+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sim game

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di robyjosh
    Data Registrazione
    02-01-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito sim game

    ciao a tutti!

    mi scuso anticipatamente nel caso abbia sbagliato sezione ma questa mia richiesta nn sapevo proprio dovepostarla.

    Ebbene, sono alla disperata ricerca di sim game.

    L unico che nn mi interessa è quello della electronic arts in quanto è già famosissimo e oltretutto ha gia moltissimo mercato in italia.

    Io cerco games sul genere di sim in qualsiasi lingua, realizzati da qualsiasi parte del mondo, con la sola cosa che nn siano ancora pubblicati in italia.

    io sinceramente oltre al classico the sims faccio molta fatica a trovare qualcosa di decente.

    Ragazzi sarei molto grato a chiunque riesca a darmi il suo prezioso aiuto.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: sim game

    Bhe non so, ci sono i 2 Singles (il primo è stato regalato da TGM un pò di tempo fa). Ci sono i capitoli di "The Sims" per console che sono parecchio diversi da quelli visti su pc.

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di robyjosh
    Data Registrazione
    02-01-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: sim game

    grazie cardo ma i sims sono già pubblicati in italia da EA e quindi nn praticabili.

    Probabilmente già the sims si è accaparrata tutta la fetta disponibile di questo sim-mercato: la vedo dura combattere contro un colosso come the sims.

    Ho dato una occhiata anche a the partners, gioco di circa 4 anni fa, che ha come scopo quello di flirtare con i vostri colleghi d ufficio.

    magari se sapete qualche sito con pre-release o news in generale fate un fischio, sono qui

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato