+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 128 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 3189
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Ho visto un link pubblicitario su gazzetta.it, ci ho cliccato e mi ha mandato sulla pagina del sito sulla quale vengono presentati i vari dvd/libri/fumetti che la gazzetta allega (con supplemento di costo) al giornale.
    Pagina che però non era aggiornata e che NON riportava questa nuova iniziativa (e purtroppo 'sto dilettantismo nel gestire i siti pare una piaga comune, tra gli editori italiani), quindi non ho potuto reperire nessuna informazione.

    Sul link si leggeva solo che dovrebbe partire il 23 Marzo... qualcuno ne sa qualcosa in più?
    Chessò, piano dell'opera, costo, ecc...?

  2. #2
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta

    wow, per far concorrenza a panorama?

  3. #3
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta

    Il comunicato ufficiale su comicus:
    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5875

    Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e Panini Comics ancora una volta insieme!

    Panini Comics è lieta di annunciare una nuova collana in compagine coi due maggiori quotidiani italiani. Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano "Supereroi - Le grandi saghe". Le migliori storie della Marvel Comics raccolte in una collezione di trenta preziosi volumi! Dai Fantastici Quattro agli X-Men, da Spider-Man a Hulk, da Iron Man a Capitan America e tanti altri ancora nelle indimenticabili storie che hanno reso unico l'universo dei Supereroi fondato da Stan Lee.

    Questi i titoli di alcune tra le tante avventure che potrete trovare in edicola nelle prossime settimane:
    CIVIL WAR di Mark Millar e Steve McNiven

    LA MORTE DI CAPITAN AMERICA di Ed Brubaker e Steve Epting
    SPIDER-MAN: BACK IN BLACK di J. Michael Straczynsky e Ron Garney
    SPIDER-MAN: SOLTANTO UN ALTRO GIORNO di J. Michael Straczynsky e Joe Quesada
    WOLVERINE, NEMICO PUBBLICO di Mark Millar e John Romita jr.
    WORLD WAR HULK di Greg Pak e John Romita jr.
    GUERRA SEGRETA di Brian Michael Bendis e Gabriele Dell’Otto
    HOUSE OF M di Brian Michael Bendis e Olivier Coipel


    Si tratta di una minima parte, e in ordine sparso, delle storie in programmazione. Proposte che spazieranno dalle avventure più moderne a quelle classiche, dalle più popolari ad altre meno note ma particolarmente amati dai lettori Marvelliani...
    Nella prima uscita il grande successo internazionale CIVIL WAR, dove tutti i Supereroi Marvel si scontreranno in un'incredibile battaglia.

    Appuntamento in edicola dal 23 marzo con la prima uscita di Supereroi - Le grandi saghe.
    E tu da che parte stai?

  4. #4
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    bah

    tutta roba pubblicata negli ultimi 2 anni, ho già tutto...

  5. #5
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    pur'io, quello che prenderei ce l'ho già, il resto non ce l'ho perché non l'ho voluto

    stando al forum di CUs dovrebbero essere 30 volumi, quindi magari ci sarà spazio per qualcosa di più vecchio. spero in un Arma X o Fenice Nera

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Il comunicato ufficiale su comicus:
    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5875
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... non osavo sperarci, é tutta roba recente!

    Ne ho sentito parlare un sacco ma non seguendo più i comics da quasi 10 anni m'era rimasta la curiosità!
    Per me é tutto grasso che cola... i volumi elencati sono già miei!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    almeno Civil war penso di prenderlo

    chissà quanto costeranno sti volumi

  8. #8
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    si parla dei soliti 9.90.

    se pigli Civil War prendi pure la morte di Cap che, se c'è La Morte del Sogno, ne è il naturale seguito ed è l'unica cosa veramente bella del pacchetto annunciato finora

  9. #9
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    omg ho letto "supereroi, le grandi seghe"

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    se pigli Civil War prendi pure la morte di Cap che, se c'è La Morte del Sogno, ne è il naturale seguito ed è l'unica cosa veramente bella del pacchetto annunciato finora
    Neanche Civil War e Guerra Segreta, meritano?

    World War Hulk? Ho letto la trama ma dopo il tuo post m'é venuto il dubbio che possa risolversi tutto nella solita megarissa a puntate...

  11. #11
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Civil War parte bene nei primi 2-3 numeri poi diventa un'orgia di cazzotti. le cose migliori della saga stavano in Civil War: Frontline e in alcuni tie-in (tipo l'ultimo di Iron Man, qualcuno del ragno e i Civil War: The Confession) secondo me. roba che credo non verrà pubblicata qua dentro, si limiteranno alla mini principale. Comunque non è ***** sciacquera eh? è onesto intrattenimento
    Secrt War è onestamente una delle cose peggio scritte da Bendis. Dell'Otto però c'ha un bel seguito, se ti piace lo stile potrebbe essere un bell'artbook

    del resto della roba a me è piaciuta particolarmente solo House of M, il migliore degli eventoni degli ultimi anni. sarà stato perché i tie-in avevano una rilevanza assolutamente secoondaria ma è la più compatta, la più densa,
    One More Day, al di là di tutte le polemiche che ci sono state per la "rivoluzione" che ha portato, per 3/4 merita di essere letta, ben scritta e disegnata (e colorata. isanove ) da dio. nell'ultimo numero viene completamente tradito lo spirito del personaggio con dei comportamenti assolutamente fuori carattere.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Mi hai glissato clamorosamente su World War Hulk... ok, deduco che é una megarissa, messaggio ricevuto .

  13. #13
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    non l'ho proprio comprato, sorry
    come pure nemico pubblico (che forse me lo piglio qua ma forse anche no, romita jr non mi piace.)
    l'unico che manca all'appello quindi è Back in Black. E' la cosa peggiore di tutto il lotto.

  14. #14
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Altri soldi che partono

  15. #15
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Prendo tutto MarvelBoyThatNeedInside

  16. #16
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Wold war Hulk doveva finire con la vittoria di hulk, altro che.

    (si, so che è impossibile , lol)

  17. #17
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    i supereori non mi attirano un granché, penso che ignorerò questa raccolta.
    e da qunato leggo dai vostri commenti mi par che non mi perda molto...

  18. #18
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    uau, l'albo con spiderman e obama in omaggio con la morte di capitan america

  20. #20
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    AAAH AHHH ANEEEEDOOO NEEEEDOOO NEEEDO.
    Ragnetto, porta la morfina

  21. #21
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    ecchime!


  22. #22
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    *pic*

  23. #23
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    ordinate, vediamo se arrivano (essendo gratis, non è detto che arrivino)

  24. #24
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Domani esce il primo e nel frattempo è uscita la lista completa di tutte e 30 le uscite

    Codice:
    1) Civil War
    2) Capitan America - La Morte di Cap
    3) Spider-Man - Back in Black
    4) Spider-Man - Soltano un Altro Giorno
    5) Guerra Segreta
    6) Wolverine - Nemico Pubblico
    7) I Potenti Vendicatori
    8) Devil - Diavolo Custode
    9) World War Hulk
    10) Gli Incredibili X-Men
    11) Iron Man - Extremis
    12) Gli Eterni
    13) I Fantastici Quattro
    14) La Guerra Kree-Skrull
    15) Guerre Segrete
    16) Thor - Il Ritorno del Dio del Tuono
    17) 70 anni di Marvel
    18) I Vendicatori contro i Difensori
    19) Marvel Zombies
    20) Capitan Marvel – La Morte di Capitan Marvel
    21) Capitan America - L'avversario
    22) 1602
    23) Silver Surfer: Requiem
    24) Devil - La Saga di Elektra
    25) X-Men - Messiah Complex
    26) Punisher – Barracuda
    27) I Fantastici Quattro (di Lee e Kirby)
    28) Iron Man - Il Demone nella Bottiglia
    29) Ultimates
    30) Marvel Horror
    evvai finalmente ristampano la morte di capitan marvel

  25. #25
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    ho metà di quella roba ma FANCULO E' TUTTO AWESOME RICOMPRO TUTTOO GAAAAAAAAAAAAAH

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 128 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato