+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 843

Discussione: Watchmen

  1. #76
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    non va
    http://isohunt.com/download/69490889/watchmen.torrent

    torrent is the way
    Ultima modifica di sync; 09-03-09 alle 13:30:40

  2. #77
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Forse è meglio cancellare link ai torrnet!

  3. #78
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Forse è meglio cancellare link ai torrnet!
    Vabbè che differenza c'è tra scaricarlo da un sito o da un torrent?

  4. #79
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Watchmen

    so che è figo e non vorrei fare il bacchettone, ma ricordo che il film è ancora protetto da copyright, non sono immagini diffuse ufficialmente (credo, in caso contriario scusatemi), editate che è meglio

  5. #80
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Watchmen

    Come si chiama la canzone cantata in tedesco, che si sente non ricordo in che sequenza?

  6. #81
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Come si chiama la canzone cantata in tedesco, che si sente non ricordo in che sequenza?
    non è "99 red baloons"?

    EDIT la versione del film si intitola per la precisione 99 luft Balons. Di una certa Nena!
    Ultima modifica di NEO-GEO; 09-03-09 alle 13:23:55

  7. #82
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Stasera lo vado a vedere, fino ad allora non fate bordello in questo topic.

    Mi state mettendo una curiosità terribile co' sti titoli di testa. Tutti che dicono che sono bellissimi.

  8. #83
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    io conosco la versione "99 names for boobs"

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    so che è figo e non vorrei fare il bacchettone, ma ricordo che il film è ancora protetto da copyright, non sono immagini diffuse ufficialmente (credo, in caso contriario scusatemi), editate che è meglio
    No, sono state diffuse da Yu+Co, la società che ha realizzato quei titoli di testa. Tutto regolare, come direbbero i mitici dARI.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Watchmen

    Anche a me è piaciuto, ma se non riuscite a vivere senza flame dico che è una m.erda eh.

  11. #86
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Watchmen

    Per chi ha visto il film senza aver letto il fumetto: che ne pensate di Ozymandias?

  12. #87
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Watchmen

    l'ho trovato un personaggio molto trascurato, pur nella sua importanza. Insomma, tutti gli altri hanno avuto grande spazio, lui invece si vede pochissime volte, e non si sa quasi nulla del suo passato da eroe mascherato

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: Watchmen

    Film bellissimo, i titoli iniziali mi hanno fatto quasi commuovere, poche volte sono entrato al cinema così emozionato di vedere un film, il film mi ha angosciato durante tutta la visione così come aveva fatto il fumetto e in generale ho comunque provato le stesse sensazioni (anche se l'assenza dei racconti del vascello si fà sentire in quanto ad angoscia) unica cosa che mi è rimasta impressa in "negativo" è
    Spoiler:
    alla fine ozymandias non ha il dialogo con il dr. manhattan e quindi non viene rivelato il suo "dubbio" sul fatto che lui abbia fatto bene o no a provocare il disastro ma sembra molto sicuro delle sue azioni

  14. #89
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'ho trovato un personaggio molto trascurato, pur nella sua importanza. Insomma, tutti gli altri hanno avuto grande spazio, lui invece si vede pochissime volte, e non si sa quasi nulla del suo passato da eroe mascherato
    No, dicevo:
    Spoiler:
    Nel fumetto è un "buono", nel film come risulta?
    Insomma, si capisce che l'ha fatto per salvare il mondo oppure sembra solo il tipico megalomane da films?

  15. #90
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Watchmen

    si forse questo è il difetto più grande

  16. #91
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    No, dicevo:
    Spoiler:
    Nel fumetto è un "buono", nel film come risulta?
    Insomma, si capisce che l'ha fatto per salvare il mondo oppure sembra solo il tipico megalomane da films?
    No, direi che non c'è dubbio a riguardo. Pur se inadeguato fisicamente, l'attore non è monoespressivo e riesce a far capire da che parte sta con relativa certezza (non avevo voglia di spoilerare, mi son tenuto un po' sul vago )

  17. #92
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Watchmen

    Però non vale, se ripenso a tutte le cose cambiate che sarebbero potute essere più dannatamente (H) quasi cambio il giudizio sul film

    Esempio ubersemplice:
    Spoiler:
    Nel fumetto Rorschach si fa uccidere da Manhattan perché avendo una visione in bianco e nero della realtà entra in una specie di cortocircuito mentale per blblbla.
    Un po' come il robot di asimov che davanti alla possibilità di salvare la terra con un disastro nucleare, facendo quindi andare le persone sulle colonie salvando la specie umana ma allo stesso tempo ammazzando milioni di persone, va in cortocircuito e si spegne

    Nel film sembra quasi si faccia uccidere da Manhattan perché non ha scelta, perché tanto Manhattan lo ucciderebbe comunque. Boh.

  18. #93
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Ma no dai, lo dice anche chiaramente, il suo conflitto interiore è irrisolvibile e solo così può finire, lui se ne rende perfettamente conto. Non sa venire a patti con sè stesso, per cui la scelta è forzata, inevitabile. A tutti dispiace, ma tutti sanno che era per forza così...

  19. #94
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Watchmen

    Non l'ho ancora visto, ma perchè
    Spoiler:

    non hanno messo il dialogo finale tra Manhattan e Ozy?? Era fondamentale secondo me ... peccato veramente...
    E invece la scena finale nella redazione c'è?

  20. #95
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Watchmen

    ah, ozy mi sembrava
    Spoiler:
    uno che nella sua follia voleva fare del bene, convinto "il fine giustifica i mezzi". Non mi è parso il malvagio di turno, ma nemmeno combattuto in quel che stava facendo. Insomma mi è parso bello convinto.

    Sono d'accordo con quello che hai detto di Rorschach , mi è parso rassegnato per l'inevitabile fine

  21. #96
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora visto, ma perchè
    Spoiler:

    non hanno messo il dialogo finale tra Manhattan e Ozy?? Era fondamentale secondo me ... peccato veramente...
    E invece la scena finale nella redazione c'è?
    Risposta alle tue due domande:
    Boh, non lo so e concordo abbastanza con te.
    Sì.

  22. #97
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Si concordo per Ozy
    Spoiler:
    E' un po' più freddo e monocorde rispetto a quello del fumetto, non per colpa dell'attore ma porpio per esigenze di sceneggiatura. Anche nel originale non è ben raccontata la sua storia, ma comunque nelle battute finali viene fuori il suo lato più "umano".

    Per quanto riguarda Ror, la sequenza che lo vede morire è fatta molto bene! Si nel fumetto sembra meno lucido perchè è più rabbioso ma la sostanza della scena c'è tutta

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Watchmen

    visto.
    Non avevo letto il fumetto, ma mi ero informato prima di andarlo a vedere sulla storia (a grandi linee) e sui personaggi.
    Bello, mi è piaciuto molto per la profondità della storia narrata, per lo spessore dei personaggi, per la realizzazione generale....a mio modo di vedere la storia è narrata proprio bene e anche senza aver letto il fumetto viene spiegata in modo chiaro. Alla fine basta un po di attenzione e si capisce tutto...Certo, anche dove sono andato a vederlo io c'era pieno di persone che si aspettavano un nuovo Xmen, con più azione e una storia più semplice...con il risultato che alla fine, imho, un ipotetico sondaggio avrebbe visto il giudizio della sala spaccato in 2. Al mio gruppo (eravamo in 9...)è piaciuto. Personalmente, uscito ho dato al film un 6, scherzando, dicendo che toglievo 2 punti a causa della fine di Roshcoso, personaggio bellissimo e carismatico. Ci sono 2-3 frasi in questo film dette da lui che vanno dritte dritte nella mia hall of fame della frasi epiche
    Io il conflitto di Ozy riguardo alla sua scelta l'ho percepito....e anzi dirò che non mi è mai capitato prima di amare/odiare un personaggio a quella maniera eheh.
    Bello...me lo prenderà in DVD
    Ultima modifica di Demogorgon; 09-03-09 alle 14:19:03

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    ...perdendo così la scena fondamentale del diario di Ror...
    Ah bè, già solo per la trovata di modificare il termine "scemenziario" meriterebbe il cut..
    Poi lascia chiaramente intendere che sarà il diario a esser preso e pubblicato, mentre nel fumetto la cosa è molto più aperta...

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    Non per essere esagerato, ma la versione blues di Allelujah è LA versione di Allelujah, quella originale di Leonard Cohen.


    te la dovevo alfio..
    mea culpa, ignorante io, ma l'effetto rimane lo stesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato