go) perchè sono dannatamente invidioso (anche io vorrei trovare un qualcosa a cui dedicare anima e corpo)


    ma a parte questo è interessante vedere il dietro le quinte del mangaka, la storia è ben raccontata e poi l'alternarsi di uno stile abbastanza realistico con tratti più umoristici mi fanno sbellicare , un umorismo più soft e ingenuo che preferisco a molti manga "comici"



    akito poi è un personaggio troppo divertente, il contrasto genio-idiota il suo partire in quarta e il rapporto violento con la ragazza assolutamente inresistibile

  18. #468
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    questo:



    His name is Chuckles. He's the Joes' top undercover agent. And he's just infiltrated a top secret, highly organized terrorist organization... one the Joes aren't familiar with... one with a snake motif. As Chuckles is pulled deeper and deeper into the dark underbelly of Cobra, where one misstep means death, can he pull off the ultimate deception and bring them down from within?

    non gli avrei dato 2 lire prima di leggerlo e invece è una spy story coi fiocchi, tanto m'è piaciuto che sto comprando altra roba dei j.i. joe idw (che però è scritta da Dixon e Hama, quindi non son tanto fiducioso).
    peccato il disegnatore più vada avanti e più svacchi, l'ultimo numero è tendente all'inguardabile

  19. #469
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    provato a leggere qualche altra roba dei j.i joe idw, mammamia che robbabbrutta

  20. #470
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    ma a parte questo è interessante vedere il dietro le quinte del mangaka, la storia è ben raccontata e poi l'alternarsi di uno stile abbastanza realistico con tratti più umoristici mi fanno sbellicare , un umorismo più soft e ingenuo che preferisco a molti manga "comici"



    akito poi è un personaggio troppo divertente, il contrasto genio-idiota il suo partire in quarta e il rapporto violento con la ragazza assolutamente inresistibile

  21. #471

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Mi sono aggiudicato basilisk su e-bay
    ovviamente non ho potuto comprarli dalla Planet Manga perchè il 2 era esaurito, come al solito per gli arretrati fanno schifo

  22. #472
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    20 cent boys 5
    ero convinto di dire ok va avanti ed invece sorpresona, proprio bello sto fumetto


    è uscito un frammento di te 6
    dio che noia mostruosa

    fairy tail 15
    si fa sempre leggere con piacere, è ora però di darsi una smossa per non finiire come i vari n, b e company

  23. #473
    /tano
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    L'uomo che cammina
    (taniguchi collection vol1)

    meno "In una lontana città" e più "Gourmet"
    molto bello

  24. #474
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    vinland saga 3

  25. #475
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Letto il secondo di kick ass, che figata!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 80 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato