+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 937
  1. #201

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    visto come son finiti tutti gli ultimi mmorpg usciti (usciti in versioni beta direi...) io aspetterei 6 mesi prima di comprare mortal
    beh, se tutti la pensassero come te non vedremo mai mortal per fortuna non è così

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Primi segni di cedimento della community verso standard darkfalliani.

    riporto solo lo scambio più interessante

    Ok, now I'll post a more "serious" reply.
    All this discussion, IMHO, is silly. I don't really care who calls it hardcore and who takes it seriously. I think that, more importantly, people should remember this is a game above everything else. It should be FUN. So what someone decides to revoke his/her personal life, growing fat off his/her ass while spending 24 hours a day in his/her mother's basement to cap that skill? So what someone decides to login for a few hours just to craft a nice hat and socialize with people? So what someone decides to prove his "manhood" by virtually killing other players (maybe he was bullied at school and wants to channel his frustration online)? So what a dude decides to create a female character and trick others into thinking it's a real girl to get free items and whatnot?
    So what?

    Yes, I am being sarcastic and ironic. Lighten up, people. It's a game. Everyone has different ways of enjoying it. I suppose that's part of the sandbox thing. Labels don't really mean a thing. Just enjoy your journey.

    For what it's worth, I would hardly consider myself a hardcore player, quite the opposite. I know I'll probably be killed by other "evil" players frequently. But you're not going to see me worrying about it.

    Quoting Monty Python - Always look on the bright side of life. And Bobby McFerrin for that matter - Don't worry, be happy.
    But what IF I enjoy ruining the fun of this game for other people?
    Ora tralasciando la chiara sociopatia del tizio ultimamente ho letto sempre più post assimilabili a questo schifo.

    Stiamo assistendo all'ennesimo fail di un gioco ancora prima della sua uscita?
    Ultima modifica di Giubbo; 17-07-09 alle 14:27:21

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    ?
    Che ti preoccupa di quel topic?

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Avrei dovuto riportare tutto il topic per far capire la follia del tizio, ma sostanzialmente oltre a pretendere di avere ragione sul fatto che rovinare il gioco agli altri sia cosa giusta e legittima sosteneva la classica tesi da darkfalliano del sandbox==Deathmatch tutti contro tutti e come ho detto ultimamente si notano sempre più commenti del genere.

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Purtroppo non si può sfuggire a queste persone e le cose dette sono vere.

    In un sandbox ogniuno gioca come preferisce e con gli obbiettivi che preferisce. Chi pensa solo a frag, chi per esplorare, chi per commerciare, chi soltanto epr rompere le scatole agli altri.

    Queste diverse filosofie di gioco non mi spaventano fintanto che non interessano a chi i gioco lo fa. Una volta che il gioco viene sviluppato come qualcosa di più di un deathmatch allora un utente con quella filosofia semplicemente reciterà la parte dello psicopatico in un mondo complesso che raccoglie giocatori molto diversi.

  6. #206
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    ah beh allora stando cosi darkfall non fallirà mai
    e solo una coincidenza se i server si sono svuotati
    tutti in ferie

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto riportare tutto il topic per far capire la follia del tizio, ma sostanzialmente oltre a pretendere di avere ragione sul fatto che rovinare il gioco agli altri sia cosa giusta e legittima sosteneva la classica tesi da darkfalliano del sandbox==Deathmatch tutti contro tutti e come ho detto ultimamente si notano sempre più commenti del genere.
    digli di comprarsi darkafall e non rompa le balle su mortal

    la verità e che quelli che voglio il full pvp fraggoso solo perché non hanno lo scazzo di fare altro
    che si comprino un buon tf2 e gtfo

  7. #207
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto riportare tutto il topic per far capire la follia del tizio, ma sostanzialmente oltre a pretendere di avere ragione sul fatto che rovinare il gioco agli altri sia cosa giusta e legittima sosteneva la classica tesi da darkfalliano del sandbox==Deathmatch tutti contro tutti e come ho detto ultimamente si notano sempre più commenti del genere.
    purtroppo questa sottospecie di esseri viventi, esistono in ogni gioco e anche nella vita reale, se giocano ad un gioco senza pvp, cercano di farti uccidere dai mob magari portandotene un treno addosso mentre fai skill aoe e cose del genere.... e lo fanno appunto per divertisi,

    ora visto che mortal è un gioco molto più libero è ovvio che questa gente è più attratta, l'unica cosa che li ferma/penalizza è un buon rouge sistem, cosa che mancava al lancio di darkfall e che adesso è solo leggermente meglio, su darkfall al lancio appunto potevi accumulare 10 kill della tua fazione prima di andare in negativo e diventare rosso, cosa che tra l'altro non è un vero handicap e si poteva rimediare in pochi minuti e tornare puffo in un attimo specie con l'aiuto di un amico di razza nemica che si faceva killare a nastro.

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Io vorrei provare mortal, mi interessa però non tanto sul lato pvp ma sul lato del commercio...ovvero mi piacerebbe fare un fabbro, commerciante..uno che accumola prestigio con la moneta virtuale (su l2 purtroppo godevo a fare il nano)

    Stavolta questo sandbox offre la possibilità di farmi il mio negozietto e dare al guadagno un senso? Oppure sarà un killa killa generale perchè l'allineamento è troppo permissivo?

    P.S.

    No non sono un carebear solo che il pvp mi piace farlo sui diku come aion, poi se mi piacerà in mortal forse lo farò anche la.

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    1. Va tranquillo che qua non trovi ritardati che incominciano con la storia del carebear,ritorna a wow etc
    2. Finchè non si va in relase non lo si può dire, le premesse ci sono ma sapere se verranno sviluppate è tutto un altro paio di maniche

  10. #210

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Io vorrei provare mortal, mi interessa però non tanto sul lato pvp ma sul lato del commercio...ovvero mi piacerebbe fare un fabbro, commerciante..uno che accumola prestigio con la moneta virtuale (su l2 purtroppo godevo a fare il nano)

    Stavolta questo sandbox offre la possibilità di farmi il mio negozietto e dare al guadagno un senso? Oppure sarà un killa killa generale perchè l'allineamento è troppo permissivo?

    P.S.

    No non sono un carebear solo che il pvp mi piace farlo sui diku come aion, poi se mi piacerà in mortal forse lo farò anche la.
    Da quello che promettono si lo puoi fare, ma se non sarai al sicuro troverai sicuramente qualcuno che ti attacca se è un pk o un nemico di gilda o uno che pensa che hai dietro tanti soldi

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ed in un sandbox vero sicuro non sei mai.

  12. #212

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Ed in un sandbox vero sicuro non sei mai.
    beh, nelle città e nella capitale ci sono le guardie che ti aiutano se vieni attaccato

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ipotesi su un gioco non acora uscito.

    Ma in tutti i giochi con open PvP che ho visto le città non sono mai state sicure a meno di non ricorrere a truccheti tipo le torri fulminator di DF o guardie immortali con teleport ed istankill.

    MortallOnline aspira ad essere un gioco realistico, quindi spero che non ricorrano a qusti trucchetti ed utilizzi guardie realistiche... nel qual caso però in genere non sono grande protezione o minaccia.

  14. #214

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Ipotesi su un gioco non acora uscito.

    Ma in tutti i giochi con open PvP che ho visto le città non sono mai state sicure a meno di non ricorrere a truccheti tipo le torri fulminator di DF o guardie immortali con teleport ed istankill.

    MortallOnline aspira ad essere un gioco realistico, quindi spero che non ricorrano a qusti trucchetti ed utilizzi guardie realistiche... nel qual caso però in genere non sono grande protezione o minaccia.
    c'è da dire che se attacchi un altro giocatore blu diventi grigio immediatamente (come quando rubi o looti sempre da un persona blu). Visto che ora come ora sul forum la community c'è l'ha a morte con i pk, rimarrei sorpreso che magari 50 giocatori rimangono li a guardare senza fare niente

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    c'è da dire che se attacchi un altro giocatore blu diventi grigio immediatamente (come quando rubi o looti sempre da un persona blu). Visto che ora come ora sul forum la community c'è l'ha a morte con i pk, rimarrei sorpreso che magari 50 giocatori rimangono li a guardare senza fare niente
    Ripeto. Tutti i giochi di questo tipo hanno il "flag system" quindi abbiamo già avuto svariati esempi di come questo funzioni nella realtà.

    Prendi DF, full loot, non troppo level ed item based, torri fulminanti quindi più garantista di quanto lo sarà mai Mortal online che invece propone un sistema a guardie reali.
    In DF i PK sono un porblema per chi non vuole fare PvP si o no?
    In DF sei sicuro in zone non protette dalle torri anche se con altri PG e ti aiutano appena vieni attaccato?
    Se hai provato DF sai la risposta e sappi che Mortal sarà sicuramente più "hardcore".

    In UOL per esempio c'erano di tanto in tanto raid di PK in città contro i lavoratori anche con guardie teletrasportanti e con l'istant kill. Negli shard senza super guardie ma con guardie normali in pattuglia poi... essere in città o fuori era la stessa cosa.

    Raccontiamo le cose come stanno dato che questo giuoco costa un certa cifra e non vorrei che qualche ingenuo che non ha provato UOL e DF se lo pigli senza sapere cosa gli aspetta.

    In un gioco "hardcore" bisogna:
    -tenere sempre la guardia alta;
    -essere pronti all'eventualità di essere masscarati e perdere tutto cio che si a addosso in qualsiasi momento
    -sapere che se si lascia il PG AFK anche solo 5 minuti per andare a far merenda o pisciare al proprio ritorno lo si può ritorvare nudo ed orrizzontale;

    Inoltre diffidare della gente perchè tra ladri, kill steal, steal looting, nemici che ti attaccano quando hai poca vita dopo aver combattuto un mostro, Pk che ti attacano quando sei distratto perchè rovisti in banca o inventario, compangi di parti che ti eliminano alla fine dell'avventura per non spartire il bottino, gente che ti contatta per uno scambio commerciale ma invece di trascina in un imboscata o ti fa borseggiare da un amico... e tanti tante altri comunissimi eventi su gioco stampo UOL, si potranno vedere anche su Mortal Online se mantengono le promesse fatte.

    Queste cose sono gli elementi di forza e caratterizzanti di un "hardcore" ma in genere sono abbastanza per mandare in crisi isterico-depressiva giocatori abituati a giochi garantisti.

    Questo perchè la minaccia quotata prima del "il mio obbiettivo in game e rompere le balle agli altri" in questo tipo di giochi è una minaccia vera.

    Quindi NeliaM, ti parlo da veterano di UOL, fabbro, guild master di una gilda commerciale: se in Mortall Online mantengono tutte le promesse di un un gioco UOL like nella struttura allora si sara possibile fare quello che vuoi e ti darà grandi soddisfazioni, ma metti in conto che dovrai aver anche la forza di difenderti e la furbizia per evitare le tante insidie, cose che danno anche la loro brava dose di soddisfazioni non solo fastidi.

    Poi vedremo come finirà. Anche DF partendo da un idea di "Hardcore" pieno hanno poi desistito e attuato manovre garantiste.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Inoltre diffidare della gente perchè tra ladri, kill steal, steal looting, nemici che ti attaccano quando hai poca vita dopo aver combattuto un mostro, Pk che ti attacano quando sei distratto perchè rovisti in banca o inventario, compangi di parti che ti eliminano alla fine dell'avventura per non spartire il bottino, gente che ti contatta per uno scambio commerciale ma invece di trascina in un imboscata o ti fa borseggiare da un amico... e tanti tante altri comunissimi eventi su gioco stampo UOL, si potranno vedere anche su Mortal Online se mantengono le promesse fatte.

    Queste cose sono gli elementi di forza e caratterizzanti di un "hardcore" ma in genere sono abbastanza per mandare in crisi isterico-depressiva giocatori abituati a giochi garantisti.
    Diciamola pure fino in fondo, questi comportamenti "standard" sono rimasti tollerati finchè non sono diventati così diffusi da non potere più essere ignorati portando alla debacle da parti dei dev che tutti conosciamo
    Ultima modifica di Giubbo; 19-07-09 alle 10:40:31

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Quindi NeliaM, ti parlo da veterano di UOL, fabbro, guild master di una gilda commerciale: se in Mortall Online mantengono tutte le promesse di un un gioco UOL like nella struttura allora si sara possibile fare quello che vuoi e ti darà grandi soddisfazioni, ma metti in conto che dovrai aver anche la forza di difenderti e la furbizia per evitare le tante insidie, cose che danno anche la loro brava dose di soddisfazioni non solo fastidi.

    Si più o meno lo avevo immaginato, la mia preoccupazione è che il game abbia features che diano un senso alla componente ruolistica.
    Nessuno farà il fabbro o il mercante in generale se non ce ne sarà bisogno no?
    Spero in un sistema di crafting indispensabile.

    Quello che auguro a mortal è di creare un ruolo anche al pk con tutti i suoi pro e CONTRO perchè altrimenti siamo tutti bravi a dire che siamo temibili player killer.
    Ultima modifica di NeliaM; 19-07-09 alle 11:02:51

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Si più o meno lo avevo immaginato, la mia preoccupazione è che il game abbia features che diano un senso alla componente ruolistica.
    Nessuno farà il fabbro o il mercante in generale se non ce ne sarà bisogno no?
    Spero in un sistema di crafting indispensabile.

    Quello che auguro a mortal è di creare un ruolo anche al pk con tutti i suoi pro e CONTRO perchè altrimenti siamo tutti bravi a dire che siamo temibili player killer.
    A meno di non fare un lavoro pessimo come quello che hanno fatto con DF, il full looting aiuta notevolmente il mercato.
    Su questo sono timidamente ottimista.

  19. #219
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    in df per nerfare il pk bastava togliere il recall alla bindastone
    speriamo non ci sia anche su mortal

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Come gestiscono la morte in Mortal?
    Passaggio a fantasma, ritorno alla bindstone, debolezza da ressurrezione e cose simili...

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Chi di voi domani va in beta?

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    mmmmm nessuno?

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ricorda che è una beta pagamento. Non mi aspetto che ci sia proprio una affluenza di massa.

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Si si ero curioso di leggere i primi leak .

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    da quello che sto leggendo in giro è andato tutto a donnine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato