+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 128 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3189
  1. #76
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Volendo in fumetteria trovate (mi pare) i mega alboni con i numeri di Civil War, alcuni erano molto molto fighi, mi ricordo l'incontro Stark + Spiderman col presidente
    il cofanetto completo vale 80€ (30€ il volume singolo e sono 3) tutta la civil war stando alla panini sono 50 albi (compresi i 7 civil war) ed i volumoni in ogni caso non comprendono tutto

  2. #77
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ricordo che non erano male le storie dei Runaways e Young Avengers.
    diciamo quelle due serie sono abbastanza awesome di loro, non gli servono i mega eventi, di X-Men lessi una parte ed era discreta mi piacque quella dell'uomo ragno ma non li fini mai tutti, manco i mini albi magari è la volta che mi ci rimetto.

    Invece ho visto che esce Ultimates su questa collana, ma 1 o 2 serie??? quello è veramente awesome
    Hellvis se ti piace Cap america quello lo devi leggere

  3. #78
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Ma gli avvenimenti di sta civil war sono vincolanti per il futuro? ora tutti sanno chi è l'uomo ragno?
    I casini portati da Civil War verranno rammendati alla caz.zo di cane con One More Day per il Ragno (tra due o tre uscite) e Secret Invasion

  4. #79
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Dalla serie, io vorrei leggere tutte le uscite Marvel ma non ci riesco

  5. #80
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Hellvis se ti piace Cap america quello lo devi leggere
    Non è che mi piace, cioè non ho mai letto nulla di suo prima di questo albo, però come personaggio mi sembra il migliore del mazzo, almeno in queste pagine, è una specie di rorschcoso

  6. #81
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non è che mi piace, cioè non ho mai letto nulla di suo prima di questo albo, però come personaggio mi sembra il migliore del mazzo, almeno in queste pagine, è una specie di rorschcoso
    Appunto, per questo ti dico che lo devi vedere in Ultimates insieme alla sotto trama di Hulk

  7. #82
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Ma gli avvenimenti di sta civil war sono vincolanti per il futuro?
    ne è uscito fuori un marvel universe molto diverso con i vendicatori divisi in 2 gruppi, i Mighty Avengers, ufficiali, di casa a New York (Iron Man, Sentry, Miss Marvel, Wasp, Wonder Man, Ares, vedova nera. credo di on aaver dimenticato nessuno... anzi si fratello voodoo ) e i Nuovi nuovi vendicatori, gruppo clandestino di quelli che continuano a non volersi registrare (Strange, Power Man, il ragno, la donna ragno (almeno per un po'), iron fist, il redivivo clint Barton che indossa il costume di Ronin invece di quellodi Occhio di falco). Poi parte il progetto dell'Iniziativa, secondo cui tutti i giovani superumani dovranno essere addestrati, prima di prendere i gradi, a Camp Hammond (ne è uscita fuori una bella serie ambientata in questo campo, Civil War: The Initiative, di Dan Slott) e gli stati degli usa dovranno avere tutti un proprio supergruppo, quindi ci sono, ad esempio, i mighty a new york, i Thunderbolts in Colorado (Bullseye, Venom, l'uomo radioattivo, moonstone, songbird, lo spadaccino e qualcun'altro, coordinati da Norman Osborn), The Order in california, i RAnger nel texas e... chi se li ricorda più
    mettici che probabilmente tutta la tarantella è stata manipolata da agenti skrull infiltrati per preparare l'invasione della terra e...

    ora tutti sanno chi è l'uomo ragno?
    per 6-7 mesi si, poi se leggi il 4° volume scopri che è successo.

  8. #83
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Invece ho visto che esce Ultimates su questa collana, ma 1 o 2 serie??? quello è veramente awesome
    Hellvis se ti piace Cap america quello lo devi leggere
    immagino la prima

  9. #84
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non è che mi piace, cioè non ho mai letto nulla di suo prima di questo albo, però come personaggio mi sembra il migliore del mazzo, almeno in queste pagine, è una specie di rorschcoso
    Appunto, per questo ti dico che lo devi vedere in Ultimates

    EDIT: per fare una cosa "giusta" nel riunire le saghe coi super-eroi del Punitore potevano mettere quella in cui mena di santa ragione Devil, Wolverine e Spiderman

  10. #85
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Dalla serie, io vorrei leggere tutte le uscite Marvel ma non ci riesco
    fai come me. piglia thor e iron man, spendi 6.60€ al mese e leggi tutto quello che di importante succede nel marvel universe esclusi x-men
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    è una specie di rorschcoso

  11. #86
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    fai come me. piglia thor e iron man, spendi 6.60€ al mese e leggi tutto quello che di importante succede nel marvel
    Vorrei recuperarli entrambi, da che nuMMero devo partire?

  12. #87
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera



    se vuoi partire dal post Civil War dal 103 di Thor e dal'1 di Iron Man.
    per arrivare ad oggi fanno tipo na 15ina di numeri a testa

  13. #88
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non è che mi piace, cioè non ho mai letto nulla di suo prima di questo albo, però come personaggio mi sembra il migliore del mazzo, almeno in queste pagine, è una specie di rorschcoso
    Oddio Cap paragonato a Rorschach è come paragonare Gesù Cristo al Punitore

    Cap persegue un'ideale di giustizia senza compromessi ma i tratti in comune con Rorschach finiscono qui. Il primo ha ideali, il secondo ha paranoia e questo senza arrivare minimamente ai metodi (vedi il dialogo con Maria Hill).

  14. #89
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio


    se vuoi partire dal post Civil War dal 103 di Thor e dal'1 di Iron Man.
    per arrivare ad oggi fanno tipo na 15ina di numeri a testa
    Beh quindici son fattibili mi metto all'opera

  15. #90
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    arrivato ora civil war dalle manine del collega e assieme a lui pure capitan america 270pp contiene solo la storia di capitan america (ma manca l'allegato di spiderman con obama, non che mi interessi particolarmente)

  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    ?? come ha fatto ad arrivarti pure capitan america? non esce un volume ogni lunedi ?

  17. #92
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    arrivato ora civil war dalle manine del collega e assieme a lui pure capitan america 270pp contiene solo la storia di capitan america (ma manca l'allegato di spiderman con obama, non che mi interessi particolarmente)
    WAIT non dovrebbe uscire lunedi prossimo?

  18. #93
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Beh quindici son fattibili mi metto all'opera
    diciamo che se fai questa serie però poi ti trovi qualche doppione. ma fondamentalmente alla fine puoi iniziare un po' quando ti pare, se c'è una cosa che fanno bene alla panini sono i riassuntini a inizio albo. pigli i numeri nuovi, 3 mesetti di spaesamento, poi sono iniziati i nuovi archi narrativi di tutte le serie contenute nell'albo e stai apposto

    gaul che ci sta di preciso dentro a quello di Cap? come numeri originali, credo in 2a di copertina dovrebbe esserci l'elenco degli albetti usa contenuti.
    altrimenti se puoi dimmi il nome delle storie, ci sta La Morte del Sogno Capitolo I e poi? pure il Capitolo II? () Fallen Son? ()

  19. #94
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    WAIT non dovrebbe uscire lunedi prossimo?
    se vi dico che non li pago, ci arrivate?

  20. #95
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Finito ora, davvero ganzissimo. Alla fine è un vero degenero, mi immagino che roba verrebbe in un ipotetico film

  21. #96
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    se vi dico che non li pago, ci arrivate?
    Lavori alla Gazzetta, Assalti i furgoni portavalori, sei un fotocopista, anche su come il Chiwaz sei figlio di ****** (NON è un insulto! ) ?

  22. #97
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    @ragno:
    rubicon (iron man/cap.am. casualties of war 1 - feb 07
    the drums of war 1-3 (cap.am. 22-24 - nov06-gen07)
    death of dream (cap.am. 24 - apr07)
    the confession 1-2 (civil war the confession 1-2 - mag07)
    denial (fallen son 1 - giu07)
    anger (fallen son 2 - giu07)
    bargaining (fallen son 3 - lug07)
    depression (fallen son 4 - lug07)
    acceptance (fallen son 5 - ago07)

  23. #98
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lavori alla Gazzetta, Assalti i furgoni portavalori, sei un fotocopista, anche su come il Chiwaz sei figlio di ****** (NON è un insulto! ) ?
    Ultima modifica di GauL2077; 01-02-10 alle 11:55:46

  24. #99
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    @ragno:
    rubicon (iron man/cap.am. casualties of war 1 - feb 07
    the drums of war 1-3 (cap.am. 22-24 - nov06-gen07)
    death of dream (cap.am. 24 - apr07)
    the confession 1-2 (civil war the confession 1-2 - mag07)
    denial (fallen son 1 - giu07)
    anger (fallen son 2 - giu07)
    bargaining (fallen son 3 - lug07)
    depression (fallen son 4 - lug07)
    acceptance (fallen son 5 - ago07)
    nuuuu... credevo ci fosse un po' della saga di Brubaker invece ci sono solo una manciata di numeri

    Rubicone non me lo ricordo né in positivo né in negativo
    Tamburi di guerra è un miniarco della serie di cap, niente male.
    Death of Dream è cap #25 e è dove succede il fattaccio
    I The Confession sono bellissimi, il meglio di CW assieme al tie-in di Iron Man
    I 5 fallen son... parte grafica magnifica, ma storia proprio storiella.

    speravo in una collection dei numeri di Cap post-morte, che sono epici, ma la prima parte del volume è di assoluto valore

  25. #100
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    lavoro in RCS
    Mi ri-complimento per l'edizione copertina+carta

    Gli albi 100% Marvel per lo stesso prezzo non sembrano così belli.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 128 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato