+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 937
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    che ne dite di scrivere qualche post sul loro forum e poi celi votiamo a vicenda?^^
    Wow figo si si, bella idea! Ehm...e perchè mai?


    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E perché?

    Comuque ho già iniziato a frequetare quel forum. A primo achito mi pare che la comunità sia molto più sensata di quella di DF. Speriamo bene.
    Concordo. La comunità di Darkfall è piena di gente maleducatissima che appena dici qualcosa ti manda per nulla cordialmente a cagare. Capisco essere fanboy, ma vengono aggrediti tutti quelli che la pensano diversamente.
    Senza contare la forte community di macratori folli, che accolgono a sassate tutte le persone che provano con delle proposte, a limitare la facilità del macraggio.
    Siccome tutto il mondo è paese, c'è gente così anche sul forum di Mortal Online ovviamente (anche perchè molti sono gli stessi del forum di Darkfall), però c'è una concentrazione molto inferiore di, come dire...imbecilli.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E perché?

    Comuque ho già iniziato a frequetare quel forum. A primo achito mi pare che la comunità sia molto più sensata di quella di DF. Speriamo bene.
    Non sei l'unico ho già pizzicato anche kdchan .
    Comunque si la community in queste due settimane che ho riesumato l'account e ho incominciato a seguire più attivamente il gioco mi pare parecchio migliore

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Concordo. La comunità di Darkfall è piena di gente maleducatissima che appena dici qualcosa ti manda per nulla cordialmente a cagare. Capisco essere fanboy, ma vengono aggrediti tutti quelli che la pensano diversamente.
    Senza contare la forte community di macratori folli, che accolgono a sassate tutte le persone che provano con delle proposte, a limitare la facilità del macraggio.
    Siccome tutto il mondo è paese, c'è gente così anche sul forum di Mortal Online ovviamente (anche perchè molti sono gli stessi del forum di Darkfall), però c'è una concentrazione molto inferiore di, come dire...imbecilli.
    Magari fossero solo fanboy. Ma sono delle bestie ti flammano per qualsiasi cosa, non solo per questioni del gioco.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Certo che un gdr in prima persona non mi attrae molto.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ho cominciato ad amare i Sandbox MMo da circa 3 mesi, ovvero da quando ho provato Wurm Online (ed ancora ci sono dentro)

    Ho provato ad iscrivermi alla Beta di Mortal Online, ma ovviamente come gia' specificato tempo addietro nei loro forum ufficiali, le avrebbero distribuite solo agli utenti piu' attivi e rankati

  6. #56

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ho cominciato ad amare i Sandbox MMo da circa 3 mesi, ovvero da quando ho provato Wurm Online (ed ancora ci sono dentro)

    Ho provato ad iscrivermi alla Beta di Mortal Online, ma ovviamente come gia' specificato tempo addietro nei loro forum ufficiali, le avrebbero distribuite solo agli utenti piu' attivi e rankati
    Si, ma guardate la data di quel post, risale all'estate dell'anno scorso, quando prendevano per l'alpha ^^

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico ho già pizzicato anche kdchan .
    Comunque si la community in queste due settimane che ho riesumato l'account e ho incominciato a seguire più attivamente il gioco mi pare parecchio migliore
    Certo, perchè spero di trovare in MO quello che non trovo in DF, penalty per i pk razziali, la via del rosso full pk deve avere un senso e incentivo al crafting facile (almeno per i rank medio-bassi) per eliminare la gente che gira nuda.
    Siccome li intervengono anche i devs stessi a volte sul forum, mi fa ben sperare che leggano tutte le idee proposte e che le prendano in considerazione seriamente per bilanciare meglio il gioco finale.
    Pazienza per la prima persona only, è davvero frustrante ma ci farò il callo se c'è tutto il resto.
    Ultima modifica di kdchan; 24-03-09 alle 17:54:05

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Andiamo un po' piu nello specifico sulle feature promesse, aggiungete quello che non ho trovato io:

    pvp/pve

    -combat action stile oblivion, 1a persona, colpisci/para/carica colpo
    -mount combat
    -10 hitboxes ( )
    -free pvp con full loot
    -mostri epici che non respawnano una volta uccisi

    altro:

    -sistema ibrido skill/classi, con hard cap e surrend skill (alla swg forse)
    -sono implementati gli Dei, non e' ben chiaro come
    -l'account ha una specie di anima (deva) sharata per tutti i pg, in pratica hanno benefici e skill unlockate in comune

    Cosa si sa di preciso sul crafting?
    Sull'elemento sandbox/player city? (sempre uno degli elementi piu importanti, imo)

    Ovviamente evitiamo tutte le promesse generiche del tipo: il nostro crafting sara' il piu' bello del mondo e il piu' blablabla.... gia e' difficile che vengano rispettate le promesse specifiche, figuriamoci quelle generiche che fa ormai chiunque.
    Ultima modifica di Firephoenix; 24-03-09 alle 19:00:37

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    e si, perche xla beta probabilmente scelgono quelli che hanno piu cartellini, che si ottengono con i voti XD

  10. #60

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    pvp/pve

    -mostri epici che non respawnano una volta uccisi
    Mi lascia un po' perplessa la cosa (a meno che un mob su due in giro non sia "epico" ). E' carina a livello di "realismo", ma sul campo così d'acchitto direi che è un po' limitante per chi fa PvE.

    Nel senso, il "chi tardi arriva peggio alloggia" ha un senso fino a un certo punto. Però non ho idea di come funga il PvE di MO, per cui magari la cosa può avere una logica se messa in un certo contesto.

    Cla.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Andiamo un po' piu nello specifico sulle feature promesse, aggiungete quello che non ho trovato io:

    pvp/pve

    -combat action stile oblivion, 1a persona, colpisci/para/carica colpo
    -mount combat
    -10 hitboxes ( )
    -free pvp con full loot
    -mostri epici che non respawnano una volta uccisi

    altro:

    -sistema ibrido skill/classi, con hard cap e surrend skill (alla swg forse)
    -sono implementati gli Dei, non e' ben chiaro come
    -l'account ha una specie di anima (deva) sharata per tutti i pg, in pratica hanno benefici e skill unlockate in comune

    Cosa si sa di preciso sul crafting?
    Sull'elemento sandbox/player city? (sempre uno degli elementi piu importanti, imo)

    Ovviamente evitiamo tutte le promesse generiche del tipo: il nostro crafting sara' il piu' bello del mondo e il piu' blablabla.... gia e' difficile che vengano rispettate le promesse specifiche, figuriamoci quelle generiche che fa ormai chiunque.
    Crafting ancora pesantemente nella nebbia, ecco tutto quello che si sà.

    What are your plans for a crafting system? And will you make crafting class specific?
    I will add more about the crafting system later, but I'll try to summarize what's been said earlier:

    In short, you will have to choose for your character whether to become the world's greatest herbalist or swordmaster, as it can't be both. (And yes, there will be crafting-specific classes.)

    Items are divided into groups where possible (i.e. 1-Hand Swords may consist of Arming Sword, Rapier, Falchion, Light Claymore, Falcata, Gladius etc.) both for crafting- and skill purposes.

    There will be powerful items to e found in the world that you cannot make - until you have found one and tried to understand the design and the components needed to be able to make one yourself (and sharing the secret is up to you).
    Also, as the resources to make an item is found in the world, let's say Algoron Hide for making a great leather-type armor, you will find "powerful resources" in the game world that can make for a "powerful item", not necessarily the item itself.
    Player city ecco quello che ho trovato (anche in questo caso non si molto).
    1. Le gilde non possono costruire città ma un keep di gilda (upgradibile,personalizzabile tutte le solite cose che finiscono con abile insomma)
    2. E' previsto una qualche forma di housing personale che si unirà al keep di gilda per la modalità assedio
    3. Non esistono punti specifici dove si possono costruire strutture
    In poche parole la gilda come entità potrà costruire solo il keep mentre i singoli potranno costruire intorno al keep di gilda le proprie case personali facendo nascere così una città di gilda.

    will there be city sieges?
    There will be siege warfare and destroyable “buildings” in MO, houses are modular. You can improve them. So a guild can upgrade its HQ into some kind of fortress, and why would you be able to upgrade your fortress if it’s not for war?
    We have not released any detailed information about how cities and warfare will work yet because of the complexity of the system, and details are not yet worked out, but we do have a really interesting system when it comes to city control and warfare. It is a feature that takes lots of time to get it to work well, but I do believe it will be a very interesting system for most players. As the details are not yet finished we don’t want speak to much on the details as it may change.
    There will also be some sort of player housing that works as a safe spot for some players. But they will get involved in one way or another into the city control system. More information will be released when we are sure of how it will work.
    When it comes to factions it may work similar to UOs 4 factions, many pvp veterans liked that system that’s why we are looking into it and playing around with it. I also plaid lots of faction wars chaos/order and normal guild wars in UO, and I had the best time of my life in a MMO. We do like pvp and warfare and want it to be a great part of the game. And if we see a system/feature like faction wars that starts to interfere with city warfare in a bad way or just split up the players of the pvp part we will try to remake or just freeze the system which makes the pvp part less fun. This is not something you do over a night and must stick with it. This is a system that needs lots of playtime to get right, but hopefully it will be all worth it in the end.
    I hope this will give you some understanding of the status and our visions when it comes to warfare in Mortal Online.
    Per lo stato attuale delle informazioni la beta potrebbe scattare tra un sei mesi-annetto imho

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    ma se dice el video che il gioco uscirà nell estate 2009,
    e poi gia fra 2-3 settimane mandano li inviti per la beta!

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi lascia un po' perplessa la cosa (a meno che un mob su due in giro non sia "epico" ).
    Imo sono quelle feature "fuffa" che vengono usate poco, e non le metterei sicuramente fra quelle importanti.
    Chesso' una volta al mese fanno un evento/quest, con un mob appositamente disegnato (in 10 min, modificando una skin esistente): "venite tutti al posto X che c'e' un mob epico", ci vanno in 100, gran botte (e lag), lo amazzano.
    Qualcuno riesce a prendere un loot raro, tutti lootano l'oggettino simbolico da mettere sul comodino, che testimonia che c'eri all'evento. Fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Player city ecco quello che ho trovato (anche in questo caso non si molto).
    Come per le skill, ricorda un po' il sistema swg, dove le case erano liberamente piazzabili e safe, poi ti mettevi la tua base fazionata di gilda, e potevano distruggerla.

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Bella l'idea del crafting, che puoi sbloccare solo "clonando" le armi/armature che trovi in giro dai vari mobs. Anche l'idea di poter costruire la tua casa attorno alla base di gilda dove ti pare mi pare eccellente.
    Certo bisogna vedere in pratica come viene fuori, secondo la scaletta del loro programma la closed beta dovrebbe partire ad inizio aprile.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Si come idee sulla carta sembrano buone solo che su molti aspetti non si sa ancora nulla di concreto, della beta a fine aprile non ho letto nulla (non è che linki questa scaletta) avrebbe un senso se contassero di fare una beta molto lunga.

    EDIT:Una nota sulla community.

    E' sicuramente dieci spanne sopra a quella di darkfall al momento (nella speranza che ci rimangano) ma permane una componente di celoduraggine da hardcore player che mi fà sbiellare con certi commenti.

    Esempio:

    Domanda del topic: Crosshair si/no.

    Si:33.98%
    No:66.02%

    Risposta media dei si: Si torna utile averla, mettete anche l'opzione di abilitarla/disabilitarla così sono tutti contenti.

    Risposta media del no:Questo gioco è basato sulla skill del giocatore.

    Io:
    Ultima modifica di Giubbo; 25-03-09 alle 10:26:26

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Passando mesi sul forum di un gioco esauriti i tempi interessanti si arriva a parlare di vere scemenze...

  17. #67
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    dai speriamo bene di avere piu info^^

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Nuovo footage del primo aprile, nella seconda parte fa vedere un poco i combattimenti, sangue a fiumi e puoi persino tranciare a metà il tuo avversario e trascinare il corpo via.

    http://www.youtube.com/watch?v=vvzATD4vxn8

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    uu sembra altair di assassin s creed!

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ho letto un pò di roba sul sito ufficiale,e sto gioco sembra davvero promettente.Sulla mancanza della visuale in terza persona direi che si può passare tranquillamente sopra,se mantiene tutte le promesse.

    Ma sarà Pay2Play o Free con cash shop?Non so se è già stato detto.Sul sito non si capisce.

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Pay 2 play, come AoC o WoW, sarannop i 13 euro al mese!

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Bloody anche tu sei un appasionato del manga Death note?

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    L'ho letto.Davvero un gran bel manga.Chissà se faranno un seguito.Ma non sono proprio un appassionato.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    Bloody anche tu sei un appasionato del manga Death note?
    OT: Grande Death note!!!! L'anime è uno die miei preferiti. Del manga non mi piace gran che l'artwork.

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    uuu lo sto vedendo sul tubo sona all episodio 18!
    ma x la beta di mortal , quando prenderanno la gente x sapere i primi feedback?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato