+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 128 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 3189
  1. #26
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    a me penso che bastino 14-20-23-27-28.

    il problema mo è ricordarselo tra 3 mesi e mezzo che esce la guerra kree-skrull

  2. #27
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Infatti, tra l'altro ho letto "Gli Eterni", l'ho preso sabato scorso.. FFFFFFFFUUUUUUUUU

  3. #28
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Ricordati di pigliare quello di Thor, che è di uno Straczynski molto gaimaniano.
    Il tuo ambiente naturale, insomma

  4. #29
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ricordati di pigliare quello di Thor, che è di uno Straczynski molto gaimaniano.
    Il tuo ambiente naturale, insomma
    Li chiappo tutti, anche i doppioni, son costretto che dal giornalaio del paesello sta roba non arriva regolarmente, quindi se gli dico di lasciarmeli da parte riesce a fare l'ordine, altrimenti non li fa arrivare per niente

  5. #30
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    1602 è quello di gaiman?

    civil war invece esce a prezzo promozionale tipo 1 euro oppure subito a prezzo pieno?

  6. #31
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    si, Gaiman/fratelli Kubert
    subito prezzo pieno

  7. #32
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Prezzo di ?

  8. #33
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera



    sai che non lo so?

    e googlando niente ho trovato... tra i 10 e i 7€ comunque, più 10 che 7

  9. #34
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Mi sta bene needo tutto

  10. #35
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Di che parla civil war?

  11. #36
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Molto in soldoni, dopo che i New Warriors hanno fatto saltare mezzo paesello cercando di acchiappare Nitro, il governo fa passare l'sra, superhero registraction act. dal giorno seguente in poi tutti i superumani degli usa dovranno andare a registrarsi allo shield e diventare forze governative, mentre i giovani superumani verranno addestarati a Camp Hammond, la scuola militare dei supereroi
    la comunità si divide in favorevoli, capeggiati da Iron Man, registrati, e in non favorevoli, a tutti gli effetti eroi clandestini, capeggiati da Cap. America.

  12. #37
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Prezzo di ?
    9.90 Tutte le uscite. Mi sembra abbastanza onesto

  13. #38
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    A me attira parecchio Marvel Zombi. Qualcuno che l'ha letto mi sa dire com'è?

  14. #39
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Ce li ho entrambi ( altro doppione ) fondamentalmente una minchiata, ma proprio per questo talmente esagerato da essere praticamente epic & made of win

  15. #40
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    una divertentissima *******ta

    EDIT: ecco conferme

  16. #41
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Ok grazie. Tanto l'avrei preso comunque, come tutti gli altri volumi.

  17. #42
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ok grazie. Tanto l'avrei preso comunque, come tutti gli altri volumi.
    Da quello che ho visto sembrano tutti meritevoli, una metà gli ho letti ma come collana mi pare assolutamente win se il ragnetto conferma

  18. #43
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    il numero di doamani è a prezzo pieno?

  19. #44
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    yes

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    1) Civil War
    2) Capitan America - La Morte di Cap
    3) Spider-Man - Back in Black
    4) Spider-Man - Soltano un Altro Giorno
    5) Guerra Segreta
    6) Wolverine - Nemico Pubblico
    7) I Potenti Vendicatori
    8 ) Devil - Diavolo Custode
    9) World War Hulk
    10) Gli Incredibili X-Men
    11) Iron Man - Extremis
    12) Gli Eterni
    13) I Fantastici Quattro
    14) La Guerra Kree-Skrull
    15) Guerre Segrete
    16) Thor - Il Ritorno del Dio del Tuono
    17) 70 anni di Marvel
    18 ) I Vendicatori contro i Difensori
    19) Marvel Zombies
    20) Capitan Marvel – La Morte di Capitan Marvel
    21) Capitan America - L'avversario
    22) 1602
    23) Silver Surfer: Requiem
    24) Devil - La Saga di Elektra
    25) X-Men - Messiah Complex
    26) Punisher – Barracuda
    27) I Fantastici Quattro (di Lee e Kirby)
    28 ) Iron Man - Il Demone nella Bottiglia
    29) Ultimates
    30) Marvel Horror
    Beeeeeeeeeeello... ci stanno un sacco di cose tremendamente interessanti, anche se alcune già le ho...

    1) La saga di Elektra significa Frank Miller (spero, sennò é una presa per il c**o).
    2) 7, 10 e 13 non so a cosa si riferiscano (i F4 di Byrne o di Claremont - Davis? Gli X-Men di Claremont - Lee? Gli Avengers hanno avuto tanti di quei cicli magnifici che non saprei scegliere... Perez?).
    3) Il 28 é la saga di Iron Man (a firma Michelinie, credo) sull'alcolismo di Tony Stark... pezzo di storia che non ho mai beccato.
    4) Guerre Segrete é complessivamente bruttino ma é dove sarebbero nate alcune cose storiche (il costume nero di Spiderman, soprattutto).

    Mi sa che prendo tutto, una serie come questa l'aspettavo da anni.

  21. #46
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Peccato per il punitore, hanno scelto la storia peggiore

  22. #47
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    nessuno ha preso il primo? no per sapere cosa hanno emsso della civil war visto che è volume unico

  23. #48
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    7, 10 e 13 non so a cosa si riferiscano (i F4 di Byrne o di Claremont - Davis? Gli X-Men di Claremont - Lee? Gli Avengers hanno avuto tanti di quei cicli magnifici che non saprei scegliere... Perez?).
    per il volume degli f4 ci dovrebbe essere la miniserie Marvel Knights di Aguirre-Sacasa e McNiven.
    quello dei vendicatori ci saranno i primi 6-7 numeri dei Potenti Vendicatori, i Mighty Avengers, i vendicatori ufficiali post-CW insomma. di Bendis e Cho.
    Nel volume degli X-men dovrebbero invece esserci i primi numeri di Astonishing X-Men, di Whedon e Cassaday

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Peccato per il punitore, hanno scelto la storia peggiore
    già

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    quella del punitore che storia è? (ho letto qualcosina in ordine sparso, e non vorrei prendere roba gia vista )

    Diavolo custode....lol, presa settimana scorsa l'edizione Mondadori a 2€ alle bancarelle

  25. #50
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    nessuno ha preso il primo? no per sapere cosa hanno emsso della civil war visto che è volume unico
    dovrebbe esserci solo la mini principale, civil war #1/7

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 128 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato