+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 937
  1. #251
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Posso accedere solo alla schermata di creazione del pg ma non posso andare oltre, anche le opzioni sono limitate, tuttavia ecco una cosa che già mi piace, poter assegnare manualmente le stats di partenza (e anche le skills).

    Spoiler:

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Se questa è veramente una OPEN Beta questo gioco è destinato al collasso entro breve.
    • È ancora in NDA.
    • Errori iniziali patetici.
    • Motore non ottimizzato, ma anzi, lasciato uguale identico a quello base.
    • Risposta lenta, con poca intuitività per quanto riguarda la personalizzazione delle impostazioni grafiche (sempre che sia possibile).
    • File di configurazione dell'Unreal Engine 3 lasciati pressoché invariati.
    • Supporto tecnico via email.

    Worst OB ever. Io non l'avrei fatto uscire dalla Closed così conciato.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    C'è un altro topic su cui stiamo discutendo in J4S, quel che provo io: OB mal organizzata, non capisco perche' sia in stato di OB se perfino i problemi di compatibilita' minima per le config non sono risolti.
    Le configurazioni audio/video/comandi sono inesistenti, cio' comporta a dover lanciare il client a che risoluzione sia settata di default, con vistosi lenti movimenti del mouse e giramenti di scatole nella creazione del pg: infatti potete spendere quel quarto d'ora a crearvelo e customizzarlo, peccato pero' che non verra' salvato finche' il server non accettera' altro players ( grazie al cap di 100 persone ingame per ora).

    Non contando di tutti quei topic tutti da ridere (leggi: da piangere) sul forum ufficiale.

    Mah

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Raga il discorso è semplice..la SH aveva bisogno di soldi per continuare il lavoro e riesce a vendere copie del gioco per l'accesso in beta.

    Ora se non sbaglio il client è versione 0.2 , ovvio che a malapena ci sarà 1/5 della roba implementata funzionante. Hanno ancora diversi mesi per lavorarci.

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Se questa è veramente una OPEN Beta questo gioco è destinato al collasso entro breve.
    • È ancora in NDA.
    • Errori iniziali patetici.
    • Motore non ottimizzato, ma anzi, lasciato uguale identico a quello base.
    • Risposta lenta, con poca intuitività per quanto riguarda la personalizzazione delle impostazioni grafiche (sempre che sia possibile).
    • File di configurazione dell'Unreal Engine 3 lasciati pressoché invariati.
    • Supporto tecnico via email.

    Worst OB ever. Io non l'avrei fatto uscire dalla Closed così conciato.
    Mbeh imho questa è ancora una closed beta visto che appunto come dici l'NDA è ancora attiva (che vabbe sappiamo tutti quanti a quanto serva) e appunto lo stato generale del client si avvicina più a quello di un'alpha

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/u251S_VseAE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/u251S_VseAE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
    Ultima modifica di Giubbo; 23-07-09 alle 10:40:42

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Raga il discorso è semplice..la SH aveva bisogno di soldi per continuare il lavoro e riesce a vendere copie del gioco per l'accesso in beta.

    Ora se non sbaglio il client è versione 0.2 , ovvio che a malapena ci sarà 1/5 della roba implementata funzionante. Hanno ancora diversi mesi per lavorarci.
    Già... certo che magari dirlo e non prender in giro la gente... puro stile Adventurine.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Già... certo che magari dirlo e non prender in giro la gente... puro stile Adventurine.
    Non ho letto il forum di Mortal ma chi difende la SH sostiene che i Dev sono stati molto chiari su questa beta (o post-alpha).

    Ieri ho letto una news in cui la Valve prospetta un futuro in cui i videogiocatori saranno finanziatori parziali dei videogames, e gli verrà riconosciuto il supporto con omaggi come il gioco stesso.

    Quindi la StarVault per certi versi potrebbe aver anticipato i tempi..c'è solo un dettaglio..la StarVault non è la Valve, ed il rischio di problemi è più alto.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Mi sono fatto un giro su vari forum per farmi un'idea.

    Si i dev sono stati molto chiari sulle varie fasi della beta e sul fatto che il client sarebbe stato una beta.

    Solo che i tipi di errori che si leggono in giro non sono errori da beta ma da alpha, sono cose insomme in cui i beta tester possono fare ben poco, da qua nasce gran parte del malcontento.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    La starvault non aveva bisogno di betatester ma di soldi...i miglioramenti che si vedranno da qui in avanti saranno grazie ai soldi di chi ha pagato in anticipo il probabile gioco.

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    ok io sto parlando della beta in sè.

    Se devo esprimere un parere sul comportamento di SV mi associo con Ghost lo stile è quello, ora bisogna vedere se sono dei cazzari che non sanno mettere insieme due righe di codice o dei cazzari che almeno riescono a mettere insieme qualcosa di decente

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    ok io sto parlando della beta in sè.

    Se devo esprimere un parere sul comportamento di SV mi associo con Ghost lo stile è quello, ora bisogna vedere se sono dei cazzari che non sanno mettere insieme due righe di codice o dei cazzari che almeno riescono a mettere insieme qualcosa di decente
    Prima di paragonarli alla Aventurine (o adventurine non mi ricordo) vorrei vedere come vanno avanti con i progressi.

    Ora hanno fatto la loro puntata rischiosa chiedendo i soldi vendendo un prodotto che ancora non c'è, dai forum leggo che il gioco si aspetto entro la fine dell'anno inizio 2010.

    Al primo rinvio stagionale che fanno ecco che la gente inizia a dar via le copie rimettendoci qualche euro perchè quando si sente puzza di bruciato la gente inizia a pararsi le chiappe.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    E' questione di atteggiamento, il fatto che alla fine il gioco verrà sviluppato bene o male non cambierà il fatto che per adesso si sono guadagnati la palma di cazzari.

    E a ben vedere per fortuna che prima di loro c'è stata quella ***** dell'aventurine a preparare il terreno

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Veramente per i fail ci sono già in coda Funcom, EA e chi ha fatto dark & light o archon =)

    Av non ha inventato nulla

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    La funcom AoC lo sta ritirando su...

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Veramente per i fail ci sono già in coda Funcom, EA e chi ha fatto dark & light o archon =)

    Av non ha inventato nulla


    In confronto al comportamento e ai risultati di AV l'asticella del fail è stata di molto superata rispetto ai salti di mythic e funcom (archon non lo conosco onestamente).

    Dark & light non è un fail comunque è roba da azione legale

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Quoto Giubbo.

    Non mi esprimo sulla loro abilità di programmatori e spero siano in grado di completare il gioco e fare veramente quello che hanno promesso.

    Ma ciò non cambia che hanno mentito sullo stato del gioco, adescato la gente in una alfa a pagamento (camuffandola da beta a pagamento), per ottenere i soldi necessari a continuare lo sviluppo.

    Hanno venduto delle promesse e delle intenzioni per ora... come ha fatto la adventurine. Spero solo che a differenza di DF riescano alla fine a sfornare un MO che sia federe a quanto promesso.

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Si ho capito, non è che aoc è uscito 1 mese fà eh e i preorder con annesso ritardo solo lì li ho visti.

    Mythic non esiste più da quanto è stata comprata da EA, rimane il nome. E ricordo che prima, con daoc, hanno sgarrato veramente pochissimo.

    War nella settimana di open beta non si riusciva neanche ad installare. Le mail con i codici non arrivavano. Al punto che rinunciai a provarlo (diosanto quanto ho fatto bene).

    Archon poi è uscito con 1/5 dei content.

    Ripeto, l'av ha failato di brutto, ma niente che non si fosse visto prima.

    Edit perchè non mi tiene la formattazione -.-
    Ultima modifica di NeX; 23-07-09 alle 15:58:16

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Si ma se gli utenti continuano a giustificare le sfotwerehouse che fanno così, con la scusa del "tanto lo fanno tutti" allora sta cosa non cambierà mai.

    Non è solo colpa delle cattive softwerehouse ma dei fanboy che continuano a spender soldi su prodotti mezzi finiti.

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Si ma se gli utenti continuano a giustificare le sfotwerehouse che fanno così, con la scusa del "tanto lo fanno tutti" allora sta cosa non cambierà mai.

    Non è solo colpa delle cattive softwerehouse ma dei fanboy che continuano a spender soldi su prodotti mezzi finiti.
    Non mi sembra proprio di aver detto da alcuna parte di giustificare.

    Il mio punto è che i fail ci sono da moltissimi anni, e la gente non ha ancora smesso di farsi prendere a pesci in faccia, vedi tutti quelli che hanno preordinato MO.

    Quindi in breve, concordo con te ^^

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Certo certo, Non mi riferivo a te

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Infatti a me non da fastidio chi spende i soldi ma che possa nascere una nuova tendenza per sfruttare l'hype dei fanboys.

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    A quanto pare nel server possono entrare massimo 100 persone :S ..dei gruppi di 2000..1900 rimangono fuori.

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Stanno messi davvero male se mettono una alpha in beta eh

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non è solo colpa delle cattive softwere house ma dei fanboy che continuano a spender soldi su prodotti mezzi finiti.
    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Infatti a me non da fastidio chi spende i soldi ma che possa nascere una nuova tendenza per sfruttare l'hype dei fanboys.
    Appunto. Ragioniamo 1 secondo. Chi l'ha creata questa situazione?
    Le software house brutte e cattive, in una notte tempestosa?

    Oppure il milione di furbi che continuano a preordinare, sulle promesse da campagna elettorale?
    Sta situazione non finira' mai di sto passo, e peggiorera' sempre piu', finche' i fanboy non smettono di dar corda a ste cose, e' chiaro che le software house ne approfittano, perche' non dovrebbero?
    Ormai sanno che i fanboy pagano a scatola chiusa, e le open beta, che sono sempre state gratuite, stanno scomparendo.

    La valve parla di un futuro dove noi finanziamo i giochi? Beh, parla del presente dei mmorpg.

    Io ci sto anche, ma a una condizione: si decidono tutte le feature del gioco con la community, e una volta deciso si fa un bel contratto VINCOLANTE, dove ti impegni a rispettare tutte le feature, a rilasciare un gioco completo e stabile, a dare un support adeguato, ecc....
    Se sgarri, mi ridai indietro i soldi, compresi interessi maturati. Soddisfatti o rimborsati.
    Vedi poi come pedalano loro, e non noi.
    Ultima modifica di Firephoenix; 24-07-09 alle 01:17:25

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Stanno messi davvero male se mettono una alpha in beta eh
    Oh su questo non si discute adesso vediamo però come esce fuori dalla beta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato