Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Iron storm...si c'avevo ragione, nn sono io, è colpa sua...

    sisi c'avevo ragione nn sono io quello sbagliato...lo avevo abbandonato da un pò, mi è un pò passata la voglia di giocare...ora lo riprendo...sto all'inizio del quarto livello, proprio quando si esce dall'ascensore...esco, uccido quei due fessi, scappo dentro la porta per evitare le 2 mitragliatrici....ecco in quel momento arrivano il cugino uber di hitler e un drogato di facili costumi che si avvicinano e con molto garbo e simpatia mi sparano addosso di tutto....ecco io gli sparo addosso giusto il triplo ma sono purtroppo immortali.....vi riporto tutte le tattiche, se no nn mi credete: le prime volte arrivo, gli sparo addosso col mirino di precisione, quindi è certo che li prendo, ma loro niente...ok mi dico si passa alle bombe....5 bombe a grappolo, 2 granate, colpi di fucile assortiti, tutto questo ben di dio per capire che in realtà sono due conigli tedeschi...sembra di giocare con bugs bunny che salta tutto intorno...o magari che so con un canguro...allora terza tecnica...fuga...gli tiro 5000 bombe in modo che sono occupati a saltare alla speedy gonzales e scappo dentro, arrivo lontanissimo, fino a che nn c'è una porta chiusa...ecco avete presente shining? uguale...si sentono i passi di quei due che mi vengono a prendere (spero almeno di avergli rotto le suole delle scarpe...almeno quelle...) e mi finiscono.....ora quanto bufala è sto gioco? quanti script ci sono??? oh god....

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Iron storm...si c'avevo ragione, nn sono io, è colpa sua...

    ma hai sentito cosa ti dicono i due tizi?
    "ti abbiamo preso deponi le armi... ogni resistenza è inutile... ora verrai assimilato"


    questo è un suggerimento vero, non uno scherzo, ma se non vuoi pensare eccoti lo spoilerone:
    Spoiler:

    non uscire dall'ascensore, aspetta pazientemente qualche secondo ed arriverà una faccia di cu... che ti dirà di arrenderti e di deporre le armi in un riquadro rosso, puoi provare il trucco di deporre solo le armi visibili (ovvero tenerti le bombe) ma non mi ricordo se qui funziona



    e beccati pure le raccomandazione: hai ragione il gioco è pesantemente scriptato ma è bellino lo stesso, non incaponirti nei bachi, se c'è qualcosa di impossibile vuol dire che stai usando la tecnica sbagliata


    PS comunque questo punto è poco chiaro, mi ci sono smazzato sopra per diverse vite utilizzando le tue tecniche alla bombarola e anche altre più psicologiche... prima di ricaricare una ultima volta e accendermi una sigaretta dispreato (l'ultima sigaretta) nel frattempo il gioco era andato avanti da solo...
    anacoluto morale della favola: a volte star fermi è meglio, anche se non ce lo ha detto nessuno

  3. #3

    Predefinito Re: Iron storm...si c'avevo ragione, nn sono io, è colpa sua...

    si certo che l'ho sentito...però dai è una cacchiata che nn posso avanzare facendo stragi...che poi nn è che avanzavo a testa bassa, mi nascondevo ogni 2 per 3...ho capito è scriptato, però troppo su dai...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Iron storm...si c'avevo ragione, nn sono io, è colpa sua...

    2 per 3? sei trentino?

  5. #5

    Predefinito Re: Iron storm...si c'avevo ragione, nn sono io, è colpa sua...

    Harmless ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 14:06
    2 per 3? sei trentino?

    ehm...nn proprio....provincia di salerno....su dai ci sei andato vicino...

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Iron storm...si c'avevo ragione, nn sono io, è colpa sua...

    lol... mi sa che non sono molto portato per gli accenti...

  7. #7

    Predefinito Re: Iron storm...si c'avevo ragione, nn sono io, è colpa sua...

    vabbò che c'entra, qua si scrive sul forum quindi è diverso....si t'aggia fa capi e 'ro so al massim' m' mett' a scriv' accussì....te capì? se vabbò...asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato