+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Informazione sui tv-sender/trasmettitori di segnale

    Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un tv-sender trasmettitore + ricevitore per poter vedere le immagini del sat/DTT anche in camera mia, ma ho un dubbio:
    il televisore principale a cui è collegato il decoder (sorgente) può essere spento o al massimo acceso su un canale analogico, oppure deve essere per forza acceso e sintonizzato sul canale digitale che voglio vedere io in camera? (in questo caso sarebbe per me un acquisto inutile )

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Informazione sui tv-sender/trasmettitori di segnale

    Esistono alcuni modelli che ti permettono anche di cambiare canale dall'altra stanza ma costano di più di un secondo ricevitore.
    Con un ripetitore mandi lo stesso segnale che vedi su una televisione su di un'altra. E' essenziale che sia accesa la sorgente sul canale che vuoi vedere. Non importa invece che sia accesa la tv.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Informazione sui tv-sender/trasmettitori di segnale

    scheggia impazzita ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 21:16
    Esistono alcuni modelli che ti permettono anche di cambiare canale dall'altra stanza ma costano di più di un secondo ricevitore.
    Con un ripetitore mandi lo stesso segnale che vedi su una televisione su di un'altra. E' essenziale che sia accesa la sorgente sul canale che vuoi vedere. Non importa invece che sia accesa la tv.
    grazie sei stato molto chiaro!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato