Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1

    Thumbs down DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Ciao,
    dopo le varie incazzature per silver dvd e sito tgmonline spariti nel nulla cosmico, ho provato a scaricare queste fantastiche iso (visto che avevo comprato la rivista con dvd a febbraio).
    Una non funziona, la seconda si mette a scaricare a 80 k/s e, dopo qualche ora, si ferma per tempo esaurito per eseguire l'operazione.
    Ora, visto che la mia adsl e' da hardcore player (termine tanto caro ultimamente in casa Sprea), e che scarico tranquillamente da altri siti con prestazioni BEN piu' decorose, mi chiedo dov'e' la BANDA ILLIMITATA tanto sbandierata dalla redazione.

    Stessa musica per l'ultimo numero (quello con allegato Lost), che ho comprato in versione liscia (come mi sono riproposto di fare finche' non decidero' di interrompere definitivamente l'acquisto di tgm), ma che contiene la passwd per scaricare il silver dvd.
    Lentezza esasperante, uno dei 2 dvd che non va, timout per tempo eccessivo di scarico.

    Ho gia' detto la mia sulle scelte dell' editore Sprea, quindi non mi ripeto.
    Ma se questo deve essere il radioso futuro, direi che era meglio la preistoria!

    Ciao,
    Matastor

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    una parte di me, quella affezionata a TGM, vorrebbe rispondere: è UN NUOVO SERVIZIO, bisogna metterlo a punto, sono normali questi porblemi.

    ma un'altra parte di me, quella inc@22@ta con TGM, vorrebbe quotare tutto e, da possessore di una connessione lentuccia e inadatta, mandare a[CENSURA] chi ha inventato il silverdvd online.

    tra le due, direi che prevale la seconda...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Avevo Previsto tutto questo e si é avverato, ed ora prevedo che si fonderanno le riviste

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    nah, le riviste no...ci sono i forum prima

    e cmq, stesso problema io, che ho provato a scaricare la demo di burnout e, dall'alto della mia 2Mb, con cui scarico al massimo a 230kb/s, arrivavo massimo a 80kb/s....gaudio e tripudio e mille congratulazioni al silver sola online (ma inutile che mi lamento, era un "regalo" con la versione liscia, che prendo ormai dal numero con allegato Desperados 2 )

  5. #5

    Thumbs down Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Quindi non sono il solo (come diceva "Raffo" dopo svariate mail) a cui non funzionano le iso..
    oltre la sola... pure la SilverSOLA di masterizzare DVD ed usarli contro i "gatti".

    Almeno ammettete che state facendo una serie di Razzate impressionante,
    Ammettete che le "ISO A" si scaricano solo con IE6 e non con IE7
    Ammettete che non funzionano
    Ammettete che ve ne fregate dei lettori AFFEZZIONATI che da anni collezzionano i SilverDVD (io dal Numero 10)

    Insomma date almeno una ***** risposta

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    loro non c'entrano, la decisione non è stata la loro....

    la risposta può solo che essere quella per "l'idea" del silver dvd online....per i contenuti fallati....bho, quello non so davvero cosa possano dirti

  7. #7

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    Avevo Previsto tutto questo e si é avverato, ed ora prevedo che si fonderanno le riviste
    subito avevo pensato pure io a questo,ma non credo.
    in ogni caso il livello qualitativo delle recensioni è ormai allo stesso livello.

  8. #8
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Soluzione: chi riesce a scaricare l'iso del Silver DVD la mette su Megaupload a disposizione di tutti.

  9. #9
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Man Visualizza Messaggio
    subito avevo pensato pure io a questo,ma non credo.
    in ogni caso il livello qualitativo delle recensioni è ormai allo stesso livello.
    vero.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    su megaupload, al massimo file da 100mb si uppano, se non sei registrato a pagamento

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Soluzione: chi riesce a scaricare l'iso del Silver DVD la mette su Megaupload a disposizione di tutti.
    Io consiglio di fare un torrent o di condividerlo con eMule, oppure servitevi di quello che vi interessa sui loro siti ufficiali, che a mio avviso ed esperienza é molto meglio

  12. #12
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    su megaupload, al massimo file da 100mb si uppano, se non sei registrato a pagamento
    Veramente, dalla FAQ di Megaupload:
    Se desideri che i tuoi file siano scaricabili da tutti, assicurati di non superare il limite di 1024 MB. I file di dimensioni maggiori possono essere scaricati solo da utenti Premium.
    E un file più grosso può sempre essere diviso in più file con WinRAR.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Banda illimitata... Una presa in giro, come ho/abbiamo sostenuto fin dall'inizio. Non mi va nemmeno di infierire sulle parole del Silvestri a suo tempo...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    ah, non la sapevo di sta cosa dei 1024mb...buono a sapersi....

  15. #15
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    Io consiglio di fare un torrent o di condividerlo con eMule, oppure servitevi di quello che vi interessa sui loro siti ufficiali, che a mio avviso ed esperienza é molto meglio
    Si ma in quanti sarebbero seeder indefinitivamente? Il peer to peer non si presta bene come sistema di archiviazione, a mio avviso...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Si ma in quanti sarebbero seeder indefinitivamente? Il peer to peer non si presta bene come sistema di archiviazione, a mio avviso...
    Un consiglio, se volete che l' INUTILE Silver DvD Virtuale sparisca totalmente, invece di aspettare due mesi, NON SCARICATELO PER NIENTE, tanto se vi serve qualcosa, ve la potete scaricare Gratis, più aggiornata e più veloce Sul Suo Sito Ufficiale

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di guard3n
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    272

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    Avevo Previsto tutto questo e si é avverato, ed ora prevedo che si fonderanno le riviste

    Lo previsto prima io di te vai su babele nel post sull'apertura di games village e controlla .
    sono stato smontato dal keiser ma mi sa che lo ha fatto di proposito

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    Un consiglio, se volete che l' INUTILE Silver DvD Virtuale sparisca totalmente, invece di aspettare due mesi, NON SCARICATELO PER NIENTE, tanto se vi serve qualcosa, ve la potete scaricare Gratis, più aggiornata e più veloce Sul Suo Sito Ufficiale
    Infati il server dell' inutil disk lo userei per potenziare quello del forum

  19. #19
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Gente, non serve uppare ste cose altrove eh...

    Andate sui siti ufficiali e scaricatevi quello che vi serve... volete una demo? Andate e scaricatevela, niente equini, fiumi o megaupload

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Gente, non serve uppare ste cose altrove eh...

    Andate sui siti ufficiali e scaricatevi quello che vi serve... volete una demo? Andate e scaricatevela, niente equini, fiumi o megaupload
    Mi servo dei Siti Ufficiali da Sempre

  21. #21

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Banda illimitata... Una presa in giro, come ho/abbiamo sostenuto fin dall'inizio. Non mi va nemmeno di infierire sulle parole del Silvestri a suo tempo...
    Infatti, ho fatto il test di velocità da Speedtest.net ed è di 1500 kb/s circa

    Mi scarica a 80 kb/s

  22. #22
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Quella del dvd virtuale è una trovata di Sprea per ridurrei costi con l'eliminazione del supporto fisico mantenendo invariato il prezzo delle riviste, e non un servizio migliorativo come vogliono far passare.
    Tanto il dvd virtuale sarà operativo fin quando l'editore si sarà messo a riparo da qualunque contestazione, contratto alla mano, degli abbonati che si son visti ridurre l'offerta senza alcun ritocco dl prezzo dell'abbonamento...

    Vengano a dire che è stato scelto per farci un favore, e che il prezzo della rivista rimane invariato per i costi del mantenimento dei server con banda dedicata...
    Se fosse così chi ha scelto questa soluzione è un incapace, scontenta i lettori, togliendogli forse uno dei principali elementi che li spinge all'acquisto, senza trarne oltretutto nessun ritorno economico...

    Come se poi offrissero chissà che file ed esclusive sui cd... la loro unica utilità era quella di essere un archivio di patch e demo anche per coloro che non dispongono di linee veloci...
    Tanto valeva rimuovere completamente il silverdisc, potenziare i server per l'area download di gamesvillage, abbassando però il prezzo delle riviste...
    Ultima modifica di Ozne; 12-03-09 alle 13:51:15

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di guard3n
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    272

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    forse non avete capito una cosa

    Per l'editore noi siamo vacche da mungere al minor prezzo possibile anzi meglio se gratis.

    Toglie il silver disk per risparmiare sui costi e poi fa credere che le iso si scarichino da server a banda illimitata (palle)
    Vi va bene cosi ? ok vi sta sulle balle? fottesega.
    Non comprate la rivista o e riviste per protesta? quando mi gira le fondo oppure le trasferisco su internet dove se volete il gioco allegato dovete abbonarvi altrimenti pippa.
    e chiaro o no che alla sprea fottesega di tgm come rivista storica tgm è un prodotto e nel mmento che non fa guadagnare si chiude o si fonde punto e basta

  24. #24

    Thumbs down Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Bene bene, rientrato dalla "pesca", vabbeh dal lavoro, decido bel bello di scaricarmi la iso del SilverDVD (più che silver dovrebbero chiamarlo di ferraccio arrugginito, per com è considerato).
    Il Silvestri, nel suo solito fiume di parole che ogni mese ci riversa addosso, ha detto che hanno investito, che hanno optato per dare la banda massima disponibile al lettore, affinchè possa scaricare gli importanti contenuti, o le iso, in tempi ristrettissimi. In questa scelta così importante, dice sempre lo scriba dall'inchiostro infinito, abbiamo effettuato un notevole investimento di risorse economiche. Abbiamo fatto la scelta più impegnativa.
    A me scappa un mah grande come la mia "Moby Dick".
    Ma quale scelta impegnativa ? Forse che intenda l'impegno dei lettori a non partire e dar fuoco a Sprea Editore per la presa per il C..o che ci hanno riservato.
    Ma diciamola tutta e senza peli sulla lingua (gli altri c'è li hanno bruciati nel loro impegno a darci un ottimo servizio): l'unico impegno ed interesse di Mr. Sprea e del suo servetto Silvestri è quello di portare a casa sempre più maggior guadagni fregandosene dei lettori.
    Conclude il solito sproloquio di parole dicendo che guardano avanti. Sò ciechi di brutto, non si stanno accorgendo che stanno andando sempre più verso il burrone.
    MAH MAH e MAH.

    P.S.: Un tempo aspettavo l'uscita della rivista per gustarmi le rece, gli speciali, le news etc etc., ora invece, per leggere quali cag..te si stanno inventando per affossarsi sempre di più

    Il Capitano Achab

  25. #25
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: DVD Virtuale, di nome e di fatto

    Certo che una risposta di qualcuno della redazione su questo 3d sarebbe doverosa...

    Bob

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato