+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26

    Predefinito Re: Progetto: Indiana Jones & The Fountain of Youth

    io nn lo sapevo! cmq questa è una buona notizia!!

  2. #27
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Progetto: Indiana Jones & The Fountain of Youth

    Jedi-78 ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 12:14
    chemical83 ha scritto gio, 13 maggio 2004 08:28
    guarda anche io spero che usca e che si possa giocare... ma la lucas non credo che se ne starà zitta facendo finta d niente!! cmq speriamo.. la speranza è sempre l'ultima a morire!! no??
    Alcuni 'zak2' sono usciti... no?
    E non solo. Ci sono anche alcune AG amatoriali con la grafica rippata da Indina Jones (Indiana Jones alla ricerca di Guybrush Threepwood) e anche molte "caricature" di monkey island tipo "Monkey Island GT" (Guybrush da vecchio... troppo bella ) Sempre con sprite rippati.

  3. #28

    Predefinito Re: Progetto: Indiana Jones & The Fountain of Youth

    C'è qualche novità?? forza bisogna informarsi!!! è data qualche data di uscita??

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Progetto: Indiana Jones & The Fountain of Youth

    Beh, guarda le news, cercano addirittura doppiatori per un possibile Speech Pack da realizzarsi successivamente! Tuttavia, il lavoro è attualmente sulla programmazione del gioco.

    Cercando nella FAQ:

    Quote:
    2) When will the full game be released?
    This is not something we're currently able to answer, though realistically it will probably be in 2005.
    Pazientate, anche se forse di mezzo ci sarà un demo, più che altro per testare l'efficienza del gioco su varie macchine.


    Io spero che questo progetto viva: in ogni caso, il peggio potrebbe succedergli solo se venisse rilasciato, ma a quel punto sarebbe ormai completo, e si sarebbe già diffuso. E' il caso [e ora andiamo un po' OT] di una avventura grafica di Garfield (Attack of the Mutant Lasagna), ottimo omaggio al gattone di Jim Davis, il lavoro di un vero appassionato dedicato; appena tre giorni dopo il suo rilascio il detentore dei diritti, la PAWS Inc, ha costretto l'autore a rimuoverlo. Da notare come ho scoperto tutto questo solo molto dopo: ho scaricato il gioco da un sito ben due mesi dopo tale ordinanza, sono andato alla ricerca del sito ufficiale, e sorpresa.
    Ora, la legge è dalla parte della PAWS, ma come in altri casi analoghi, il loro comportamento è ridicolo, visto che il gioco non era certo teso a danneggiare l'immagine di Garfield, anzi. A meno che non avessero paura che l'annunciato gioco ufficiale per PS2 e qualche altro sistema vada a rivelarsi qualitativamente inferiore

    Quindi, una qualunque mossa della Lucas contro questa avventura amatoriale di Indy, che si deduce stia venendo realizzato con grande cura e dedizione, sarebbe oltremodo dannosa se consideriamo che questa casa ha, nel giro di pochi mesi, cassato due avventure grafiche che stava producendo, distruggendo una volta per tutte la sua vecchia immagine.

    Ma il discorso sarebbe troppo lungo, e preferisco non proseguire.

  5. #30
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Progetto: Indiana Jones & The Fountain of Youth

    [OT] Anche tu con le MewMew nella sign? Gendo hai trovato un rivale [OT]

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Progetto: Indiana Jones & The Fountain of Youth

    Uzi Rider ha scritto sab, 22 maggio 2004 alle 10:32
    [OT] Anche tu con le MewMew nella sign? Gendo hai trovato un rivale [OT]
    Perchè, c'è qualcun altro?

  7. #32
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Progetto: Indiana Jones & The Fountain of Youth

    Saved from APOCAFUD.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato