+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Ricordati solo una cosa:
    Se per te è un gioco di Merda o no, rimarrà un gioco di Merda o no. Non dar retta agli altri. Comunque Io non ho mai detto, e non dirò mai che è un gioco di cacca, però il gameplay mi annoia spesso, tanto che non riesco mai a giocarci per più di 3/4 ora, un'ora. Mentre con quelli da me citati prima, potevo giocarci per giorni ininterrottamente, anche se rischiavo il collasso . Sul fatto del buio, posso essere d'accordo, alla fine è una questione cruciale del gioco. L'ambientazione è stupenda. La cosa, mi ripeto, che condanno di più è il fatto che i mostri scappano fuori da porte inesistenti quasi ogni volta. Potevo capirlo se accadeva per qualche mostro e fosse stato usato ogni tanto, ma per ora, la maggior parte delle volte è così. E questo è molto deludente, a mio modo di vedere. Dopo tutti questi anni, potevano inventarsi qualcos'altro. Sugli spazi aperti dirò la mia, quando li vedrò "in azione" , per ora, criticare questo motore per un qualcosa che non si vede, mi sembra controproducente, così come lo è il definire superiore HL2 che non è uscito. Anche se, sinceramente, mi aspetto anche io che possa essere un gioco bellissimo. Aspettativa e basta.

    ps del neri spero non arrivi mai

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    LordKivan ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 11:32
    Ricordati solo una cosa:
    Se per te è un gioco di Merda o no, rimarrà un gioco di Merda o no. Non dar retta agli altri. Comunque Io non ho mai detto, e non dirò mai che è un gioco di cacca, però il gameplay mi annoia spesso, tanto che non riesco mai a giocarci per più di 3/4 ora, un'ora. Mentre con quelli da me citati prima, potevo giocarci per giorni ininterrottamente, anche se rischiavo il collasso . Sul fatto del buio, posso essere d'accordo, alla fine è una questione cruciale del gioco. L'ambientazione è stupenda. La cosa, mi ripeto, che condanno di più è il fatto che i mostri scappano fuori da porte inesistenti quasi ogni volta. Potevo capirlo se accadeva per qualche mostro e fosse stato usato ogni tanto, ma per ora, la maggior parte delle volte è così. E questo è molto deludente, a mio modo di vedere. Dopo tutti questi anni, potevano inventarsi qualcos'altro. Sugli spazi aperti dirò la mia, quando li vedrò "in azione" , per ora, criticare questo motore per un qualcosa che non si vede, mi sembra controproducente, così come lo è il definire superiore HL2 che non è uscito. Anche se, sinceramente, mi aspetto anche io che possa essere un gioco bellissimo. Aspettativa e basta.

    ps del neri spero non arrivi mai

    oooh ecco una critica costruttiva come intendevo prima...non uno sparare a zero, ma una critca analizzata e motivata!!!!

    ps...se non del neri chi!?neanche a me piace, ma qui urge qualcuno!!!!prandelli (rispetto assoluto...) mi pare una questione chiusa ormai...almeno per i prossimi 2 anni...

  3. #453
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Lord_Barba ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 09:02
    Se è vero che DooM3 è ambientato al chiuso perchè non riesce a gestire gli spazi grandi, mi spieghi perchè Quake IV ,che usa lo stesso motore, utilizza molti spazi aperti? E come mai non è tutto al buio?


    Dai su, spiegamelo; sono proprio curioso di vedere cosa ti inventi.



    Quake 4 SARA' ambientato all'aperto. SARA'.

    Nel frattempo:

    -Avranno lavorato sull'engine
    -I "frollocconi" (me compreso)avranno sponsorizzato l'ID comperando DOOM3
    - Saranno passati mesi e la genteavra' upgradato i PC

  4. #454
    Banned L'avatar di More Weed For Satan
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Piazza Duca
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    ulthra ha scritto lun, 27 settembre 2004 alle 20:03

    ti ci sei pure quotato da solo ...

    nelle zone di buio assoluto sono tutti cubi senza statichmesh ... se mi chiami ottimizzazione questa facevano prima a fare un enorme stanzone senza luci e metterci un po di armi e un'uscita ... si facevano 60fps anche con una Ati3d (non so quanti se la ricordano sta scheda video)
    sei ubriaco? cosa stai dicendo?

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Legolas80 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 13:14

    Quake 4 SARA' ambientato all'aperto. SARA'.

    Nel frattempo:

    -Avranno lavorato sull'engine
    -I "frollocconi" (me compreso)avranno sponsorizzato l'ID comperando DOOM3
    - Saranno passati mesi e la genteavra' upgradato i PC



  6. #456
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Legolas80 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 13:14
    Lord_Barba ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 09:02
    Se è vero che DooM3 è ambientato al chiuso perchè non riesce a gestire gli spazi grandi, mi spieghi perchè Quake IV ,che usa lo stesso motore, utilizza molti spazi aperti? E come mai non è tutto al buio?


    Dai su, spiegamelo; sono proprio curioso di vedere cosa ti inventi.



    Quake 4 SARA' ambientato all'aperto. SARA'.

    Nel frattempo:

    -Avranno lavorato sull'engine
    -I "frollocconi" (me compreso)avranno sponsorizzato l'ID comperando DOOM3
    - Saranno passati mesi e la genteavra' upgradato i PC
    eh si lavori alla valve, sicuro...

    cmq... ....sei liberissimo di darti del frolloccone, ma evita di darlo agli altri che hanno comprato D3, grazie...se ti senti cretino a averlo comprato sono problemi tuoi...

    cmq, che discorso è avranno lavorato sull'engine!?l'engine di D3 o è in grado di gestire certe cose o non lo è...deciditi...

  7. #457
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Demogorgon ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 11:12
    ahahaha il vostro accanimento contro D3 mi fa proprio ridere!!!!e poi a leggere certe cose mi viene da pensare che proprio non c'abbiate giocato!!!!tutti i livelli sono piccolissimi e strettissimi!?pochi mostri per volta!?ma ci avete giocato fino a oltre un paio di minuti...mi sa proprio di no...
    e poi poverini non riuscite a sopportare un gioco perchè ètroppo buio!?avete troppa paura!?!?!

    e poi informatevi ragazzi.....ci sono in lavorazione ben 3 mod che sfrutteranno spazi aperti con il motore di D3...QuakeIV avrà i veicoli sia di terra che di aria in spazi aperti...ah e i personaggi e i modelli hanno meno poligoni perchè questa è la via che stanno intraprendendo gli sviluppatori per il futuro dei videogiochi---le normal maps non servono forse a quello?fatto sta che quello che voi sarcasticamente chiamate "potentissimo" motore di D3 (e di cui mi presentate chiarissimi difetti come l'ombra dello stick del giochino...eh si proprio difettoni...ma fatemi il piacere va) gira fluido su sistemi anche non potentissimi, ha una grafica che il 90% dei giochi attuali nemmeno si sogna e presenta un aspetto generale incredibile utilizzando moooolti poligoni in meno di quelli che un gioco qualsiasi utilizzerebbe senza normal maps...risultando magari pesantissimo da gestire....sarà ma QUESTO è un motore ottimizzato e potente, capace di girare a dettagli elevati su 512 mb di ram e una radeon 9600 pro...cosa che per esempio, far cry ottimizzato da schifo non fa nemmeno su una 9800 xt certe volte...ah già ma qui non calcolano i poligoni che non sono illuminati, mentre sarebbe stato proprio furbo calcolare anche le quintalate di texture e poligoni che il giocatore nemmeno vede......mah...
    i difetti di un gioco devono essere oggettivi...finora leggo da parte vostra critiche inutili e personalissime.......e un accanimento generale che mi fa proprio ridere di brutto....non vi piace D3...bene non ci giocate!a me far cry non piace ma sicuramente non ci spalo mer.da sopra come fate voi...lavorate per la Valve per caso?!?!? no perchè il sospetto mi è sinceramente venuto...

    rileggendo il primo post di questo topic mi sembra proprio che sia stato creato a puntino...per la gente che si lamenta degli aspetti più insulsi...

    Quote:
    "Signore e Signori, quando giocherete a DOOM3 non ci vedrete un citrone mica perche' abbiamo fatto un engine della mutua! NO NO NO e' perche' volevamo terrorizzarvi!"

    Io signori mi sono sfracellato le gonadi dopo mezzora a sparare alla cieca a qualcosa che non vedevo; non so voi!
    engine della mutua!?!?!?peccato che su questo punto tutta la stampa specializzata sia in disaccordo con te...

    quanto alla parte in grassetto: come volevasi dimostrare, hai testato il gioco a fondo...

    a quando una critica costruttiva?!
    Dimentichi una cosa;
    la stampa specializzata non spende 50 euro per giocare il gioco... IO SI!

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Legolas80 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 15:16

    Dimentichi una cosa;
    la stampa specializzata non spende 50 euro per giocare il gioco... IO SI!

    In questo caso ti armi di pazienza e aspetti l'uscita di una eventuale demo o guardi se qualche tuo amico l'ha preso e lo provi da lui.

  9. #459

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Quote:

    Dimentichi una cosa;
    la stampa specializzata non spende 50 euro per giocare il gioco... IO SI!
    Lascia stare la stampa specializzata che è un'altro discorso...NOI li paghiamo per lavorare...ma (come detto giustamente da lord_barba) non potevi aspettare il demo o più semplicemente andare da un amico che possedeva Doom? (se mi dici che nessun amico non aveva Doom 3 beh... mi censuro per il mio bene).

  10. #460
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-08-02
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3


    1) Sottoscala buio. C'e' un health pack e un po di armatura.
    Vado a prenderlo. Compaiono alle spalle un paio di mostracci e mi seccano. Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.


    2) chiamo una piattaforma mobile. la aziono. si muove in avanti.
    alle spalle compare uno di quei soldati e mi ammazza.
    Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.

    Che fare?
    si QuickRicarica e ci si posiziona subito in direzione da cui, pressappoco, si sa gia' che compariranno i cattivoni.
    E' un Platform game o un FPS?

    A mio modo di vedere Doom3 e' proprio un platform game con visuale in soggettiva.



  11. #461
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    TheDedo ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 17:40

    1) Sottoscala buio. C'e' un health pack e un po di armatura.
    Vado a prenderlo. Compaiono alle spalle un paio di mostracci e mi seccano. Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.


    2) chiamo una piattaforma mobile. la aziono. si muove in avanti.
    alle spalle compare uno di quei soldati e mi ammazza.
    Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.

    Che fare?
    si QuickRicarica e ci si posiziona subito in direzione da cui, pressappoco, si sa gia' che compariranno i cattivoni.
    E' un Platform game o un FPS?

    A mio modo di vedere Doom3 e' proprio un platform game con visuale in soggettiva.


    Bah, penso che tu stia giocando senza audio. Di solito io sento i passi dei vari demoni, i lamenti degli zombi, la radio dei Z-sec, il frastuono del teletrasporto... me li trovo alle spalle senza notarli solo quando sono in mezzo ad una sparatoria e c'è troppo rumore per sentirli, oppure, nel caso dei ragnetti, il loro ticchettio rieccheggia a causa degli angusti corridoi ed è di difficile localizzazione.


  12. #462
    Il Fantasma L'avatar di ScraT The Stampede
    Data Registrazione
    12-10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    S8 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 18:32
    TheDedo ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 17:40

    1) Sottoscala buio. C'e' un health pack e un po di armatura.
    Vado a prenderlo. Compaiono alle spalle un paio di mostracci e mi seccano. Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.


    2) chiamo una piattaforma mobile. la aziono. si muove in avanti.
    alle spalle compare uno di quei soldati e mi ammazza.
    Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.

    Che fare?
    si QuickRicarica e ci si posiziona subito in direzione da cui, pressappoco, si sa gia' che compariranno i cattivoni.
    E' un Platform game o un FPS?

    A mio modo di vedere Doom3 e' proprio un platform game con visuale in soggettiva.


    Bah, penso che tu stia giocando senza audio. Di solito io sento i passi dei vari demoni, i lamenti degli zombi, la radio dei Z-sec, il frastuono del teletrasporto... me li trovo alle spalle senza notarli solo quando sono in mezzo ad una sparatoria e c'è troppo rumore per sentirli, oppure, nel caso dei ragnetti, il loro ticchettio rieccheggia a causa degli angusti corridoi ed è di difficile localizzazione.

    Confermo, di suoni ce n'è a bizzeffe
    E in quelle occasioni lì difatti son sempre coi nervi a fior di pelle: punto il luogo che voglio raggiungere e mi ci avvicino di spalle, proprio per evitar sorpresine.
    Spesso per fortuna si tratta di precauzioni estreme

    Altre volte invece...

  13. #463
    Il Puppies L'avatar di ulthra
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Demogorgon ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 13:21
    ... che discorso è avranno lavorato sull'engine!?l'engine di D3 o è in grado di gestire certe cose o non lo è...deciditi...
    Sugli engine ci si lavora eccome ...

    Ogni Società ritocca l'engine su cui lavora ...

    Se ci pensi il motore di Soldier of Fortune non è lo stesso identico di QuakeII, altrimenti potresti giocare a QuakeII con i modelli di SoF facendo semplicemente copia e incolla delle cartelle ...

    Tribes usa l'Unrealengine ... ma i programmatori hanno ritoccato quasi metà dell'engine perchè non riusciva a gestire al meglio gli enooooormi spazi aperti del gioco ...

    Gli engine nel tempo si ritoccano ...

  14. #464
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-08-02
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    ScraT The Stampede ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 19:33
    S8 ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 18:32
    TheDedo ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 17:40

    1) Sottoscala buio. C'e' un health pack e un po di armatura.
    Vado a prenderlo. Compaiono alle spalle un paio di mostracci e mi seccano. Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.


    2) chiamo una piattaforma mobile. la aziono. si muove in avanti.
    alle spalle compare uno di quei soldati e mi ammazza.
    Nulla , un passo, un rumore, una luce lasciava presagire il pericolo.

    Che fare?
    si QuickRicarica e ci si posiziona subito in direzione da cui, pressappoco, si sa gia' che compariranno i cattivoni.
    E' un Platform game o un FPS?

    A mio modo di vedere Doom3 e' proprio un platform game con visuale in soggettiva.


    Bah, penso che tu stia giocando senza audio. Di solito io sento i passi dei vari demoni, i lamenti degli zombi, la radio dei Z-sec, il frastuono del teletrasporto... me li trovo alle spalle senza notarli solo quando sono in mezzo ad una sparatoria e c'è troppo rumore per sentirli, oppure, nel caso dei ragnetti, il loro ticchettio rieccheggia a causa degli angusti corridoi ed è di difficile localizzazione.

    Confermo, di suoni ce n'è a bizzeffe
    E in quelle occasioni lì difatti son sempre coi nervi a fior di pelle: punto il luogo che voglio raggiungere e mi ci avvicino di spalle, proprio per evitar sorpresine.
    Spesso per fortuna si tratta di precauzioni estreme

    Altre volte invece...
    Capito. Alzero' il volume , o vado da un otorino.
    Pero' nel frattime mi rifaccio FarCry.

  15. #465
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    ulthra ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 22:05
    Demogorgon ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 13:21
    ... che discorso è avranno lavorato sull'engine!?l'engine di D3 o è in grado di gestire certe cose o non lo è...deciditi...
    Sugli engine ci si lavora eccome ...

    Ogni Società ritocca l'engine su cui lavora ...

    Se ci pensi il motore di Soldier of Fortune non è lo stesso identico di QuakeII, altrimenti potresti giocare a QuakeII con i modelli di SoF facendo semplicemente copia e incolla delle cartelle ...

    Tribes usa l'Unrealengine ... ma i programmatori hanno ritoccato quasi metà dell'engine perchè non riusciva a gestire al meglio gli enooooormi spazi aperti del gioco ...

    Gli engine nel tempo si ritoccano ...

    solo perchè il codice di base è predisposto a gestirle certe cose...sennò qualsiasi motore grafico potrebbe essere ritoccato per gestire qualsiasi aspetto grafico...

    vabbeh ma tanto finchè non vedrete li spazi aperti non ci crederete quindi sta discussione è sterile...

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di ulthra
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    no ... forse non hai capito ...

    gli engine si ritoccano, diventando un altra cosa.

    L'engine di Tribes è un derivato di quello di UT, ma è una cosa completamente diversa.

    Non so se sono riuscito a spiegarmi.

  17. #467
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Cmq tornando un po' indietro, in effetti forse la storia delle parti buoie nn renderizzate e' vera !!Se ci pensate, apparte il bfg, nessuna delle armi fa' un minimo di luce, mentre un esplosione di un missile per esempio dovrebbe illuminare un intera stanza per qualche secondo !!!Pero', se questo e' funzionale ad allegerire il gioco, nn e' per forza un difetto !Insomma, sto motore fa' cose che nn si sono mai viste prima, diciamolo (nenache il crytec engine e' a questi livelli, e tanto meno quello di Painkiller,eppure sono motri grafici ottimi) !!Sorpatutto i mdoelli!Chi ha mai creato dei modelli del genere in tempo reale fino ad ora ??? Ho passato ore ad osservarli uno ad uno, sono "reali" (sorpatutto i demoni,anche se in effetti, chi li ha mai visti ) !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    per la storia della luce sulle armi basta aggiungere un paio di linee di codice ai relativi file *.def e si aggiunge la luce ai proiettili (missili del marine, razzi del revenant, sfere del fucile al plasma, luce tenue per le granate sul pavimento, luce della bfg talmente aumentata da far diventare lo schermo verde per qualche attimo )

    di mod che fanno questo ce ne sono a bizzeffe...

  19. #469
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Dove li scarico ?


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    da doom3 files

    http://doom3.filefront.com

    cerca i mod relativi alle armi, tipo Mycelo's weapon enhancement o Doom Reborn...
    ce n'è uno bellissimo che aggiunge al fucile al plasma un radar stile alien vs predator...

  21. #471

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    mah, a me è sembrato che con la pistola se spari un pò di luce la fà:
    ho iniziato a giocarci ieri e quando mi sono trovato in una stanza totalmente al buio ho iniziato a sparare per illuminare l'ambiente, non è consigliabile agli epilettici ma funziona...

    piuttosto il gioco è prorpio bello!
    dirò delle banalità, ma certe cose sono troppo alla doom: tipo quando vedi un powerup lo prendi e scoppia la cacca!

  22. #472
    Il Fantasma L'avatar di ScraT The Stampede
    Data Registrazione
    12-10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Shotgun bene in vista, illuminato da una luce al neon che dice "Prendimi, prendimi!"

    Vi avvicinate

    lo prendete

    IL PAVIMENTO SI ABBASSA e siete circondati da Zombies

    Sìsì, DooM Style, lo adoro

    Comunque posso confermare: NESSUN MOSTRO compare senza che si apra una porta, un passaggio o senza uscire da una cavità nei muri: raccolgo un armor shard, il corridoietto diviene buio, spunta un Imp! Lo ammazzo dopo che mi ha colto di sorpresa, accendo la torcia e noto che al posto del muro che chiudeva il corridoio si è aperta un'altra piccola sezione, da cui è spuntato l'Imp.
    In altri casi si abbattono paratie, ci sono anfratti a prima vista invisibili...
    Insomma, ripeto per chiudere una volta per tutte la questione: NESSUN MOSTRO SPAWNA DAL NULLA a meno che non avvenga lo spawning tipico (ossia quello "fuoco, fiamme e pentacoli" )

  23. #473
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Nanatsusaya ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 11:41
    Dove li scarico ?
    Ma il giocatore fa il giocatore che PAGA il prodotto e se lo gode o deve fare "l'artigiano del mobile" che con pialla e sega deve adattare il gioco a funzionare meglio.
    Già ad essere installato funzionante 'sto gioco per tanti e' stato un "patema" ora te lo devi pure "adattare"..... mah.

  24. #474

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Io direi che dopo le meraviglie grafiche che ho visto finendo doom 3, non posso nascondere che vorrei sopprimere tutti coloro che si lamentano per la più minuscola imprecisione del capolavoro degli iD. Una grafica mozzafiato e un doppiaggio da urlo collegati con una trama molto spiccia ma adatta e coincisa, io mi sono innamorato subito del gioco!

  25. #475
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] Commenti su DooM 3

    Vedo che tanti citano i livelli "più avanti" ambientati in grandi stanze illuminate a giorno contro decine di nemici contemporaneamente sarei curioso di vederne qualche schermata.
    Sui siti spezializzati a parte il solito BUIO non si vede nulla.
    Non e' che qualcuno cattura qualche frame, ce lo pubblica, così mi rendo conto anche io di quello che puo' fare piu' avanti l'engine?

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato