Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Arrivata la Trial

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Arrivata la Trial

    Per tutti quelli che volevano provare il gioco ma non l'hanno ancora potuto fare, oggi 5 marzo apre la trial version per entrare nel mondo di war!

    Oggi, Giovedì 5 Marzo, lanceremo il programma per la prova gratuita di WAR. Se non hai un account attivo questa è la tua occasione per provare Warhammer Online gratuitamente per 10 giorni. Tutto ciò che devi fare è registrare un account di prova sul nostro sito, riceverai una mail di autenticazione che una volta attivata farà iniziare i tuoi 10 giorni di prova.

    Ricorda che gli account di prova hanno alcune limitazioni:

    Avrai accesso a tutte le zone di Grado 1 e alla Capitale
    Potrai ricevere oggetti tramite posta, ma non mandarne
    Potrai ricevere oggetti dalla Casa d'Aste, ma non vendere i tuoi oggetti
    Potrai ricevere oggetti e monete attraverso scambi con altri personaggi, ma non potrai passarne a tua volta


    Ricordati di autenticare il tuo account di prova solo quando il download sarà completato, in modo da non perdere nemmeno un minuto di gioco gratuito!

    Quindi preparatevi a gettarvi nel vivo della battaglia della patch 1.2 con l'evento "Acerrimi Nemici" e le sue due nuove Carriere: lo Zpakka e lo Sventratore: non dimenticarti di dirlo anche ai tuoi amici! A proposito: se utilizzerai la versione di prova questo venerdì potrai giocare per ben due weekend con WAR.

    Ci vediamo sul campo di battaglia!


  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    a quando il reclutamento, che ho un paio di colleghi in uni che sarebbero bene intenzionati a joinare?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    a breve sembra

  4. #4
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    caxxo proprio adesso che l'ho preso da una settimana. Se avessi provato avrei risparmiato i soldi

  5. #5

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Finalmente la trial.
    E finalmente mi sa che la prossima settimana riesco a mettere le mani sul nuovo pc (anche potrei giocare un pò già da ora sul portatile )
    Mi chiedevo però una cosetta.
    Io ho già da tempo un account per warhammer creato ai tempi della beta anche se non mi hanno mai reclutato
    L'account è attivo,posso guardare il profilo e inserire codici quando lo comprerò.

    Però adesso c'è la trial di 10 giorni: il problema è che vogliono che si crei un account di prova.
    Mi domando: non è possibile usare il mio account già registrato?
    No,perchè l'alternativa sarebbe creare l'account di prova,giocare con questo e poi usare quello vecchio e rifarsi il pg da capo.
    Non potevano semplicemente distribuire su richiesta le key?

    Vabbè,cmq è un problema relativo.
    Male che vada faccio la trial,provo un pò il gioco e i pg e poi uso il vecchio account della beta se decido di farmi l'abbonamento.
    Qualche suggerimento a riguardo?

    EDIT:per la serie "Raf leggi bene prima di scrivere caxxate!!!" mi accorgo solo ora che si deve per forza creare l'account di prova perchè l'accesso c'è,ma ci sono anche limitazioni...anche i downloader e forse anche il client finale è diverso,probabilmente più corto per la versione trial.
    Quindi se voglio solo provarlo è necessario creare tale account di prova...
    Vabbè,problema risolto...almeno credo...
    Ultima modifica di Raf_Mad; 05-03-09 alle 21:15:35

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    ok raf ti sei risposto da solo.. in caso poi dopo averlo provato visto che dovrebbe uscire il recluta un friend fai un fischio che magri usufruiamo della promozione

  7. #7

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ok raf ti sei risposto da solo.. in caso poi dopo averlo provato visto che dovrebbe uscire il recluta un friend fai un fischio che magri usufruiamo della promozione
    Se deciderò di giocare seriamente userò l'account che creai in beta.
    Praticamente ho creato l'account di prova a nome di mia sorella (chiaramente previa sua autorizzazione,sono un bravo fratellone io ^_^).
    Però non è vero che si può prima scaricare il client con comodo e poi creare l'account di prova: per scaricare il client devo loggare prima.
    Cmq sono 10 GB circa da scaricare,penso di riuscire a loggare domani a pranzo se tutto va bene.
    Ultima modifica di Raf_Mad; 05-03-09 alle 22:14:13

  8. #8
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Se deciderò di giocare seriamente userò l'account che creai in beta.
    Praticamente ho creato l'account di prova a nome di mia sorella.
    Però non è vero che si può prima scaricare il client con comodo e poi creare l'account di prova: per scaricare il client devo loggare prima.
    Cmq sono 10 GB circa da scaricare,penso di riuscire a loggare domani a pranzo se tutto va bene.
    allora è il client intero. Calcola che scarichi i file di installazione, poi devi installare tutto, quindi ti servono circa 20gb (anche 25)

  9. #9

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    allora è il client intero. Calcola che scarichi i file di installazione, poi devi installare tutto, quindi ti servono circa 20gb (anche 25)
    Non so se è il client intero cmq quello che sta facendo adesso è patchare e ha iniziato dal file vo_italian.myp che credo sia la localizzazione italiana del parlato forse.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    non penso che una trial di un mmorpg possa presentarsi con un client non intero
    ci vorrebbero anche i server appositi, non interi, etc.

  11. #11

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Come ho scritto in altri forum (che anche Stevegeta frequenta )sto provando il gioco,ma ho già comprato a buon prezzo la confezione.
    Non farò commenti per non attirarmi il solito stancante flame,per cui dirò solo che il gioco mi piace e che giocherò il mese canonico della confezione.
    Quello che volevo sapere è se c'è posto nei War Machine e se magari avete qualche preferenza di classe per vedere se è compatibile con i miei gusti
    Nel caso mi si potesse gildare,tenete presente che sarò attivo completamente fra un decina di giorni credo,il tempo di ordinare il pc nuovo,testarlo,bestemmiare e iniziare a giocare

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    io ho comprato il client ed installato, ma non l'ho mai attivato, però ho due account, posso usarne uno per la trial di dieci giorni?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Come ho scritto in altri forum (che anche Stevegeta frequenta )sto provando il gioco,ma ho già comprato a buon prezzo la confezione.
    Non farò commenti per non attirarmi il solito stancante flame,per cui dirò solo che il gioco mi piace e che giocherò il mese canonico della confezione.
    Quello che volevo sapere è se c'è posto nei War Machine e se magari avete qualche preferenza di classe per vedere se è compatibile con i miei gusti
    Nel caso mi si potesse gildare,tenete presente che sarò attivo completamente fra un decina di giorni credo,il tempo di ordinare il pc nuovo,testarlo,bestemmiare e iniziare a giocare
    la gilda The War Machine è confluita nella gilda Bright Shields da 3/4 mesi, se sei interessato contatta in game uno qualsiasi fra Fulgius, Liona, Vryce o Rancoroso

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    la gilda The War Machine è confluita nella gilda Bright Shields da 3/4 mesi, se sei interessato contatta in game uno qualsiasi fra Fulgius, Liona, Vryce o Rancoroso
    per la classe fai quella che preferisci !


    a, sto tornando

  15. #15

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    salve a tutti sono nuovo e avrei un problema:
    anchio possiedo un account dai tempi della beta e volevo provare ora la trial, solo che nn so come fare a convalidare il mio account, se faccio "crea account di prova" mi fa fare un altro account solo ke se lo faccio nn me lo prende perchè ho solo un indirizzo di posta già utilizzato.
    spero di essere stato chiaro. potete aiutarmi?

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    soluzione semplice: creati un altro account di posta elettronica

  17. #17

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    uff nn cè altro modo?vabbè seguiro il tuo consiglio grazie

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    mi sa di no hell...

  19. #19

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da helldominator Visualizza Messaggio
    uff nn cè altro modo?vabbè seguiro il tuo consiglio grazie
    Eh no non c'è.
    Io stesso ho fatto così,ma userò poi l'account della beta per giocare.
    Da un certo punto di vista è anche meglio:per 10 giorni fai tutte le prove che vuoi senza sprecare l'abbonamento.

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Colgo l'occasione per fare una domanda, io ho due account perchè del primo non ricordo la pass e non ricordo la risposta segreta. C'è un modo alternativo per recuperare o per farsi resettare il campo password?

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per fare una domanda, io ho due account perchè del primo non ricordo la pass e non ricordo la risposta segreta. C'è un modo alternativo per recuperare o per farsi resettare il campo password?
    logga con il secondo account, vai nella sezione del formulario d'aiuto e fai la richiesta

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    logga con il secondo account, vai nella sezione del formulario d'aiuto e fai la richiesta
    grazie ^^

    Giuro che prima o poi attiverò il periodo di trenta giorni di prova (lo dico sempre e non lo faccio mai )

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    caxxo proprio adesso che l'ho preso da una settimana. Se avessi provato avrei risparmiato i soldi
    Quoto. Ora ho li la versione scatolata presa su consiglio di uno che poi si è stufato pure lui.

    Per ora mi dice poco o niente. Spero che c'entri poco con Warhammer da tavolo perchè se è molto simile vuol dire che uno dei giochi da tavolo più osannati di sempre è una bufala e spero proprio non sia così.
    Il carisma nel gioco manca quasi totalmente, non ci sono classi veramente interessanti. La parte ruolistica è parecchio triste e le quest pubbliche richiedono che ci sia per forza gente altrimenti non le si può fare (e non vale la scusa che ora si sta svuotando perchè non puoi pensare a contenuti del genere che richiedono altre persone che passano per caso.

    Come gioco in se non offre nulla di nuovo rispetto ai concorrenti, senza scomodare wow, nemmeno rispetto a lotro, e quello che c'è non è fatto meglio.
    Boh per ora non mi convince molto e non sono andato molto avanti.

  24. #24

    Question Re: Arrivata la Trial

    ciao a tutti , ho scaricato il client di prova usando il torrent, l'ho installato, è comparsa la maschera login/patch, ho scelto crea account, ho fatto la registrazione e attivato l'account (sul sito riesco a collegarmi), ma se metto la stessa login/password nel gioco dice autenticazione fallita .... mmmmm ... cosa sbaglio?

    EDIT: mi sono accorto che il link della pagina a cui rimanda la maschera di login non è identico a quello che si trova sul sito per la registrazione dell'account di prova, così ho seguito una nuova procedura di registrazione, non ho notato differenze nelle maschere di registrazione se non che alla fine mi è comparso un messaggio che mi ricordava che ho 10 giorni per provare il gioco; morale della storia comunque anche il secondo account funziona sul sito ma non viene accettato alla login del gioco....
    Ultima modifica di paddock7; 22-04-09 alle 17:32:23

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Arrivata la Trial

    mmm
    io sul sito e sulla maschera del gioco inserisco gli stessi dati
    poi lui mi riconosce con un nome account diverso
    Ovvero, inserisco
    username POLLO
    password XXXXX

    e poi mi dice "benvenuto PALLINO"

    non è che inserisci PALLINO nella maschera?

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato