+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 80 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1987
  1. #176
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Beh, non è proprio un manga che si legge per la storia, io me lo sono goduto per la sua tamarraggine
    E dopo 10 capitoli, lo posso dire...il nuovo manga di Rumiko Takahashi, Kyoukai no Rinne, mi sta piacendo!

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Trama?

  3. #178
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Rinne è una "specie" di shinigami, incaricato (a causa di un particolare patto fatto dalla nonna ) di aiutare le anime che non si rassegnano al trapasso a raggiungere la pace e la ruota della reincarnazione; Sakura è una sua compagna di classe che riesce a vedere i fantasmi, perchè da piccola si ritrovò per caso nell'aldilà; i due più o meno collaborano, insieme a Rokumon, un demone gatto.
    Detto così sembra Inuyasha, ma in realtà siamo più dalle parti di Lamù, la comicità domina e questa è cosa buona e giusta

  4. #179
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    pluto 2

    procede molto ma molto bene, ci sarebbe da leggere l'originale tetsuwan atom (vidi solo l'anime ma ero piccolo okkey?) per fare le dovute differenze paragoni

    biomega 4
    stica che bordello prima parte non si capisce nulla, poi si capisce che è un nuovo inizio
    però fico

  5. #180
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    pluto 2

    procede molto ma molto bene, ci sarebbe da leggere l'originale tetsuwan atom (vidi solo l'anime ma ero piccolo okkey?) per fare le dovute differenze paragoni

    biomega 4
    stica che bordello prima parte non si capisce nulla, poi si capisce che è un nuovo inizio
    però fico
    Ma Biomega ancora esce?

  6. #181
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-07
    Messaggi
    120

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma Biomega ancora esce?
    Se ti riferisci in Giappone allora la risposta è no: è finito col volume 6. Intanto Nihei ha iniziato un nuovo manga su Afternoon che è forse il più diverso finora disegnato da lui.

    Se ti riferisce all'Italia allora la risposta è si: esce ma lentamente. Dato che mancano solo due volumi alla conclusione non credo che nemmeno la Planet possa pensare di interromperlo.

  7. #182
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da _gallo_ Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci in Giappone allora la risposta è no, è finito col volume 6. Intanto Nihei ha iniziato un nuovo manga su Afternoon che è forse il più diverso finora disegnato da lui.

    Se ti riferisce all'Italia allora la risposta è si, esce ma lentamente. Dato che mancano solo due volumi alla conclusione non credo che nemmeno la Planet possa pensare di interromperlo.
    Solo sei numeri è, gli arretrati si trovano o come al solito sono fuori stampa?

  8. #183
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-07
    Messaggi
    120

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Per adesso dovresti trovarli tutti. Al massimo di al tuo fumettaro di ordinarli e farli mettere da parte.

  9. #184
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da _gallo_ Visualizza Messaggio
    Per adesso dovresti trovarli tutti. Al massimo di al tuo fumettaro di ordinarli e farli mettere da parte.
    Perfetto, grazie per la dritta

  10. #185
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    evviva evviva oggi esce in usa il primo numero di Blackest Night

  11. #186
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Letti in questi giorni:



    il primo volume. mioddio che roba epic e fuori di testa



    bah, sto progetto mi lascia sempre più perplesso. storia sempre più decompressa e disegni sempre conj più nebbioline e sempre con più fonti di luce alle spalle dei personaggi cosicché Lee non debba perdere più di tanto tempo a disegnare le facce.
    il prossimo arco narrativo finalmente sarà The Fall of Gilead, e Lee sarà sostituito da Isanove, l'attuale colorista

    eppoi questo:



    non sono mai stato un grande fan di star wars. si, mi piace, ma se mi chiedete com'è che si chiama il pianeta di Chewbecca... o anche solo COME SI SCRIVE chewbecca... boh!?
    sta settimana però ho visto Fanboys e ho finito Star Wars the force unleashed, stavo calato nell'atmosfera quando mi sono imbattuto in questa bella cover di Jo Chen e ho detto ma va, mo lo provo.
    com'è? boh! ormai non si può dire niente più su un fumetto leggendo solo il primo albetto, c'è stata solo la presentaione dell premesse della vicenda.
    però m'è venuta voglia di leggere qualcosa delle due serie lunghe della Dark Horse, The Knights of the Old Republic e Legacy.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    battle pope, ovviamente, letto in americano vero? uscisse una roba simile in italia correrei a comprarlo anche se l'ho gia letto

  13. #188
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    si in inglese

  14. #189
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Mi sbaglio però o da noi doveva uscire un fumetto (forse di Ennis) incentrato sull'anticristo?

  15. #190
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mi sbaglio però o da noi doveva uscire un fumetto (forse di Ennis) incentrato sull'anticristo?
    Me lo ricordo pure io non se ne hanno notizie

  16. #191
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    ghart ennis' wormwood

    http://www.avatarpress.net/v/Wormwood/

    nun s'è più visto

    mi viene però da pensare che 5-6 mesi fa è uscito un Wormwood, ma di Templesmith (questo qua, insomma). forse allora ci fu qualche incomprensione con gli annunci?
    Ultima modifica di Ragnarokker; 09-07-09 alle 09:25:25

  17. #192
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-07
    Messaggi
    120

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Mamma mia che mazzata economica Romance Killer.

    La Planetà sta investendo paradossalmente molto di più sulla qualità dei manhwa che su quella dei manga, però che prezzi che tiene. Non ho idea di quanti compreranno questo titolo in tutta la penisola. Vabbe' che anche gli altri come Storia Color Terra o L'Idiota non scherzano come dispendio.

  18. #193
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Di per sè Romance killer quei 35 euro li varrebbe anche (sono 900 pagine a colori!), ma in effetti da spendere tutti insieme sono una bella botta...secondo me avrebbero fatto meglio a dividerlo in 4 volumi a 8-9 euro l'uno, in modo da diluire la spesa (e migliorare la leggibilità, non mi sembra molto comodo da sfogliare quel malloppone), avessero fatto così io l'avrei preso...

    Ho letto il primo volume di Macanudo, una striscia dello spagnolo Liniers; molto interessante, oltre alle strisce con personaggi fissi ce ne sono altre con comparse, i toni sono soprattutto surreali (un po' mi ricorda Gary Larson), con un pizzico di critica sociale e di nonsense...bello
    Ultima modifica di The Keka; 10-07-09 alle 20:16:54

  19. #194
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-07
    Messaggi
    120

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Di per sè Romance killer quei 35 euro li varrebbe anche (sono 900 pagine a colori!), ma in effetti da spendere tutti insieme sono una bella botta...secondo me avrebbero fatto meglio a dividerlo in 4 volumi a 8-9 euro l'uno, in modo da diluire la spesa (e migliorare la leggibilità, non mi sembra molto comodo da sfogliare quel malloppone), avessero fatto così io l'avrei preso...
    O magari due volumi da 17-18 euro come il Grande Catsby che è dello stesso autore. Anche perché la pubblicazione originale prevedeva due volumi (è scritto alla fine nell'intervista a Doha).

  20. #195
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    fairy tail 10
    proprio caruccio, simpatica (si fa per dire) la storia di elsa da piccola

    soul eater 2

    anche questo mi piace, lo trovo ben fatto, speriamo non sia come bleach che ebbe un ottimo inizio e mo è abbastanza in vacca

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]



    CONAN 10
    100% CULT COMICS
    IL CANTO DEI MORTI
    17x26, B., 128 pp., col., € 10.80

    Joe R. Lansdale, il grande romanziere de “Le ali dell'inferno” e “Mucho Mojo”, ci dona la sua personale interpretazione del Cimmero in una violenta e sanguinosa graphic novel illustrata da Tim Truman (“Hawkworld”, “Jonah Hex”).
    La storia inizia negli incandescenti deserti della Stygia: è qui infatti che Conan va in soccorso del suo vecchio alleato Alvazar, il quale finisce per coinvolgerlo nel furto di un antico tesoro sorvegliato dai morti e chiamato… la radice del demone!


    Lo devo avere!!!

  22. #197
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    ho preso e letto il primo conan 100%
    i disegni mi fanno impazzire, come avevo sospettato, la storia molto carina

    solo un dubbio, conan qui ha 16 anni, seppur vero che all'epoca a 16 anni eri già un uomo e che la fisicità delle persone era diversa da oggi, cavoli non c'è molta differenza tra lui e gli adulti nordici in quanto a modo di pensare e fisico, solo barba lunga hanno di differente e qualche ruga
    mmm sembra troppo adulto per aver solo 16 anni, no?

    per il resto è good, certo 15€ a botta non sono poche, vero che con 8 numeri ci sta, però nell'insieme è una botta mica male

  23. #198
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    le ristampe come al solito con la panini sono sovraprezzate, quello che tu hai pagato oggi 15€ io lo pagai 10-11

  24. #199
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Ciao!

    ...anche se in tremendo ritardo oggi mi è arrivato Arkham Asylum e l'ho letto tutto d'un fiato... mio dio, stupendo!
    Un'atmosfera così cupa e malata era da tempo che non l'avvertivo... sono senza parole, è capolavoro puro...

    ...e tutto questo grazie a voi che mi avete fatto venir voglia di recuperarlo!

    Domani mi leggo Authority!

  25. #200
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    le ristampe come al solito con la panini sono sovraprezzate, quello che tu hai pagato oggi 15€ io lo pagai 10-11
    che simpatici, mi metto a comprare tutto il nuovo per evitare sorprese allora

    spero che ste ristampe siano a tiratura limitatissima altrimenti è una ladrata solo una tiratura bassissima può giustificare il costo aumentato (e solo fino ad un certo punto cmq)
    Ultima modifica di GauL2077; 15-07-09 alle 14:27:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 80 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato