+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38
  1. #26
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    ah... non sapevo del bonus! Di che si tratta? Penis-Enlargment???
    a proposito (ma non tanto), fateci caso nella trattoria del mafioso c'è (si vede in uno dei video in-game) appeso un quadro dove c'è una tipa che gusta un hot-dog in maniera equivoca... devo catturare una schermata, visto che la missione in oggetto l'ho fallita ieri sera (recuperare i diamanti)

  2. #27
    David™
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    No
    Spoiler:
    vestiti aggratis, però è interessante come viene gestita la situazione dalla tipa

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    Vabbè, quello è il bonus che serve meno degli altri!

    Gli altri due sono

    Spoiler:
    Riduzione del livello di sospetto


    Spoiler:
    Ripristino dell'energia


    chiaramente non si può abusarne, per ogni richiesta bisogna aspettare un po' di tempo o uscire nuovamente con la ragazza in questione.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    La cosa che mi fà piacere è che è stato aperto un topic pc dove si declamano ,non solo i difetti ,ma finalmente, i tantissimi pregi di questo game!In questo, il proponente del topic è stato un vero innovatore!asdasd!

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-07-08
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    in love-meet quella di cui non si sa niente che è tutto segreto e come nome ha dei ?????? non può essere proprio Michelle?

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di actze
    Data Registrazione
    09-03-06
    Località
    Siena
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fà piacere è che è stato aperto un topic pc dove si declamano ,non solo i difetti ,ma finalmente, i tantissimi pregi di questo game!In questo, il proponente del topic è stato un vero innovatore!asdasd!
    e meno male

  7. #32
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    ragazzi, sono arrivato in ritardo, ma gta IV credo si possa definire il più grande gioco degli ultimi 5-6 anni
    una parola: STUPENDO.
    mai un gta aveva fatto riflettere, commuovere!
    vi giuro! il pezzo in cui
    Spoiler:
    roman perde tutto per colpa mia.... li si che ho capito tanto cose e dentro di me ho detto: "cacchio, sto tizio non è un cretino come pensavo, in fondo a ragione; lui è venuto in america senza l' aiuto di nessuno, senza una casa, senza un lavoro, senza capire una mezza parola di americano, senza amici. e io (niko bellic) che ho fatto?
    appena sonoa arrvato, subito a prenderlo per il deretano per la casa povera, per l' auto-taxi, per l' officina malandata..... senza che roman si ribellasse.. stava sempre allo scherzo mio, degli altri (vlad, albanesi ecc.).
    a lui bastava poco per vivere felice. chissà quanto ci ha messo a comprarsi quell' alloggio lavorando duro e non come me, che vado ad uccidere le persone per guadagnare.
    Lui ci teneva alle sue due cose: la casa (che mi ha dato senza battere ciglio) e all' officna.
    tutte e due bruciate per colpa mia e della mia arrgonza e voglia di non farsi una vita da zero, ma di guadagnare facile, giusto per comprarsi un villone...
    e vi assicuro che nel viaggio in macchina in cui roman ha scoperto che tutto stava andando a pu***ne, che mi sono sentito in colpa per quell' uomo, cosi ben doppiato da sembrare una persona vera.
    davvero; se c'è un gioco che per la trama e per le emozioni non deve insegnare a nessuno, questo è GTA IV, che a mio parere, se fosse un film, vincerebbe anche un oscar (sul serio)

    grazie per avermi letto, ma quel pezzo di gioco mi ha lasciato di pietra.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    Si, devo ammettere che all'inizio la storia dei "russi" mi fece storcere il naso, ma caratterizzazione, doppiaggio, dialoghi ecc hanno reso questi personaggi dei grandi, anch'io mi sono emozionato molto con sto gioco.

    Già che ci sono, mi lamento di una cosa... Ho finito il gioco 2 volte.. E vabè, a parte la tristezza assoluta nello scoprire che

    Spoiler:
    In entrambi i finali muore qualcuno di "innocente".. segno che alla Rockstar hanno pensato bene al messaggio "se vivi in un certo modo, non puoi aspettarti di cambiare vita senza problemi"..



    Però quello che mi ha spiazzato è che alla fine credevo di dover scoprire ancora moltissime cose del gioco, invece m è finito da un momento all'altro e la varietà che credevo di dover ancora scoprire non s'è vista.

    Insomma, mi mancano un pò le proprietà di Vice City, i villoni, i garage, girare per raccogliere soldi ecc...

    Comunque, capolavoro.




    EDIT: ah, raga, una domanda La bellissima fuori serie che ci regala Bernie, dove la ritrovo? Mi telefona dicendomi che mi regala la sua macchina, la vado a prendere, godo come un pazzo, la porto a casa, la parcheggio come si deve... Poi ricarico il gioco e non c'era più!!!!

    Dove le trovo quel tipo di macchine?

    E comunque, sono l'unico che ormai non ferma neanche più le macchine per strada, va a piedi al concessionario Grotti e esce dalle vetrate con l'auto dal colore più accattivante
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 02-05-09 alle 10:54:00

  9. #34
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    io prendo il taxi, tanto sono ricco
    p.s sono all' inizio del gioco (isola bohan, la seconda che si sblocca) ma negozi di vestiti nella prima (broker) isola ce ne solo 1! :(
    solo nell' isola "in" ho visto che ce ne sono altri.... :(
    comunque ogni missione è un successo. livello di difficoltà non troppo elevato (fino ad ora )

  10. #35

    Predefinito Riferimento: Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Son daccordo quasi su tutto quello che hai detto...Io ho la versione pc e,a parte l'iniziale "cristonaggio",per capire come superare i vari bug,una volta aggiornati i driver video,tutto è filato liscissimo,e così ho potuto godermelo per bene..per il fatto di abituarsi a tutte le cose,man mano che si va avanti,si acquisisce familiarità con le locations , e ,ad esempio , se devi raggiungere l'altra parte della città,invece di guidare un quarto d'ora ,vedrai che è molto più semplice chiamare un taxi,e se non vuoi fare tutto il viaggio,pagando un extra,potrai arrivare subito...e se non vuoi proprio pagare il taxi,ancora più semplice:chiami Roman,e le chiedi di inviartene uno dei suoi GRATIS!...quindi gli approcci sulle cose da fare,sono davvero molteplici!..E per il resto,concordo :bellissima grafica,la città più realistica mai vista su un game,recitazione dei personaggi degna in alcuni punti ,di un film di Holliwood,storia intrigante,free roaming eccezionale,magari meno vasto di San Andreas,ma più "a misura d'uomo" ...per me è un vero capolavoro!
    Se posso: aggiornati i driver video in che senso? Bug quali? Io ce l'ho da un giorno 'sto gioco, ma sto malissimo.
    Lo gioco con TUTTO al minimo, ma al minimo concepibile veramente, in 1024x768, e scatta da morire, e dopo mezz'ora di gioco scatta ancora di più
    Ho Core2Duo e6300 (a 1.87GHZ), Nvidia 9400GT 1MB, 2MB di ram decente (non ricordo di preciso ma è decente)

    Non è esagerato doverlo giocare con tutto a zero??

  11. #36
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Se posso: aggiornati i driver video in che senso? Bug quali? Io ce l'ho da un giorno 'sto gioco, ma sto malissimo.
    Lo gioco con TUTTO al minimo, ma al minimo concepibile veramente, in 1024x768, e scatta da morire, e dopo mezz'ora di gioco scatta ancora di più
    Ho Core2Duo e6300 (a 1.87GHZ), Nvidia 9400GT 1MB, 2MB di ram decente (non ricordo di preciso ma è decente)

    Non è esagerato doverlo giocare con tutto a zero??
    sei stato fortunato che ti è partito
    il procio è al limite limite, la scheda video usa il nome 9000 solo per bellezza, e 2 gb di ram non sono il massimo per gta Iv, anzi.

    p.s semmai non sono mb ma gb

    i driver della scheda video sono driver (ma dai? ) che puoi trovare nel sito nvidia
    Spesso migliorano (di poco) le prestazioni di alcuni giochi recenti (detto in parole molto povere )
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 08-09-09 alle 22:54:43

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-07-08
    Messaggi
    88

    Predefinito Riferimento: Re: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Se posso: aggiornati i driver video in che senso? Bug quali? Io ce l'ho da un giorno 'sto gioco, ma sto malissimo.
    Lo gioco con TUTTO al minimo, ma al minimo concepibile veramente, in 1024x768, e scatta da morire, e dopo mezz'ora di gioco scatta ancora di più
    Ho Core2Duo e6300 (a 1.87GHZ), Nvidia 9400GT 1MB, 2MB di ram decente (non ricordo di preciso ma è decente)

    Non è esagerato doverlo giocare con tutto a zero??


    Si, sicuramente con quella config per giocarlo vagamente fluido devi stare coi settaggi tutto sul basso. A mio parere sulla distanza dei vari lod / ombre / quantità di macchine ecc potresti mettere anche al minimo e cercare invece di privilegiare la qualità delle texture che poi alla fine è la cosa che uno nota di più.

    Segui anche questo Tweak che si occupa di diminuire la porzione disegnata di città distante (non il lod immediatamente vicino che si regola nelle importazioni grafiche ma l'orizzonte)...
    Per come è settato di default normalmente cerca di disegnare talmente lontano cose che nessuno vedrà mai... per cui questo è un tweak che ,secondo me, chiunque dovrebbe fare, indipendentemente da quanto è potente il suo pc. Perchè capita ,e non è affatto raro, che in molti giochi spesso vengano fatte delle decisioni decisamente "virtuosistiche" del tipo di disegnare i poligoni dei pelucchi della mosca sulla mucca nel prato dipinto nel quadro della stanza adiacente a quella in cui ci stiamo muovendo col nostro personaggio...
    Il realismo va bene, ok... ma cos'è il realismo? far vedere tutto? Neanche l'occhio umano ,normalmente, vede tutto. Quindi secondo me un pizzico di buon senso non guasta... secondo me l'evoluzione grafica.. non è nel disegnare un'ambiente con miliardi di poligoni... quella non è evoluzione. L'evoluzione è stata, ad esempio, il bump mapping che ti permette di fare una parete di una grotta che sembra tutta rugosa e invece ha pochissimi poligoni ed è solo un'effetto della texture. Sono questi escamotage intelligenti l'evoluzione... se si impegnassero di più su questo fronte risparmerebbero risorse ottenendo lo stesso impatto visivo. L'occhio umano ha un'area in cui si concentra che è molto più piccola delllo schermo... in gta IV mentre stiamo scappando dalla polizia non vediamo la cartina che sventola di fianco al cassonetto... o comunque vediamo molto più distrattamente tutto ciò che si allontana dal nostro punto focale. Quindi se quella cartina non avesse trecentomilioni di poligoni magari non guasterebbe.

    (Part 2: Changing the view-distance)
    http://www.gta4.tv/guide/107/tweak-guide/

  13. #38

    Predefinito Riferimento: GTA IV - Hai capito la Rockstar?

    Mercì

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato