+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 679

Discussione: Cambiamenti

  1. #151

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Concludo infine ricordandoti che l'area videogame di Sprea, grazie agli sforzi di tutti quanti, è quella che va meglio in tutta la casa editrice.
    Ommamma... Questa da sentire è come una stilettata nel cuore.

    Ad ogni buon conto, son solo i soldi che determinano le scelte dell'editore attuale di TGM. Quelli e, realmente, poco altro.

  2. #152
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    In bocca al lupo al Silvestri e al Toso

  3. #153
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Concludo infine ricordandoti che l'area videogame di Sprea, grazie agli sforzi di tutti quanti, è quella che va meglio in tutta la casa editrice.
    Beh, è stata sicuramente una dura lotta con "il mio gatto" e "i Santi Protettori"

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da gorman Visualizza Messaggio
    Ad ogni buon conto, son solo i soldi che determinano le scelte dell'editore attuale di TGM. Quelli e, realmente, poco altro.
    Capita un po' a tutte le aziende. Nell'editoria, fanno differenza le testate che vengono utilizzate per fini diversi da quello di ogni impresa, ovvero il lucro. Ma non credo sia questo il caso.


    Quindi sono davvero ridicoli tutti i commenti su Sprea tirchio ed altre amenità simili. Come tutti gli altri imprenditori, Sprea farà investimenti se li riterrà producenti dal punto di vista economico. Siamo tutti filantropi col portafoglio degli altri.

  5. #155

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio
    Quindi sono davvero ridicoli tutti i commenti su Sprea tirchio ed altre amenità simili. Come tutti gli altri imprenditori, Sprea farà investimenti se li riterrà producenti dal punto di vista economico. Siamo tutti filantropi col portafoglio degli altri.
    Non mi pare di avere utilizzato la parola tirchio ma magari ti riferisci ad altri. Al di là della legittima ricerca del profitto, comunque, esiste anche una componente morale nella condotta di un business. Prova ne siano i disastri che possono avvenire nel caso questa manchi completamente. Non mi va comunque di fare questa analisi qua e, forse, non mi va di farla e basta.
    Alla fine questo è il thread di Stefano, mi fermo qua.

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Si mi riferivo ad altri.

  7. #157
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da gorman Visualizza Messaggio
    Ma va, che dici? La politica di totale trasparenza dell'editore praticata sinora non giustifica proprio le tue parole.
    Citazione Originariamente Scritto da gorman Visualizza Messaggio
    Ommamma... Questa da sentire è come una stilettata nel cuore.

    Ad ogni buon conto, son solo i soldi che determinano le scelte dell'editore attuale di TGM. Quelli e, realmente, poco altro.
    Mi sembra che questo brav'uomo abbia spiegato in due parole l'ambiente che c'è in Sprea...

  8. #158
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da gorman Visualizza Messaggio
    Non mi pare di avere utilizzato la parola tirchio ma magari ti riferisci ad altri. Al di là della legittima ricerca del profitto, comunque, esiste anche una componente morale nella condotta di un business. Prova ne siano i disastri che possono avvenire nel caso questa manchi completamente. Non mi va comunque di fare questa analisi qua e, forse, non mi va di farla e basta.
    Alla fine questo è il thread di Stefano, mi fermo qua.
    Mi chiedo cosa diamine sia accaduto in casa Sprea da far arrabbiare tanto il buon vecchio Gorman. Tra l'altro non ho mai ben capito in che circostanze avevi abbandonato la baracca...
    Suppongo che non ci siano molte speranze che tu vuoti il sacco proprio adesso
    Non in questo forum almeno

  9. #159
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Loro puntano al guadagno? E noi compriamo una rivista non sprea

  10. #160
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Massià, sarà come Mentana out, Rossella in: non è che non il dipendente non fa quello che chiedo, ma quando il gioco si fa dure per pura scaramanzia lo rimpiazzo con qualcuno che penso risponda ancora di più alle mie esigenze PERSONALI, non aziendali.

    Anzi, ci metto anche un po' di dietrologia: Gorman, SS, MAO, MA... tutto questo è collegato, è uno schema per far candidare Mr. Sprea alle europee. Solo che nessuno lo sa.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Loro puntano al guadagno? E noi compriamo una rivista non sprea
    beh io invece la continuerei a comprare visto che dentro ci sono ancora personaggi validi e anche perchè il Paglianti per chi ha qualche anno sul groppone come il sottoscritto è quasi una leggenda

    abbandonare ora gente come il toso, raffo, kikko e tutti gli altri sarebbe come dargli il colpo di grazia.

    Quando Max se ne andò avete abbandonato?

    Io vedo in questo cambiamento solo lati positivi, magari chi ha in mano le redini coinvolgerà la "base" in maniera più convincente e non facendo tutto di testa sua come successo ultimamente per il forum

    ragazzi siamo con voi

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da allcreation Visualizza Messaggio
    Anzi, ci metto anche un po' di dietrologia: Gorman, SS, MAO, MA... tutto questo è collegato, è uno schema per far candidare Mr. Sprea alle europee. Solo che nessuno lo sa.
    e se se ne fossero andati per altri motivi invece per il sig. Sprea.......

  13. #163

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Geminix, non è che puoi stare qui a scrivere delle cose che non stanno né in cielo né in terra, condirle con un po' di "non ne ho la certezza ma la sensazione è quella", "a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca", giusto per darci un'infarinatura di attendibilità, e poi sperare che dall'altra parte non vi sia una risposta. L'educazione e la diplomazia uno se le deve anche meritare.

    Ciò detto, come ti ricordano anche altre persone qui in questo stesso topic, allo stato attuale la scelta dopo neanche due mesi di tornare sui propri passi da parte di Sprea sul fronte dei DVD non può trovare conforto nei numeri, perché non è un lasso sufficiente di tempo per fare delle analisi. Per inciso, TGM negli ultimi due numeri ha venduto lo stesso rispetto all'anno scorso (le differenze sono nell'ordine di qualche centinaia di copie, che sul nostro venduto rappresentano una percentuale irrisoria), mentre è stato risparmiato giusto "qualche" DVD stampato.
    Concludo infine ricordandoti che l'area videogame di Sprea, grazie agli sforzi di tutti quanti, è quella che va meglio in tutta la casa editrice.
    Riassumendo, non a una crisi di risultati che sono dovute certe decisioni.
    e non sarebbe stato più semplice e corretto dare direttamente la risposta in neretto fin da subito?
    Che la diplomazia e l'educazione le si debba meritare...beh....si commenta da solo....diciamo che hai avuto un comprensibile scatto d'ira e chiudiamola qua....in bocca al lupo per il futuro comunque

  14. #164

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    per come è stata gestita la questione GV questo cambiamento non mi dispiace affatto, non facciamo del buonismo inutile
    per il resto in bocca al lupo al Toso, a paolo e speriamo che gamepro regga il colpo e sopravviva

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    e te ci ridi ma io se chiude anche quella mi devo comprare Edge

    per fortuna non c' è nessun dvd allegato.....

  16. #166
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Oggi per sbaglio mentre mettevo a posto i vecchi numeri di TGM mi è capitato per sbaglio il numero 102. Mi metto a leggere l'editoriale di Max che mette subito in risalto il record di pagine mai toccato dalla rivista... ben 276. Che tempi che erano quelli...
    Ce l'ho proprio davanti agli occhi. Di 276 pagine, 128 erano di pubblicità.
    Citazione Originariamente Scritto da allcreation Visualizza Messaggio
    Massià, sarà come Mentana out, Rossella in: non è che non il dipendente non fa quello che chiedo, ma quando il gioco si fa dure per pura scaramanzia lo rimpiazzo con qualcuno che penso risponda ancora di più alle mie esigenze PERSONALI, non aziendali.

    Anzi, ci metto anche un po' di dietrologia: Gorman, SS, MAO, MA... tutto questo è collegato, è uno schema per far candidare Mr. Sprea alle europee. Solo che nessuno lo sa.
    Bravo, fai il (mi era venuto da scrivere FAIL) Vazkor della situazione, smentendo una versione distorta delle argomentazioni che nessuno si è mai sognato di proporre. Ma spiegami un po': lo fai perchè il signor sPRRRRRea ti dice "se lo fai ti pagherò, un giorno" oppure stai solo trollando?
    Ultima modifica di Devil Master; 14-03-09 alle 17:32:04

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Auguri mastro Silvestri

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Dunque, come mai si torna al silver DVD?
    Son crollate le vendite? Si è visto che la tanto decantata banda illimitata costava troppo (vabbè, con luca "braccino corto" sprea ci vuol poco a spender troppo )? Nessuno ha scaricato i fantastici contenuti dal server (grazie tante, trovarlo online era una bella impresa)?
    Più che altro credo si siano accorti che se la gestione dei server è a dir poco orrida ed evidentemente non sanno come rimediare, farci continuare a scaricare i DVD con la Banda Illimitata™ da essi sarebbe stato tafazziano.

  19. #169
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    e il fatto che ci fossero 128 di pubblicità voleva dire che la rivista era in ottima salute, poichè se gli inserzionisti pagano per metterla vuol dire che la rivista rende..

  20. #170
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Comunque state esagerando nelle critiche verso il buon Silvestri, vi dimenticate di quanto ha reso grandiosa TGM
    ?????????

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Re: Cambiamenti

    Silvestri è l'unica persona seria della redazione che può salvare TGM ...

    recessione

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Re: Cambiamenti

    è da un po' che non compro più la rivista, cmq il sapere che uno dei pilastri della vecchia redazione molla il colpo mi mette addosso un po' di tristezza.

    http://www.youtube.com/watch?v=Qu7_RHq7Qhs

    Ti ricorderemo così!

    In bocca al lupo SS

  23. #173

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Spydey Visualizza Messaggio
    Ti ricorderemo così!

    In bocca al lupo SS
    Bella la scelta del filmato...

  24. #174
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da gorman Visualizza Messaggio
    Non mi pare di avere utilizzato la parola tirchio ma magari ti riferisci ad altri. Al di là della legittima ricerca del profitto, comunque, esiste anche una componente morale nella condotta di un business. Prova ne siano i disastri che possono avvenire nel caso questa manchi completamente. Non mi va comunque di fare questa analisi qua e, forse, non mi va di farla e basta.
    Alla fine questo è il thread di Stefano, mi fermo qua.
    Ti assicuro che sono cose che anche da lettore (e lettore di vecchissima data) si avvertono, davvero.

    E lo dico con sincero dispiacere che anche il Silvestri ha fatto delle uscite negli ultimi tempi che ho trovato davvero tristi.
    Il bilancio globale di tutti questi anni però trovo resti comunque positivo, non era affatto facile prendere il posto di un personaggio del calibro del Max.

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Cool Re: Cambiamenti

    In Bocca al lupo Stefano

    Mi spiace che tu abbia preso questa decisione, anche perche' incominciavo a capire i tuoi indizi...
    ...
    invece ora con l'arrivo del Paglianti dovro' prendere in giro uno sconosciuto...

    Spoiler:

    di lui so solo che non e' un "C0GLIONE"

    E se non sara' lui spero che arrivi un Bastard all'altezza!



+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato