Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 256
  1. #126
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Man Visualizza Messaggio
    spiegamelo dato che vorresti farmi spendere 1 euro in piu

    e rispondimi a 2 domande ;

    1- hai la certezza che con 2 euro in piu mi vedo allegati Bioshock,The Witcher,un Total War,Crysis , Call Of Duty 4 ecc ecc ?? motivamelo.

    2- perche vuoi togliere il diritto di potersi acquistare la versione liscia a chi vuol spendere meno e non gli frega nulla di silverdvd etcetc???? (ho ripetuto questa domanda perche forse non avevi capito il mio ragionamento )

    p.s la crisi c'e per tutti eh....
    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    se tgm e gmc devono accaparrarsi ognina una licensa credo che non potranno mai se non in casi sporadici puntare al titolone, se i soldi necessari per due license di titoli mediocri venissero unite, i giochi di maggiore appetibilità si riuscirebbe ad allegarli, senza aumentare il prezzo.
    Voi volete,come si suol dire,la botte piena e la moglie ubriaca e questo è assolutamente impossibile.Per questo motivo ho vagliato questa proposta che potrebbe,tutto sommato,accontentare tutti.Per quanto riguarda il discorso dell'euro in più x la versione con silver disk così com'è(era)probabilmente molti storceranno il naso ma inserendo giochi completi freeware al posto di demo di giochi scadenti io credo che potreste starci.Rimarrebbero gli altri contenuti che tutti avete dimostrato di apprezzare come le demo dei migliori giochi in uscita,patch,driver,filmati della "vita redazionale" e video-recensioni.Penso che x 1 euro in + nn ci sia proprio da lamentarsi!

  2. #127
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Esatto e x un semplice motivo:credo sia molto + facile convincere i lettori a spendere 2 euro in più x vedere allegati Bioshock,The Witcher,un Total War,Crysis , Call Of Duty 4 ecc ecc
    E' molto più facile che i lettori in questione verranno convinti a smettere di comprare TGM, invece.

  3. #128

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Voi volete,come si suol dire,la botte piena e la moglie ubriaca e questo è assolutamente impossibile.Per questo motivo ho vagliato questa proposta che potrebbe,tutto sommato,accontentare tutti.Per quanto riguarda il discorso dell'euro in più x la versione con silver disk così com'è(era)probabilmente molti storceranno il naso ma inserendo giochi completi freeware al posto di demo di giochi scadenti io credo che potreste starci.Rimarrebbero gli altri contenuti che tutti avete dimostrato di apprezzare come le demo dei migliori giochi in uscita,patch,driver,filmati della "vita redazionale" e video-recensioni.Penso che x 1 euro in + nn ci sia proprio da lamentarsi!
    Parli della tua proposta come se fosse già legge.....
    Io li spenderei volentieri 10 euro al mese(anche se li spendo già adesso per tgm con dvd,7,90, e il resto lo spendo prima di tornare a casa) per avere giochi migliori, ma non penso che la sprea cambi strategia commerciale da un giorno all'altro per consiglio di un'utente di un forum.....

    E poi i "consigli" che chiedeva il ToSo all'inizio del topic erano su come migliorare il silver disk, non aveva chiesto una consulenza finanziaria

  4. #129
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    Parli della tua proposta come se fosse già legge.....
    Io li spenderei volentieri 10 euro al mese(anche se li spendo già adesso per tgm con dvd,7,90, e il resto lo spendo prima di tornare a casa) per avere giochi migliori, ma non penso che la sprea cambi strategia commerciale da un giorno all'altro per consiglio di un'utente di un forum.....

    E poi i "consigli" che chiedeva il ToSo all'inizio del topic erano su come migliorare il silver disk, non aveva chiesto una consulenza finanziaria
    Io sono solo uno dei tanti frequentatori del forum x cui la mia era una semplice proposta come le altre.Se fossi stato in grado di fare il consulente finanziario probabilmente oggi nn sarei disoccupato

  5. #130
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    E' molto più facile che i lettori in questione verranno convinti a smettere di comprare TGM, invece.
    Per quale motivo?

  6. #131

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Voi volete,come si suol dire,la botte piena e la moglie ubriaca e questo è assolutamente impossibile.Per questo motivo ho vagliato questa proposta che potrebbe,tutto sommato,accontentare tutti.Per quanto riguarda il discorso dell'euro in più x la versione con silver disk così com'è(era)probabilmente molti storceranno il naso ma inserendo giochi completi freeware al posto di demo di giochi scadenti io credo che potreste starci.Rimarrebbero gli altri contenuti che tutti avete dimostrato di apprezzare come le demo dei migliori giochi in uscita,patch,driver,filmati della "vita redazionale" e video-recensioni.Penso che x 1 euro in + nn ci sia proprio da lamentarsi!
    non cadiamo nella banalita delle frasi fatte...
    io vorrei solo rimanesse tutto cosi,chiedo troppo?

    fammi capire in definitiva quante versioni diTGM vorresti perche sei poco chiaro:

    1-versione liscia a 3,99
    2-versione TGM+ DVD con demo/giochi freeware+patch+driver a 4,99 euro
    3-versione TGM-DVD con le stesse caratteristiche della versione base+gioco allegato patacca (Lost,Blazing Angels 2,Kane & Lynch,Empire Earth 2
    4-versione TGM+DVD con le stesse caratteristiche della versione base+gioco allegato minimo AA di sh che normalmente nn rilasciano licenze o che costano molto(Sega,EA,Konami,Blizzard ecc)=9,99 euro

    hai la certezza che con 2 euro in piu mi vedo allegati Bioshock,The Witcher,un Total War,Crysis , Call Of Duty 4 ecc ecc ?? (te la mando in loop sta domanda se non mi rispondi )

  7. #132
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Man Visualizza Messaggio
    non cadiamo nella banalita delle frasi fatte...
    io vorrei solo rimanesse tutto cosi,chiedo troppo?

    fammi capire in definitiva quante versioni diTGM vorresti perche sei poco chiaro:

    1-versione liscia a 3,99
    2-versione TGM+ DVD con demo/giochi freeware+patch+driver a 4,99 euro
    3-versione TGM-DVD con le stesse caratteristiche della versione base+gioco allegato patacca (Lost,Blazing Angels 2,Kane & Lynch,Empire Earth 2
    4-versione TGM+DVD con le stesse caratteristiche della versione base+gioco allegato minimo AA di sh che normalmente nn rilasciano licenze o che costano molto(Sega,EA,Konami,Blizzard ecc)=9,99 euro

    hai la certezza che con 2 euro in piu mi vedo allegati Bioshock,The Witcher,un Total War,Crysis , Call Of Duty 4 ecc ecc ?? (te la mando in loop sta domanda se non mi rispondi )
    A me piacerebbe avere la versione del punto 2+quella del punto 4(mentre a te le altre ).Nn posso avere alcuna certezza dato che io nn conto una cippa però l'intenzione della proposta era questa

  8. #133
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Per quale motivo?
    Perchè la versione il cui prezzo non cambia avrebbe una diminuzione del servizio (silver DVD senza gioco allegato) e la versione nuova avrebbe un costo più elevato dell'attuale senza offrire nulla di più. Allora, trovandosi in edicola quell'abominio, la reazione sarebbe "Vogliono spillarmi più soldi solo per continuare a darmi quello che mi davano prima? Ma che vadano a cagare".

  9. #134

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe avere la versione del punto 2+quella del punto 4(mentre a te le altre ).Nn posso avere alcuna certezza dato che io nn conto una cippa però l'intenzione della proposta era questa
    ok dai, però la 4 la voglio pure io, facciamo 9 euro e chi se visto se visto?


  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    seeh, 10 euro, a sto punto prendo da play.com e la rivista sucherebbe alla grande...

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di ismael
    Data Registrazione
    05-08-03
    Località
    'ndo cazzo me pare
    Messaggi
    34,676

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Esatto e x un semplice motivo:credo sia molto + facile convincere i lettori a spendere 2 euro in più x vedere allegati Bioshock,The Witcher,un Total War,Crysis , Call Of Duty 4 ecc ecc che lasciare tutto così com'è e continuare ad inserire giochi come Lost,Blazing Angels 2,Kane & Lynch,Empire Earth 2 ecc ecc.Con tutto il rispetto x questi ultimi allegati c'è un abissale ma soprattutto oggettiva differenza con quelli della prima fascia!
    per questi allegati 2 euro in più li spenderei molto volentieri.....

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di ismael
    Data Registrazione
    05-08-03
    Località
    'ndo cazzo me pare
    Messaggi
    34,676

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    seeh, 10 euro, a sto punto prendo da play.com e la rivista sucherebbe alla grande...
    compresi nei 10 euro ci sarebbe la rivista + il silverdvd...un'offerta che su play.com non troveresti. Sempre che tu sia interessato alla rivista

  13. #138
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    seeh, 10 euro, a sto punto prendo da play.com e la rivista sucherebbe alla grande...
    Ecco, appunto.

  14. #139

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    ottima notizia. Ero indeciso se andare di liscio o no a maggio perchè TR legend non è proprio il mio genere, ma se c'è il silver DVD lo compro senz'altro, quindi potete gia contare una rivista venduta in più con questa decisione.

    Riguardo cosa metter sul DVD ecco i miei due cents;
    • tutto ciò cher si può trovare in rete ma è scomodo/lungo da scaricare (demo/patch particolarmente corposi, trailers in alta definizione, quei films fatti con i motri dei gioch (machinima), etc)
    • cose che si possono trovare in rete ma che fa sempre piacere avere gia su supporto senza che occupino spazio su disco (giochi freeware, mods, ebooks freeware magari?. Magari ogni mese raccogliere tutti i migliori mods per uno specficio gioco. Sarebbe bello se si facessero minispeciali sui giochi freeware, magari un mese alleghi avventure grafiche fatte con AGS, un'altro avventure testuali (di cui ne vengono create ancora parecchie amatorialmente ma con una notevole qualita), un altro giochi di ruolo, etc, etc. Magari anche non limitarsi solo ai videogiochi, per esempio, butto lì un idea, ci sono un sacco di giochi di ruolo gratuiti, giocabili non su computer, disponibili in internet anche in italiano, sarebbe bello se potessero essere messi sul DVD e non occuperebbero neanche tanto spazio, o non so mp3 di cantanti/band non molto conosciute, non sono sicuro quanto facile sia da fare legalmente parlando, e certo potebbe essere sufficinte mettere i link, ma sarebbe bello avere queste cose sul DVD, IMHO..
    • cose che non si trovano in rete ovvero prodotte da voi (come videorecensioni o simili) o da noi lettori, come le mitiche FacceDaTGM di una volta o i livelli d giochi "fatti in casa" )

    e questo è quello che mi viene in mente per ora.
    Ultima modifica di Randomgamer; 18-03-09 alle 10:05:01

  15. #140
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    FONDAMENTALI devono essere i contenuti inediti dei redattori... Ricordate le videorece... Davano altro che un valore aggiunto... Non mi sembra difficile ne da capire ne da realizzare....

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da ismael Visualizza Messaggio
    per questi allegati 2 euro in più li spenderei molto volentieri.....
    ma solo per allegati coi contro ca**i!
    oh, 10 euro so' tanti!!! sono tanti gia 8...

  17. #142

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Randomgamer Visualizza Messaggio
    ottima notizia. Ero indeciso se andare di liscio o no a maggio perchè TR legend non è proprio il mio genere
    Occhio, TR: Legend sarà allegato al numero di Aprile mentre come hai scritto il DVD Demo tornerà con quello di maggio.

  18. #143

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Fhom Visualizza Messaggio
    Occhio, TR: Legend sarà allegato al numero di Aprile mentre come hai scritto il DVD Demo tornerà con quello di maggio.
    oh, come non detto allora.

    lancero una monetina per aprile.

    Il resto è ancora valido, però.

  19. #144
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Nel DVD metteteci le puntate di LOST

  20. #145
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Perchè la versione il cui prezzo non cambia avrebbe una diminuzione del servizio (silver DVD senza gioco allegato) e la versione nuova avrebbe un costo più elevato dell'attuale senza offrire nulla di più. Allora, trovandosi in edicola quell'abominio, la reazione sarebbe "Vogliono spillarmi più soldi solo per continuare a darmi quello che mi davano prima? Ma che vadano a cagare".
    Veramente con 1 euro in più ci sarebbe il silver DVD con tutte le cose che ho descritto e, x chi nn ha l'adsl penso sia un affare! Gli altri si fionderebbero sulla versione gioco(ne) allegato.Penso che anche tu hai seguito poco il mio ragionamento

  21. #146
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da ismael Visualizza Messaggio
    compresi nei 10 euro ci sarebbe la rivista + il silverdvd...un'offerta che su play.com non troveresti.
    In + calcola che la maggior parte delle proposte sono solo in inglese!

  22. #147
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    oh, 10 euro so' tanti!!! sono tanti gia 8...
    Uhauhauhahuaha parla quello che spende minimo 100 euro al mese in giochi x pc!!!

  23. #148
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nel DVD metteteci le puntate di LOST
    Io proporrei le serie complete di X-Files, Millennium e Twin Peaks

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nel DVD metteteci le puntate di LOST
    non sarebbe male.....

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Silver DVD in action :)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Uhauhauhahuaha parla quello che spende minimo 100 euro al mese in giochi x pc!!!
    esagerato!

Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato