+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Tutti coloro che spalano cacca ( ) su Doom 3 appoggiano Half Life o Far Cry? Voglio sapere!

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    NightWolf87 ha scritto lun, 09 agosto 2004 alle 23:58
    Tutti coloro che spalano cacca ( ) su Doom 3 appoggiano Half Life o Far Cry? Voglio sapere!
    Penso far cry... cmq il fatto non è questo... alcuni attaccano cose insensate come il motore fisico... che diavolo ci combina col gioco ? a me interessa il gioco non i fori che la mia arma produce su delle pareti di metallo...

    Alcuni sn riusciti a centrare il senso del topic in questione... altri lo mancano completamente...

  3. #53

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Anche i fori delle pallottole e la fisica contribuiscono a fare di un gioco un capolavoro e a mio parere doom 3 non lo è.

    E comunque si..... io sono uno di quelli che appoggiano Half Life e Far Cry.

  4. #54
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto mar, 10 agosto 2004 00:03
    NightWolf87 ha scritto lun, 09 agosto 2004 alle 23:58
    Tutti coloro che spalano cacca ( ) su Doom 3 appoggiano Half Life o Far Cry? Voglio sapere!
    Penso far cry... cmq il fatto non è questo... alcuni attaccano cose insensate come il motore fisico... che diavolo ci combina col gioco ? a me interessa il gioco non i fori che la mia arma produce su delle pareti di metallo...

    Alcuni sn riusciti a centrare il senso del topic in questione... altri lo mancano completamente...
    il topic chiedeva cosa cambieremmo nel gioco: se a qualcuno non paciono gli effetti dei fori delle pallottole sui muri, giustamente, indicherà questo come uno dei particolari da cambiare.

    se la domanda fosse stata: "perchè non ti piace doom3?" e qualcuno avesse indicato gli effetti dei fori allora si che si potrebbe parlare di seghe mentali!

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Cosa cambierei??!?!

    La fisica, pessima (una granata vicino a dei bidoncini e non si spostano, bestialeeee!)

    La giocabilità, a tratti ridicola, lineare.

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Zerg ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 00:56
    Cosa cambierei??!?!

    La fisica, pessima (una granata vicino a dei bidoncini e non si spostano, bestialeeee!)

    La giocabilità, a tratti ridicola, lineare.
    La fisica se vogliamo e' l'opposto dell'havok. Li e' decisamente troppo evidente qui troppo poco dovrebbero fondere le 2 tecnologie

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    chk ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 02:32
    Zerg ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 00:56
    Cosa cambierei??!?!

    La fisica, pessima (una granata vicino a dei bidoncini e non si spostano, bestialeeee!)

    La giocabilità, a tratti ridicola, lineare.
    La fisica se vogliamo e' l'opposto dell'havok. Li e' decisamente troppo evidente qui troppo poco dovrebbero fondere le 2 tecnologie
    Lord Barba asserisce che la fisica è ottima.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    malrau ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 02:58
    chk ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 02:32
    Zerg ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 00:56
    Cosa cambierei??!?!

    La fisica, pessima (una granata vicino a dei bidoncini e non si spostano, bestialeeee!)

    La giocabilità, a tratti ridicola, lineare.
    La fisica se vogliamo e' l'opposto dell'havok. Li e' decisamente troppo evidente qui troppo poco dovrebbero fondere le 2 tecnologie
    Lord Barba asserisce che la fisica è ottima.
    La fisica di Doom3? No,scherza, lo so che scherza.

  9. #59

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    La fisica di Doom 3 basta e avanza, pretenziosi!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    La ragdoll per i mostri non è attivata, almeno per i cadaveri che rimangono al suolo potevano benissimo metterla.

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Tyus da bass ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 00:55
    defcon1186 ha scritto mar, 10 agosto 2004 00:03
    NightWolf87 ha scritto lun, 09 agosto 2004 alle 23:58
    Tutti coloro che spalano cacca ( ) su Doom 3 appoggiano Half Life o Far Cry? Voglio sapere!
    Penso far cry... cmq il fatto non è questo... alcuni attaccano cose insensate come il motore fisico... che diavolo ci combina col gioco ? a me interessa il gioco non i fori che la mia arma produce su delle pareti di metallo...

    Alcuni sn riusciti a centrare il senso del topic in questione... altri lo mancano completamente...
    il topic chiedeva cosa cambieremmo nel gioco: se a qualcuno non paciono gli effetti dei fori delle pallottole sui muri, giustamente, indicherà questo come uno dei particolari da cambiare.

    se la domanda fosse stata: "perchè non ti piace doom3?" e qualcuno avesse indicato gli effetti dei fori allora si che si potrebbe parlare di seghe mentali!
    già...

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Cioè volete grafica bella , fisica + bella , di tutto e di + e poi vi lamentate che il gioco non vi funziona fluido , o che il motore non è ottimizato .......

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    mysticboy ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 09:36
    Cioè volete grafica bella , fisica + bella , di tutto e di + e poi vi lamentate che il gioco non vi funziona fluido , o che il motore non è ottimizato .......
    Infatti la chiave di fare un buon gioco è quello di mantenere sempre un giusto equilibrio grafica-prestazioni...

  14. #64
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?


    Infatti la chiave di fare un buon gioco è quello di mantenere sempre un giusto equilibrio grafica-prestazioni...[/quote]

    Sono perfettamente d'accordo e in questo senso Crytek docet!!!!
    Grazie dei complimenti di cui sopra anche a chk
    Comunque ieri poi ho giocato un po e sono arrivato al pezzo in cui escono le teste infuocate che volano............spettacolari!!!!
    Quello che mi fa rabbia è proprio il fatto che seppure con tutte queste chicche manchi la "base" per così dire.Sarebbe bastata qualche texture più dettagliata e una migliore ottimizzazione del motore grafico.Peccato avrebbe potuto essere un caolavoro assoluto......anche se è bello e coinvolgente anche così!!!
    Sul fatto che Far Cry non fosse coinvolgente però ho qualche cosa da obbiettare a chk.Io sono stato coinvolto dal tutto anche se non come in Doom(come ho peraltro precisato nel mio post).
    L'importante è giocare.......mentre aspettiamo ancora HL2(secondo me ha tutte le carte in regola per battere tutti da tutti i punti di vista ma è presto per dirlo......se non vedo non credo!!!!!! )

  15. #65

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    COOOOSAAAAA? Il motore andrebbe ottimizzato MEGLIO?!?!?!?!?! scusami tanto ma questa è una grandissima caxxata! John Carmack ha fatto un bel lavorone invece della Crytek che per far girare DECENTEMENTE Far Cry bisogna avere un computer della nasa. Mi fate ridere mi fate...

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Deviance ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 12:42

    Quote:
    Infatti la chiave di fare un buon gioco è quello di mantenere sempre un giusto equilibrio grafica-prestazioni...
    Sono perfettamente d'accordo e in questo senso Crytek docet!!!!
    Grazie dei complimenti di cui sopra anche a chk
    Comunque ieri poi ho giocato un po e sono arrivato al pezzo in cui escono le teste infuocate che volano............spettacolari!!!!
    Quello che mi fa rabbia è proprio il fatto che seppure con tutte queste chicche manchi la "base" per così dire.Sarebbe bastata qualche texture più dettagliata e una migliore ottimizzazione del motore grafico.Peccato avrebbe potuto essere un caolavoro assoluto......anche se è bello e coinvolgente anche così!!!
    Sul fatto che Far Cry non fosse coinvolgente però ho qualche cosa da obbiettare a chk.Io sono stato coinvolto dal tutto anche se non come in Doom(come ho peraltro precisato nel mio post).
    L'importante è giocare.......mentre aspettiamo ancora HL2(secondo me ha tutte le carte in regola per battere tutti da tutti i punti di vista ma è presto per dirlo......se non vedo non credo!!!!!! )
    Secondo me far cry può piacere... ma a chi non si aspetta un altro gioco... ripeto io mi aspettavo di tutto fuorchè bestioni con il bazooka... devo dire che all'inizio mi piaceva tantissimo (mercenari, isola tropicale e tutto il resto) poi la storia è diventata implausibile copiata quà e là... insomma delusione totale per un titolo che poteva farmi sognare...

    Tornando a Doom 3 sono convinto che molta gente sorvolerà sulle mancanze grafiche, tuttavia secondo me sarà ridotto il fattore rigiocabilità dal fatto che è tutto scriptato... difficilmente lo giocherò + di 2 volte...

  17. #67

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Da quello che dici tu defcon mi sembrerebbe di sentire che Half Life 2 non sarà scriptato...SEEEEEE MA NDOVE NON SARA' SCRIPTATO???

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    NightWolf87 ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 12:45
    COOOOSAAAAA? Il motore andrebbe ottimizzato MEGLIO?!?!?!?!?! scusami tanto ma questa è una grandissima caxxata! John Carmack ha fatto un bel lavorone invece della Crytek che per far girare DECENTEMENTE Far Cry bisogna avere un computer della nasa. Mi fate ridere mi fate...
    Intendeva dire che in doom 3 mancano degli effetti che notoriamente si vedono nei videogiochi... (fori di proiettili ecc...) ma sono cose su cui si può sorvolare...

    Cmq tanto x riaprire il discorso motore fisico: in doom 3 il ragdoll è implementato benissimo... difficilmente i corpi assumono posizioni ridicole... e quando si accatastano è raro che causi clipping....

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    NightWolf87 ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 12:50
    Da quello che dici tu defcon mi sembrerebbe di sentire che Half Life 2 non sarà scriptato...SEEEEEE MA NDOVE NON SARA' SCRIPTATO???
    1: non ho detto nulla approposito di HL-2...
    2: dicevo solamente che il gioco è parecchio lineare... ed il fatto dell'assenza di spazi aperti e di vere tattiche di combattimento, difficilmente sarà rigiocabile... almeno io la penso così. Dopotutto in qualunque difficoltà sai che quando superi quel punto 5 zombie ti corrono addosso, e che 10 fucilate non gliele toglie nessuno....

  20. #70

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 12:54
    NightWolf87 ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 12:50
    Da quello che dici tu defcon mi sembrerebbe di sentire che Half Life 2 non sarà scriptato...SEEEEEE MA NDOVE NON SARA' SCRIPTATO???
    1: non ho detto nulla approposito di HL-2...
    2: dicevo solamente che il gioco è parecchio lineare... ed il fatto dell'assenza di spazi aperti e di vere tattiche di combattimento, difficilmente sarà rigiocabile... almeno io la penso così. Dopotutto in qualunque difficoltà sai che quando superi quel punto 5 zombie ti corrono addosso, e che 10 fucilate non gliele toglie nessuno....
    Ok ma pensi che Half Life 2 non sarà lineare? Questo dice un sacco di cose...e poi anche i primi Doom erano lineari quindi dove sta il problema?
    E riguardo ai fori di proiettile CI SONO I FORI!
    Saluti

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Exus83 ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 09:35
    La ragdoll per i mostri non è attivata, almeno per i cadaveri che rimangono al suolo potevano benissimo metterla.
    dipende da quello che vuoi come rag doll, vedere i titoli con l'havok2 in cui se spari un colpo di pistola al cadavere questo rotola, beh scusami ma non ha nessunissimo senso. possono fare un minimo sbalzo ma non si possono mettere a rotolare per un colpo di pistola!

  22. #72

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    chk ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 13:05
    Exus83 ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 09:35
    La ragdoll per i mostri non è attivata, almeno per i cadaveri che rimangono al suolo potevano benissimo metterla.
    dipende da quello che vuoi come rag doll, vedere i titoli con l'havok2 in cui se spari un colpo di pistola al cadavere questo rotola, beh scusami ma non ha nessunissimo senso. possono fare un minimo sbalzo ma non si possono mettere a rotolare per un colpo di pistola!
    I corpi possono rotolare con una bella fucilata ravvicinata! Quello indubbiamente!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    scusate se posto qui (ma almeno non apro un altro topic)...
    navigando in rete ho trovato utenti che lamentano noie al comparto sonoro con la combinazioni mobo nforce2/audigy 2
    o con altre schede creative...spero sia prevista una patch perchè praticamente ho letto che abilitando il surround l'audio svanisce dopo qualche minuto di gioco
    (e io ho proprio un'audigy 2)
    nessuno qui che ha doom 3 ha lamentato lo stesso problema?

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    xyz ha scritto mar, 10 agosto 2004 alle 13:10
    scusate se posto qui (ma almeno non apro un altro topic)...
    navigando in rete ho trovato utenti che lamentano noie al comparto sonoro con la combinazioni mobo nforce2/audigy 2
    o con altre schede creative...spero sia prevista una patch perchè praticamente ho letto che abilitando il surround l'audio svanisce dopo qualche minuto di gioco
    (e io ho proprio un'audigy 2)
    nessuno qui che ha doom 3 ha lamentato lo stesso problema?
    C'è un topic che spiega come risolvere il problema poco + giù... cerca mi pari si intotoli "problema speakers"....

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    grazie ma tanto non ho ancora doom 3.. volevo solo chiarire questa cosa visto che molti hanno avuto problemi con un'audigy 2 zs (la stessa che ho io)

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato