+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Prom
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Lubeck
    Messaggi
    324

    Predefinito [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un buon sito in cui trovare informazioni (magari un forum su cui scambiare pareri) riguardo a Patrician III ?
    E' un videogioco un pò datato ma eccezionale dal punto di vista delle potenzialità se non lo avete mai provato ve lo consiglio

    grazie e ciao!

  2. #2
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    Credo che questo sia certamente uno dei posti adatti in cui discuterne...

  3. #3
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    avevo trovato un buon forum dove c'era un po' di tutto...
    magari te lo mando via PM, dato che mi pare non si possano postare link di forum vero?

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Prom
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Lubeck
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    Manda pure per PM. Per me ci sta benissimo intavolare una bella discussione anche qui, perchè no ?
    Le cose di cui parlare sono tante, voi ad esempio preferite l'approccio da mercante, da pirata, da imprenditore o da politico?
    E soprattutto, qual'è la vostra "vision", la vostra strategia di lungo periodo?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    è uno dei giochi che più mi ha colpito, perchè dietro alla sua apparente immediatezza si celano meccaniche di gioco abbastanza complesse...io prediligo l'approccio del mercante onesto, raramente ho avuto comportamenti pirateschi. Che grande soddisfazione vedere la propria flotta crescere!
    L'unica cosa è che secondo me le battaglie navali sono abbastanza noiose, alla fine ho optato per farle risolvere dalla CPU...

  6. #6
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    afrikakorps ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 14:46
    avevo trovato un buon forum dove c'era un po' di tutto...
    magari te lo mando via PM, dato che mi pare non si possano postare link di forum vero?
    Sarebbe meglio di no, in effetti.

    Comunque, come già detto, perchè non intavolate in questo topic una bella discussione su questo interessante titolo? Siamo qui per questo...

  7. #7
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    alemar78 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 19:10
    è uno dei giochi che più mi ha colpito, perchè dietro alla sua apparente immediatezza si celano meccaniche di gioco abbastanza complesse...io prediligo l'approccio del mercante onesto, raramente ho avuto comportamenti pirateschi. Che grande soddisfazione vedere la propria flotta crescere!
    L'unica cosa è che secondo me le battaglie navali sono abbastanza noiose, alla fine ho optato per farle risolvere dalla CPU...
    Anch'io preferisco la via "del bene", anche se talvolta metto su una bella flotta e vado a rompere le scatole ai mercanti che si mettono in mezzo ai miei affari... Oramai tutto quello che passa per Lubeck e dintorni è mio

    Molto redditizia in fatto di navi è la caccia ai pirati, si guadagnano un sacco di galeoni assaltandoli tutte le volte...

  8. #8
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    Io ce l'ho da quasi un anno e non ho mai avuto tempo di giocarci seriamente
    Idem per il "gemello" port royale...
    Di quale forum parlavate? Pm pm

  9. #9
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    Sepolto nelle profondità del forum trovate questo topic di quando uscì il gioco...

  10. #10

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    A essere sincero non lo avevo mai sentito nominare...Però leggendo qua e la sembrerebbe carino..Mi state stuzzicando..Ho proprio voglia di giocare un bello strategico in cui magari la componenete economica e organizzativa sia preponderante rispetto a quella bellica.. ( ma quanti paroloni).

  11. #11

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    Uhm ho visto sul sito..Solo 9e90..Dai me lo accatto

  12. #12
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: [ Patrician III - Impero dei mari ] Circolino

    LordDrol ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 16:26
    A essere sincero non lo avevo mai sentito nominare...Però leggendo qua e la sembrerebbe carino..Mi state stuzzicando..Ho proprio voglia di giocare un bello strategico in cui magari la componenete economica e organizzativa sia preponderante rispetto a quella bellica.. ( ma quanti paroloni).
    Allora è quello che stai cercando

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato